Visualizza la versione completa : Finalmente:presa!!!!
Ciao a tutti ragazzi!Finalmente oggi l'ho ritirata!!!La mia prima moto...che bella sensazione!!!Una frizione e cambio morbidissimo...posizione in sella comodissima!!!Fantastica!!!Ho potuto girare poche ore (solo 50Km). Next Level : esame patente!
dajeeeeeeeeeeeee ricki complimenti, sembra la gioia che avevo io un mese fa circa quando l'ho acquistata
E' vero...un bella senazione onlikeone (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=6431)!!!
all' inizio e' ancora legata , io ho percorso 600km per adesso,poi l'ho bloccata per l'inverno, ma sono stati 600 km di puro piacere,la mia e' dl 2009 ma immatricolata a settembre 2010
Anche la mia è MY2009 immatricolata 15/10...!Comunque, per quello che ci capisco (sono neofita)...sembra proprio un bel "Giocattolo"!
anche se al minimo si deve ancora sciogliere,mi piace dalla terza marcia in poi ahhhaha
Bellissima! Complimenti :ok
Non è un giocattolino... te ne accorgerai a fine rodaggio ;)
Quindi mi raccomando: prudenza :vecchio
Coplimenti ed occhio che gli dai sotto diventa una bella bestia...:ok
Sempre prudente ragazzi!!!!;-)
Grazie a tutti!
complimenti per l'acquisto!!
bellissima ricky davvero, domanda che marca è quel cupolino??
anche io lo stavo notando, ma sul bianco non so se ci sta bene
Ragazzi, il cupolino è della Biondi!Pensavo fosse più grande invece è il giusto...davvero bello!onlikeone (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=6431) l'ho visto anche montato su una bianca...ha il suo perchè!;-)
Io l'ho fatto mettere direttamente sul contratto dal concessionario (AB Moto - Roma) in modo che mi prende la garanzia della moto!Io l'ho pagato montato 100 €. IN più ho fatto mettere (sempre da contratto) allarme, tamponi laterali Barracuda (in arrivo), conta marce digitale (in arrivo) : per il conta marce visto che non sono esperto...mio aiuta!!!;-)
infatti e' quello che manca alla nostra er, il contamarcie