Visualizza la versione completa : [Nord] 14/11 Pranzo d'autunno - Spiedo alla bresciana sotto al segno degli scorpioni!
Ciao a tutti! :D
E' con immenso piacere che vi presento il Pranzo d'Autunno 2010! :]
Permettetemi di ringraziare fin da subito Guermet70 detto BBBestia ( :bbestia ) che, grazie alla sua sconfinata saggezza culinaria e mangereccia, mi ha dato una gran mano nella ricerca di un buon ristorante e di una buona proposta! :wink:
Veniamo dunque alla proposta...
...parecchie persone mi hanno spinto verso Lui, l'unico, insostituibile, genuino...
...SPIEDO ALLA BRESCIANA
http://www.time-to-lose.it/wp-content/uploads/2009/11/time-to-lose_spiedo_23.jpg
(ammiratelo in tutto il suo più unto splendore!)
Il pranzo è in programma per DOMENICA 14 NOVEMBRE a GAVARDO (BS) non distante dal casello autostradale di Brescia Est.
Ci ospiterà la Trattoria Piazza Grande col seguente menu:
Minestrina "sporca",
Spiedo a volontà
Polenta
Contorni (verdura e patate)
Acqua
Vino
Dolci al carrello
Caffè
Prezzo: da 25 a 27 neuri a seconda dei vini. Sono disponibili altri piatti a menu per chi non desidera lo spiedo e prezzi inferiori per i bambini (dipende sempre da quanto mangiano... se mangiano come Guermet pagano triplo! :D )
RITROVO E ORARI:
Uscita autostrada A4 - BRESCIA EST. Appena fuori dal casello c'è una rotonda. Sulla destra un immenso autoparco che però è a pagamento, a sinistra un Hotel. Ci troviamo alle ore 12 nel parcheggio dell'Hotel, in modo che arrivati tutti, baci e abbracci e per le 12:30 facciamo il colonnone per raggiungere il ristorante!
<iframe width="640" height="480" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Piazza+Giuseppe+Zanardelli&hl=it&geocode=FfcKtgIdzHudAA%3BFZqStwIdMD-fAA&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=45.582929,10.438964&sspn=0.00838,0.013797&ie=UTF8&t=h&ll=45.53858,10.409546&spn=0.115427,0.219727&z=12&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.com/maps?f=d&source=embed&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Piazza+Giuseppe+Zanardelli&hl=it&geocode=FfcKtgIdzHudAA%3BFZqStwIdMD-fAA&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=45.582929,10.438964&sspn=0.00838,0.013797&ie=UTF8&t=h&ll=45.53858,10.409546&spn=0.115427,0.219727&z=12" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
Come sempre vi chiedo di segnare la vostra presenza all'interno del topic.
LE ISCRIZIONI CHIUDONO VENERDI' 5 NOVEMBRE PER OVVI MOTIVI ORGANIZZATIVI.
POSTI DISPONIBILI = 40.
LISTONE:
1) Confo
2 e 3) Guermet +1
4 e 5) MO +1
6 e 7) Roby +1
8 e 9) Lemmy +1 (+ Alessia)
10) Iraton
11 e 12) Dado +1
13, 14 e 15) Nardo + 2
16) Snoopy
17 e 18) Jack +1
19) Ercole
20) FraBatMan...
21 e 22) Topix +1
23, 24 e 25) Pieda e Furmy + Alessio
26) LeandroBZ
27 e 28) Hannible +1
29 e 30) Pollon +1
31) Mircbike
32) Nardax
33) Actarus
34 e 35) Pat67 +1
36) Ricky
37 e 38) Mzx +1
...
40)???
Lista Sòle! :ridi
1) Simo
2) Cresi
3) Roc
4) V€nd€tt@ :D
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?oe=utf-8&client=firefox-a&ie=UTF8&q=trattoria+piazza+grande+gavardo&fb=1&gl=it&hq=trattoria+piazza+grande&hnear=Gavardo+BS&hl=it&view=map&cid=5721203403278241795&ved=0CHgQpQY&ei=A4DITK2nIqbAzgTft6yCBg&ll=45.58543,10.436262&spn=0.006295,0.006295&output=embed" scrolling="no" frameborder="0" height="350" width="425"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?oe=utf-8&client=firefox-a&ie=UTF8&q=trattoria+piazza+grande+gavardo&fb=1&gl=it&hq=trattoria+piazza+grande&hnear=Gavardo+BS&hl=it&view=map&cid=5721203403278241795&ved=0CHgQpQY&ei=A4DITK2nIqbAzgTft6yCBg&ll=45.58543,10.436262&spn=0.006295,0.006295&source=embed)</small>
Mister Orange
15/10/10, 13:50
MO c'è per due
Al momento in forse per due, quanto prima la conferma :D
ovviamente Lemmy, Quiqa e la piccola Alessia.
volevo riproporre lo scambio di regali agli scorpioni.......
ogni scorpione deve acquistare un regalo MAX spesa 5 eurozzi, cosicchè al pranzo ci si scambiano i doni !!!!! e parte la brindata in compagnia !!!!!!!!
io sono ovviamente SCORPIONE
alessia è ovviamente SCORPIONE
http://www.er6italia.com/vbulletin/%3Ca%20href=http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12655/212/SCORPIONE.jpg%20target=_blank%3Ehttp://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12655/212/thumb_SCORPIONE.jpghttp://www.er6italia.com/vbulletin/[IMG]http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12655/212/thumb_SCORPIONE.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12655/212/SCORPIONE.jpg)
Menomale non sono scorpione :ridi
presente x 2 (ovviamente 2 scorpioni :okk)
quel fine settimana sono al sud, mi spiace ma non posso...
ci potrei essere e magari in due, aspetto maggiori dettagli!
Io c'è, forse per 2, ma dovrò confermare
Nardo x 3 e niente uccellini nel mio spiedo :D
Tranquillo non saranno nello spiedo!!
Uno scorpione in più.......... Grazie
Prometto quest' anno niente mattone......hahahahahaha!!!!!!!!!!!
Ovviamente presenti!!!!!
Buono lo spiedo...di solito lo mangio in casa perchè lo fa il mio papi....ma nessun problema stavolta lo mangerò al ristorante!!
Contateci due Glandi + 1 posto a sedere per Alessio.....e Enrico!!!!!
Per Nardo......vieni a mangiare lo spiedo?????? ma se mi hai detto che preferisci una bella bistecca di Soia??!??!?!?!?....eheheheheheh:)
Prendevo le difese del piccolo coniglietto :D
Per il resto sono "abbastanza" carnivoro :)
Jack e Simona presenti :ok
PS Simona non è troppo carnivora, nel caso c'è qualche alternativa?
Bella Confo!!! Presente!!!
Mi informo al più presto di alternative allo spiedo! :wink:
francesco79ct
18/10/10, 20:49
Batman sarà presente per proteggervi.. hihihihi.. :ridi2
ivan bogdonov? ragazze ignude? :ridi2:ridi2 Sei un mito!
io e dolce metà dovremmo esserci, darò conferma definitiva la prossima settimana.
francesco79ct
20/10/10, 20:39
:up
:up forza, che lo spiedo sta già rosolando :ridi
francesco79ct
25/10/10, 11:42
Di già? non è presto? :ridi
Mister Orange
27/10/10, 10:32
:up :up
Aggiornato primo post! :wink:
Possibilità di altri piatti per chi "non è portato" allo spiedo e prezzi adeguati per i bimbi! :ridi
Ah, come orario può andar bene 13?
Lunedì che è festa faccio un giro a vedere la strada e poi aggiorno ritrovo, orari e mappa! :ok
Le 13,00 vanno benissimo :ok
Bravo Nico
la strada è questa:
http://maps.google.it/maps?oe=utf-8&client=firefox-a&ie=UTF8&q=trattoria+piazza+grande+gavardo&fb=1&gl=it&hq=trattoria+piazza+grande&hnear=Gavardo+BS&hl=it&view=map&cid=5721203403278241795&iwloc=A&ved=0CHgQpQY&sa=X&ei=A4DITK2nIqbAzgTft6yCBg
:ok
Rubo il lavoro al Confo (che :dream) e aggiungo la cartina al primo post :D
francesco79ct
28/10/10, 20:08
:up
Ciao a tutti!!!
Tempo permettendo io ci sono!!!
un saluto da Bolzano
leandro
Sòle dell' ultim'ora permettendo :ridi2 ... Pollon ed SV ci sono ! :D
Aggiorniamo la lista delle sòle pliiiiiissss? :ridi
:regia :regia forza ultimi giorni per partecipare ad uno degli eventi più attesi dell'anno !!!!!!!!!
Io confermo la presenza mia e l'assenza :due della Sabri
Ergo devi guidare??? :rotfl :rotfl :rotfl
:maram
IO: :briaco3
Confermo la mia presenza e quella di Simona :ok
:regia :regia forza ultimi giorni per partecipare ad uno degli eventi più attesi dell'anno !!!!!!!!!
Non esagerare lemmy, gli eventi più attesi dell' anno sono nell' ordine:
1) l' elezione del vincitore del Grande Fratello :ridi3
2) l' inaugurazione dell' Eicma da parte del Presidente del Consiglio :ridi3 :dub
3) e la messa in onda di un nuovo spot tim di Belen Rodriguez :ridi3
... ... .... solo moooolto dopo questi eventi irrinunciabili arriva il pranzo d' autunno :D
Scherzi a parte, quanta gente! :festa
Aggiorno il primo post! :wink:
:up Ultimi 2 giorni per le iscrizioni :regia
Io e dolce metà confermati!
:eat
io se ci sono sono solo, confermo domani
Mi aggrego anch'io! :ok
Non tanto per il pranzo, quanto per le ragazze ignude, il tamagochi e ivan bogdanov :sign2
... ma no, volevo dire per la compagnia :okk
confermo la nostra presenza!!!
fateci spazio che siamo abbondanti....ehehehhehhe
Fossi stato da solo sarei sicuramente venuto pure io, come gia' feci un paio di anni fa', ma purtroppo non posso :(
Partecipo anch'io.
ciao :)
Fossi stato da solo sarei sicuramente venuto pure io, come gia' feci un paio di anni fa', ma purtroppo non posso :(
Gianlu, un biglietto aereo andata e ritorno Napoli-Milano e Milano-Napoli in giornata. Ti passo a prendere al mattino e ti riporto la sera in aereoporto.
Se vuoi,a disposizione, tanto poi proseguo per Torino.
Sòla :ridi2
Aldo sei gentilissimo ed apprezzo molto, pero' sto in regime di risparmio per l'anno prossimo :wink: quindi purtroppo devo passare :ok
Forza ragazzi, ultime ore, poi devo bloccare le adesioni! :regia
mi aggiungo alla lista delle sòle:piangi3
Confo, "aggiungi un posto a tavola che c'è una sòla in più..." :ridi
Se non riesci, lascia stare che mi vedo con Simo in una trattoria da quelle parti :rotfl
Aldo sei gentilissimo ed apprezzo molto, pero' sto in regime di risparmio per l'anno prossimo :wink: quindi purtroppo devo passare :ok
Non c'é di che sarebbe stato un piacere....
P. S.: Non mi dire che il prossimo anno ti sposi?????
Le mie papille gustative fervono...non vedo l'ora!!!:D:D
Quindi a che ora è il ritrovo? :okk
Domani aggiorno tutto! :D
---------- Post added at 09:53 ---------- Previous post was at 00:11 ----------
Aggiornato primo post con luogo e orario di ritrovo!
Io confermo la mia presenza (compresa la panza :))
:ciao4
Confo specifico che Alessio si siede a tavola.....ma non contarlo come pagante!!!!!!
Avrà già mangiato a casa....o cmq gli darò qualcosa del mio...! Grazie
confo specifico che Alessia si siede a tavola ... ma non contarla come pagante !!!!!
Mangerà li e tutto quello che c'è nel piatto della mamma........ è una fogna come il papà !!!!! :ridi2
Confo,
domani ricordati di preparare lo spiedo e di metterlo sul fuoco.
Ecco,
ho dato il mio contributo all'organizzazione :ridi2
Ciao, io e Mircbike dato che ci viene più comodo andiamo direttamente alla Trattoria!!!
saluti
Facciamo appello ai gestori del locale affinchè si sintonizzino sul GP di Formula 1. :vuffy
Ci scappa il campione del mondo!
mzx & susi
13/11/10, 08:49
C'è posto per 2 ritardatari
susi & mzx ed io me medesimo
Provo a sentire Guermet, non dovrebbero esserci problemi, però ti confermo nel pomeriggio!
Lasciamo il tuo numero in mp! :wink:
C'è posto per 2 ritardatari
susi & mzx ed io me medesimo
Grande anche voi!!!!!!!!!! Contento di rivedervi........
francesco79ct
13/11/10, 16:24
Ragaaaa ci vediamo domaniii!
Ragass a domani!
Mi raccomando, BRESCIA EST, parcheggio hotel, ore 12/12:15! :D
Vado a dormire... domani è una lunga giornata, comincio alle 6 a far salami! :ridi
mzx & susi
13/11/10, 23:01
Grande anche voi!!!!!!!!!! Contento di rivedervi........
lo stesso vale per noi
presente ma sarò come uno zombi
vengo direttamente dopo aver fatto la notte
(speriamo riesca a dormire una oretta prima di partire)
a domani
ciao confo aggiungi se pui un posto a sedere per mio figlio di 7 anni per il menu mangia da me ....grazie a dopo
Hello.
Pappa ottima e abbondante :ola:
Compagnia pessima come al solito :bastard
Qualche faccia nuova :D e le solite brutte facce :okk
Un salutone a :bbestia, rimettiti e fatti vedere al più presto :ok
Siamo arrivati a casa dopo aver riportato il nonno Fra a casa :wink:
Grazie a tutti per la splendida giornata, per il tempo trascorso insieme! :ciao4
Grazie a tutti. Cibo ottimo e abbondante.
Arrivato pure qua a Bolzano sano e salvo!! grazie a tutti per la compagnia, cibo ottimo!! ovviamente da rifare
Leandro
francesco79ct
14/11/10, 19:36
Bella giornata grazie a tutti escluso Hannible :ridi
certo che Ira è stato meno :pirla del solito!
Come al solito evento molto simpatico e gradevole grazie alla presenza di erristi e zavorrine (più prole). E non poteva essere altrimenti :):)
Io ero un po' distratto da alcune immagini che apparivano su uno schermo in fondo alla sala
(grrr :vuffy) ma poi mi sono rifatto con le foto finali.
Saranno pubblicate appena possibile (domani pom).
Stay tuned!
Lamps a tutti
Qualche faccia nuova :D e le solite brutte facce :okk
Quoto :ridi2
Bella giornata, grazie a tutti anche da parte di sv (che mi ha detto che non devo cucinare nulla stasera olèèèèèèèèè :festa :ridi)
:ciao
Rientrati anche noi, bello rivedere un pò di brutti ceffi e di conoscerne di nuovi.
Alla prossima :ok
PS Peccato per la defezione della BBBBestia, mi avrebbe fatto troppo piacere rivederVi
Bella giornata e ottima compagnia :]
Un ringraziamento a :confo per l'organizzazione :ok ... anche se mancavano le ragazze ignude di cui al tag :ridi
Ringrazio poi la zavorrina di Topix per avermi fatto sparire da sotto gli occhi l'ultima porzione di tiramisù :bastard
Ringrazio il mio navigatore tomtom per aver tentato di mandarmi per campi con nardax sulla via del ritorno :scet
Un ciao a tutti quelli che non ho salutato :ciao4
@moderatori: aprite l'album fotografico? :okk
Gran bella giornata...ottimo cibo e ottima compagnia!!!
:ciao a tutti
Grazie a tutti per la piacevolissima giornata in compagnia e agli organizzatori per avermi fatto assaggiare cibi così bbbbbuoni :bavoso
Ringrazio poi la zavorrina di Topix per avermi fatto sparire da sotto gli occhi l'ultima porzione di tiramisù :bastard
:ihih
Ringrazio il mio navigatore tomtom per aver tentato di mandarmi per campi con nardax sulla via del ritorno :scet
Che romantici :ridi2
Album aperto :ok
(http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=545)
mzx & susi
14/11/10, 20:56
E siamo rientrati anche noi solo ora poiché mentre voi entravate in casa noi eravamo ancora al parcheggio auto a chiacchierare con snoopy
Mzx vi abbiamo visti infatti... :okk
@pollon: la volvo dietro di me all'andata aveva un faro non funzionante, mi pare. Era la tua?
@simo & moderatori. Dubbio: possono apparire i bambini nelle foto dell'album? Grazie
@topix: :incaz
Uppate foto! :ookk
Sì grazie actarus, ieri il faro mi ha lasciato :ok
Uppate anche le foto mie, la qualità però non è un granchè...
@simo & moderatori. Dubbio: possono apparire i bambini nelle foto dell'album? Grazie
Uppate foto! :ookk
In altri album appaiono bambini quindi credo non ci siano problemi :ok
Buon giorno, eccomi rientrato a casa. Beh, ho fatto altro fino ad adesso, non é che sono arrivato ora.
Grazie a tutti per la bella giornata, sono felice di aver rivisto le vecchie glorie che già conoscevo, sono felice di aver conosciuto tutti coloro che ho sempre e soltanto letto sul forum.
Un riconosciuto ringraziamento a MZX per aver condiviso il sonno mancato della notte, e alla moglie un "gracias por la buena compañía".
Un abbraccio a tutti i cuccioli presenti e in arrivo.
Alla prossima e buona settimana a tutti...
Snoopy
Buongiorno! :D
Un grazie a tutti che avete partecipato numerosi e affamati!
Un grande abbraccio a Guermet70 che si era gentilmente sbattuto per il ristorante e poi l'influenza l'ha lasciato a casa! :incaz
L'ho sentito ieri sera, stava meglio! Dai Marco, che rimediamo presto! :wink:
Qua si chiude.
Si continua nel report apposito! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=429069#post429069)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |