Visualizza la versione completa : [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)
sono già emusiunada :ridi
ho preso nota allora dei presenti al casello, l' importante è che arrivino in tempo topix e hannible, gli altri non verranno aspettati :bastard
Val3l3 vada per le 6.45 all'autogrill a Cormano?! per esser sicuri intendi quello che incontri ( Q8 mi sembra ossia questo (http://maps.google.it/maps?q=45.529833,9.149234&num=1&t=h&sll=45.541897,9.168378&sspn=0.02702,0.043211&ie=UTF8&ll=45.532056,9.154358&spn=0.018098,0.045447&z=15)) arrivando dalla Milano Meda prima dell'uscita per Viale Certosa? ti mando via mp il mio cell!
Ma ce la facciamo in mezz'ora ad esser al casello? perchè mi ricordo code chilometriche in tangenziale e le corse di un cretino...
Hanni corretto il punto di incontro anche se è una Esso, da li ci vogliono 21 minuti con google maps.. avevo messo 10 minuti di traffico.. ma si può fare tranquillamente 6.30 alla stazione di servizio così stiamo tranquilli tanto domani mi sveglio facile e con il sorriso non come quando vado a lavoro :D
dammi conferma del nuovo orario. ;)
P.s. pollon io vengo con hanni... io sicuro al circuito ci arrivo :fischia
panico paura :ansia
Eggià ... perchè non devi solo mettere fuori il qlo ... ma devi anche piegare ... :bastard ... :ridi2
Al giro in Valganna tutti hanno detto che guidare come te è faticoso, poichè ti sporgi e cerchi di curvare ... peccato che la tua moto rimane sempre dritta .... :bastard ... :ridi3
Nix ... metti a frutto questo corso ed aiutaci ... :ok
Nix ci vediamo per le 6 e 30 in via rubattino n°6 davanti al liceo linguistico manzoni?
il tempo del liceo è finito per me :ridi comunque si va bene ci vediamo lì
è finito anche per me il tempo del liceo!
Già ... il tempo delle mele è finito per tutti ... peccato che il tempo per tromb.. non sia mai comincito per gente come Nix ...
Nix ... beato te che sei single e che puoi fare quello che vuoi ... :bastard ... :ridi2
Ok l3l3 vada per le 6.30/6.40 che poi la facciamo con calma fino al casello! A domani
Forza pampini che domani la Polla vi porta tutti in gita! :ridi
:ridi occhio che non finisca così domani
http://youtu.be/RsxGbV15Q2s
ovviamente sapete che non si può sorpassare :D
se vi trovate davanti nixon potete al massimo spingerlo :diablo:diablo
Faccio presente che per l' occasione ho pure dato di nivea alla tuta... magari aiuta per aprire meglio sto ginocchio :ridi
Pollon allora ti consiglio questo da mettere sulle gambe :ridi3
http://www.coloreamico.it/catalogo/files/immagini/Arexons%5Csvitol.jpg
ovviamente sapete che non si può sorpassare :D
se vi trovate davanti nixon potete al massimo spingerlo :diablo:diablo
Quindi se arrivo alle 5 al punto di incontro mi guadagno la :pol position e la vittoria!!!
Credo sia l'unico modo...
Scimmia :jump e :paura2
Lavata e ingrassata la catena, pulita corona e pignone, rimontato solo per precauzione il fianchetto grattato nell'incidente :ridi3, domani devo grattare solo la saponetta :ridi
Come direbbe Guido Meda-----> Val3 c'è! :ridi2
io girerò nudo, senza carena e senza scarico così da essere il più leggero possibile e andare più veloce.
Nix prima di salire sulla moto spalmami tutto di olio per essere il più aerodinamico possibile :rotfl
---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 18:56 ----------
roc ma se porto la macchina fotografica posso fidarmi a lasciarla a bordo pista mentre giro?
Hannible, Topix, confidiamo in voi che sapete la strada :D
Non preoccupatevi, io e Hannible vi porteremo a fare una divertente gita nella piana della Lomellina: ammireremo le stupende risaie, strade dritte e zanzare come se piovesse :ridi3
A domani 7,15 dopo il casello :ok
Mi raccomando qualcuno si ricordi in quanti siamo, così ci aspettiamo :ridi
se posso lunedì mattina sarò al luogo d'incontro (non aspettatemi)
Grande Mzx :jump
io girerò nudo
mmmm, non penso che questo notizia ci allieterà molto la giornata :ridi2
io la moto la tengo sporca...e la tuta idem :ridi mdot niente olio :gay
vi porteremo a fare una divertente gita nella piana della Lomellina: ammireremo le stupende risaie, strade dritte e zanzare come se piovesse
eggià... :ridi3
Spero non abbiate lucidato le moto per venir meglio in foto ...:nono2
Tempo che siete alla pista sembrerete un alveare ambulante.
Solo noi della valle di lacrime conosciamo i trucchi per avere sempre la moto pulita da far vedere...:sarcastic4
La spingiamo fino al bar :rotfl
A domani... vado a farmi una super camomilla :paura2
Allora siamo in tre a conoscere la strada :ok
Buonanotte corsisti! io ho già il mal di pancia da esame:D
Allora non sono l'unico leggermente agitato :ansia
galaandrea
30/05/11, 06:21
si parteee!:jump:jump:jump:evvai:rock1
Arrivato grazie a tutti scappo a farmi una doccia va.....
io doccia finita quindi via alle ****ate: corso fantastico, ancora di più con gli amici dei giri...bella giornata di sole e ognuno ha dato il massimo...ho provato l'ebrezza di essere la zavorinna si uno che butta a terra il ginocchio e mentre gratta ti parla come se niente fosse.. :paura2
Istruttori simpatici, la mia fama mi aveva preceduto :ridi, e penso di rifarlo presto..merita
Piccola tirata d'orecchie ai capi del forum: tutti gli altri forum convenzionano con questa scuola in cambio di sconti..perchè non avete accettato ???
Ps.: Iraton mi hanno detto della tua moto :ridi
Accettare cosa? :dub
Mi sembra che sia già abbastanza pubblicizzato qui :ridi chiedete lo sconto e basta :okk
L'ho già cambiata :ridi3
tristezza ira me lo hanno detto pensando che lo sapessi...:ridi io non detto nulla poi qualcuno si è ricordato :ridi
complimenti per la moto..bella l'austriaca
troverò il colpevole :corda :ridi
metto un bel sondaggio :ridi
ti faccio alcuni nomi:
Mdot
Pollon
Val3l3
Pukin
Topix
Mzx
Cisne
Iraton sotto effetto di droghe
Ho a brevissimo in programma il terzo grado di qualcuno, fortunello :ridi
Tornato!
Fikata!! imparato una cifra!! saponetta sia destra che sinistra :evvai
Scin sono razzi tuoi ora! :rotfl
Aperto l'album (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=595) :ok
Aspettiamo foto e report! :D
Grande giornata, grande goduria quando gratti la saponetta, gran bella compagnia. sicuramente da rifare!
Ho imparato molto e ho capito che la mia moto può andare come una dannata :ansia
quando Mirko (l'istruttore) ha guidato la mia moto con me da zavorrina e grattava come se nulla fosse con la ruota dietro che spazzolava sono andato in iperventilazione!
PS ora ho le gomme che faranno furore al baretto di quartiere!
Finalmente col cul@ sul divano... che giornata ragazzi!
Grazie a Tutti, Gran bella compagnia, peccato essere un po' distanti per fare più spesso giri insieme.
Pienamente soddisfatto del corso, lo rifarei volentieri...Un Brava e un grazie alla Polla che ha organizzato.
Appena avete foto caricatele ... per i poverini che non hanno(e odiano:incaz) Facebook
mzx & susi
30/05/11, 22:02
Allora ragazzi io sto mettendo su facebook le foto perché li fa tutto da solo e molti sicuro che sono impazienti ma proprio per la fretta le foto non saranno selezionate ci saranno anche quelle venute male poi o stasera stessa o domani le aggiungo anche qui
Bella giornata peccato che quella tuta taglia 58 non mi andasse se no avrei potuto essere dei vostri o partecipare alla prossima giornata
mi chiedo ma perché nessuno mi crede quando gli dico che la 58 non mi va ?
Vorrei dire da spettatore che sono stato che il corso e proprio ben fatto e curato nei dettagli
mentre i ragazzi erano in classe per la teoria la ragazza ha spulciato prendendo nota del tutto moto per moto
dalle pastiglie dei freni alle pedane alla catena all'usura e al dot dei pneumatici che poi ha provveduto a portare alla pressione giusta per girare in pista
---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:57 ----------
impressionante Pollon e Keysuke tra i migliori in pista
sbalorditivo che alcuni alle prime armi siano riusciti in 1 o 2 occasioni a rosicare la saponetta
quasi dimenticavo sono riuscito a bruciarmi nuca e gomiti
---------- Post added at 22:02 ---------- Previous post was at 22:00 ----------
al sole mentre facevo le foto
mzx & susi
30/05/11, 22:24
ho appena finito di visionare i video sono venuti benissimo quasi meglio delle foto ma sono in HD e molto pesanti per me impossibili da pubblicare
non ho mai usato uno di questi affari di condivisione quindi vedremo
Mi sa che bisogna offrire da bere a Mzx :ridi3 grazie veramente
grazie polla per aver organizzato
grazie polla per avermi sorpassato solo quando ti ho fatto cenno (sennò sai che calo di autostima)
grazie a tutti per l'ottima giornata
Ciao a tutti.
Gran bella giornata!
Ancora grazie agli organizzatori.
PS
Paolo, a ge est sono poi filato via perchè mi sono ricordato di avere un impegno alle 8
ho appena finito di visionare i video sono venuti benissimo quasi meglio delle foto ma sono in HD e molto pesanti per me impossibili da pubblicare
non ho mai usato uno di questi affari di condivisione quindi vedremo
L'altra volta i video che avevo fatto li ho mandati a Roc con Jumbo-mail..... altrimenti c'è YoutubO ....
Veramente Mzx.... Ti meriti bevute Gratis da 15 persone!
mzx & susi
30/05/11, 22:46
i video sono il piu piccolo da 83 mega 2 da 250 mega circa e 1 da poco più di 500 mega
sto caricando le foto anche qui ma senza nessuna selezione e ridotte
Bellissima esperienza, ringrazio tutti, e chiedo scusa ai milanesi per aver volato un paio di svolte facendovi tornare per la statale.. ero ancora rinco dal corso :bang3 :fatica
Rieccoci qui, grazie a tutti per la giornata in ottima compagnia, grazie a Pollon per aver organizzato:ok, grazie a Mzx per le foto e i video:inchino, grazie a Val3l3 per averci confidato quale mano predilige:pirla2, grazie a Nixon per averci mostrato il suo bel :fortuna:bbona, grazie a Topix per avermi indicato la retta via per tornare a casa, alla fine sono arrivato comunque nonostante la grande voglia di andare inqulandia
Don't worry Pukin non è un problema!:ok
Grazie di nuovo :grazielei
Esperienza incredibile, sia per il corso davvero ben fatto : dopo aver visto in foto come andavo la mattina mi sembra incredibile aver grattato la saponetta, sia per la compagnia splendida...
Grazie a tutti e soprattutto a Mzx per le foto.
Aneddoto: arriviamo davanti al cancello della pista; pollon ha il cavalletto giù ma è in procinto di partire; Da dietro gli suonano il clacson e lei... ricambia con il clacson credendo che sia un saluto gogliardico :wrong2
Cmq complimenti per la guida sei stata tra le donne migliori :ridi e hai grattato più di molti e purtroppo anche più del sottoscritto :piangi2
Aiutiamo Mzx per i video su coraggio volontari??
Nell'euforia iniziale non avevo ringraziato nessuno!
Un grazie a tutti per la compagnia e la giornata! Siete magnifici nessuno escluso!
Menzione particolare per topix che ha mostrato il Take That che c'è in lui, che momento! :rotfl
E alla polla per aver organizzato il tutto! Mitica! :ok
grazie a te val per averci detto che ti piace smanacciarti con la mano destra :pirla :vomito2
Eccomi qui,
giornata spettacolare!!!!!
Non immaginavo di faticare così tanto, in una sessioen sono uscito persino un giro prima...però gli istruttori veramente bravi capaci di spiegarti esattamente cosa devi fare e quando lo devi fare.
Non avrei mai pensato di poter fare certe curve con la terza marcia!!!!
Spero che ci saranno altre occasioni per divertirci come in questa giornata sicuramente da ricordare.
Ho aperto un topic sul forum di 76 Racing Team sul corso effettuato:
http://www.guidainpista.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=784
Bravo key!
aggiunto il commento anche io ;)
Supermack3
31/05/11, 12:00
weee ciao e grazie è stato veramente una fi**ta!!!
grande Max per le foto, sei un mito!!
Ho commentato anch'io sul sito del Team ... :D
Eretico dov'è che hai visto le foto di federica?
Intendevo quelle che ho visto ieri in sala briefing... :bavoso
strafi.ghissima giornata!!!!! :festa
vedo che non sono l' unica ad essersi divertita e non solo, davvero mi si è aperto un mondo!!!!
Grazie a tutti della compagnia, mzx, ottimo lavoro con le foto, grazie mille!!
Attendiamo quelle di Federica ora ;)
---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 11:03 ----------
Aperto l'album (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=595) :ok
Aspettiamo foto e report! :D
il report ovviamente toccherà a me farlo... con calma, ma arriverà :ridi
ora cerchiamo una soluzione per i video..meritano anche come ricordo
ho aperto una cartella su boxnet però ho bisogno della mail di mzx, appena me la comunica inizio a caricare i filmati così chi può ridurre il peso dei filmati può farlo
Che dire... che esperienza fighissimamente f.iga e soprattutto in ottima compagnia!
Certo... l'aver saputo poco prima di pranzo che Val3 non usa il braccio sinistro in intimità non ha aiutato l'appetito, però :ihih
Istruttori come sempre molto disponibili e grazie a loro ho fatto cose che non avrei mai immaginato: tra l'altro - a me che sono il fermone n°1 - come primo rimprovero mi sono sentito dire "pieghi troppo" :ridi2:ridi2
E un grazie Mzx per la compagnia e le foto :ok
:nono2 è una tipica espressione romanesca Gnurant! :incaz
mzx & susi
31/05/11, 17:07
Allora ragazzi sono gia stato contattato da Keysuke che mi ha spiegato come caricarli su dropbox 3 su 4 sono già stati caricati quello da 500 mega e per strada abbiate un po di pazienza
grazie nixon e mdot in teoria siamo a posto cosi appena termina anche il 4
vi allego i link dei primi 3
http://dl.dropbox.com/u/30888621/30052011007.mp4
http://dl.dropbox.com/u/30888621/30052011009.mp4
http://dl.dropbox.com/u/30888621/30052011010.mp4
grande Mzx
ma il primo video non si vede e si sentono cantare uccellini :ridi
mzx & susi
31/05/11, 17:29
devo dedurre da quel grande mzx che i link funzionano tutti e 3 ???????
ieri pomeriggio ero cosi rin*******ito dal sole che mi sono dimenticato di chiedervi cosa vi hanno spiegato in aula alla mattina mentre io ero con federica che revisionava le vostre moto
vorra dire che lo spiegate la prima volta che ci rivediamo in persona
Aspettiamo un volontario che carichi - anche a pezzi - i filmati su Youtube :ok
il primo video non si vede nulla solo audio
si vedono tutti :ok ottima qualità mzx...
ma spero che quello mancante sia dei gialli altrimenti non ti spiego un bel niente :incaz
mzx & susi
31/05/11, 17:36
nix prova a riscaricarlo perché keisuke mi ha confermato poco fa via mail personale che sono tutti e 3 perfetti
grazie mzx :ola: ottimo lavoro, ottima risoluzione, peccato per il pilota sulla er6f bianca :D
Ti sei guadagnato una birretta e la spiegazione di tutto quello che ci hanno detto in mattinata!
nix prova a riscaricarlo perché keisuke mi ha confermato poco fa via mail personale che sono tutti e 3 perfetti
provo ad aggiornare vlc...voi che programma usate per vederli?
mzx & susi
31/05/11, 18:08
vlc
si aggiornando si apre.....il problema è che per caricarlo ci mette un pochino...grazie mzx :)
mzx & susi
31/05/11, 18:09
provato adesso win media player e funziona uguale
Ma porca miseria.
Davvero un'occasione persa per imparare a guidare una :moto.
E pensare che mia moglie proprio quando gli ho parlato della vostra giornata di ieri, mi ha confidato che avrebbe voluto regalarmi un corso simile per l'anniversario di matrimonio.
Guarda caso , cadeva proprio il 30/5.
Vabbe sara' per la prossima volta .
:caz Vi invidio da morire
non si caricano da me :piangi3
mzx & susi
31/05/11, 18:49
ed ecco a voi partorito anche l'ultimo video
http://dl.dropbox.com/u/30888621/30052011008.mp4
direi che il mio lavoro e terminato
Pollon ritenta sarai più fortunata in ultima ipotesi adesso sei cosi vicina a me che te li passo io
Io li ho visti :ridi3
Complimenti all'impavido regista, perchè i soggetti sono un po' quello che sono :ridi
in realtà il punto più bello è quando il registra - nel primo video - si distrae attratto dal qulo della ragazza e va quasi addosso alla mia motina :ridi2:ridi2:ridi2
metteteli su youtube vi prego :piangi3
mzx & susi
31/05/11, 20:08
mi confermate che anche l'ultimo che ho appena aggiunto si vede correttamente ???
polli ma il tuo problema qual'e che non riesci a scaricarli
o ci riesci ma poi non li vedi ?
io il primo scaricato e visto il secondo scaricato ma non parte la lettura..mah poi riprovo
IO non riesco a vederne nessuno...Q8 Pollon: metteteli su youtube
si vede l'ultimo ma gli altri non più
Neanche io riesco a vederli!!!:piangi3
Vi serve una mano a caricarli sul tubo? :ridi
mzx & susi
31/05/11, 22:34
Direi proprio di si Simo ci sono pollon e nix che sono disperati
tu sei riuscito a scaricarli e vederli ?
non riesco a capire perché alcuni si e altri no
Cliccando sui link dei video appare sempre questa schermata, pare che l'account sia stato disabilitato per troppo carico :D
Appena sono disponibili provo a vedere che riesco a combinare :okk
<center>http://dl.dropbox.com/static/images/publinks.png</center> Error (509)
This account's public links are generating too much traffic and have been temporarily disabled!
Anche a me esce la stessa pagina per tutti e 4 i link... :furiousdannazione
a me non esce una mazza, solo la Q di QuickTime :bo
Simo aiutaci :inchino :inchino :inchino
:ridi
guarda io ho visto il 1 e il 4 poi è andato in sovraccarico..smettetela di scaricare :ridi
Simo se ci riesci una birra gratis da parte di tutti :)
Provate a non andare su questi links almeno fino a domani, vediamo se riabilitano l'account :ok
Edit: cercando in rete dicono che c'è un limite di 10gb/giorno....scaricatori folli :ridi
La situazione torna normale entro tre giorni. Mizzy per caso hai ricevuto una mail di segnalazione da parte di dropbox per questo blocco?
mzx & susi
31/05/11, 23:07
verifico attendete
si eccola scusate ma ho usato una mail che non uso mai ed ho controllato solo ora
Hi Max,
This email is an automated notification from Dropbox that your Public links have been temporarily suspended for generating excessive traffic. Your Dropbox will continue to function normally with the exception of Public links.
This suspension is temporary (3 days for the first time).
Please visit Dropbox support (https://www.dropbox.com/ticket) if you have any questions.
- The Dropbox Team
---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 23:05 ----------
avete proprio esagerato ragazzi
che scariconi che siete
mizzzzzzziga 3 giorni :ridi
Te l'ho chiesto perchè nelle FAQ di dropbox c'è scritto che mandano una mail in caso di blocco e la sospensione di 3 giorni. Tocca aspettare o creare un nuovo account :D
galaandrea
31/05/11, 23:11
Raga grazie per la stupenda giornata!Un applauso a mzx per lo sbattimento delle foto e a pollon per aver organizzato il corso:) Ultimo ringraziamento a Val per la frase simbolo della giornata '' Io con la sinistra non mi faccio neanche le ...''' AhAHAHAHAH!Alla prossima! Prossima tappa: Ultraraduno!!
mzx & susi
31/05/11, 23:12
qualcuno di quelli che li ha già scaricati ed piu smanettone di me non puo fare niente al riguardo ??????????
io non ho scaricato ma solo aperto. mzx e simo mettetevi d'accordo e sistemate il tutto. magari i nuovi link dalli solo a simo che li sistema su youtube
mzx & susi
31/05/11, 23:21
ho mandato una mail a keysuke vediamo se lui può fare qualcosa
comunque per ricaricarli ci vuole qualche ora e ora vado a nanna
ciaooooooooooooo
Grazie Max per lo sbattimento :inchino
e perchè sopporti i nostri capricci :rotfl
video video video:jump
Tanto i video li ho già scaricati tutti :ridi3
Li vendo a prezzi modici :bastard
Si può fare, sempre che ci sia la clausola [soddisfatti o rimborsati]:D
Vabbè, ho capito :angelo
Li regalo :okk
Dalla tua risposta deduco non ci sia niente di interessante.:vecchio:D;)
La vostra è tutta invidia :ridi3
Ho apprezzato i filmati :ridi3
Specialmente quello su Nixon, non ho mai dormito così bene :dormi
Mister Orange
01/06/11, 10:11
Io li ho visti :ridi3
Ciao, sto caricando i video di Max sul mio canale di youtube saranno pronti in circa un oretta i primi due, quello da 500 mb lo posso caricare questa sera.
Quando ho finito i primi due posto i link.
:inchino Key alla prossima ti faccio da fornitore ufficiale di Gatorade :D
ma sti video che fine hanno fatto? poi video su di me non ci sono ira :ridi quelli miei sono su youporn :ridi
Io voglio il quarto!! :incaz
vuoi il quarto di vino? http://www.lisoladelledelizie.com/images/vini/brocca.jpg
Ecco il primo video
http://www.youtube.com/watch?v=LiAEOEmHU0Y
Ecco il secondo video
http://www.youtube.com/watch?v=l3o7ld3mvDU
mdot per la cronaca andavi anche più lento :ridi
filmarci la sera mi sa che era meglio...che figura barbina....
Cosa avete coi miei semi-manubri ?!:incaz
Invidiosi :D
gentaglia :ridi hanno citato spidtrippa dicendo che girano col il "cappone" :pol :ridi e poi hanno nominato scintilla e le sue grattate con il gp 800.a si pure san iraton :ridi
che fi.ga.ta tremenda il video!!!! che pieghe la street rossa!!! :ridi
che traiettorie la street rossa :nono2
le traiettorie le abbiamo imparate il pomeriggio :incaz, il video è della mattina :nono2
---------- Post added at 13:02 ---------- Previous post was at 13:01 ----------
mdot per la cronaca andavi anche più lento :ridi
filmarci la sera mi sa che era meglio...che figura barbina....
azz pensavo fosse effetto della moviola in campo invece era solo nixon :bastard
Mister Orange
01/06/11, 15:06
Pollon le traiettorie erano belle gommate e bastava seguirle :ridi3
ero troppo concentrata a staccare il mio cu.lo dalla sella in quel momento, ardua impresa :ridi
http://www.tassinaribilance.fe.it/dati/articoli/martinetto_idraulico_med.jpg
:ridi
In effetti un oretta più tardi il ritmo si sarebbe alzato notevolmente, però dai è un bel ricordo lo stesso!!! E poi dobbiamo vederci a castelletto per le prove libere hai voglia a filmati!!!!
Bhe apsettiamo torni il sole e che le gambe smettano di fare male.
Quei due sulle triunf sono imbarazzanti...... ma chi sono??? :ihih
Ciao il terzo filmato da 500 mb con la rete di casa ci mete diverse ore, vedo di metterlo online nei prossimi giorni...non disperate.
mzx & susi
01/06/11, 22:33
A nome mio e degli altri grazie keysuke
Visto che è stato aperto il Report (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14022) vi invito a continuare di la, anche se ormai credo si è detto/visto tutto :ridi, qui chiudo :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |