PDA

Visualizza la versione completa : Non dormo più di notte per la versys...

crazy ostrich
12/10/10, 13:36
ragazzi aiutatemi, mi sono da poco iscritto, il motivo è abbastanza evidente visto il titolo :) ho da poco venduto la mia amata z 750s, volevo una moto un pò più comoda per i miei viaggi, avevo pensato alla versys ( tra l' altro è appena stata presentata con il nuovo allestimento turistico), ho però alcune domande da porvi, leggendo in giro per il forum non sono riuscito a trovare argomenti riguardanti i lunghi spostamenti, io con la mia ex moto non faticavo a percorrere 800km al giorno, e con questa? quest' anno sono andato in normandia, 4200 km senza affaticamenti sia fisici che meccanici, purtroppo nella mia vecchia kawa non era possibile in alcun modo montare le borse rigide quindi da qui l' idea di sostituirla, in due con i bagagli come si comporta? in particolare i cavalli a disposizione sono sufficenti? il prossimo anno mi sto organizzando per una " scampagnata" in irlanda e non vorrei che non mi "bastasse" la versys!, cosa dite? per questo prezzo mi sembra una buona moto però avrei bisogno di questi chiarimenti, oppure una semplice spintarella :jump
prima di fare l' acquisto... grazie :ok

gianluca2512
12/10/10, 16:56
Uhm sinceramente mi sembri tipo da BMW, certo lì il budget è più alto, stiamo parlando di altissimo livello. Guarda io ho una ER6 ed in due si comporta molto bene, quindi presumo che la Versys avendo più spinta ai bassi e una ciclistica studiata appositamente per chi macina tantissimi chilometri in coppia con valige sia ancora meglio!

iraton
12/10/10, 17:03
Per fare turismo in 2 con tranquillità i cavalli bastano. Anche se ovviamente per qualcuno i cavalli non bastano mai :D

Magari rispetto ai 4 cilindri della Z750 ci sarà qualche vibrazione in più, ma niente di insopportabile.

Provala :ok

Phos
12/10/10, 17:46
certo che i cavalli bastano: certi viaggi si fanno anche in Lambretta :sputer
Se ti piace viaggiare pochi cavalli comodi sono più che sufficienti per gustarsi il paesaggio.
Se hai viaggiato con la Z allora con il Versys vai tranquillo: fai un salto dal concessionario e provalo ;)
Come anche Transalp o V-Strom :okk
Io ho viaggiato con la eFFe, non è una GT ma bastano due belle curve per riposare il :furtuna

crazy ostrich
12/10/10, 18:45
certo che i cavalli bastano: certi viaggi si fanno anche in Lambretta :sputer

questo lo so, a gennaio di quest' anno mi sono fatto 810 km con il mio ciao per partecipare all' elefantentreffen, questo non vuol dire che ci voglio andare anche in irlanda:]

Stig1987
12/10/10, 19:10
Non lo so per me la V-Storm e piu apettisiosa per i tuoi gusti :) Forse non e bellissima ma e vveramente comodissima e non costa molto,puoi motore e sempre un bicilindrico e probabilomente piu forte della versys...

Supermack3
12/10/10, 19:26
io darei un'occhiata alla Tiger :P
comunque con la Versys ci viaggi eccome senza problemi!

Dexter
12/10/10, 19:35
Quoto chi ti dice che sei -forse- più da v-strom.
Consiglirei anche di guardare:

-Honda Deuville, che ha le borse già integrate nelle carene
-Il CBF non te gusta?
-Suzuki GSX-F 650 o il "Traveller" 1250cc con le borse di serie

Giusto per avere altri confronti.

La Versys nel nuovo allestimento è una fi*ata, ci avevo pensato anche io a qesta moto, poi al conessionario ho perso le speranze visto che tocco a terra a malapena. Peccato.

crazy ostrich
14/10/10, 19:04
preferirei una moto con un' impostazione di guida alta, non proprio stradale:ok