Visualizza la versione completa : Eccoci (io e la mia piccola passione)!
:ciao4 a tutti,
finalmente ho scattato (anzi mi sono fatto scattare :]) alcune foto della mia VerSyna!
eccole .... !
So che per voi è una Versys come tante altre, ma penso condividerete con me che per ognuno di noi la nostra moto è un po speciale, ...ha un non sò che di personale ...di se stessi (soprattutto quando si è desiderata tanto).
Come diceva peter Pan "E' IL NOSTRO PENSIERO FELICE!!!"
Quindi un saluto a tutti e tanta FELICITA'!:ciao2
Franco
Oggettivamente... è molto bella! :ok
Complimenti e goditela :okk
Molto bella(è come la mia!). :complimenti
Come ti trovi con il parabrezza maggiorato? Protegge completamente anche il casco?
Buon divertimento...
bella si'!
Ed è vero quel che dici ... un sogno realizzato è ciò di più bello che sembra non essere vero verissimo (l'italiano corretta non bastava a descrivere i pensieri ... ed è venuto fuori uno strafalcione :) )
Pace e felicità anche a te e alla tua bella!!!
Molto bella(è come la mia!). :complimenti
Come ti trovi con il parabrezza maggiorato? Protegge completamente anche il casco?
Buon divertimento...
...quasi ;), sono alto 188cm e questo per l'aeredinamica in generale non è un bene :(, comunque il parabrezza maggiorato è un tocca sana, magari si consuma un pò più benzina ma se ne guadagna di salute :vecchio
Grazie anche a tutti gli altri per i complimenti e gli auguri, Fabiulus (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=5134) ... in effetti a volte l'italiano non è sufficiente per esprimere quello che si prova... e la moto molto spesso é pura emozione!
complimenti per le foto, col tuo sorriso tutto felice a momenti oscuri la motuzza
Un benvenuto super felice a te :)
Benvenuti entrambi e complimentoni per il ferro :ciao4
street hawke
17/11/10, 12:25
Benvenuto a te e alla tua nuova versys! Stiamo aumentando a dismisura!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |