Visualizza la versione completa : Ecco la Piccolina!
..ieri sera mi sono messa a fare le foto al mio tesoro...non era proprio tirata a lucido,ma spero vada bene lo stesso.
Ciaoo
dai bella soprattutto l'ultima foto eheeheeh
gianluca2512
07/10/10, 11:04
L'ultima foto è uno spettacolo, l'errina volaaaaa!!!!!
Bella tutta originale come mamma Kawa l` ha fatta, a parte le gomme :ridi (molto meglio le Diablo).
Complimenti anche per il catenaccio, la prudenza non é mai troppa :D
Proprio come era la mia, nera e oro ha sempre il suo perchè!!!
bella silvia!!! complimenti :ok
Veramente molto bella!!!!:ok
Proprio bellina, quando hai voglia di farti un giro per i lidi ferraresi fammelo sapere,se vuoi lo si fà assieme! io sono di casa.:ciao4
Tutta originale! :ok
Bella!
Che gomme monti?
grazzzzie
giangi ne approfitterò di sicuro... non ho nessun che mi accompagni in giretti esplorativi (buttarmi in futa o muraglione mi sembrerebbe prematuro).
opsss...gomme Pirelli Diablo.
Ciaooooooo
Bella anche in piega pazzesca, un dubbio sulla gomma anteriore non è montata al contrario?:confused:
gomma al contrario???
oh cavolo...come si monta una gomma al contrario???
ce l'ho dal 6 agosto...e l'hanno vista anche 2 meccanici...e nessuno mi ha detto nulla....e nemmeno gli altri del forum..quasi quasi apro un sondaggio!
gomma al contrario???
oh cavolo...come si monta una gomma al contrario???
Gli pneumatici (ma non so se sia il caso tuo, sia ben chiaro, perché non ho una ER-6 sottomano per il confronto) hanno un loro senso di rotolamento scolpito sul fianco, che indica appunto da che verso devono essere montati. Non so ora se lo pneumatico anteriore l'hai sostituito di recente o no, comunque è molto facile controllare se è montato in maniera errata: guarda con attenzione la freccia riportata sul fianco, deve essere in posizione oraria (punta a destra) se la trovi sul lato destro della moto, in posizione antioraria (punta a sinistra) se la trovi sul lato sinistro (beh, potresti trovarla su entrambi i lati, ovvio).
Facci sapere, ciao.
ciaoo
controllato al volo in pausa. Tutto ok!:) :) :)
grazie cts per la formazione ...sono proprio una cippa...e questa ignoranza mi preoccupa un pò...ci tengo troppo alla Piccolina!
Sto persino cercando un corso di meccanica serale..
Grasssssie
non è poi così necessario, basta leggere le cose giuste e se vuoi fare le cose per bene ti prendi un libricino di motociclismo ecco tutto
Ciao Silvia e benvenuta da uno che si è perso il tuo post di presentazione.
Bella la bimba!
Complimenti ! :ok siamo gemelli :festa :ciao4
@Giola...libricino è un pò vago sai. ( ho scaricato il manuale di manutenzione)...e comunque imparo meglio sporcandomi le mani...ma non vorrei usare la Piccolina come cavia :nono2
@Twinkle..ma allora potresti essere tu la errina verde che talvolta vedo ( zona casalecchio e dintorni ) :ciao2
@ebony... ma ciaoooo...lo sai che il precedente proprietario era delle tue parti..ancora più twin :wink:
Ah però .... allora è lei : la gemella ritrovata ! :D :ciao4:ciao4
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |