Visualizza la versione completa : E siamo a 801 km...è ora di alzare un po' il tiro???
Oggi nonostante il freddo siamo arrivati io e la mia erreffina ai fatidici 800km previsti da libretto per passare da 4000 a 6000 giri...pensavo peggio invece quasi senza accorgermene siamo arrivati a metà rodaggio...peccato che ora la stagione non è delle migliori...:neve:pioggia2 però se non fa brutto punterei di arrivare almeno al primo tagliando e finire il rodaggio per la primavera in modo da sfruttare poi appieno le potenzialità con la bella stagione...vedremo se l' inverno sarà un filo clemente!!!!
:ciao4
i sono a 200 km...aiuto,ma sabato me la spupazzo per bene ahah
Bene bene!
Speriamo in un clima ancora collaboratore!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche perchè se arriva il freddo e il ghiaccio sulle strade è un po' un azzardo poi girare...
Però come dicevo sarebbe bello arrivare in primavera col rodaggio finito!!!
Allora sì!!!
Ottimo! Buona macinata di chilometri e non preoccuparti di salire di giri ormai si è rodato il motore, magari aspetta un pò per qualche bella tirata a limitatore come da libretto! :ok
aspetta che la moto sia ben calda, poi sui 6000 ci puoi andare tranquillamente...
devi solo "abbbozza'" un po nell'attesa di finire altri 3-400 km, poi sarai sempre tra i 6000 e 9000 giri :D:D:D
io sono a 700 km e non dico a quanto sono arrivato in 2:]
Unico rodaggio che ho fatto era il mio daily:D per 100 km dopo ho iniziato a tirare come si deve dopo un anno di vita oggi sono a 90000 km e non ho riscontrato nessun problema al motore e tutto a posto...Anzi sui 50000 ho cambiato il modulo della centralina :P Da 150 cv sono passato 200cv ed e una meraviglia :P Va be prossimo anno sono sicuro che e da cambiare per fluidita ma alla fine non ho fatto nessun tipo di rodaggio ed ogni tagliando mi dicono che la meccanica e in perfetto stato:)
aspetta che la moto sia ben calda, poi sui 6000 ci puoi andare tranquillamente...
devi solo "abbbozza'" un po nell'attesa di finire altri 3-400 km, poi sarai sempre tra i 6000 e 9000 giri :D:D:D
Con i limiti che ci sono qua da noi ... a meno di vederti privo di patente ... ci stai sotto!
Poi se voi siete nel paese della cuccagna ... invitatemi :P
Fabiulus :ok
Davvero sul libretto c'è scritto che passati gli 800km si può passare a 6000giri?
Con i limiti che ci sono qua da noi ... a meno di vederti privo di patente ... ci stai sotto!
Poi se voi siete nel paese della cuccagna ... invitatemi :P
nessuno e' nel paese delle cuccagne, ma a 6000 giri non e' che sei a 200 all'ora....
ovviamente non in sesta...ma in seconda/terza ... io di solito sto sempre in terza
Davvero sul libretto c'è scritto che passati gli 800km si può passare a 6000giri?
eh si ... non l'abbiamo letto il libretto d'uso vero'??:vecchio:vecchio:vecchio
Ah ma cosa mi preoccupo...pensavo di aver sbagliato qualcosa....Primi mille km li ho fatti al massimo a 5000.
Mi ero confuso.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |