PDA

Visualizza la versione completa : Consigli tuning prima moto

edward.thegreat
20/10/10, 13:36
Salve a tutti ho da poco una er6-f del classico colore verde-lime. Siccome adesso che il freddo incombe e aspetterò la prossima primavera per ritornare in sella , mi chiedevo secondo voi come potreipersonalizzare l'aspetto esterno a partire da un adesivo paraserbatoio (non so se meglio l'oroginale o quelli classici ) viti esterne della carena (di quale colore meglio prenderle per abbinarle ) , adesivi alaterali (non saprei di che colore e di che tipo ma non i soliti della "monster energy" ) , poi un bel cupolino nero fume (ma non originale kawa magari più sportivo che ne migliori l'assetto visto che l'originale vibra ) e un bel porta targa (non saprei nemmeno come sceglierlo).Grazie a tutti per i consigli metto sotto anche una foto della moto!!:)

Victor144
20/10/10, 15:17
Direi che un adesivo paraserbatoio è doveroso, quelli originali kawasaki magari anche in tinta con la moto sono molto belli ma anche i classici carbon look non sfigurano a te la scelta! Per le viti non saprei aspetta il consiglio di chi è più informato; Per il cupolino ho sentito parlare bene dell' Ermax (http://cgi.ebay.it/ERMAX-bulle-AEROMAX-kawasaki-ER6-ER-6-F-09-2009-2010-10-/350276904825?pt=FR_JG_Moto_Tuning&hash=item518e216779) e per il portatarga ce ne sono parecchi basta che ti fai un giro tra negozi e siti e ebay (http://cgi.ebay.it/PORTATARGA-REGOLABILE-KAWASAKI-ER6N-ER6F-2009-2010-/220682931521?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3361ba4d41) :ok

MannX
20/10/10, 15:40
Per tutto quello che cerchi esistono molte discussioni specifiche che trattano di portatarga, di viti, di cupolini etc etc....

Prova ad usare la funzione "cerca" del forum...

Stig1987
20/10/10, 19:07
Seconde ma la cosa piu brutta del mondo adesivo CARBON LOOK...Oppure altri pezzi finti ala CARBON LOOK e inguardabile oppure gli adesivi degli sponsor..... metti ti un bell scarico,cupolino, forse manubrio....

edward.thegreat
20/10/10, 20:52
si quello lo credo anche io...per gli adesivi avevo difficoltà sui colori...non saprei se è meglio bianco o arancione come colore....e per finire siccome nelle altre discussioni o sul web non ho trovato granchè....volevo sapere come si chiamano quei adesivi che ho visto sulle ninja di colore bianco catarinfrangenti (tipo le stripe wheels ) che si mettono sulla coda e sul muso attorno ai fari....qualcuno sa come si chiamano e dove si trovano?

blackzuck
21/10/10, 11:20
io ti consiglierei, prima di passare al livello estetico, di fare qualche miglioria tecnica...in primis i tubi in treccia.

Giola
21/10/10, 11:53
ed quei cosi che dici te sono dei catarifrangenti che sono obbligatori nel mercato americano; rimanendo alla tua prima questione, ti vorei chiedere: sei davvero sicuro che sei in grado ti portare al limite la ciclistica della tua moto?? se così fosse, e beato te, direi che come prima cosa cerca di migliorare la frenata magari con tubi e pastiglie più consone, poi forcella e mono poi il resto

edward.thegreat
21/10/10, 12:30
quanto costerà montare i tubi in treccia?? e quei adesivi obbligatori in america come si chiamano?sono reperibili su qualche sito?ebay mi trova solo adesivi degli sponsor o da "tamarri"

blackzuck
21/10/10, 12:37
per i tubi spendi dai 60 agli 80 euro.
per il montaggio dipende a quanto lavora il meccanico dove fai fare il lavoro.

Danilo
21/10/10, 12:59
non è per fare sempre il guastafeste (:ridi) però esiste la funzione CERCA sia per i tubi,che per il cupolino,che per il portatarga,che per l'assetto...forse,e sottolineo forse solo gli adesivi sono un argomento nuovo..quindi evitiamo sia di porre sia di rispondere sempre alle stesse domande..anzi chi di voi già sapesse della funzione cerca inviti anche gli altri ad usarla :okk

Danesuso
22/10/10, 13:40
quali vantaggi abbiamo con i tubi in treccia??

MannX
22/10/10, 15:01
Scusa, ma hai letto cio' che ha scritto Danilo???? :nono2

Danesuso
22/10/10, 17:35
era solo una domanda veloce...scusatemi almeno un po di buon senso!!!vabbè essere rigidi e severi con il regolamento che anche giusto ma si sbaglia tutti e NON a tutti vengono sottolineati gli sbagli

crazyhead
22/10/10, 17:41
Scusa vorresti dire che i moderatori ce l'hanno solo con te?
O forse che siccome gli sei antipatico loro si divertono a farti notare gli errori (peraltro continui) che fai?
Comunque cortesemente chiarimenti, proteste ecc per sanzioni solo per mp (come da regolamento che sicuramente avrai letto), pena esclusione dal forum.

Grazie.

Danesuso
22/10/10, 18:00
infatti...lasciamo perdere...

crazyhead
22/10/10, 18:02
bravo...