PDA

Visualizza la versione completa : Superato il teorico ci si prepara per il pratico!!!

Pese
07/10/10, 19:11
Ciao a tutti,
finalmente ieri ho dato il teorico dell'a2 e adesso mi devono comunicare il giorno del pratico.
Nel frattempo pensavo di allenarmi soprattuto nel percorso che non avendo mai provato è la parte che più mi preoccupa...qualcuno di voi ha provato a farlo con l'er-6n? Penso che il problema più grosso sia l'otto dato che il raggio è relativamente piccolo...
Se foste così gentili da darmi qualche dritta mi fareste un bel favore perchè voglio la tanta agognata patente :]:]:]
Grazie in anticipo

dado71
08/10/10, 12:04
Solo un incoraggiamento. Stai tranquillo che con l'errina l'8 è fattibilizzimo

Pollon
08/10/10, 12:05
Con l' errina ho preso io la A3 quindi figurati :ridi

Prendi le misure dell' 8 ed allenati in un parcheggio ampio, io utilizzavo bottigliette di plastica

Vai che ce la fai!!!:D

Pese
08/10/10, 12:20
Oggi ho trovato un parcheggio con i segni del percorso già fatti e ci ho passato una ventina di minuti!!! All'inizio qualche problema poi ho capito bene come fare e ormai non ho più problemi!!! Comunque grazie a tutti e due per l'incoraggiamento!!!

TroyEr6n
08/10/10, 12:21
ciao!
sei di monza?
qui a cusano c'è il parcheggio dove fanno gli esami e sono segnati i punti dove mettono i birilli per l'8.
se vuoi qualche giorno fatti un giro e prova, almeno sai che sono misure officiali.
se ti interessa sapere con certezza chiedi! :D

Silvia
08/10/10, 15:01
dai che l'er-6n porta bene per l'esame :)
Si fa di tutto con lei...:amore2

Ciaoo (in bocca al lupo!)

Phos
08/10/10, 15:18
qualcuno di voi ha provato a farlo con l'er-6n?
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2956 :scet

Al corso dei motofalchi ti insegnano anche a fare l'8 :okk