PDA

Visualizza la versione completa : [Campania] 6/11 Sperlonga

settanta
06/11/10, 18:10
Con il sole che c'era oggi era impossibile tenerle chiuse in garage, così oggi i Campani hanno rispolverato un classico : Aperitivo a Sperlonga, stavolta con il buon li.fa da Terracina.
Non mi dilungo sul percorso perchè ormai le ns moto ci vanno da sole...., volevo solo dare il benvenuto ufficiale a Nuzz nel Waller Group di cui mi pregio di essere il fondatore, e di cui il buon Raiden è il Successore. Ma torniamo a Nuzz, il ragazzo si è presentato nel miglior modo possibile....... ha toppato l'uscita dell'appuntamento, e dopo averci visto passare mentre era al bar è saltato in sella è ci ha raggiunto, e poi ha divorato il panino finendo prima di me e Raiden.... bene, il W.G. prospererà.
Qualche foto.

Raiden
06/11/10, 21:45
Stupefacente.. sarà per l'arietta fresca (devo comprare un sottocasco) ma sono tornato a casa con un mal di testa impressionante :S.. Quel panino me lo sto ancora gustando :D

crazyhead
06/11/10, 22:40
La moto sulla destra nella foto e' una Triumph?

li.fa
07/11/10, 07:16
ragazzi bel giro (anche se per me' breve)e sempre piacevole la compagnia campana.
A ore' almeno na foto che ci fossimo tutti (me compreso) c'e la potevi mette.

Raiden
07/11/10, 08:07
La moto sulla destra nella foto e' una Triumph?

si una Bonneville 900

settanta
07/11/10, 11:20
Correggo: era un truxton.

Fabiè basta chiedere

diego
08/11/10, 13:59
Pero' quanto magnate...

crazyhead
08/11/10, 18:48
E quello sfilatino per la modica cifra di?

Raiden
08/11/10, 18:53
Mi pare fosse tipo 5€ con bibita a prescindere da cosa gli metti dentro

crazyhead
08/11/10, 19:01
mai mangiato il panino da quello :bavoso

settanta
08/11/10, 20:35
Non sai che ti sei perso Gianlù....

Raiden
08/11/10, 21:19
Eheh.. dai allora dobbiamo portare il caro gianluca a mangiare dal paninaro ormai amico di famiglia.. e poi dobbiamo andare in abruzzo :D.. appena torna la bella stagione ci organizziamo che andiamo con base a casa mia :) per una bella brace :)

crazyhead
08/11/10, 21:39
lo so che mi sono perso :D

Danilo
09/11/10, 01:45
aspettate che torno brutti mangiapanini a tradimento :ridi

primamoto
09/11/10, 14:01
Ma non vi fermate mai???? :bastard

:complimenti per il giro e per il panino :D

Raiden
09/11/10, 15:27
No d'inverno andiamo a mare e d'estate andiamo in montagna

nuZz
09/11/10, 15:36
Ottimo giro. Ottima compagnia e ottimo paninoZzoooooooo!
Parto da casa mia in orario perfetto. Alle ore 10:30 ero in spacca-minuto sul luogo incontro ma ahimè non era quello. Questione di pochi metri.
Però non mi dispero... proseguo un pochettino, mi fermo ad un baretto... sto per chiamare Raiden e pam! Eccoli passare. Monto in sella e li raggiungo. Stradina veramente carina quella che da Capua porta a Sperlonga passando per Sessa Aurunca. Belle anche le strade per Itri... ma un po di "fluidi marroni" dato le curvette a strapiombo e il mio soffrire di vertigini. Sperlonga? Solo una parola, perfetta. Un clima stupendo, belle donnine... un aperitivo da vero Waller e poi la spiaggia. Foto fatte. Presto online.
Sosta nei pressi de El Sombrero. Salsiccia stratosferica. Un panino che manco l'ho guardato e l'ho già divorato.
Mi sono divertito molto. WGF (Waller Group Forever). :)
nuZz

Trevik
12/11/10, 10:28
Per me giro tranquillo causa ruote squadrate al centro e caviglia dolorante: in compenso, ottima sosta "aperitivo/caffè" col gruppo :ok