PDA

Visualizza la versione completa : Heineken Jammin Festival 2007

Confo
09/02/07, 10:10
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo348037.shtml

Nuova edizione del festival più famoso d'Italia, al decimo anno di vita... che dire, posto per dovere d'informazione ai tanti appassionati di musica del forum, ma a me non gusta tantissimo! :?
Sicuramente un gran festival per gli appassionati di rock puro (Iron Maiden, Slayer, Pearl Jam, Smashing Pumpinks, Aerosmith, Vasco...), ma un pò povero per gli amanti dell'indie e dell'alternative come il sottoscritto (andrei solo per i The Killers e Incubus...).

Per la prima volta la location non sarà più Imola, ma bensì Venezia... a nessuno viene in mente un concerto dei Pink Floyd? :D

Mi sa che il sottoscritto si butterà sul Traffic Free Festival di Torino... sognando Glastonbury o Benicassim... :ok

PS: Parlo sempre troppo presto... ho denigrato pubblicamente l'Heineken, ma più leggo la notizia su Rockol (http://www.rockol.it) e più mi viene voglia... di quattro giorni!
Ragass, sono pazzo... :bang2 :bang2 :bang2

iraton
09/02/07, 19:31
Nooooooo, :confo, i concerti mainstream noooooooo, da te non me l'aspettavo? :shock:

...a quando Vasco? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Confo
09/02/07, 19:34
Potevano invitarli i Franz Ferdinand, o almeno i Kaiser Chiefs... :mrgreen:
Vabbè, la pazza idea dei quattro giorni so già che non mi farà dormire... :shock3

iraton
09/02/07, 19:36
Guardata la lineup! :ok

Bocciato! :twisted:

Confo
09/02/07, 19:39
Non piace neanche a te Atari? :shock:

Non eri un metallaro con le Converse da basket nere nere nere??? Gli Slayer? Gli Iron??? :mrgreen:

iraton
09/02/07, 19:41
Non eri un metallaro con le Converse da basket nere nere nere??? Gli Slayer? Gli Iron??? :mrgreen:

Yesss, ma 15 anni fa! :okk

Confo
09/02/07, 19:50
Chissà se i ragassi venessiani ciò andranno all'Heineken... potrebbero andarci come delegazione del forum e fare da scorta ai motorhome delle band! :D

fan_ale
09/02/07, 21:10
ovvio che vado,...se poi ci sono i red hot, vaso e i pearl jam....mica caz... :mrgreen:

giorgio
11/02/07, 22:50
quanto se paga per andarci?
:D

fan_ale
12/02/07, 09:22
sono sui 40 euri a serata

140 l'abbonamento x 4 sere....

purtroppo niente red hot...

fan_ale
11/06/07, 09:17
ragazzi l'hjf è prossimo, mancano 6 giorni!

rispolvero il post e chiedo:

chi di voi viene???

bod
13/06/07, 15:59
ciao, io vengo giù sabato pomeriggio, e rimango anche per il concerto di domenica. Devo ancora trovare un campeggio... :?

fan_ale
13/06/07, 16:01
non c'è posto nel campeggio dell'hjf?

bod
14/06/07, 11:26
Spero di si, però ho letto che daranno la precedenza a quelli che hanno l'abbonamento per tutti i 4 giorni.. vedremo...

fan_ale
18/06/07, 11:12
allora bod, ti sei dvertito anche tu quanto me all'hjf???? :evil:

porca miseria sono nero...una volta tanto che c'è un bell'evento a venezia guarda che ti combina1!!!!!

bod
18/06/07, 11:20
:twisted: guarda non mi parlare... ieri pomeriggio per rilassarmi un'po sono andato a fare un'pò di tornati (sul Castellmonte vicino a Cividale UD), anche se il tempo era instabile, con la mia er6!

fan_ale
18/06/07, 11:24
hai fatto bene...io invece son andato a lavorare!

speriamo almeno che davvero rimborsino il biglietto....