Visualizza la versione completa : Cresce la famiglia...
Ciao ragazzi, settimana scorsa ho acquistato una ER6N del 2005,con 6400 km,completamente originale, l'altro giorno l'hanno portata a fare il tagliando dei 6000 km prima di consegnarmela, e in attesa del libretto aggiornato, per poi trasferire l'assicurazione,sono andato in cerca di alcune info...e ho trovato qua e la una notizia proprio sul mio modello(del 2005...) al quale veniva imputato un""possibile""difetto a un( o tutti e due) tubo flessibile del freno anteriore,e nn sapendo (ancora...) se è stata portata dal precedente proprietario al richiamo fatto da kawasaki, nel dubbio gli faro' mettere (dal mio mecca) i tubi in treccia all'anteriore, a scanso di equivoci,per il resto la moto è preticamente nuova...l'uso che ne faro' sara' esculsivamente turistico, nei week end, con gli amici,l'ho presa proprio perchè volevo un mezzo comodo(anche per il passeggero, leggero, affidabile e di semplice gestione.sono convinto che la moto abbia tutti questi requisiti, ma attendo info piu' precise da Voi che la avete da anni e che certamente avete potuto apprezzarne i pregi ed evidenziarne i difetti...sotto a chi tocca e...a presto!:sputer
ps. prometto che i prossimi messaggi/interventi saranno piu' brevi...:fischia
praticamente è questa...:
http://img443.imageshack.us/img443/9174/er6n1.jpg
street hawke
23/10/10, 17:30
Benvenuto fratello!!! E'la moto che cercavi, comunque, tanto per non fartela sottovalutare, è una moto che va oltre i 200 km/h e da 0 a 100 impiega più o meno 4"...quindi tieni sempre accesa la testa.
ciao e benvenuto!!!questa moto ti darà tante soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto fratello!!! E'la moto che cercavi, comunque, tanto per non fartela sottovalutare, è una moto che va oltre i 200 km/h e da 0 a 100 impiega più o meno 4"...quindi tieni sempre accesa la testa.
data la mia ""vetusta"" eta' so di avere sotto i ciapet un bel mezzo dalle discrete prestazioni, e comunque in strada nn si scherza, il mio sara' un uso ASSSSSSOLUTAMENTE turistico,che avra' come obbiettivo primario portare a casa la pelle dopo ogni uscita...il resto vien da se...!:sputer
per le ""sparate"" mi sfogo in pista, dove vado da 8 anni,posto giusto per sfogare le velleita corsaiole delle nostre moto.naturalmente nn ci vado con la verdona...:)
---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:09 ----------
ciao e benvenuto!!!questa moto ti darà tante soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti...
ne sono sicuro, presa apposta, è proprio la moto che cercavo,nn vedo l'ora che me la consegnino...!:ok
ps:sono riuscito a inserire la foto...sopra!
Ritirata stasera, uscito dal concessionario l'ho portata 30 metri piu in la dal mio mecca, per farle montare i tubi in treccia(mettero' il doppio tubo invece del singolo all'anteriore...), e finalmente a meta' settimana prossima sara nel mio garage, pronta per il giro inaugurale...:jump
:ok[QUOTE=manu27;426051]per le ""sparate"" mi sfogo in pista, dove vado da 8 anni,posto giusto per sfogare le velleita corsaiole delle nostre moto.naturalmente nn ci vado con la verdona...:)
sbagi a non portarla perche con i giusti interventi e la tua esperienza sicuramenti ti divertirai moltissimo:ok
Mister Orange
28/10/10, 14:11
:benvenuto
benvenuto anche da parte mia :ok
:ok[QUOTE=manu27;426051]per le ""sparate"" mi sfogo in pista, dove vado da 8 anni,posto giusto per sfogare le velleita corsaiole delle nostre moto.naturalmente nn ci vado con la verdona...:)
sbagi a non portarla perche con i giusti interventi e la tua esperienza sicuramenti ti divertirai moltissimo:ok
sicuramente,ma intendo mantenerla originale proprio per nn avere problemi nelle uscite con gli amici,e poi in pista difetta molto nella cavalleria, qui sono molto pochi,purtroppo(o per fortuna...)sono abituato a benaltro...!;)
Benvenuto
Se,come mi pare di aver inteso,intendi usarla soprattutto per turismo,mi permetto un suggerimento;appena puoi fatti fare subito una sella comfort.....parlo per esperienza....(2885km in una settimana con amici del club questo agosto)......credimi la differenza con la sella comfort....la senti:ciao4
Jojoev
a questo nn ci avevo pensato, e mi senbra una dritta mooolto ineressante...qualcuno l'ha fatta qui sul sito???
mi sembra ci sia la possibilita' di averle di ogni forgia anche qui nel forum...!:)
fatemi sapere se è meglio una piuttosto che l'altra, sempre riguardante il confort!:ok
Uno degli sponsor del sito e' SELLE come potrai evincere dai banner pubblicitari in pagina di apertura,visto che sei di Varese non e' neanche lontano,quindi io ti suggerirei di procurarti una "sella di recupero"(a te interesserebbe solo la parte interna) e di metterti in contatto con lui che certamente,essendo "del mestiere", ti puo' sia suggerire la soluzione migliore,che personalizzare il tutto a tuo gusto e gradimento.Sono a conoscenza di alcuni "colleghi" del forum che hanno gia' optato per questa soluzione sempre da SELLE e si sono trovati ottimamente.
A presto in giro con noi:ok
Jojoev
grazie delle info,visto che il tempo(in inverno...) nn mi manchera' faro' una visita direttamente da loro...;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |