Visualizza la versione completa : Finalmente:presa!!!!
Ciao a tutti ragazzi!Finalmente oggi l'ho ritirata!!!La mia prima moto...che bella sensazione!!!Una frizione e cambio morbidissimo...posizione in sella comodissima!!!Fantastica!!!Ho potuto girare poche ore (solo 50Km). Next Level : esame patente!
dajeeeeeeeeeeeee ricki complimenti, sembra la gioia che avevo io un mese fa circa quando l'ho acquistata
E' vero...un bella senazione onlikeone (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=6431)!!!
all' inizio e' ancora legata , io ho percorso 600km per adesso,poi l'ho bloccata per l'inverno, ma sono stati 600 km di puro piacere,la mia e' dl 2009 ma immatricolata a settembre 2010
Anche la mia è MY2009 immatricolata 15/10...!Comunque, per quello che ci capisco (sono neofita)...sembra proprio un bel "Giocattolo"!
anche se al minimo si deve ancora sciogliere,mi piace dalla terza marcia in poi ahhhaha
Bellissima! Complimenti :ok
Non è un giocattolino... te ne accorgerai a fine rodaggio ;)
Quindi mi raccomando: prudenza :vecchio
Coplimenti ed occhio che gli dai sotto diventa una bella bestia...:ok
Sempre prudente ragazzi!!!!;-)
Grazie a tutti!
complimenti per l'acquisto!!
bellissima ricky davvero, domanda che marca è quel cupolino??
anche io lo stavo notando, ma sul bianco non so se ci sta bene
Ragazzi, il cupolino è della Biondi!Pensavo fosse più grande invece è il giusto...davvero bello!onlikeone (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=6431) l'ho visto anche montato su una bianca...ha il suo perchè!;-)
Io l'ho fatto mettere direttamente sul contratto dal concessionario (AB Moto - Roma) in modo che mi prende la garanzia della moto!Io l'ho pagato montato 100 €. IN più ho fatto mettere (sempre da contratto) allarme, tamponi laterali Barracuda (in arrivo), conta marce digitale (in arrivo) : per il conta marce visto che non sono esperto...mio aiuta!!!;-)
infatti e' quello che manca alla nostra er, il contamarcie
---------- Post added at 14:15 ---------- Previous post was at 14:12 ----------
ragazzi ma quello della versiis ma va bene per noi di cupolino?
gianluca2512
28/09/11, 14:29
Vista stamattina...hai cambiato specchietti,portatarga e frecce posteriori...ma le freccie non sono troppo piccole??
Che contamarce hai messo poi?
Ciao.
Ciao il contamarce è un GPT, Le frecce sono delle Barracuda a led e non puoi capire la luce che fanno!
Benvenuto...anch'io sto godendo del cavallo di razza che ci siamo regalati.
Cesare55
gianluca2512
28/09/11, 22:12
Avevo anche io il GPT, bello grande, ma purtroppo mi dava fastidio la luce azzurra che mandava, troppo in contrasto con l'ambra della strumentazione della mia 2008...ppoi ne ho messo uno che aveva 6 colori da scegliere tra i quali l'ambra, ora va meglio, ma da qualche giorno ha deciso di stazionare sul colore verde come la moto, rivoluzioneeeeeeee del contamarce!!!
Bello il cupolino, il migliore secondo me per la 2009...ciao ci si vede in giro...
bella moto complimenti
io ho la f dal 2006 ho fatto piu di 20.000 km va che è una bellezza....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |