Visualizza la versione completa : Esame patente
Ciao ragazzi...come da titolo domani esame patente A3....:confused::confused::confused::confused::confused::confused:pauraaaa!!!! cosa mi consigliate!?!?!?!?!? qui da me sta venendo giu un mega temporale a ha messo anche domani brutto!!!:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2
niente scrittura sms...DANILO
street hawke
09/11/10, 21:54
Dane io ho fatto l'esame sotto un violento temporale, con una pegaso con le gomme di 9 anni e senza uno specchietto...vai rilassato e l'esame verrà da se.
Auguri!
Cerca solo di stare tranquillo, io mi sono mezzo inchiodato a terra prima dell'esame perchè avevo una moto che non teneva il minimo e mi si è spenta sullo slalom.....:pol
Stai tranquillo e lo farai ad occhi chiusi!
idem, come street hawke, esame sotto pioggia a catinelle!, tra l'altro eravamo anche arrivati prima per provare ancora il percorso!
non ti preoccupare, stai tranquillo che per fortuna (e purtroppo) è esageratamente facile
speriamo ragazzi...io ho molta paura piu che altro per quello gomme non mi fido proprio!!!
non ti preoccupare, l'esame non è "guida", farai il giochetto fra i birilli (10km/h al max=se scivoli vuol dire che sei sul ghiaccio) e un giretto dell'isolato a 30km/h, no pieghe, no rotonde no frenate particolarmente solide e spero per te (nel caso piova) no pavè
Guarda che il tracciato è quello che il codice della starda decretò ( gli scienziati non lo hanno mai cambiato ) per le prove con 125. Con una moto seria lo fai ad occhi chiusi e con i remi.
In bocca al lupo e che crepi
Peppe
Danesuso, ora capisco perchè qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12205) ti sei preso dell'inesperto :ridi comunque in bocca al lupo! :ok
Ira sei proprio un :bastard
Danesuso, non dargli retta ed in bocca al lupo! :D
Danesuso, ora capisco perchè qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12205) ti sei preso dell'inesperto :ridi comunque in bocca al lupo! :ok:D:D:D:D ahhahahah che ridere....
PASSATO senza nessun problema!!!esame svolto sotto la grandine e vento...questa è una patente proprio guadagnata alla faccia di qualcuno...:tilla:tilla:tilla
tanto di cappello!!!:salve:salve:salve ciauuuu!!!
ps:casco ben allacciato...prudenza ,sempre!!!e fanali accesi anche di giorno!!!
Ho rischiato anche di non poter fare l'esame per colpa della arrow...l'esaminatore ha fatto un pochino di storie ma poi alla fine se convinto!!
street hawke
10/11/10, 16:48
Ma l'esame lo hai fatto con l'acqua scooter???:D:bastard
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |