Visualizza la versione completa : Applicatore 3M Strisce cerchi
Chi mi spiega BENE BENE come si usa l'applicatore che vendono insieme alle strisce per cerchi?
GRAZIE!
greendevil
23/10/10, 21:02
Beh, non c'e' molto da spiegare...l'attrezzino serve da guida per la striscia da applicare al cerchio. Devi far passare l'adesivo in modo che si attacca al cerchio e intanto si stacca la carta di sotto. e' un operazione di precisione ma non impossibile armati di pazienza.
é più facile da fare che da spiegare! Io l'ho usato per i cerchi della mia...si tratta solo di fare una pressione continua, e senza dare mai strattoni...non è affatto difficile, ma ci vuole pazienza.
Comunque segui le istruzioni della confezione per far passare il nastro, poi devi solo appoggiare alla ruota e far girare...
È fattibile senza cavalletti o viene sicuramente uno schifo? Purtroppo non ce li ho ancora e le finanze scarseggiano
SUPERAPPLICATORE! :) Praticamente ho infilato il nastro sula fessura con scritto "enter", l'ho rigirata inserendola nella guida e l'ho "spellata" mettendo la carta sul buco grosso in basso, poi basta appoggiare l'attrezzinoal cerchio, fare pressione e girare la ruota!
In poco più di 10 minuti ho sgrassato i cerchi ed incollato le strisce in modo impeccabile!
@mdot: Senza cavalletti mi sa che è molo difficile se non impossibile, un amico dovrebb spostarti la moto piano piano e tu seguirlo mantenendo la pressione dell'applicatore sl cerchio...da solo, credo sia impossibile.
Prova ad ingegnarti, magari aiutati con 2 crick per auto messi sotto il forcellone, uno per parte (mi è venuto in mente adeso, non so se sia fattibile) comunque basta che la ruota sia sollevata di 1mm, giusto per farla girare sul posto!
io l'ho fatto senza cavalletti! ma con è decisamente meglio!
a parte la prima ruota in cui ho capito come utilizzare il tutto, è venuto un ottimo lavoro!!
grazie Huskysta, adesso provo ad ingegnarmi, in garage c'è un cavalletto posteriore di una multistrada, dovrei provare a vedere se va bene anche per la nostra, almeno il dietro sarebbe fatto.
sancho io sono maldestro, vedo già il nastro sulla marmitta!
greendevil
25/10/10, 12:48
Io ho messo le strisce da solo appena ho comperato la moto senza cavalletti e senza nessun aiuto credo di averci messo un ora e mezza,una bella faticaccia.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |