Visualizza la versione completa : Vacanza 5 giorni 2 persone Parigi
ciao!
vorrei fare una vacanza a parigi con la mia ragazza...
dal 17 al 21 novembre, spendendo tra volo e hotel max 200€ a testa...
per questa cifra è possibile trovare un posto che sia vicino al centro?
qualche consiglio sui siti da guardare, conoscete qualche bel posto?
e in 5 giorni cosa consigliate di vedere?
grazie!
Ciao, io ti consiglierei di dare un'occhiata a expedia.it (http://www.expedia.it/pub/agent.dll?qscr=cmsh)
Roc91 ma stavi scrivendo un telegramma?perchè tutte queste abbreviazioni?mica si paga a carattere sul forum...
e comunque..la prima lettera del titolo va maiuscola sempre
la prima lettera la dimentico sempre, le abbreviazioni mi sembravano chiare: gg invece di giorni e pers invece di persone, comunque sorry, farò più attenzione! :ok
Io ho fatto una vacanza del genere e ho speso 200 in 2.
Devo chiedere alla moglie se si ricorda dove era.
L'alberghetto era un pò suallido, ma con bagno in camera. Vicino o lontano dal centro conta poco se fai l'abbonamento alla metro. E'ottima e raggiunge bene qualsiasi punto della città
grazie a entrambi!
per ora ho in mente di comprare i bigleitti aerei su volagratis a 61€ a testa (costano anche di meno, ma non per partire la mattina e tornare la sera...) e di alloggiare qua http://www.grand-hotel-nouvel-opera.com/en-default.htm per 69 € a notte... spendendo 199 a testa...
se trovate qualcosa di meglio postate!
Beh volendo Parigi è una delle poche città al mondo che ha il campeggio in centro città....
Io ho fatto una vacanza del genere e ho speso 200 in 2.
Devo chiedere alla moglie se si ricorda dove era.
L'alberghetto era un pò suallido, ma con bagno in camera. Vicino o lontano dal centro conta poco se fai l'abbonamento alla metro. E'ottima e raggiunge bene qualsiasi punto della città
non riesci a ricordare l'albergo? era pulito? quanto lontano dal centro?
Mi dispiace, ho provato a domandare alla moglie, ma non se lo ricorda. Forse lo avevamo cercato con hostelworld.com
L'albergo non lo consiglierei ai miei genitori, ma per me è accettabile.
Per la vicinanza al centro ripeto che non è fondamentale. Verifica piuttosto che ci sia una fermata del metro nelle vicinanze.
Parliamoci chiaro: una vacanza è una vacanza che - secondo me - non dovrebbe essere rovinata da un albergo insoddisfacente.
Per quanto riguarda quindi la parte albergo posso darti delle dritte, però se mi dici che ti accontenti di qualcosa di modesto... purtroppo non posso aiutarti, mi spiace.
Io ho un metodo che finora non ha mai fallito, ma ho sempre cercato il miglior rapporto prezzo/qualità e non il minor prezzo in assoluto.
Ciao.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |