Visualizza la versione completa : Finalmente è arrivata la mia er6n arancio
Eccomi qua ragazzi e ragazze,finalmente ho comprato la mia prima moto, er6n arancio nuova nuova. Pagata 5500 euro con in regalo il telo e sconto del 40% su casco della nolan.
Marchetiaz
16/10/10, 21:32
Molto bella :) ma quella colorazione a che anno risale? 2010 giusto?
2010 ma purtroppo il tempo non è concorde alle mie uscite in moto XD
Marchetiaz
17/10/10, 23:00
Vedrai che nella settimana che verrà il tempo ti permetterà di girare un po' di più :) dicono che dovrebbe tornare un po' di sole e caldo!!! Io invece quest'anno ho preferito dargli una bella lavata e parcheggiarla nel box sotto una coperta :D l'anno scorso ho fatto tutto inverno in moto e sono dell'idea che il sale (che buttano in terra per non far ghiacciare) l'acqua lo sporco ecc rovinino la moto, e poi il freddo :sdentato
Arancione ha sempre il suo fascino :complimenti
si prevede sole per questa settimana.arrivo a 1000km?eheh
:welcome
bella bella bella!
Complimenti ! :ok molto bella .... :ciao4
Molto bella arancione! :)
grazie mille a tutti,ebony quando finisco i 1000 km del primo tagliando ti contatto subito per un giretto.
Ciao , :ok , tieni presente che verso la fine di novembre blocco l'assicurazione .... :ciao4
Molto bella...complimenti!
Ciao e complimenti..Cerca di raggiungere i 1000km per potergli fare subito il tagliando,perchè se no rischi che non lo fai prima dell'inverno e il primo olio nel motore nuovo,diverso da quello che metterai dopo, a lungo andare non giova al motore....................
Sabato punto a fare un bel giretto da solo,cosi imparo a conoscere meglio la moto e macino chilometri,cosi il tagliando si avvicina.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |