PDA

Visualizza la versione completa : [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)

Pagine : [1] 2 3

Pollon
08/11/10, 09:53
MILANESI: Ritrovo Lunedì 30 maggio puntuali alle ore 7.15 al casello della A7 MI-GE!!! Prima di arrivare alla pista ci fermeremo per fare il pieno!

Carissimi futuri motopistari

a grande richiesta, ecco quanto concordato con il 76racingteam di http://www.guidainpista.it/ (http://www.guidainpista.it/)per il corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV) nel 2011. Il corso è stato più volte pubblicizzato dagli erristi che vi hanno partecipato ed in più il prezzo è realmente competitivo, ecco perchè si è deciso di organizzare una nostra giornata proprio qui! :D

http://www.guidainpista.it/images/stories/home/ottobiano.jpg

Gentilmente mi è stato concesso di tenere bloccata una data fino a fine anno per permettere a noi di er6italia di organizzarci e partecipare (chi lo vuole ovviamente) tutti nella stessa data.
Muovendoci con anticipo abbiamo inoltre diritto ad uno sconto rispetto ai 230€ di listino, ovvero, chi si iscriverà e pagherà entro il 25 dicembre 2010 avrà diritto al prezzo speciale di 216€ :D (escluso noleggio attrezzatura ovviamente) indipendentemente dal numero totale di adesioni.

La data dedicata a noi è Lunedì 30 maggio 2011 , in caso di maltempo il recupero del corso in un' altra data è possibile e gratuito (vedasi sito internet). Attenzione, il numero massimo di partecipanti in questa data è di 18 persone , quindi solo chi prima arriva alloggia :ridi

Per conoscere il programma della giornata cliccate qui: http://www.guidainpista.it/corso-base/programma

La data del 30 maggio rimarrà bloccata per noi fino a fine dicembre, a partire dal 1° gennaio 2011 eventuali posti liberi saranno nuovamente messi a disposizione del pubblico. Quindi affrettatevi signori! :D

Per quanto riguarda le iscrizioni, questa è la procedura da seguire:

1) Chi è interessato lo indicherà su questo post, la lista verrà aggiornata da me man mano in prima pagina, in questa maniera terremo sott' occhio i posti liberi

2) Chi è interessato dovrà inviare una mail all' indirizzo 76racingteam@guidainpista.it indicando:
- nome e cognome e Nickname su er6italia (per evitare infiltrati :ridi)
- data del corso: 30 maggio 2011
- numero telefonico
- eventuale necessità di abbigliamento tecnico a noleggio (indicare peso ed altezza per le tute, num di calzatura per stivali e taglia per i guanti)

3) Vi risponderanno direttamente gli organizzatori fornendovi il modulo d' iscrizione e le indicazioni per il pagamento. Il pagamento ovviamente è a carico di ognuno, solo chi lo effettua entro il 25 dicembre (fa fede la data bancaria) avrà diritto allo sconto (dal 26 dicembre in poi sono 230€) ed ovviamente avrà la certezza di partecipare al corso il giorno 30 maggio.

Bene, apriamo quindi il listone!

Sicuri :clafesta :clafesta :clafesta

1) Pollon
2) Keysuke
3) Pa87ge
4) Nixon
5) Val3l3
6) Marco55
7) Hannible
8) Topix
9) Eretico
10) Pukin
11) Cisne21
12) Mdot
13) Galaandrea
...
Massimo numero di partecipanti consentito : 18 (esterni compresi)
Posti liberi al 13/5 : 0

ovvero... chi c'è c'è, chi non c'è al massimo ci farà da ombrellina :ridi

In forse :bo

0)

Sòle :mazza

1) Confo
2) Mzx
3) Blu_Sky
4) roc91 (megasòla!!!! :ridi)

Importante! nel caso abbiate degli amici che vogliono partecipare con noi, fatemelo sapere e li aggiungo nella lista come "amico di.." :ok

Tutto chiaro???? :vuvu

Se ancora non lo è, date un' occhiata al sito internet del corso ;)

:ciao

keysuke
08/11/10, 11:27
Ciao Pollon, io mi segno.

hannible
08/11/10, 11:45
Io seguo con interesse ma per il momento non mi segno per qualche incertezza sul futuro:(

Confo
08/11/10, 11:51
Abbastanza interessato, adesso do un occhio al sito per come è composto e organizzato il corso. Poi ci penso su e vi faccio sapere! :wink:

EDIT:
Come non detto, in quei giorni, complice il ponte del 2 giugno sono all'estero. Pasiensa! :D

Supermack3
08/11/10, 11:52
Ciao Pollon, grazie.
Io mi segno come sicuro partecipante.

Pollon
08/11/10, 13:17
Attenzione!
Per evitare che persone non iscritte al forum, leggendo il post, si prenotino dall' esterno a nostra insaputa per il 30 maggio, per favore inviate all' organizzazione, oltre a nome e cognome, anche il vostro nickname di iscrizione al forum!

Controllerò poi con l' organizzazione che gli iscritti corrispondano realmente ai nick riportati sul post :ok

Altra cosa importante! nel caso abbiate degli amici che vogliono partecipare con noi, fatemelo sapere e li aggiungo in lista Pollon come "amico di.." :ridi

Nixon
08/11/10, 16:17
Dato che fare corsi così,male non fa io mio segno già da ora.

Roc91
08/11/10, 17:33
io mi metto in forse: in quel periodo dovrei avere degli esami, quindi non so esattamente quando sarò disponibile... al max andrò al corso prima di tutti a marzo :D

mzx & susi
08/11/10, 17:48
2) Chi è interessato dovrà inviare una mail all' indirizzo 76racingteam@guidainpista.it indicando:
- nome e cognome e Nickname su er6italia (per evitare infiltrati :ridi)
- data del corso: 30 maggio 2010

q8 per segnalarti un errore vedi 2010 in rosso
e approfitto per dire che a causa del problema tuta e visto la data
non mi metto neanche in forse poiché solitamente in quel periodo sono in Spagna

Supermack3
08/11/10, 20:09
a nostra insaputa
se qualcuno a mia insaputa volesse pagarmi la quota......... :D

possiamo aggiungere l'eterno dannato/bannato blusky come sicuro partecipante?
grazie.

Pollon
08/11/10, 21:47
io mi metto in forse: in quel periodo dovrei avere degli esami, quindi non so esattamente quando sarò disponibile... al max andrò al corso prima di tutti a marzo :D

e approfitto per dire che a causa del problema tuta e visto la data
non mi metto neanche in forse poiché solitamente in quel periodo sono in Spagna

Ragazzi purtroppo potevo bloccare un' unica data, l' ho scelta cercando di limitare il rischio pioggia, il rischio afa, il rischio stramazziamo dal caldo, il rischio ferie, il rischio matrimoni, il rischio troppo vicino a pasqua, il rischio ponte del 25 aprile ed il rischio 1° maggio, ahimè non sono riuscita a limitare il rischio esami ed il rischio Spagna, mi spiace :bo

---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 21:43 ----------

corretto, grazie :ok

Roc91
08/11/10, 22:25
tranquilla, appena so il calendario degli esami mi organizzo io (e non è detto che non venga in quel giorno), è ovvio che non esiste una data che vada bene per tutti :ok

Pollon
08/11/10, 22:38
Mi aspetto però di non essere l' unica signorina del forum quel giorno !!

Donneeeeeeeee!!! :fest

eretico
08/11/10, 23:08
Io non credo verrò a girare... non con la moto nuova di pacca, non si sà Mai (sgraaattt)

Però terrò d'occhio il post, visto che abito a 10 Km dalla pista verrei volentieri a vedervi girare.

Nixon
09/11/10, 16:16
dai vieni eretico in questi corsi è quasi impossibile cadere se non esageri!!

mzx & susi
09/11/10, 17:57
ahimè non sono riuscita a limitare il rischio esami ed il rischio Spagna, mi spiace :bo

No te preocupes Pollon lo entiendo
Espero que hayas conseguido evitar también el próximo Raduno Nazionale
en caso de que que no me haya ido de vacaciones quizás venga a echar un vistazo
siempre que se pueda

Pollon
09/11/10, 19:09
... Y siempre que no lo vaya a 'sòlar' yo :ridi2

Dai eretico, non farti pregare! Senza contare che a fine maggio la moto non sara' piu' cosi' nuova, almeno qualche aperitivo al bar dovresti già averlo fatto :ridi

val3l3
09/11/10, 19:54
Mettimi in lista! Mi hanno già risposto per la tuta e sono in attesa di qualche dettaglio per confermarrti :sdentato

eretico
09/11/10, 23:54
... Y siempre que no lo vaya a 'sòlar' yo :ridi2

Dai eretico, non farti pregare! Senza contare che a fine maggio la moto non sara' piu' cosi' nuova, almeno qualche aperitivo al bar dovresti già averlo fatto :ridi

Non mi faccio pregare ragazzi...moto a parte,

non ho la tuta e non mi va di spenderci soldi...

e.... Pollon, http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12413&page=2 non mi tentare!
(http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12413&page=2)

Pollon
10/11/10, 07:12
Invece sì :ridi una tuta sono soldi ben investiti, di certo molto meglio investiti di una qualsiasi modifica alla moto, chiaramente non la metto per andare al lavoro per motivi di comodità (in quel caso purtroppo la comodità prevale sulla sicurezza...), ma visto che sfrutto ogni weekend di sole per scappare fuori città con la moto , la necessità di proteggersi adeguatamente c'è (corna, corna, corna...)

I danni che una tuta può limitare, a differenza di un jeans e di una giacca in cordura, sono tanti , senza contare che è vero che costa dei soldi, ma presa una volta poi per anni non ci pensi più :ok

Nel mio caso la uso addirittura come deterrente per non ingrassare... "Non mettere su kg che devi entrare nella tuta anche l' anno prossimo :vecchio " :ridi

Basta , ho fatto il mio dovere :ridi

eretico
10/11/10, 07:29
Vabbeh, per farvi contenti, diciamo che mi guarderò intorno,

e se capita un'occasione... magari... ma molto magari :fischia, potrei diventare anchio

un "power ranger"

certo che, vista la mia taglia, forse dovrei cercare le tute per bambini che vanno in mini-moto:D

Pollon
10/11/10, 09:28
Nixon, ora ti ca**iano perchè hai quotato il messaggio prima del tuo :ansia

Te lo dico prima che intervengano i "rossi" :ridi2

iraton
10/11/10, 10:13
E cerca pure di vendere fuori dal Mercatino :bastard

Danilo
10/11/10, 10:28
Nixon lo sai che non si quota il messaggio precedente e non si vende fuori dal mercatino?

Pollon
10/11/10, 10:58
:ridi2

eretico
10/11/10, 14:11
Ci hai provato eh Nixon !? :ridi

Ma stai tranquillo, anche se non dovessi girare, prometto che il Suzuki te lo porto da vedere...

:ihih :bavoso

Nixon
10/11/10, 14:19
oooooooooooooook non mi ricordavo del quotare vietato subito dopo. per il resto volevo solo fare un atto di generosità dato che non è per me necessario venderla... Comunque peace and love

mdot
10/11/10, 23:46
Io c'è!
Questa è la buona occasione, spero che sia il corso giusto, non mi interessa grattare la saponetta ma avere semplicemente dimestichezza nell'impostare la curva corretta e la giusta sicurezza nelle traiettorie.
Se potete dissipare i miei dubbi grazie!
In poche parole vorrei una guida pulita e sicura, non mi interessa la velocità!

Pollon
10/11/10, 23:50
Ebbravo! :ok Qui trovi i commenti di hannible e topix che hanno già partecipato quest' anno:

http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2279&page=3

credo proprio il corso sia utile al tuo scopo :ok segno!

mdot
11/11/10, 00:03
Ok Pollon mi hai convinto, speriamo di non fare figure di m*rda che sarebbe umiliante come prima presentazione ufficiale alla community.

Nixon
11/11/10, 10:19
Vai tranquillo mdot io ne faccio ogni anno sono utili anche per avere più fiducia in se stessi.

mdot
11/11/10, 10:21
grazie mille Nixon, io ho ancora le gomme di serie della F, bridgestone bt021, va bene lo stesso vero? non ho finanze per cambiare e poi sono ancora nuove!

Nixon
11/11/10, 10:26
vanno benissimo io feci il corso a castelletto con el bt056 che montava la ducati 696. Pensa ad imparare a gestire la moto poi penserai alle gomme. sfruttale bene che le bt021 sono comunque ottime.
Per la cronaca ho mandato già l'email. aspetto le info per il corso

mdot
11/11/10, 10:40
io mi trovo benissimo con quelle gomme (è anche la frase che ho detto la sera prima di cadere chiedendomi come gli altri potessero trovarsi male) ma non sapevo se potevano andare bene in pista o meno, certo che è un tracciato tecnico lento quindi dovrebbe andare bene qualsiasi cosa.
Altra domana, leggo casco integrale, va bene quello apribile, o serve per forza quello integrale? Visto che devo cambiarlo perchè nella caduta l'ho bucato ameno mi indirizzo su un tipo o sull'altro

val3l3
11/11/10, 10:58
Integrale, niente di apribile, tuta in pelle anche divisibile, stivali, guanti in pelle e paraschiena.
Se vuoi delucidazioni io gli h oscritto e sono davvero gentili e esaurienti :)

Nixon
11/11/10, 11:11
Val per quella storia ti ho mandato un mp
@mdot le gomme per quel tracciato vanno benissimo, io ti consiglio un casco integrale

Supermack3
11/11/10, 11:31
per la chiusura del casco è obbligatoria la doppia D?

Nixon
11/11/10, 12:00
pa87ge non so aiutarti,ma nel dubbio integrale

mdot
11/11/10, 12:02
Pag87ge se non ricordo male in pista di solito serve la doppia D come chiusura per motivi di sicurezza perchè non la apri neanche piangendo in caso di caduta!

Supermack3
11/11/10, 13:11
ok grazie lo stesso chiederò direttamente a loro quando gli mando la mail.

Nixon
11/11/10, 13:17
sulla chiusura mi sono informato la chiusura non è rilevante. Piccola parentesi per coloro che nn hanno tuta e non vogliono spendere tanto: a metà gennaio alla fiera di verona (motorbike expo) ci sono un sacco di stand che vendono tute a ottimo prezzo. io ci butto sempre un occhio. lo scorso anno stavo per prendere una intera,ma mancava la taglia....

eretico
11/11/10, 16:50
Buono a sapersi, se sono di riposo in quei giorni, un salto ci starebbe...

Ma Verona non è più che altro una fiera per customisti !?

Pollon
11/11/10, 16:53
Ragazzi andiamo un po' troppo OT ora ;)

Nixon
12/11/10, 08:50
ha ragione pollon ti ho mandato in mp una risposta eretico.
Per il corso ho contattato la tipa. A fine mese pago e confermo la prenotazione.

Topix
12/11/10, 17:46
Ragazzi purtroppo potevo bloccare un' unica data, l' ho scelta cercando di limitare il rischio pioggia, il rischio afa, il rischio stramazziamo dal caldo, il rischio ferie, il rischio matrimoni, il rischio troppo vicino a pasqua, il rischio ponte del 25 aprile ed il rischio 1° maggio, ahimè non sono riuscita a limitare il rischio esami ed il rischio Spagna, mi spiace :bo

Nonostante l'organizzatrice non sia riuscita a prevedere certi rischi :ridi3 mi segno anch'io con il punto di domanda, intanto se continuaste a parlare qui delle tute mi risparmiereste di cercare nelle altre discussioni :ridi2

mdot
12/11/10, 18:02
Topix hai un MP

Pollon
15/11/10, 06:33
:up

Nixon
15/11/10, 09:26
in settimana dovrei pagare yessssss

marco55
16/11/10, 00:26
Ciao a tutti.
Posso venire anch'io, anche se non possiedo più l'errina??

Pollon
16/11/10, 06:41
Ma certo che sì! :p
Attendo tua conferma per inserirti nella lista :ok

Nixon
16/11/10, 08:34
Ciao a tutti.
Posso venire anch'io, anche se non possiedo più l'errina??

tranquillo io ho il 696 ehehe

Pollon
16/11/10, 08:36
Ma certo che sì! :p
Attendo tua conferma per inserirti nella lista :ok

Dimenticavo: basta tu abbia una moto giapponese! :ridi2

Mi spiace Nixon :ridi2

:bastard

Nixon
16/11/10, 09:33
ma la mia è una ducati tarocca, made in china ehehehe

Pollon
19/11/10, 13:35
Svegliaaaaaaa :D

Nixon
19/11/10, 13:56
Dai Pollon siamo già un pò di persone...vedrai che qualcuno si unisce all'ultimo momento..

marco55
22/11/10, 23:52
Svegliaaaaaaa :D

Dite a me.......zzzzzzzz
Certo che vengo, mettetemi fra i sicuri.
E' che mi connetto solo ogni tanto.
Ci vediamo

Pollon
23/11/10, 06:17
Corretto :ok

Ciao!

Nixon
23/11/10, 09:36
iniziamo ad essere abbastanza.. bene bene

Pollon
24/11/10, 20:39
Bene, Pollon si è iscritta, adesso inizia il conto alla rovescia, non vedo l' ora! :D

mdot
26/11/10, 11:14
Mi devo ritirare dal corso..purtroppo il mio ginocchio è messo peggio di quanto sembrava all'inizio.
Non so se per quel periodo sarò già pronto e agile e non vorrei rischiare di cadere di nuovo rompendomi veramente tutto tutto il ginocchio, mettendo una protesi interna.
Mi basta essere già una mezza chiavica adesso!
Pollon puoi mettermi nella categoria: sole :piangi3 :piangi3

val3l3
26/11/10, 13:40
Mdot ma se andiamo a fare il corso è per imparare a guidare meglio la moto..
E più pericoloso un giro al lago che questo corso..
Se hai paura per il tuo ginocchio non dovresti più guidare la moto, e non è certo questo quello che vuoi :)

Io a breve pago!

mdot
26/11/10, 14:11
io non ho paura per il mio ginocchio in generale, il mio problema è che non so quanta mobilità avrà il mio ginocchio! Non vorrei girare con la gamba rigida come un bastone!
E si, se dovessi cadere per qualche strano motivo mi spaccherei in modo definitivo il ginocchio, ho già tutto distrutto, tendine, legamento e piatto tibiale, direi che può bastare, dovrò farmi altri 2 mesi di stampelle e tutore come minimo.
preferisco fare tutto con calma e con i tempi corretti.
Mi dispiace perdere il corso e mi dispiace non salire in moto per un pò di tempo, di sicuro fino a primavera.

Pollon
26/11/10, 15:00
Pollon puoi mettermi nella categoria: sole :piangi3 :piangi3

Ci puoi scommettere!!! E non solo!! :ridi

mdot
26/11/10, 15:24
Pollon propongo la nuova categoria dove inserirmi: sòle jellate con conseguente motoraduno a lourdes!

Pollon
26/11/10, 15:52
Ti ho messo nella categoria Sòle nonchè chiaviche a poco più di 20 anni, direi che vai bene lì :ridi

mdot
26/11/10, 15:55
:huhu
perfetto pollon, è proprio la mia sezione

Se mi riprendo in tempo però mi iscriverò e verrò, vedremo all'inizio dell'anno prossimo!

Nixon
29/11/10, 10:16
Comunque mdot da qui al 30 maggio recuperi e come..e poi nei corsi in pista è impossbile o quasi cadere. considerando quella pista poi si va a velocità modeste.. io ti direi di iscriverti. male che vada "vendi " il tuo corso a qualcuno del forum. pensaci bene. Tanto gente che è interessata la trovi.

mdot
29/11/10, 11:02
Domani pomeriggio ho la prima seduta di fisioterapia, vediamo che tempi di recupero ipotizzano.

Nixon
29/11/10, 12:00
speriamo brevi dai su su fai il valentino rossi di er6italia ahaha

mdot
29/11/10, 12:13
ahahahahahahah, beh se mi dessero tutti quei soldi ci salirei subito in moto, poi vediamo..voglio le ombrelline, il team di meccanici deve portare la mia errina a 200 cv, sponsor dainese, il mio tir dove riposarmi tra un giro in pista e l'altro, il massaggiatore..Si potrei fare il valentino rossi (fermone) della situazione!!!

Nixon
30/11/10, 09:21
intanto cerca di venire al corso..cavolo 22 anni e pensi di non recuperare in fretta? non hai mica 40 anni su non ci pensare prenota sto corso!!

Topix
30/11/10, 11:57
A breve decido se passare tra i definitivi o le sòle :D

e poi nei corsi in pista è impossbile o quasi cadere. considerando quella pista poi si va a velocità modeste..

'Sti ca' che gufata sgraaaaaaaaaaaaaaaaattttt :ridi2

mdot,
mi spiace che ti sia fatto così male, riprenditi presto!

Considerate comunque che per quanto si vada piano e si impari a controllare il mezzo, le gambe vengono sollecitate molto e la forma fisica è importante (non è che bisogna essere Rambo :D).
Quando ho fatto il corso c'era una ragazza con il Ninja che aveva rotto l'anno prima l'anca: nel pomeriggio ha incominciato a prendere antidolorifici e a fine giornata faceva fatica a camminare perchè non era ancora al 100%

hannible
30/11/10, 12:02
ok,ok...dopo consultazioni interne ed esterne mi confermo come presente il 30.5.11 a Ottobiano:ok

Topix..e no dai, adesso ti segni come presente se no vengo a imbrattarti la moto:mad:

Topix
30/11/10, 12:04
Va beh, mi hai convinto :ridi2

Nixon
30/11/10, 12:09
Topix ma quale gufata se non esageri non cadi in pista.... topix ti voglio al corso ehehe
beh la tipa con il ninja bisogna vedere come era messa in salute o meglio da quanto aveva recuperato il trauma.

Pollon
30/11/10, 22:45
Bravo hannible :ok

Topix non essere sòla che se non prenoti ora per il 30 va a finire che non fai nè il corso di Ottobiano nè quello di 4 giorni :corvo

Ciofani accorrete ad iscrivervi che dicembre è già alle porte!! :festa

:D

Nixon
01/12/10, 08:52
io la proxima settimana pago e mi segno come ufficialmente istritto al corso

Topix
02/12/10, 12:18
Pollon,
segnami come confermato, io la moto mica me la faccio imbrattare :ridi2

Pollon
02/12/10, 13:11
Grande! Saremo un bel gruppo di :pirla

:ridi

mdot
02/12/10, 15:24
oggi ho fatto la seconda fisioterapia e sia l'ortopedico sia la fisioterapista mi hanno detto che fino a fine aprile non esiste proprio l'andare in moto, devo aspettare ancora un bel pò di tempo.
Diciamo che mi sono distrutto proprio, al massimo mi iscrivo più avanti.

Nixon
02/12/10, 15:28
beh allora sei messo proprio maluccio. in effetti avresti poi un mese buono per verificare la tua resistenza in moto. I corsi sono impegnativi, ma è anche vero che sei giovane e i tempi sono più rapidi. In bocca al lupo

mdot
02/12/10, 15:34
crepiiii!!!
Sono messo maluccio si, adesso vediamo, cerco di fare il possibile e se riesco a recuperare prima sono ben contento di godermi una bella giornata in vostra presenza, speriamo!!
Senno mi attacco con la corda dietro di voi con la sedia a rotelle, mi metto in posizione aerodinamica e tiro fuori il ginocchio in piega!!

Pollon
02/12/10, 16:23
oggi ho fatto la seconda fisioterapia e sia l'ortopedico sia la fisioterapista mi hanno detto che fino a fine aprile non esiste proprio l'andare in moto, devo aspettare ancora un bel pò di tempo.
Diciamo che mi sono distrutto proprio, al massimo mi iscrivo più avanti.

Scusate, potete smettere di inquinare il mio post con i fatti vostri? super :bastard

Nixon
03/12/10, 08:19
ahahaha dai Topix che ci sverniciamo al corso ahaha

Pollon
03/12/10, 11:53
Non fatevi sverniciare da me però... che umiliazione!!! :ridi

Nixon
03/12/10, 13:34
sarà difficile eheheh

Pollon
08/12/10, 23:15
Ricordo agli incerti ed ai nuovi arrivati che siamo agli sgoccioli !! :D
Iscrivetevi!! :vuvu

Pollon
12/12/10, 12:22
C'è tempo fino a Natale per iscriversi dopodichè :due !!

hannible
15/12/10, 09:29
Io mi sono iscritto e tu cosa aspetti..:ok(campagna di reclutamento erristi per la pista)
http://www.alexbusinessmarketing.com/wp-content/uploads/2010/09/uncle-sam-we-want-you1.jpg

Pollon
15/12/10, 09:56

O sono già tutti piloti o sono delle femminucce (con tutto rispetto per le femminucce :ridi )

Nixon
15/12/10, 10:34
venerdì ricarico e lunedì pago :)

val3l3
15/12/10, 10:57
hanno il fuori sede appena mi rispondono con i dati pago! :D

Pollon lo so che tutta questa promozione era dovuta all' ansia per la mia presenza :sdentato

Pollon
15/12/10, 11:39
Hai capito tutto val! :sdentato

(lo so che la mia presenza vi fa paura, chi viene sverniciato dalla Pollon rischia la crocifissione in sala mensa :ridi2 )

Nixon
15/12/10, 11:43
beh allora siamo tranquilli..

eretico
15/12/10, 15:30
Dopo attenta riflessione:dub...
e consigli dei colleghi/amici che hanno girato in quella pista... :parla3
ho deciso di diventare ufficialmente Sola! :lul
Ringrazio anticipatamente per gli insulti fotonici che mi tirerete :wrong

Ragazzi però prometto di fare di tutto per venire comunque a vedervi girare,
così magari avete un po' di foto in più... e soprattutto gratis!

Nixon
15/12/10, 15:35
beh con la GSX avresti avuto un pò di difficoltà, però l'idea è quella di utilizzare il corso come occasione per stare insieme.. porta la suzukina che la voglio vedere :)

keysuke
15/12/10, 15:45
Vero Eretico, fai bene...in realtà in questa pista hanno girato anche gente con super sportive...ma non mettevano mai oltre la seconda...per te si addice di più un corso nella pista di Castelletto di Branduzzo che è il doppi più lunga e un po' più larga...per non parlare di francia corta...però attenzione...a francia corta chi fa il corso non è mai alle prime armi.
Comunque dopo questo corso alcuni di noi stanno già parlando di fare una pistata a Castelletto di Branduzzo per poter applciare gli insegnamenti a velocità più sostenute...li potresti farci un pensierino.

Nixon
15/12/10, 15:53
Se vogliamo citare delle piste io consiglio pure Varano a Parma che è una bellissima pista..
Castelletto l'ho fatta, è divertente con sali scendi, molto più vicina alla strada... Ottobiano va bene per imparare bene la tecnica di guida.

Topix
15/12/10, 17:22
venerdì ricarico e lunedì pago :)

Ancora non hai pagato???????? Continui a dirlo ma non scuci mai il grano :ridi2

(lo so che la mia presenza vi fa paura, chi viene sverniciato dalla Pollon rischia la crocifissione in sala mensa :ridi2 )

chi porta le croci? :ridi

Vero Eretico, fai bene...in realtà in questa pista hanno girato anche gente con super sportive...ma non mettevano mai oltre la seconda...

Non è per convincere nessuno, chi ha voglia viene e si passa una bella giornata insieme.... però: gli istruttori girano con supersportive a Ottobiano in quarta senza scalare e/o frenare perchè sostengono che un buon pilota è prima di tutto capace di tenere la moto che aprire la manetta.
Ovvero, se uno è già bravo è meglio che faccia un corso in una pista più veloce così impara/affina tecniche da guida in pista. Se invece si vuole migliorare il feeling con la propria moto, allora in questa pista vi divertirete tantissimo :ok

P.S.: :regiaFANCIULEEEEEEEE: ma perchè non vi iscrivete anche voi, volete che Pollon sia l'unica MotociclarA :D?

Pollon
15/12/10, 17:36
Sòle :mazza

1) Confo
2) Mzx
3) Mdot
4) Eretico (spettatore, con il gixxer che piange a bordo pista perchè non può girare :bastard )

---------- Post added at 17:36 ---------- Previous post was at 17:34 ----------

P.S.: :regiaFANCIULEEEEEEEE: ma perchè non vi iscrivete anche voi, volete che Pollon sia l'unica MotociclarA :D?

Unica ed imbattibile !! :sdentato

keysuke
15/12/10, 18:40
Ok ragazzi, bonifico appena fatto.
Ora sono ufficialmente iscritto...avanti gli altri!!!!

hannible
15/12/10, 18:46
Eretico se può farti cambiare idea ti dico che non solo usano supersportive i vari istruttori come ha già detto Topix, ma Mirko(capo istruttore) e Federica hanno due splendide Gsx-r750, Mirko ha detto che quella pista la fà soprattutto in 4-5° marcia, solo nel tornantino mette la 2°..insomma la lascia correre, quindi.....sei ancora in tempo per ripensarci;)

Ps. consiglio personale fate un pò di ginnastica per allenare le gambe, senza domande..fidatevi e basta:ok

Nixon
15/12/10, 20:04
dai su eretico !!!!

Pollon
18/12/10, 10:35
Evvai di ultimo UP!

Ancora un settimana di tempo :D , siamo già un bel gruppetto ma posti liberi ancora ce ne sono !

keysuke
18/12/10, 13:20
Bhe 9 è già il 50% non male...speriamo si arrivia almeno al 60% entro il 25.
Pollon cosa succederà se poi a maggio risulteranno ancora posti liberi? L' organizzazione della pista li riempirà con persone esterne al nostro gruppo...oppure gli andrà bene avere un gruppo inferiore ai 18 partecipanti?

Pollon
18/12/10, 13:56
No keysuke funziona così, fino al 31 dicembre tutti i posti restano bloccati per noi, dal 1° gennaio in poi riaprono la data e chiunque si può iscrivere ed occupare i posti rimanenti.

Non credo proprio che rimarranno dei posti liberi fino a maggio...

keysuke
18/12/10, 19:53
Ehehe non credo nemmeno io...mah per me è uguale...certo sarebbe carino tutto un gruppo di ER6 o ex ER6...ma se sarà un po' più eterogeneo non c'è problema...anzi magari vediamo anche qualche bella super sportiva in azione che male non fa.
Bhe magari qualcuno si aggiungierà direttamente nei prossimi mesi, in fondo maggio è lontano, però si lo ammetto..pensavo ci sarebbe stata una maggior corsa ad accappararsi i posti vista anche la posizione della pista comodo a diverse città.

Nixon
20/12/10, 09:31
Pagamento eseguito sono ufficialmente della cumpa :)

Spidtrippa
20/12/10, 18:32
Io ci stavo pensando...ma vorrei capire l'entità del corso base...nel senso...io in pista ci vado...il base è solo per chi non è mai entrato?

Pollon
20/12/10, 18:55
Direi proprio di no visto che sono la sola (sola non sòla :incaz) o quasi a partecipare al corso senza averci mai messo piede finora :D

(però ho rosicato diverse volte sugli spalti da spettatrice :ridi )

E' un corso per migliorare la tecnica di guida su pista ma a detta di chi c'è già stato, dà i suoi frutti anche su strada.

Poi spid, la scuola offre anche un corso "avanzato" , senti loro eventualmente e vedi che ti consigliano :ok

keysuke
20/12/10, 19:04
Pollon...in realtà nemmeno io e Paolo abbiamo mai messo piede in pista, sei in buona compagnia.

Provo a rispondere anche io a Spidtrippa.
Ti rispondo facendo un po' la somma di quello che ho sentito dire:
Anche se si va in pista da tanto, non significa guidare la moto correttamente, magari si hanno impostazioni sbagliate e non ce ne accorgiamo, quindi in questo caso il corso serve
Ci sono persone che lo hanno fatto per due anni per migliorare ancora dove potevano
Questo tipo di corso serve soprattutto per dare le giuste impostazioni al pilota che vuole guidare sulla pista, insegnado a portare la moto in curva e non a farsi portare dalla moto, mirando ad insegnare la precisa e corretta tecnica per la guida con il ginocchio a terra e il corpo fuori dalla sella...non ricordo il nome inglese di questo tipo di guida.
Per questo motivo il corso è utile a chi non sa ancora bene usare questo tipo di guida e per questo motivo la pista anche se molto lenta e stretta si presta a questo insegnamento, è più facile imparare l' impostazione corretta a 80 km/h piuttosto che a 150 km/h.
Detto questo ti dirò...già avevo esposto qualche dubbio su un gsx-r 600 su questo tipo di tracciato....ma devo dire che a quanto pare invece anche gli istruttori girano appunto con gsx-r 750 senza problemi e non solo gli istruttori...tu però se ho letto bene hai un 1300!!!!!
No so forse sono pazzo io, ma sinceramente non mi sentirei a mio agio con una moto che a 9000 giri sviluppa 170 cavalli e a 8000 giri sviluppa 140 Nm di coppia, dentro una pista sutdiata per kart e motard.
Comunque se in pista riesci a sfruttare in pieno questo tipo di moto e non ti fai superare dai 750 di turno, allora direi che questo corso è troppo base e dovresti puntare a quello avanzato, se invece i 600 ad ogni curva ti passano... bhe allora un corso base serve proprio.

Nixon
20/12/10, 19:29
conosco spid.. non è per te caro troppo corta e lenta per la bavarese... e poi tu non ne hai bisogno che sei un fenomeno :) è più corta di castelletto ha un rettilineo inferiore, però non ha i sali e scendi di Castelletto. vedi tu

Pollon
21/12/10, 06:11
4 giorni e chiudono le iscrizioni!

Nixon
21/12/10, 08:24
correte correte che pollon ha la percentuale!!!! ehehe

Topix
22/12/10, 09:38
Io ci stavo pensando...ma vorrei capire l'entità del corso base...nel senso...io in pista ci vado...il base è solo per chi non è mai entrato?

Se ti va di passare una giornata in compagnia sei il benvenuto :okk, a te penso che questo corso non aggiunga niente di nuovo. A meno che tu non voglia fare con loro quello avanzato sul circuito di Ledenon, il requisito all'accesso è l'aver partecipato al corso base.

Nixon
22/12/10, 11:06
e nel 2012 tutti a Ledenon!!!

Pollon
24/12/10, 08:45
Ricordo che:

i 18 posti per ER6italia resteranno bloccati fino al 31 dicembre, dopo quella data i posti liberi saranno rimessi a disposizione di chiunque

il prezzo scontato di 216€ è valido solo per chi invierà il bonifico entro il 25 dicembre (dal 26 dicembre in poi sono 230€)

A questo punto credo che i temerari restino 9 , neanche tanto male :ok

keysuke
24/12/10, 11:18
Bhe in motogp ci sono i fantastici 4....noi chi siamo i fantastici 9?:]
Auguri a tutti!!!!!

Pollon
27/12/10, 11:31
Le iscrizioni sul forum sono chiuse!

Per verificare la disponibilità di ulteriori posti per il giorno 30 maggio 2011; contattare direttamente gli organizzatori tramite

76racingteam@guidainpista.it (76racingteam@guidainpista.it)

Nixon
27/12/10, 13:00
Yeah 9 e tutti motivati :-)

Pollon
27/12/10, 22:28
Gli organizzatori mi comunicano che 2 dei 9 bonifici non sono stati effettuati.

Chi manca all' appello ha appena ricevuto da me un MP, vi ricordo che dal 26 dicembre in poi si paga prezzo pieno...

Fatemi sapere per favore

Supermack3
28/12/10, 08:44
Ciao Ragassi si uno sono io, bonificherò a breve prezzo completo!
ciaoooo

Pollon
30/12/10, 08:21
ok pa87ge ;)

ricordati che i posti sono bloccati per noi solo fino al 31 dicembre e solo per chi ha effettuato il bonifico che ufficializza l' iscrizione :okk
Dal 1° gennaio tutti possono iscriversi per il 30 maggio

Potresti sentire blusky per favore visto che hai segnalato tu la sua presenza?
Manca anche lui.

Grazie :ok

Supermack3
30/12/10, 09:41
Ciao non sono riuscito a sentire la sig.ra Federica ieri ho comunque fatto il bonifico e mandato il fax questa mattina.

Per quanto riguarda Blusky mi ha appena confermato di non essere più interessato al corso.

Paolo

Pollon
30/12/10, 12:04
Ok prendo nota, grazie per averglielo chiesto :ok

---------- Post added at 12:04 ---------- Previous post was at 11:59 ----------

Ed eccoci al completo, tutti e 8 iscritti e pagati :festa

Ora non ci resta che sperare che il 30 maggio non piova :corvo :corvo :corvo

Nixon
30/12/10, 14:05
non :corvo please

Topix
13/01/11, 15:37
Oramai è passato un anno :ridi3 da che qualcuno abbia spammato un pò in questo post, quindi eccomi :ridi2

Prima di tutto :up perchè alla fine ci sta sempre bene.

E poi pensavo: in questo periodo ci sono i saldi dappertutto, per cui mi sto guardando in giro per la tuta.
Ma.... i bagordi natalizi mi hanno regalato un pò di panzetta da strisciare in piega al posto del ginocchio, quindi non vorrei fare cavolate e prendere una tuta che tra un mese (tempo di smettere di mangiare, iniziare un pò di corsetta e soprattutto andare a sciare) mi va larga.
Al che vi chiederete: ma questo che vuole?
Semplice: a parte il planet sport, ci sono altri posti con prezzi buoni e disponibilità di modelli (per provarli?).

mdot,
sul sito che mi hai mandato ci sono un paio di modelli che mi piacciono :fischia

Mod: so che ci sono i topic apposta :ridi, anche se nessuno risponde alla domanda, lo spam vale da :up

Nixon
13/01/11, 15:49
Topix a mdot sto indirizzandolo io per le tute. il week end del 21-22-23 gennaio c'è la fiera di Verona dove troverai al tuta a prezzi bassi. io andrò di domenica con altri se ti vuoi unire..diversamente da canella a brescia abbiamo visto molte tute a prezzi iinteressanti. fammi sapere in mp cosa ti interessa e il budget

Pollon
13/01/11, 16:29
Che bello, hanno UPPATO il post con la scusa della panza che striscia!!! :D

Supermack3
13/01/11, 17:08
uuuuffff....
altro che panzetta... la mia tuta per ora non mi entra!!!! sono una :mucca muuuu

ci vuole un piano di gruppo per il recupero della forma fisica prima del 30 maggio... altro che...
ma se non sono il solo mi consolo :D joasfjoaojitaortjiae089634u5t4gkijoò

Pollon
13/01/11, 18:59
Io non l'ho provata ancora... ci sono due opzioni plausibili una volta provata... o mi demoralizzo , la metto su ebay e mi compro una taglia in più :ridi oppure quest' esperienza mi dà la carica per mettermi seriamente a dieta :ridi3

Nixon
13/01/11, 20:04
dai vi alleno io con controllo del cibo quotidiano :ridi

Topix
14/01/11, 16:54
Ci porti il porceddu :D?

P.S.: grazie per la mail :ok

Nixon
14/01/11, 19:50
figurati comunque nell'outlet di gimoto, a cassano d'adda, stanno facendo delle offerte sulle tute snake. prezzi che a verona verranno abbassati a 350 euro invece che 399. Chi va a Verona consiglio di buttare un occhio, magari fa l'affare

Pollon
22/01/11, 08:25
Nuovi iscritti al forummmmmm :regia

Pollon
28/01/11, 06:54
:ola:

---------- Post added at 06:54 ---------- Previous post was at 06:51 ----------

Buone notizie per i romani! Hanno aperto un corso anche a Viterbo :okk

http://www.guidainpista.it/corso-base/viterbo

Nixon
28/01/11, 08:08
Ho girato ad alcuni amici il corso..vedo cosa mi dicono

ape
28/01/11, 15:32
Grandissima notizia!!!!!!!!!!! ^ ^

zrobin
14/02/11, 18:13
romaniiiiiiiiiii

ci iscriviamo a viterbo?

ape
15/02/11, 11:51
Bravo Zrob, io ci sto (necessariamente corso base, gli altri non te li fanno fare se non hai quello)!!!!
Adesioni????!!!!!!!!!!!

Nixon
15/02/11, 11:53
si ma state facendo spamming qui create un evento a parte :)

iraton
15/02/11, 11:54
Invito gli utenti di Roma ad organizzare il corso in un topic indipendente da questo, per avere più visibilità ed evitare di andare troppo OT su questo :ok

ape
15/02/11, 12:13
Hai ragione!!!!!!! Scusate ^ ^

Pollon
15/02/11, 13:38
Avete rotto li coj..... non è vero dai :ridi

Pollon
21/02/11, 17:26
Up! :D

ape
21/02/11, 19:03
Carissimi vi farà piacere sapere che stiamo lavorando per fare anche noi un bel giro a Viterno con 76Racing Team. Per ora siamo 2 su 18 quindi manca poco... ^ ^

---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

intendevo dire un bel giro a Viterbo :D

Pollon
21/02/11, 19:11
:ok

l' unica cosa che vi manca è un nixon della situazione :ridi

Nixon
21/02/11, 20:06
ha parlato valentino rossi abbassa la cresta pollon :pol

Pollon
21/02/11, 20:19
non parlavo di prodezze motociclistiche ma di te come personaggio :nono2

Nixon
21/02/11, 20:20
va bene comunque :ridi

eretico
23/02/11, 14:40
In caso qualcuno non sia andato a curiosare come il sottoscritto... :D
ecco un filmatino sul corso base a Ottobiano (sul sito di 76racing non li hanno ancora caricati)

http://www.youtube.com/watch?v=MhikN0hrMr4

A proposito... Pollon, dovresti togliermi dalle "sole" ... :sarcarstic3

Nixon
23/02/11, 14:44
quindi vieni?

Pollon
23/02/11, 14:46
ahhhhh non vedo l' oraaa!!!!!! :D

bravo eretico, ti metto in lista Pollon :ridi

Nixon
23/02/11, 14:50
una lista d'elite :ridi

Pollon
23/02/11, 14:55
praticamente se entrate in lista Pollon pagate il doppio :ridi

eretico
23/02/11, 15:11
Come mi sta ?! :sarcastic

16506

Nixon
23/02/11, 15:13
male molto male

keysuke
23/02/11, 19:16
Bravo Eretico!!!!! Non vedo l' ora di vedere il tuo gsx-r.

val3l3
23/02/11, 19:56
Ottimo! siamo a metà! forza ragazzi accorrete ci sono ancora posti liberi!
Volete davvero perdervi le due mascotte di er6italia in pista!

E anche voi potrete dire io c'ero! :D

Pollon
23/02/11, 22:03
Come mi sta ?! :sarcastic

16506

fa molto bar ma in effetti ... fi.ga :ridi3

---------- Post added at 22:03 ---------- Previous post was at 22:02 ----------

cioè? te e nixon?? :dub

imperdibili!!!! :D

pukin
28/02/11, 23:28
Le iscrizioni sul forum sono chiuse!
Per verificare la disponibilità di ulteriori posti per il giorno 30 maggio 2011; contattare direttamente gli organizzatori tramite 76racingteam@guidainpista.it (76racingteam@guidainpista.it)

Scusatemi, non ho voglia di leggere tutti i messaggi:dream2... c'è ancora posto per i ritardatari o no??

val3l3
28/02/11, 23:46
cioè? te e nixon?? :dub

imperdibili!!!! :D

ci hai preso a metà :ridi intendevo i più amati/odiati/perculati dello shout :ridi2
conosci l'utente mancante? ti aiuto.. nell'ultimo periodo ha qualcosa in comune con Katia Arredamenti :rotfl

@pukin ci sono ancora 9 posti
http://www.guidainpista.it/corso-base/calendario-corso-base-2011

ma devi interfacciarti autonomamente con loro ;)

Pollon
01/03/11, 06:41
Scusatemi, non ho voglia di leggere tutti i messaggi:dream2... c'è ancora posto per i ritardatari o no??

ciao pukin, sul sito del corso dicono di sì, ci sono ancora 9 posti disponibili per quella data; contatta gli organizzatori e prenota :ok

Nixon
01/03/11, 08:22
grande pukin!!

eretico
01/03/11, 09:16
Piccolo O.T. sulla pista
Ragazzi oltre al paraschiena, ricordatevi il giubbetto anti-proiettile!
http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/cronaca/uomo-spara-raduno/uomo-spara-raduno/uomo-spara-raduno.html
Dalle mie parti nella "valle di lacrime" non si scherza... :paura2

Nixon
01/03/11, 09:21
cavolo quanti di er6italia... UP UP

pukin
01/03/11, 20:32
Ok :grazielui

E-mail inviata. Vi terrò aggiornati..

Conferma ricevuta! Ci sono :ok

Pollon
04/03/11, 20:39
Nuovi utentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè non volete partecipare??? :dub

nixon non morde :D

mdot
04/03/11, 22:08
pollon mi iscrivo, appena torno da madrid pago o se faccio in tempo pago direttamente lunedì!

Pollon
05/03/11, 01:08
:clafesta :clafesta :clafesta

Pollon
10/03/11, 11:39
Up! :d

Nixon
10/03/11, 11:47
Pollon mi sa che devo chiamare quelli del corso e dare i parametri della moto nuova... :ridi

Pollon
10/03/11, 12:05
non si era capito che vendi la tua :ridi

mi sembri me con i miei mobili :ridi

Spidtrippa
10/03/11, 12:29
menomale che la R ha pompa radiale

Nixon
10/03/11, 12:54
sono salvo :ridi

Pollon
10/03/11, 13:17
menomale che la R ha pompa radiale

:rotfl :rotfl :rotfl

Nixon
10/03/11, 13:40
c'è poco da ridere pollon in pista piangerai :ridi2

Pollon
10/03/11, 13:51
sto già tremando :ansia

:pol:pol:pol

lelesamba
10/03/11, 17:53
mi sta salendo la scimmia di venire.. Il problema è il mio lavoro [fra due mesi non so cosa farò!], e di prenotare per poi non riuscire a venire è davvero demotivante! Il secondo problema, ma questo è già più risolvibile, è la tuta.. Argh non so che fare!!

Nixon
10/03/11, 21:40
lele per le tute sono io l'esperto ti porto in un posto dove spendi poco

Pollon
10/03/11, 21:43
mi sta salendo la scimmia di venire.. Il problema è il mio lavoro [fra due mesi non so cosa farò!], e di prenotare per poi non riuscire a venire è davvero demotivante! Il secondo problema, ma questo è già più risolvibile, è la tuta.. Argh non so che fare!!

io ti consiglio di non venire... nixon arriverà con la street R e ci umilierà tutti :ridi

Nixon
11/03/11, 08:34
:ansia da prestazione..sarà un modo per prendere confidenza con la street :ridi

Supermack3
11/03/11, 08:57
ma è un topic su Nixon o sul corso? :bastard

eretico
11/03/11, 09:26
lele per le tute sono io l'esperto ti porto in un posto dove spendi poco

Allora lele sei a posto... :fischia Nixon ha portato anche me... :dub

:rotfl:rotfl:rotfl

Comunque, scherzi a parte, se come me non hai mai usato tuta e stivali da pista, il consiglio è di usarli un po' per farci prima l'abitudine, non prenderli all'ultimo :ok

Nixon
11/03/11, 09:41
Eretico lo sai che ho dovuto cedere ad un sabato di sole in moto :ridi

lelesamba
11/03/11, 10:41
Vabbbbene dai ora mi ci metto di impegno e ci penso seriamente.. anche perchè prima o poi una tutina divisibile andrà presa!! Al prossimo stipendio potrei mettere in conto una tuta nuova...:dance2
Mi spiace Pollon non seguirò il tuo consiglio.. le sfide difficili mi piaciono!:sarcastic2 :rotfl:rotfl

Pollon
11/03/11, 10:59
.. Mi spiace Pollon non seguirò il tuo consiglio.. le sfide difficili mi piaciono!:sarcastic2 :rotfl:rotfl

Tranquillo, visto il tipo di pista (lenta e niente rettilinei) nixon nemmeno con un razzo sotto al :fortuna ci umilia :ridi

Nixon
11/03/11, 11:22
Pollon invece di fare i pagliacci ci dovremo dare un punto di incontro tra noi milanesi per andare tutti insieme. io non sono mai andato, ma topix e hannible si..quindi accordiamoci su dove trovarsi

iraton
11/03/11, 11:28
Q8 Nixon, manca così poco che comincerei a guardare anche il meteo :ridi3

Pollon
11/03/11, 11:38
Pollon invece di fare i pagliacci ci dovremo dare un punto di incontro tra noi milanesi per andare tutti insieme. io non sono mai andato, ma topix e hannible si..quindi accordiamoci su dove trovarsi

Vabbè dai ci troveremo al casello della milano - genova no? :okk

meeeenghiaaaaa mancano due mesi e mezzo e già parliamo di ritrovo :rotfl

---------- Post added at 11:38 ---------- Previous post was at 11:37 ----------

manca così poco che comincerei a guardare anche il meteo :ridi3

Nixon
11/03/11, 11:57
si Pollon metti pure una mappa orario e percorso :ridi su su guarda che ora c'è una nuova musa nel forum "La Chi" :ridi e moh ti spodesta dal trono :ridi2

Pollon
11/03/11, 13:45
Perchè in privato sei un pezzo di pane e sul forum mi devi provocare ad ogni occasione resterà un mistero :nono2

Nixon
11/03/11, 13:48
perchè con le donne bisogna usare la tecnica del bastone e della carota :ridi scherzo lo sai che ti adoro :)

keysuke
11/03/11, 15:29
Signori, visto che vedo che i vapori di benzina fanno effetto eheheh e la voglia di pista si fa sentire faccio notare che nelle retrovie stiamo già parlando e organizzando la pistata successiva al corso per mettere in pratica da subito le cose imparate e marchiarle a fuoco.
Nel corso andiamo ad imparare, ma per chi poi a voglia di mettersi alla prova e vedere cosa veramente sa fare dopo gli insegnamenti del corso resti con le orecchie tese per la prima vera pistata senza limiti di velocità.

Nixon
11/03/11, 15:38
ti quoto anche se non posso :ridi

Pollon
11/03/11, 15:44
Signori, visto che vedo che i vapori di benzina fanno effetto eheheh e la voglia di pista si fa sentire faccio notare che nelle retrovie stiamo già parlando e organizzando la pistata successiva al corso per mettere in pratica da subito le cose imparate e marchiarle a fuoco.
Nel corso andiamo ad imparare, ma per chi poi a voglia di mettersi alla prova e vedere cosa veramente sa fare dopo gli insegnamenti del corso resti con le orecchie tese per la prima vera pistata senza limiti di velocità.

Io salvo impegni di lavoro impellenti ci sono :okk

dove? :D

keysuke
11/03/11, 15:53
Si pensava Castelletto di Branduzzo che è abbastanza vicina e incomincia ad essere più veloce di Ottobiano, con qualche rettilineo in più e curve più veloci.
Sembra disegnata apposta per la ER6.
Sul quando è da stabilire, con paolo si pensavadi farlo subito dopo il corso aprofittando del ponte del 2 giugno.

Pollon
11/03/11, 16:01
mmmm 2 giugno... avremo ancora i postumi del corso... mal di gambe e sedere ovunque secondo chi ha già partecipato... io sarei per farlo un paio di settimane più in là poi vedete voi

keysuke
11/03/11, 16:57
Tutto può essere è ancora da decidere...l' importante è che ci sia l' idea e i partecipanti...cmq si...potremo essere un po' stanchini dopo il corso...valuteremo nei giorni succesivi e organizzeremo di conseguenza la prima pistata da piloti diplomati ahahah.

Pollon
11/03/11, 16:58

---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:57 ----------

scherzo lo sai che ti adoro :)

pukin
14/03/11, 00:12
Forza ragazzi, non abbiamo mica 80 anni!!! La passione ci anima, o no? Personalmente appoggio pistate a raffica possibilmente in gruppo con dolori di ossa e muscolari ostentati come trofei di battaglia :ok
Nixon, vi ci porto io al pistino, tranquillo, ho lavorato per un anno intero da quelle parti.. l'importante è non mungere troppo il gas della tua nuova R sennò ti perderai prima ancora che io possa sentire il suono della mia sveglia :ganzo :D:D:D ;);)

Nixon
14/03/11, 08:47
personalmente il primo corso fatto (castelletto) lo feci un venerdì prima di pasqua e lunedì di pasquetta feci le prove libere con amici...dopo 2 gg sei apposto e a voglia di ritornarci e applicare i metodi del corso..si è più sciolti..idea direi intelligente e poi castelletto è una gran pista per le er6n e le bicilindriche..
@ pukin sta r sarà da provare pirma in strada e conoscere.. di sicuro le mie famose sparate le dovrò dosare perchè la street si alza se scanno ehehehe

Cisne21
14/03/11, 10:31
Sono secoli che non scrivo...però un pensierino... devo vedere se l'inverno non mi ha arrugginito troppo e se la nuova arrivata in famiglia ( una bimba vera non parlo di moto) mi dà il permesso... vedremo

Nixon
14/03/11, 10:45
Magari venissi :) sarebbe una bella sorpresa incrociamo le dita

Pollon
14/03/11, 11:08
@ pukin sta r sarà da provare pirma in strada e conoscere.. di sicuro le mie famose sparate le dovrò dosare perchè la street si alza se scanno ehehehe

ma quando arriva??? sei senza moto ora???

Nixon
14/03/11, 11:11
Mi arriva tra 20 gg. Intanto questo fine settimana vado da 34 e smonto pedana e scarico.. che ho venduto..
il tipo di triumph milano mi ha detto che nel mentre posso venderla da privato..se ci riesco scarico arrow in omaggio...mi piacerebbe però quello basso non omologato...

Pollon
14/03/11, 11:40
a me piacciono alti, gli arrow in titanio sono proprio belli, in alternativa gli sc project ovali in carbonio non mi dispiacciono :ridi :bavoso

Nixon
14/03/11, 11:42
direi che non sono male...comunque per il corso spero che anche cisne si unisca...

Pollon
14/03/11, 11:45
più siamo meglio è :okk

cisne, considerando che il corso è di lunedì , non dovresti togliere nulla alla famiglia se invece di andare a lavorare vieni a correre con noi :D

(cosa sono queste? le scuse che già mi preparo in previsione di un futuro?? :dub :ridi)

Cisne21
14/03/11, 11:48
Eh eh hai ragione. Diciamo che non è tanto la giornata ma il discorso moto in generale. La moto è ferma in box da settembre quando è nata la piccola Sofia. Inoltre ho cambiato lavoro e l'abbigliamento giacca e cravatta ( oltre all'auto aziendale) mi hanno fatto diventare pantofolaio. Quindi : Moto ferma, assicurazione non rinnovata, gomme e catena da verificare..... però ci tengo molto a provare la pista con la possibilità di noleggiare la tuta e di non doverla comprare poi... stasera riunione di famiglia... ma sono fiducioso

Nixon
14/03/11, 11:53
Usa la tecnica dello zuccherino prima dell'amara medicina :ridi

Cisne21
14/03/11, 11:59
Meglio ancora.. quest'anno me lo gioco come regalo per la festa del papà!!!! :ridi

Pollon
14/03/11, 12:03

---------- Post added at 12:03 ---------- Previous post was at 12:02 ----------

Eh eh hai ragione. Diciamo che non è tanto la giornata ma il discorso moto in generale. La moto è ferma in box da settembre quando è nata la piccola Sofia. Inoltre ho cambiato lavoro e l'abbigliamento giacca e cravatta ( oltre all'auto aziendale) mi hanno fatto diventare pantofolaio. Quindi : Moto ferma, assicurazione non rinnovata, gomme e catena da verificare..... però ci tengo molto a provare la pista con la possibilità di noleggiare la tuta e di non doverla comprare poi... stasera riunione di famiglia... ma sono fiducioso

Beh allora...congratulazioni per la piccolina ed auguri per stasera :ridi

Cisne21
14/03/11, 12:14
Si sanno i prezzi del noleggio tuta?

Nixon
14/03/11, 12:54
50 euro al giorno

keysuke
14/03/11, 13:41
Cavolo che furto....spero almeno che abbiano una certa scelta di taglie....guidare con una tuta scomoda è molto difficile.
Ma a parte questo Cisne ti do un consiglio disinteressato, io ho provato la tuta per la prima volta qualche settimana fa e per tutto il giorno ho guidato scomodo e impedito nei movimenti, e stavo andando per strada molto tranquillo...figurati se dovevo fare le pieghe in pista.
Ci vogliono un po' di chilometri per non senitire l' effetto della tuta addosso, io sconsiglio di affittarne una, o peggio affittarne una senza mai averne indossata una.
Il risultato sarebbe guidare peggio di come si sa fare nella realtà e quindi non sfruttare il corso per migliorare e raggiungiere l' obiettivo.

Cisne21
14/03/11, 14:00
Hai ragione! il mio problema è che comprare una tuta senza essere sicuri di non dover rinuciare alla moto è un po' un azzardo!!! anche se in effetti 50 euro... con 10 giorni se la ricomprano!!! valuterò anche questo

Pollon
14/03/11, 15:33
Anche molto meno di 10 giorni cisne!! Se ti muovi adesso, prima della bella stagione, hai ancora possibilità di trovare tute a buon prezzo e con 300 euro te la porti a casa , anche meno volendo ;)

pukin
14/03/11, 20:21
...... io ho provato la tuta per la prima volta qualche settimana fa e per tutto il giorno ho guidato scomodo e impedito nei movimenti ......
...
Il risultato sarebbe guidare peggio di come si sa fare nella realtà e quindi non sfruttare il corso per migliorare e raggiungiere l' obiettivo.

Confermo pure io, è verissimo! A quel punto forse è meglio non farlo neanche il corso, sarebbe demoralizzante.

.... Se ti muovi adesso, prima della bella stagione, hai ancora possibilità di trovare tute a buon prezzo e con 300 euro te la porti a casa , anche meno volendo ;)

Altro ottimo consiglio, io per esempio l'ho presa fuori stagione a poco più di 200.. fa un pò ca*are, però è adatta allo scopo :]

Detto questo, dai Cisne siamo tutti con te, si vive una volta sola!

Cisne21
15/03/11, 13:57
L'incotro di ieri sera è saltato :ridi
La nota positiva è che io mi sto convincendo sempre di più.
Ora chiedo al buon vecchio 34 il costo di un piccolo tagliado post-fermo e magari cambio anche la trasmissione ( rossa ce la vedo bene)... e poi dove posso andare a vedere per una tuta? Planet sport? però sono OFF TOPIC e poi mi ****iano che spammo
Vi tengo aggiornati :ridi2

Nixon
15/03/11, 14:00
vai abrescia da canella per le tute ..costano meno in assoluto.
per 34 contattalo via cell. perchè ha chiuso il negozio

Pollon
15/03/11, 14:03
Planet sport a saronno è ottimo pure lui

hannible
15/03/11, 14:10
Devo dissentire ma io la tuta non l'ho mai messa prima, l'ho indossata per la prima volta il giorno del corso e ci ho fatto tutta la giornata, quella che ti noleggiano loro è già usata quindi non è più rigida, riesci a guidare tranquillamente. Se poi devi comprare comunque una tuta per usarla sempre ok, ma se ti serve per stavolta e poi basta..beh che la compri a fare?!

Pollon
15/03/11, 19:59
@mdot, ma ti sei iscritto davvero o sei tutto chiacchiere e distintivo? :D

ci sono ancora 8 posti disponibili...

val3l3
15/03/11, 20:15
Mdot ormai è chiacchiere e panza, se magnato pure il distintivo!
Ma la tuta l'hai ritirata? intera o divisibile?

Nixon
15/03/11, 20:27
ha ritirato la divisibile perchè nel mentre è sceso di panza non di pezzo che è aumentato per la palestra..Val sei disinformato ehehhe

val3l3
15/03/11, 20:30
il lavoro da un mese a questa parte mi sta alienando!

Pollon
15/03/11, 20:52
http://humorpix.com/images/7bf373ffb02544bb01acf1946e8e7e54/Fat_biker0-size-600x0.jpg

ottima scelta! :D

pukin
15/03/11, 23:30
.... se ti serve per stavolta e poi basta..beh che la compri a fare?!
scusa, ma secondo te uno fa un corso di guida in pista sapendo già di non andarci mai più??
beh allora cosa lo fa a fare?! ;)

mdot
16/03/11, 09:41
Pollon sono tornato ieri in Italia, in questi giorni mi iscrivo! io ormai sono solo chiacchere e sverniciate :D vedrete in pista, vi faccio un qlo così :sputer

Nixon
16/03/11, 10:41
bello combattivo mdot

Cisne21
17/03/11, 12:25
ATTENZIONE! Riunione di famiglia con esito positivo ora non retsa che sitemare Lampetta ( Fabio aiutami tu) e... cosa devo fare di preciso per iscrivermi?

Nixon
17/03/11, 12:54
vai nel sito li chiami o gli mandi una email. loro ti spediscono un modulo da compilare che gli devi rimandare scrivendo anche il tuo nick name su er6italia. paghi con bonifico o ricarichi la loro postapay tutto qui

---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:53 ----------

per fabio io vado sabato e domani sera a trovarlo se vuoi unirti no problem così ci parli di persona altrimenti ti do il suo cellulare

Cisne21
17/03/11, 13:20
Grazie Nix! HO già parlato con fabio. Purtoppo nopn horinnovato l'assicurazione quindi prima di muovermi devo fare quella.
Perfetto allora gli mando una mail e gli chiedo il modulo

Nixon
17/03/11, 13:34
perfetto attendiamo news :)

Pollon
17/03/11, 14:04
ATTENZIONE! Riunione di famiglia con esito positivo ora non retsa che sitemare Lampetta ( Fabio aiutami tu) e... cosa devo fare di preciso per iscrivermi?

:ok benvenuto tra i futuri pistari diplomati!!

keysuke
17/03/11, 17:49
Bhe 12 partecipanti è sopra le più rosee aspettative, l' unica pecca è che di 12 ci sono solo 2 liguri!!!!!

Nixon
17/03/11, 18:32
una tragedia insomma hahaha

Cisne21
17/03/11, 18:59
Chi noleggia la tuta? mi hanno risposto che posso comunicargli in seguito la necessità di noleggiarla ma rischio di non trovarne della mia taglia.

Pollon
18/03/11, 07:24
Bhe 12 partecipanti è sopra le più rosee aspettative, l' unica pecca è che di 12 ci sono solo 2 liguri!!!!!

230 euro, e ti stupisci? :ridi
Visto il prezzo non mi aspettavo una grande affluenza da Genova e dintorni :ridi

Cisne21
20/03/11, 11:23
Qualcuno viene accompagnato da fotoreporter e videoamatori?

Nixon
20/03/11, 12:04
no solo porno attori ahaha

Cisne21
20/03/11, 12:48
Grazie Nix ma mi non interessano i :gay :ridi

Nixon
20/03/11, 14:21
:ridi sto cercando di coinvolgere "la chi " che è un'ottima fotografa.. per il video Spid ha detto che non si vuole perdere l'evento dell'anno :ridi

keysuke
20/03/11, 17:35
Bhe diversi di noi hanno anche le telecamere sulle moto, quindi ci saranno anche video onboard.
In più ci saranno le foto fatte da personale della pista.
Penso che da questo punto di vista di materiale ce ne sarà a sufficienza.

Cisne21
21/03/11, 10:33
Versato spedito tutto ok e i posti sono rimasti 7

Pollon
21/03/11, 11:11
i posti sono rimasti 7

Quindi mdot ancora non si è iscritto :nono2

ora lo depenno dalla lista dei sicuri :ridi

Nixon
21/03/11, 11:15
mdot :ridi

Cisne21
22/03/11, 22:36
Dai ragazzi ancora 7 posti... sarebbe molto più bello essere solo noi del forum!!! :ok

Non fate i :vecchio

Pollon
22/03/11, 22:40
Non fanno i :vecchio ma solo i :ansia