PDA

Visualizza la versione completa : Prime due settimane di er6-f

Tia
15/10/10, 20:42
Ciao a tutti, mi sono presentato accuratamente non appena mi sono iscritto al forum, ma questo thread è per raccontare le mie prime due settimane di moto, la prima oltretutto.

Purtroppo in due settimane, tra lavoro e brutto tempo, i km che sono riuscito a fare sono solo 600, ma devo dire che ogni "cavalcata" mi avvicina sempre di più alla mia piccola er6-f e di questo ne sono felicissimo.
Pensavo all'inizio, leggendo sul forum, di avere problemi con il cambio vicino alla seduta, o gli specchietti troppo corti, devo dire che invece mi stò piano piano abituando a tutto e il piacere di guida aumenta curva dopo curva. Ovviamente mi ritengo ancora un novellino e lontano da definirmi un motociclista, ma del resto nessuno nasce "imparato":p

Spero a questo punto di conoscervi di persona in qualche raduno o perchè no qlc giretto domenicale con zavorrine al seguito!

:ciao4

Pollon
15/10/10, 20:46
Io la zavorrina al seguito non ce l' ho ma ai giri mi invito lo stesso! :ridi

Scherzi a parte, visto l' andazzo del meteo, sarà più probabile vedere te e zavorrina durante qualche stincata e birrata invernale :D

Dreamer
21/10/10, 00:31
Sono felice per te, goditi la moto e vai piano! <<-----------detto da uno che non ha la moto eh! :ridi:lol2

davixx88
21/10/10, 09:36
io l'ho presa da una settimana e di km ne ho fatti appena 100, per colpa del tempo e per i vari impegni(calcio, palestra). Spero nel nel tempo in questo week end. Ovviamente moto bellissima e feeling trovato subito, convintissimo dell'ottimo acquisto.