Visualizza la versione completa : Secondo giorno della mia er 6n
Ieri sono stato a prendere la mia er 6n nera e rossa... oggi sono venuto per la seconda volta a lavoro... Presto posterò anche le foto :]:]:]:]:] è già amore ihihihih...
Cavolo quante gente che compra le moto in inverno..solo negli ultimi giorni ci sono stati diversi post di nuovi acquisti.
Anche io l'ho presa da poco!!! era circa a inizio mese e presto ve la faro' conoscere!!! :ok
Ottimo auguroni!!!
Io adesso faccio fatica a girare perche ho un freddo bestiale...Infatti la volta scorsa che sono andato in giro mi sono amalato di brutto.... :/
io l'ho comprata ora perchè ho trovato una super offerta. ovvero la moto che volevo usata pochissimo e trattata benissimo... quindi l'ho presa ora, visto che nuova nn avrei potuto prenderla... :D e ora sono felicissimo di averlo fatte hehehe
Idem per me, in questo periodo dell'anno si fanno un sacco di affari! :ciao4
Fedesanga, non serve quotare il messaggio precedente.
anche io l'ho acquistata da poco , ma gia e' ferma per l'inverno!!!sono contento cmq, adesso si trova al calduccio in garage con tanto di coperta lanamerinos:p
Anche per me oggi è il terzo giorno in sella!Tra poco stacco dal lavoro...corro a casa (se il traffico di Roma me lo permette) e giro un po'!Ci sto prendendo confidenza e, comunque, non posso andare troppo a zonzo...ho per il momento ancora il foglio rosa!!!:-((
:benvenuto Aspettiamo le foto :ok
Anch'io nuovo (già presentato), la mia er6-f ha solo 2 settimane di vita!!!! Le occasioni anno prese al volo....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |