PDA

Visualizza la versione completa : Mix

Silvia
15/10/10, 09:15
ciao
solo due chiacchere durante la pausa caffè.

1-lumachine...
eh eh no ...non bikers che vanno piano piano..ma proprio quelle bestioline che strisciano. :lumaca..e indovinate dove?..sulla errina :(
Visto che la Piccola non ha una casa, ma si gode la vita all'aria aperta, le capitano incontri interessanti.Così ogni mattina passo un pò di tempo a toglierle le bestioline di dosso.
All'inizio ero indignata...come osano oltraggiare così la mia motina :mad:... poi ho capito..anche loro ne sono innamorate :amore ..beh stamattina una di loro ha realizzato il suo sogno...guidarla.
Infatti mi sa che si era nascosta di proposito..e mentre andavo al lavoro me la sono vista spuntare sul quadro :shock:...va beh la mia prima zavorrina :D ( meglio cominciare con qualcosa di leggero!)

2-"Nonno Nonno una Moto"
Ieri ferma ad un semaforo un bimbo ( 4 anni circa) che stringeva la mano ad un anziano comincia a indicarmi e a gridare la frase suddetta...:)...va beh si merita proprio un salutino :ciao2 e a quel punto comincia a saltare come un matto :ookk..futuro bikers? speriamo..di fatto mi ha lasciato proprio una bella sensazione e il sorriso è rimasto stampato sulla mia faccia per tutta la sera.

Ma l'errina ha potrei magici?

Buona giornata :ciao3

lemans
15/10/10, 09:30
o l'errina o la sua centaura........ chissà :ridi

gianluca2512
15/10/10, 09:33
Si, io ne sono rimasto incantato...sono pazzo di lei...

Nixon
15/10/10, 09:41
secondo me non è la moto, ma chi ci sta sopra ehehe

crazyhead
15/10/10, 09:42
mi e' piaciuto leggere le tue riflessioni :ok

cts
15/10/10, 12:20
Belle riflessioni! ;)

actarus
15/10/10, 16:38
Un bel Mix Silvia! :]

Capita anche a me di salutare qualche bambino che mi guarda col volto estasiato, come avesse visto un mitologico centauro :okk
E l'entusiamo che in lui scatena il mio ciao col guantone è impagabile! :ok

Bella la lumachina-rider! All'arrivo avrà pensato di essere stata teletrasportata su un altro pianeta! :ridi2

Dovresti fare più pause caffè... :fischia ;)

Stig1987
15/10/10, 20:23
Io se vedo un bambino cosi li tiro una mega lingua ;) e puoi faccio scemmo :D Di solito la mamma non riesce piu a guidare loool Per colpa di due bambini di cui uno sono io :P haaaaaa

ocram
15/10/10, 21:08
eheheheh ottimo l'ultimo post .
L'ho riletto qualche volta ma non ho capito niente.
Sono ancora qua che rido da solo come un 'idiota

Scusa stig ovviamente scherzo

porca l'ho capito ora ehhehe che stordito che sono

ryuken82
16/10/10, 16:28
Bhè Silvia hai passato proprio una giornata ricca di sorprese di si può dire :) immagino la gioia del piccino :) e brava.. ;)

Zaier
16/10/10, 16:37
Il top è quando ti salutano da dentro le macchine quando gli sei dietro :D, anche se questo vuol dire che purtroppo c'è ancora chi fà stare i bambini in giro per l'auto senza metterli nei rispettivi seggiolini :(

Urano
16/10/10, 17:17
non salutava te, salutava la lumaca!

:ridi :ridi :ridi
:bastard

sancho87
16/10/10, 18:01
Il top è quando ti salutano da dentro le macchine quando gli sei dietro :D, anche se questo vuol dire che purtroppo c'è ancora chi fà stare i bambini in giro per l'auto senza metterli nei rispettivi seggiolini :(

i bambini che salutano sporgendosi dal lunotto posteriore sono sempre i migliori! e se li saluti o fai un lamp, iniziano a sorridere come dei matti....CHE BELLI!! :D