Visualizza la versione completa : [Gruppo Sud] Girello 21 Novembre
Ciao ta tutti quelli del gruppo sud .
Si organizza qualcosa tra puglia e basilicata questo mese ?
Vedo che i piu' attivi sono i campani :ok
Io questi due primi weekend sono out. Spero per gli altri anche se al 90% per me sarà possibile solo il sabato. Ci sono un po' di topic da rispolverare :ok non temete che tornerò agguerrito :D
Tanto qui possiamo sempre uscire in moto , basta coprirsi per bene :pioggia2
Ma quanti siamo di queste zone ?
Assai :D così tanti che... si contano sulle dita di mezza mano :nono2
Di solito usciamo io e zen ma da quando è diventato un corsaro snobba tutti ed esce da solo :bastard
Cmq quando organizzo un giro chiamo a rapporto tutti quanti e puntualmente nessuno risponde :D Ma la speranza è l'ultima a morire :ok
Io rispondo, il mio problema è che sono quasi sempre libero i feriali, non i festivi.
Ad esempio la settimana p.v. sono libero martedì e mercoledì (e infatti pioverà :D )....
io parteciperei volentieri...basta che non piova, ho la moto da poco e non mi ritengo ancora abbastanza smart da uscire con l'asfalto viscido!
ciao
franco
Io rispondo, il mio problema è che sono quasi sempre libero i feriali, non i festivi.
Ad esempio la settimana p.v. sono libero martedì e mercoledì (e infatti pioverà :D )....
l'altro tuo problema è che il nick sta per come ti sòlo :D :bastard
ehi boys mi piace che finalmente i pugliesi si stanno risvegliando. Prometto che il weekend 20-21 oppure 27-28 organizzo qualcosa e si esce! Tenetevi liberi :ok
ok, per il 20-21 ...a dire il vero quel week-end per me sarebbe ancora meglio il 19 (moglie a lavoro e figlia a scuola) :ok ed io un giorno di ferie forzate!
Mi interessano molto le uscite... ma preferirei volentieri che ci fosse bel tempo. L' idea di uscire per un giretto più lungo, tipo Puglia e/o Basilicata mi attira.
Quanti e quali dei campani ci sono?
nuZz
Di solito usciamo io e zen ma da quando è diventato un corsaro snobba tutti ed esce da solo :bastard
...in effetti sono diventato così snob che esco anche con le Kawasaki :ridi2
Io questi due primi weekend sono out. Spero per gli altri anche se al 90% per me sarà possibile solo il sabato. Ci sono un po' di topic da rispolverare :ok non temete che tornerò agguerrito :D
Ecco, appunto! Non è che sono io snob...
...è tu che sei out!!!
Tenetevi liberi :ok
guarda, dopo il tuo appello mi sono anche licenziato, così sarò sempre pronto alla chiamata :bastard
Comunque benvenuto Franco :ok
...in effetti sono diventato così snob che esco anche con le Kawasaki :ridi2
ecco quindi ci fai il favore quando esci con noi di portarti dietro la tanichetta da 5 litri di benzina :bastardissimo
guarda, dopo il tuo appello mi sono anche licenziato, così sarò sempre pronto alla chiamata
male!! malissimo!! ora dovrai vendere il pirata là e non potrai neanche ricomprarti l'errina :ridi2
si maaaaaaaaa..... allora?
eh cresuccia dacci un po' di tempo suvvia :D
comunque credo che quest'incontro sarà nella zona di taranto/basilicata sud se no i nuovi amici danno forfait e si cancellano dal forum :ridi2. Poi vediamo se riusciamo a fare qualcosa a metà strada :ok
ecco quindi ci fai il favore quando esci con noi di portarti dietro la tanichetta da 5 litri di benzina :bastardissimo
...facciamo 10... così siamo sicuri :ridi2
Fammi sapere quando sei libero
We ragazzi bando alla butt.anate :) a me farebbe piacere una scampagnata da quelle parti. Io stacco da lavoro domenica mattina per le 7.30 e quindi sarei anche ben disposto a venire. Se si iniziasse a far un sondaggino magari mi può esser d'aiuto ;) ciao ragassuoli
Io domenica mi sono sciroppato 250 km e la moto ha bevuto troppo per i miei gusti :piangi3
Comunque io spero di esserci , scuola e volley permettendo ( Ho solo 19 anni e non sono proprio un manico :( )
allora.. visto che questo post sta riscuotendo successo iniziamo a sondare il terreno tra i pugliesi
@nuzz: tu di dove sei?
@cormorano: accettiamo tutti manici, scope, maniche, maniaci :D, spicchj, pettiness, tutt l cos ca nù sc'ttam :ridi2 e soprattutto aspettiamo tutti ad ogni incrocio :ok
per tutti:
ci sono problemi ad uscire sabato 20?
mezza giornata o tutta?
quanti km siete disposti a fare?
pranzo a sacco o pranzo tipico? :D
Io sono di Caserta (provincia). Sarei disposto a fare anche bei kilometri... ma il tempo deve essere di quelli buoni proprio :)
per tutti:
ci sono problemi ad uscire sabato 20?
Io ho i turni fino a domenica 14, vi farò sapere.
mezza giornata o tutta?
Se la mia compagna ha riposo al lavoro, tutta la giornata.
Purtroppo ci vuole qualcuno che alle 13 prenda i bambini da scuola.
quanti km siete disposti a fare?
Personalmente? Non me ne frega nulla, basta farli assieme.
pranzo a sacco o pranzo tipico? :D
Indifferente, ma come al solito se partecipo io e si fa al sacco penso io alle bibite.
Ciao.
Guagliuni io il 21 ci sarei volentieri... e per i km non ci sono problemi e per il pranzo secondo me se ci portassimo qualche sfilatino sarebbe meglio, poi mi sta bene tutto basta che mangio ;)
e se c'è anche chi scende dalla campania meglio ancora ;) giusto Nuzz???
Si ryuken82, io scendo da Caserta. Io al 70% vengo, perchè come specificato il tempo deve essere positivo dato che non sono imbracato con gli indumenti invernali.
Della zona campania, in quanti siamo?
Ciao ragazzi!! Io purtroppo non so dare una risposta certa ma mi piacerebbe esserci!!
Io suggerirei come meta "Bosco Magnano" zona Pollino; si raggiunge dalla ss Sinnica all'altezza di Francavilla sul Sinni. La strada è buona anche se le condizioni non fossero eccezionali, per chi viene da direzione Taranto è comoda; basta fare la ss 106 fino a Policoro e di li la ss sinnica. Per chi viene da Bari - Matera ci possiamo incontrare a Metaponto. Da Taranto sono 130KM. Ci sono un paio di ristoranti ed il paesaggio è molto bello.
@campanuli: ragà vediamo se e da dove vengono i pugliesi. Se siamo tutti più o meno del centro nord allora ci possiamo avvicinare alla campania
@tutti: sabato 20 chi è disponibile?!?!?
Io per domanica 21 ci sarei al 99% . Rifino se ci sei anche tu partiamo da matera insieme .
Per gli altri . Pranzo al sacco e tanta benzina nel serbatoio :)
Mi piace che il post da me pubblicato ha riscosso successo :ok
Io purtroppo non so ancora quali saranno i miei impegni. Voi organizzate il tutto a vostro piacimento io se mai mi aggregherò all'ultimo momento.
Io come vi dicevo il 19 che è venerdì sono libero e senza alcun vincolo tutto il giorno e potrei confermare al 100% sin da ora, ma capisco che per la maggioranza è meglio il sabato e la domenica, per il sabato posso venire al 100% ma solo mezza giornata (devo prendere mia figlia da scuola e non ho nessuno che possa sostituirmi), per domenica se giornata intera, pranzo a sacco e zavorrina compresa ma la percentuale scende :-( facciamo 70/80% (devo sistemare la piccola), se mezza giornata presenza al 100%.
ciao
PS: ribadisco sono un novello e con la pioggia non me la sento!
Beh in pratica quasi tutti ci sono per domanica 21 . Comunque qualcuno che conosce un bel posto ?
Io purtroppo non ho mai fatto uscite in gruppo e non so proprio come comportarmi
Troppo tardi: sabato 20 ho avuto il turno di pomeriggio, domenica 21 (quando la mia famiglia andrà a Napoli) quello di mattina... Niente da fare... :(
Raga per domenica 21 penso di esserci salvo imprevisti ;)
Si ma organizzate un bel giretto .:jump
:scet sì ma... io per domenica 21 attualmente sono in NO! ripeto... per sabato 20 chi è disponibile?!?! :D
perche' non aggiungete un sondaggio?
...sabato ci sono fino alle 13:00!
...peccato lavoro sabato e domenica!!!!!...mi piacerebbe esserci, magari se lo rinviamo o ripetiamo sarò dei vostri.....
ciaooooooo
Domenica sarei disponibile se mi porto dietro anche mio padre . Vedo cosa fare .
Sabato ho scuola:piangi3
:scet sì ma... io per domenica 21 attualmente sono in NO! ripeto... per sabato 20 chi è disponibile?!?! :D
Vabbè ma non puoi rovinare sempre tutto...
...l'altro giorno ho incontrato Obama senza appuntamento!!! :bastard
Cmq, il sabato per i più è sempre un pò più problematico rispetto alla domenica.
Per me non ci sono (ad oggi) problemi nè il 20 nè il 21.
(anche se a dire il vero si approfitta del sabato per fare ciò che non si può fare in settimana).
Inoltre per me è preferibile organizzare tutta la giornata perchè fra il ritrovo, il trasferimento, la chiacchiera, la nocella e la castagna, di tempo ne va via. Quindi considerando gli almeno 100 km di trasferimento, non ha senso fare per mezza giornata. Considerate anche il fatto che alle 16.30 fa buio e conviene ritornare prima soprattutto per chi non ha indumenti invernali.
Sacco o ristorantino/trattoria? Preferisco la seconda: con max 20 euri te n'esci.
@ Franco: considera che, se possibile, vengo sempre con la mia ragazza, casomai ti fossi posto il dubbio di farla rimanere da "sola" fra tanti bei maschiacci!!! :ridi2
Per il percorso direi di aspettare di vedere chi e da dove viene per cercare di agevolare un pò tutti.
...l'altro giorno ho incontrato obama senza appuntamento!!! :bastard
grandeeee!!! :d
Vabbè ma non puoi rovinare sempre tutto...
...l'altro giorno ho incontrato Obama senza appuntamento!!! :bastard
sì ma... il tuo salumiere americano non è particolarmente impegnato :scet :bastard
Per me non ci sono (ad oggi) problemi nè il 20 nè il 21.
Inoltre per me è preferibile organizzare tutta la giornata perchè fra il ritrovo, il trasferimento, la chiacchiera, la nocella e la castagna, di tempo ne va via. Quindi considerando gli almeno 100 km di trasferimento, non ha senso fare per mezza giornata. Considerate anche il fatto che alle 16.30 fa buio e conviene ritornare prima soprattutto per chi non ha indumenti invernali.
Sacco o ristorantino/trattoria? Preferisco la seconda: con max 20 euri te n'esci.
l'unica cosa sensata del post :nono2 :D
(anche se a dire il vero si approfitta del sabato per fare ciò che non si può fare in settimana).
ancora?!!?!? a dire il vero di settimana non fai niente quindi non vedo cosa devi approfittare di fare il sabato... forse forse... niente?!?!?! :bastard
COMUNQUE: bannatemi zen che mi intimidisce i già timidi amici pugliesi :D
Ragazziiiiiiii allora si può sapere sta cavolo di data?????
Boh.. .secondo me dovremo fare una raccolta di questi interventi e pubblicare un libro umoristico: 40 messaggi e niente ancora di deciso! :P
come al solito sti pugliesi solo chiacchiere :bastard
@ Franco: considera che, se possibile, vengo sempre con la mia ragazza, casomai ti fossi posto il dubbio di farla rimanere da "sola" fra tanti bei maschiacci!!! :ridi2
Zen, allora saranno almeno in due :) inoltre concordo con tutto quanto hai detto... quindi anche ribadisco la mia disponibilià per sabato fino alle 13:00 nel caso voi scegliete giustamente per la giornata intera vorrà dire che verrò a salutarvi (oltre che a conoscervi che è sempre un piacere) e poi ad un certo punto vi abbandonerò, mi sto organizzando anche per tutta la giornata di domenica....
perciò fatemi sapere!
:ciao2
Allora: sicchè :D il sabato pare che siate tutti impegnati a rigirarvi i pollici e vedere se combaciano destro e sinistro :ridi2 si decide per DOMENICA 21.
Continuo su questo post se no vi disperdete come gas nell'aria (oggi mi sento poetico :ridi).
Ricapitolo i partecipanti e relativa provenienza:
Partecipante|Provenienza|Presenza|Pranzo
zen|Bari|100%|tipico
ryuken81|Salerno|100%|indifferente
franco_71|Taranto|70-80%|a sacco
nuzz|caserta|70%|
IO|Bari|50%|indifferente
Cormorano|Matera|50%|a sacco
asgar|scanzano|dovrebbe|
rifino|matera|se può si aggrega|
danilo|avellino|non lo vogliamo :bastard
Attualmente triangolando un attimo direi che la zona migliore è Potenza o giù/su di lì. Però aspettiamo qualche altro giorno in modo da definire chi viene al 100% e poi decidiamo :ok
errino...tecnicamente sono ancora a piedi...grazie comunque per il pensiero :ridi
io non lo so ancora dipende dal lavoro cmq dovrei esserci solo mi dovreste dire dove ci si vede esattamente è la prima volta che mi unisco a voi
Ragazzi probabili impegni familiari , nel caso vengo a salutarvi e resto fino a mezzogiorno
Nel caso ci sono altri che devono passare nelle vicinanze di matera per raggiungere il punto d'incontro ci possiamo mettere d'accordo in modo tale da andare insieme
ok ragà.. per ora io segno le presenze di ognuno. In settimana decidiamo il giro e anche il punto di incontro non vi preoccupate :ok
Appena presa la decisione mando un pm a tutti :ok
be ragazzi io non vi conosco ancora ma spero di conoscervi presto io abito in basilicata ma sono di torino quindi non conosco molta gente
tranquillo asgar con noi sarai in mani sicure :sign2 sempre se riusciamo ad organizzarci :nono2 :D
Aspettiamo di vedere dove si va e se si va e poi decidiamo il da farsi
...ecco un altro disfattista!!!
Il gruppo Puglia non ha bisogno di questi individui...
non è che hai sbagliato e volevi postare nel gruppo Campania???
:ridi2 :ridi2 :ridi2
Allora riguardo me, io stacco da lavoro alle 7.30 di domenica mattina, diciamo che alle 9 circa sarei già pronto a partire da casa. quindi se ci si vede a potenza sarò li per le 10:15 - 10:30 circa.
Ora attendo solo che sia resi noti orario e luogo di incontro per dare la mia massima disponibilità.
Ciao ragazzi
Ho cercato di resistere, ho fatto finta che questo 3d non esistesse.........:uffa::uffa::uffa: ma alla fine avete vinto......
6 PAGINE PER NON DECIDERE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ihih
Complimenti ai puglici......:fest:fest:fest e meno male che nel titolo non avete specificato l'anno, almeno così potete dire che il giro è per novembre 2012..... e non andate oltre, che poi non si sa......:ansia
Poveretti........:nono2
finalmente settà!!! mi stavo giusto chiedendo come mai tardassi a rompere i maroni :D comunque già è un traguardo aver stabilito la data :ridi2
Settanta, io non dico niente fino all'ultimo ma MI PARE che il 28 novembre mi tocchi il riposo di domenica e quindi tutti i pugliesi avranno l'esclusivo onore della mia presenza, cosa che la colonna campana non può ancora permettersi... :ridi2
Voglio ricordare che oggi è martedì e ancora non c'è un percorso ipotetico da percorrere e un punto d'incontro... se almeno si poggiano le fondamenta è una traguardo...
Frà si vede che non li conosci.......
Ragazzi io proporrei come punto di incontro Grassano scalo sulla basentana visto che e' una via di mezzo sia per quelli che vengono dalla zona di taranto sia dai campani . Per un percorso io non ne ho la piu' pallida idea
calma figliuoli calma :D :vecchio
allora dovete sapere che i pugliesi per definizione decidono il giro all'ultimo. Possiamo anche dare un giro indicativo ma già so che quando ci incontreremo decideremo davanti ad un caffè :ok
Detto questo stabiliamo invece un punto di incontro con i campanuli e i lucani. Mi sta bene a grassano tanto da salerno in meno di due ore ci si arriva, poi giriamo da quelle zone molte belle (e che zen e io abbiamo fatto più di una volta) magnamo e ce ne andiamo a dormire :D
Campanuli :regia che ne dite di grassano? Fateci sapè..
Tranquilli ragà... tranquilli :zen
Ragazzi io sto periodo sono sotto prove all'università quindi mi tocca desistere per le lunghe uscite.. ritornerò tra voi quanto prima (Spero) :)
@ Errino per arrivare a grassano passate da matera ? Cosi nel caso mi aggrego a voi per arrivare li
Io ancora non so se sarò dei vostri. Comunque sia a seconda dell'orario di partenza ci possiamo incontrare a Matera oppure a Gravina. In quest'ultimo caso faremmo la strada per Irsina che è più bella.
Ragazzi per i dettagli io inizierei a pensarci venerdì/sabato.
Tranquì ragà tranquì :D
Ok aspetto che passi ancora qualche giorno . Comunque io staro' solo mezza giornata
Cormorano, potresti cambiare leggermente il titolo al topic?
Mi confondo sempre con questo quasi omonimo http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12313 e io coi campani (certi campani) non voglio averci nulla a che fare...:bastard
Ho cercato di resistere, ho fatto finta che questo 3d non esistesse.........:uffa::uffa::uffa: ma alla fine avete vinto......
6 PAGINE PER NON DECIDERE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ihih
Complimenti ai puglici......:fest:fest:fest e meno male che nel titolo non avete specificato l'anno, almeno così potete dire che il giro è per novembre 2012..... e non andate oltre, che poi non si sa......:ansia
Poveretti........:nono2
Orè ci sei caduto come una pera cotta!!!!!!!
In realtà non abbiamo già fatto tutto, e stavamo giusto aspettando il tuo sfottò :ridi2
Comunque, domenica è il compleanno di mia sorella e non so se potrò esserci..... :(
Settanta, io non dico niente fino all'ultimo ma MI PARE che il 28 novembre mi tocchi il riposo di domenica e quindi tutti i pugliesi avranno l'esclusivo onore della mia presenza, cosa che la colonna campana non può ancora permettersi... :ridi2
.....e in questo caso potrei esserci io ;)
:scet poi dice a me :nono2
Riporto la tabella aggiornata:
Partecipante|Provenienza|Presenza|Pranzo
asgar|Scanzano|100%|
ryuken81|Salerno|100%|indifferente
franco_71|Taranto|70-80%|a sacco
nuzz|caserta|70%|
zen|Bari|50%|tipico
IO|Bari|50%|indifferente
Cormorano|Matera|50%|a sacco
E chissa' quanti saremo fino alla fine :wrong2:wrong2:wrong2
e io coi campani (certi campani) non voglio averci nulla a che fare...:bastard
No problem..... noi andiamo con la moto..... non con lo :sputer triple :bastard
ciao io ci son e non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo fatemi sapere
Ok Grassano... ma x che ora???????????????????????
ti ho aggiunto asgar :ok
@campani: va bene come punto di incontro grassano?? per che ora pensate di essere lì?
---------- Post added at 12:16 ---------- Previous post was at 12:13 ----------
@ryuken: io direi max alle 11 per avere tempo di fare un giro insieme però dimmi tu che vieni da più lontano :ok
ok c' qualcuno che fa lastrada da matera o dalla basentana?
Iniziamo a stabilire un po' di cosette.
INCONTRO PER TUTTI: ore 11 a Grassano Scalo praticamente all'uscita dalla Basentana preferibilmente vicino all'omino che spazza così facciamo pure due chiacchere :D
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=40.593675,16.243004&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mift&mrsp=0&sz=16&sll=40.593605,16.242836&sspn=0.006599,0.01884&ie=UTF8&ll=40.593637,16.242836&spn=0.006534,0.01884&layer=c&cbll=40.59363,16.242925&panoid=K5ITucaR6iNW_whQtfopaw&cbp=11,122.16,,0,7.15&output=svembed" width="425" frameborder="0" height="350" scrolling="no"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=40.593675,16.243004&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mift&mrsp=0&sz=16&sll=40.593605,16.242836&sspn=0.006599,0.01884&ie=UTF8&ll=40.593637,16.242836&spn=0.006534,0.01884&layer=c&cbll=40.59363,16.242925&panoid=K5ITucaR6iNW_whQtfopaw&cbp=11,122.16,,0,7.15)</small>
il giro che ho pensato è orientativamente questo
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=grassano&daddr=tricarico+to:vaglio+to:Taverna+d%27Anzi,+Anzi+to:Albano+di+Lucania&hl=it&geocode=FXQBbAIdenf4ACklUFuiW444EzH0VUk_E6kRlA%3BFRrLawIdmGP2AClrWvldpvI4EzF8vZIZnsnt0A%3BFcONbAIdTufyACmr-X5r4Po4EzHgFo6ApHIKBA%3BFfxqagIdIknyACm9djAMLec4EzExONe5pXIKJg%3BFZ5JawIdrbT0ACmra1R6Ze44EzEwEY6ApHIKBA&mra=ls&sll=40.638967,16.081238&sspn=0.633591,2.411499&ie=UTF8&ll=40.582745,16.03427&spn=0.17593,0.49864&output=embed" width="425" frameborder="0" height="350" scrolling="no"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=grassano&daddr=tricarico+to:vaglio+to:Taverna+d%27Anzi,+Anzi+to:Albano+di+Lucania&hl=it&geocode=FXQBbAIdenf4ACklUFuiW444EzH0VUk_E6kRlA%3BFRrLawIdmGP2AClrWvldpvI4EzF8vZIZnsnt0A%3BFcONbAIdTufyACmr-X5r4Po4EzHgFo6ApHIKBA%3BFfxqagIdIknyACm9djAMLec4EzExONe5pXIKJg%3BFZ5JawIdrbT0ACmra1R6Ze44EzEwEY6ApHIKBA&mra=ls&sll=40.638967,16.081238&sspn=0.633591,2.411499&ie=UTF8&ll=40.582745,16.03427&spn=0.17593,0.49864)</small>
ovviamente suggerimenti/consigli/critiche sono sempre ben accetti.
Io proporrei pranzo al sacco da consumare vicino albano così i campanuli prendono la basentana e tornano a casuccia e non abbiamo la rogna di cercare qualcosa da mangiare e perdere tempo visto che poi fa buio presto.
Ci sono ma per le 12 e mezzo vi abbandono . Per che ora dovremmo essere a albano ? Asgar io parto da matera , ci vediamo in citta' e partiamo insieme ?
cormorano il giro in sè è di circa 100 km ma non ti so dire quanto ci metteremo. tu quando vuoi ti puoi staccare e tornare a casa :ok poi molto dipende da che ora riusciamo ad incontrarci.
Cercate di venire benzinati al punto di incontro mi raccomando :ok
Va bene va bene no problem :ok
Hai deciso di venire ?:jump
e non dipende da me :( se riesco ad organizzarmi fra domani e sabato allora vengo :ok
ok c' qualcuno che fa lastrada da matera o dalla basentana?
Asgar, io vengo da Taranto dalla E90, se vuoi ci possiamo incontrare all'imbocco della ss407.
fammi sapere (anche con un mp se vuoi ci scambiamo il numero di cell per evitare che uno aspetti da un lato della strada ed un'altro dall'altro ;) senza vedersi).
Questa volta anch'io dovrò lasciarvi intorno le 12:30, se si replica il 28 vi dò finora la mia completa disponibilità :D per tutta la giornata.
Allora boys dovete farmi una cortesia. Chi non l'ha fatto mi deve indicare se intende rimanere mezza giornata o tutta. Perchè se nessuno resta tutta la giornata è inutile che i campanuli si facciano 200 km a vuoto :ok
Partecipante|Provenienza|Presenza|Pranzo|
asgar|Scanzano|100%||giornata intera
ryuken81|Salerno|100%|indifferente|giornata intera
Cormorano|Matera|100%|a sacco|mezza giornata
franco_71|Taranto|100%|a sacco|mezza giornata
IO|Bari|100%|a sacco|giornata intera
nuzz|caserta|70%|
zen|Bari|50%|tipico
Mezza giornata con la speranza di replicare il 28 :D
Boys io ci sono al 70% :ok se vengo preferisco pranzo a sacco visto i tempi strettini
@ryuken: mi confermi se alle 11 va bene a Grassano??
Se non ho intoppi, x le 11 - 11.30 sn all'uscita di grassano. Considera che io stacco domenica mattina da lavoro. dovrò far un pò in fretta diciamo....
ok magari ci sentiamo la mattina poco prima di partire :ok ti invio in mp il mio num tu mandami il tuo.
ma l'altro campanulo?!?!
Ragazzi ma nessuno passa dalle parti di matera ? Se si inviatemi un mp e ci organizziamo :)
senti se vengo posso passare io da matera e facciamo un tratto assieme ma io preferisco evitare la basentana. Andiamo da miglionico e grottole :ok
no problem . Ti seguo ma non sono un asso al volante :neve
l'importante è stare insieme ;) allora facciamo così.. ci vediamo alle 10.30 sulla SS7 subito dopo lo svincolo per la martella ok?
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=40.659684,16.578079&daddr=&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=18&sll=40.659562,16.578664&sspn=0.001351,0.004774&ie=UTF8&ll=40.659562,16.578664&spn=0.001351,0.004774&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=40.659684,16.578079&daddr=&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=18&sll=40.659562,16.578664&sspn=0.001351,0.004774&ie=UTF8&ll=40.659562,16.578664&spn=0.001351,0.004774" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small><small>
</small>
Ovviamente l'appuntamento è esteso a chiunque si vuole aggregare all'altezza di matera. franco_71, asgar che fate? ci raggiungete a grassano?
Va bene va bene . Dovrebbe esserci una piazzola se non sbaglio :) Saro' puntualissimo . E benzinato
sì la piazzola sta un po' prima.. ho aggiornato il punto d'incontro :D
ok, a questo punto mi faccio tutta la SS7 e ci vediamo li, anche se mi dispiace lasciare Asgar da solo :(
Asgar tu che fai??
@Errino: se non ho intoppi domenica mattina, max alle 11.30 sono all'uscita di grassano. Opto anche io per il pranzo a sacco. Per la benzina l'ultimo pieno lo posso fare a potenza perchè se non sbaglio fino a grassano non c'è un distributore, quindi arriverei con 3/4 di pieno. Logicamente basentana x me... poi in caso fossi impossibilitato nel raggiungervi ti chiamo.
per me va bene solo che non sono molto pratico delle statali io arrivo da metaponto vengo a matera facendo la strada per matera non la basentana dove devo uscire?ù
Se devi venire a matera puoi prendere la strada da metaponto . Ci sono le indicazioni . Unica cosa che una volta arrivato sotto la citta' ti troverai sulla carreggiata opposta . Non so proprio come spiegartelo :(
il problema non è arrivare a matera e che non ho capito di ci si ferma per trovarsi. io non sono lucano
asgar puoi fare due cose:
1) se per te è più facile ci vediamo sulla ss7 vicino al lago di san giuliano (ma se arrivi qui ti basta proseguire per matera e ci vedrai sul lato opposto della carreggiata) poi non ti preoccupare noi alle 11.30 siamo lì appena sei sulla ss7 ci chiamiamo e troviamo un punto di riferimento
2) ti puoi accodare a franco_71 che arriva da taranto (ti basta risalire la ss106 e metterti d'accordo con lui)
Facci sapere :ok
per che ora siete li sotto matera?
10.30 circa vicino matera 11 max 11.30 a grassano scalo :ok
dai boys che il tempo ci assiste!! :jump
@ Errino: ma se sei al 70, perchè nella tabella hai il 100%?
mi pare di capire che la maggior parte opti per la mezza giornata, vero?
in questo caso potrei aggregarmi anch'io. Seguo il topic e ti faccio sapere per telefono
Il tempo e' bello e noi ce lo godiamo :sputer
Comunque quasi tutti hanno optato per la mezza giornata a quanto pare . Tutti a pranzo in famiglia ?:sputer
Io sono al 100% perchè partecipo al 100% ma va?!?! :scet
In altre parole è sicuro che lo faccio il giro pure da solo :D e tutta la giornata. Riporto per la duemillesima volta la tabella e gli appuntamenti :nono2
PRANZO RIGOROSAMENTE A SACCO!
Partecipante|Provenienza|Presenza|
asgar|Scanzano|100%|giornata intera
ryuken81|Salerno|100%|giornata intera
Cormorano|Matera|100%|mezza giornata
franco_71|Taranto|100%|mezza giornata
IO|Bari|100%|giornata intera
nuzz|caserta|70%|
zen|Bari|50%|mezza giornata
Incontro per pugliesi e lucani: ore 10.30 MAX sulla SS7 poco prima dello svincolo per "La martella" (c'è una piazzola di sosta)
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=40.659684,16.578079&daddr=&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=18&sll=40.659562,16.578664&sspn=0.001351,0.004774&ie=UTF8&ll=40.659562,16.578664&spn=0.001351,0.004774&output=embed" width="425" frameborder="0" height="350" scrolling="no"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=40.659684,16.578079&daddr=&geocode=&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=18&sll=40.659562,16.578664&sspn=0.001351,0.004774&ie=UTF8&ll=40.659562,16.578664&spn=0.001351,0.004774)</small>
Incontro per TUTTI: ore 11-11.30 max, a grassano scalo vicino all'omino che spazza
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=40.593675,16.243004&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mift&mrsp=0&sz=16&sll=40.593605,16.242836&sspn=0.006599,0.01884&ie=UTF8&layer=c&cbll=40.59363,16.242925&panoid=K5ITucaR6iNW_whQtfopaw&cbp=11,122.16,,0,7.15&ll=40.593637,16.242836&spn=0.006534,0.01884&output=svembed" width="425" frameborder="0" height="350" scrolling="no"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=40.593675,16.243004&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mift&mrsp=0&sz=16&sll=40.593605,16.242836&sspn=0.006599,0.01884&ie=UTF8&layer=c&cbll=40.59363,16.242925&panoid=K5ITucaR6iNW_whQtfopaw&cbp=11,122.16,,0,7.15&ll=40.593637,16.242836&spn=0.006534,0.01884)</small>
Mamma mia che fatica organizzare.. siete ingestibili!!! :incaz :D
Mè ci vediamo domani cià :sdentato
certo che come organizzatore sei proprio una s'kifezza (...leggetelo alla napoletana!!!) :ridi2
ma scusa, se fra chi opta per giornata intera e mezza giornata siete al 50%, si fa mezza giornata per tutti!
sennò ognuno va per conto suo.
se il giro che hai proposto è di circa 100 km, sarebbe meglio anticipare l'appuntamento a grassano di almeno mezz'ora, sennò (sempre nella logica della mezza giornata per tutti) non potrà essere mezza giornata, ovvero tornare a casa per l'ora di pranzo.
Errì cambia mestiere :bastard
tu sei buono solo per la colonna campana :bastard lo so è cattiva ma te la meriti
c'è ryuken che viene da salerno e non può venire all'appuntamento prima delle 11-11.30 genio!
quindi chi resta mezza giornata dove vuole chiantare il zippo lo chianta e torna a casetta sua.. todo claro??!?!? :D
...senti Errino the genius, io domani un giretto me lo devo fare afforz!!!
fammi sapere a che ora parti da bari, così nel caso ti accompagno fino a matera/grassano.....
...sai com'è, dovessi perderti :bastard issimo
se non ci accocchiamo... sarà per la prossima ;)
:scet sicuro di arrivare a matera/grassano con un pieno?? :bastard accio :D
io conto di partire per le 9.. 9 NOVE :scet ti aspetto esattamente due secondi alla rotonda di via amendola e dopo me ne scappo :ridi2
---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 19:25 ----------
@Asgar mi mandi in privato il tuo num di cell?!?!?
miiiiii parti alle 9 NOVE da bari per arrivare a matera alle 10.30 e a grassano alle 11-11.30???
e a che ora conti di tornare a casa, lunedì sera???
:bastard one
ma toglimi una curiosità... oggi partecipi a "chi vuol essere più scemo"? :nono2
se partiamo alle 9 (che poi 9 non sono mai visto che ha deciso di venire all'ultimo momento un tipo da spiaggia) ci fermiamo da qualche parte (diversa dal solito bar degli amici) a fare un caffè e con calma (non la tua se no facciamo notte) andiamo a raccogliere un paio di sassi a matera che ho già in mente come usarli al meglio :ridi2
Vabbè, se vengo ti chiamo!
Cmq buon giro a tutti ;)
grazie :ok
ho sentito ryuken poco fa che si apprestava a uscire di casa. Io fra un quarto d'ora max esco e.. ragà la giornata è troppo bella per non uscire le errine!!! :amore
Siate puntuali.. a dopo! :ok :jump
Gran bel divertimento oggi ragazzi :]
Scusate se sono scappato dopo . La prossima volta resto fino alla fine :D
Anche oggi una bella scampagnata ;) e come sempre ero il primo all'appuntamento.. :P per fortuna il tempo ci ha assistito e la strada tutto sommato era divertente anche se sporca. Alla prossima ragazzi... ;)
p.s.: caricare foto mi raccomando ;)
Grazie a tutti per la compagnia ragazzi :ok bel giro!
Peccato per chi è dovuto andar via presto ma c'era chi aveva il suo bel da fare con pasta al forno e cose varie :D
Presto report e foto!! :jump
:nono2 motociclisti della domenica
Danilo, loro però la domenica si incontrano... tu nisba! :D
...Peccato per chi è dovuto andar via presto ma c'era chi aveva il suo bel da fare con pasta al forno e cose varie :D...
...purtroppo :piangi... in realtà speravo che per le undici saremmo già stati a grassano..così da prendere almeno un caffè con tutti!!!
...bene un motivo in più per partecipare al prossimo giretto :ok
ciao Raga.
eeehh si bel giretto da ritrovarsi di nuovo perchi è andato via prima ci saranno altre volte :-)
tanto qui il tempo permette sempre se esce il sole
Per me si puo' fare . Basta un colpo di telefono
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |