Visualizza la versione completa : Vendite Gennaio - Versys-Errina 1:0
Sorpresa, nelle vendite di gennaio 2007 la versys è davanti all'errina! :mrgreen:
Ah, il fascino delle novità! :D
Tutta la classifica qui (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/MercatoMotoGennaio2007.html)
:moto
E' già la seconda volta che un argomento che voglio postare IO, lo posta invece Atari! :in****
Non ho ancora capito perchè Motorbox (il sito da cui Atari ha tratto la classifica) differenzia i numeri di esemplari ER-6 nei due modelli N e F, mentre per quanto riguarda la Yamaha FZ6 il numero di esemplare è l'insieme delle vendite fra versione naked e versione carenata.
Aspettiamo la classifica redatta da Motociclismo che, come per la classifica complessiva dell'anno 2006, ha riunito i due modelli ER-6 in un unico modello. :ok
uè, vorrei guardare in faccia quei 131 che hanno preso la Transalp, una moto vecchia di 20 anni... :mrgreen:
Zio, la Transalp è una leggenda, così come GS o Monster... ma non è una brutta moto, anzi. Certo, è una moto che ha proprio bisogno di una bella rinfrescatina, ma forse è meglio di no... se Honda la rinfresca come ha fatto con la Hornet siamo a bolla, altro che 131 esemplari venduti a gennaio! :mrgreen:
Ti dirò di più, secondo me se la Dominator fosse ancora in commercio... altra leggenda! :ok
Beh, avanti con le leggende, la più leggenda di tutte in quel campo è la XT 600...
:ok
Smithenson
07/02/07, 16:28
Superq8 per lo zio
la vera enduro da bar è questa!!!
Poi lo sborone super passò al TT ma tra consumo gomme e ribaltamento alla prima mollata di frizione ...
I bar si svotarono e la yamaha la ritiròdal mercato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |