Visualizza la versione completa : [Campania] 6/11 Sperlonga
Con il sole che c'era oggi era impossibile tenerle chiuse in garage, così oggi i Campani hanno rispolverato un classico : Aperitivo a Sperlonga, stavolta con il buon li.fa da Terracina.
Non mi dilungo sul percorso perchè ormai le ns moto ci vanno da sole...., volevo solo dare il benvenuto ufficiale a Nuzz nel Waller Group di cui mi pregio di essere il fondatore, e di cui il buon Raiden è il Successore. Ma torniamo a Nuzz, il ragazzo si è presentato nel miglior modo possibile....... ha toppato l'uscita dell'appuntamento, e dopo averci visto passare mentre era al bar è saltato in sella è ci ha raggiunto, e poi ha divorato il panino finendo prima di me e Raiden.... bene, il W.G. prospererà.
Qualche foto.
Stupefacente.. sarà per l'arietta fresca (devo comprare un sottocasco) ma sono tornato a casa con un mal di testa impressionante :S.. Quel panino me lo sto ancora gustando :D
La moto sulla destra nella foto e' una Triumph?
ragazzi bel giro (anche se per me' breve)e sempre piacevole la compagnia campana.
A ore' almeno na foto che ci fossimo tutti (me compreso) c'e la potevi mette.
La moto sulla destra nella foto e' una Triumph?
si una Bonneville 900
Correggo: era un truxton.
Fabiè basta chiedere
E quello sfilatino per la modica cifra di?
Mi pare fosse tipo 5€ con bibita a prescindere da cosa gli metti dentro
mai mangiato il panino da quello :bavoso
Non sai che ti sei perso Gianlù....
Eheh.. dai allora dobbiamo portare il caro gianluca a mangiare dal paninaro ormai amico di famiglia.. e poi dobbiamo andare in abruzzo :D.. appena torna la bella stagione ci organizziamo che andiamo con base a casa mia :) per una bella brace :)
lo so che mi sono perso :D
aspettate che torno brutti mangiapanini a tradimento :ridi
Ma non vi fermate mai???? :bastard
:complimenti per il giro e per il panino :D
No d'inverno andiamo a mare e d'estate andiamo in montagna
Ottimo giro. Ottima compagnia e ottimo paninoZzoooooooo!
Parto da casa mia in orario perfetto. Alle ore 10:30 ero in spacca-minuto sul luogo incontro ma ahimè non era quello. Questione di pochi metri.
Però non mi dispero... proseguo un pochettino, mi fermo ad un baretto... sto per chiamare Raiden e pam! Eccoli passare. Monto in sella e li raggiungo. Stradina veramente carina quella che da Capua porta a Sperlonga passando per Sessa Aurunca. Belle anche le strade per Itri... ma un po di "fluidi marroni" dato le curvette a strapiombo e il mio soffrire di vertigini. Sperlonga? Solo una parola, perfetta. Un clima stupendo, belle donnine... un aperitivo da vero Waller e poi la spiaggia. Foto fatte. Presto online.
Sosta nei pressi de El Sombrero. Salsiccia stratosferica. Un panino che manco l'ho guardato e l'ho già divorato.
Mi sono divertito molto. WGF (Waller Group Forever). :)
nuZz
Per me giro tranquillo causa ruote squadrate al centro e caviglia dolorante: in compenso, ottima sosta "aperitivo/caffè" col gruppo :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |