PDA

Visualizza la versione completa : Esame patente

Danesuso
09/11/10, 21:02
Ciao ragazzi...come da titolo domani esame patente A3....:confused::confused::confused::confused::confused::confused:pauraaaa!!!! cosa mi consigliate!?!?!?!?!? qui da me sta venendo giu un mega temporale a ha messo anche domani brutto!!!:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2

niente scrittura sms...DANILO

street hawke
09/11/10, 21:54
Dane io ho fatto l'esame sotto un violento temporale, con una pegaso con le gomme di 9 anni e senza uno specchietto...vai rilassato e l'esame verrà da se.
Auguri!

Tia
09/11/10, 23:25
Cerca solo di stare tranquillo, io mi sono mezzo inchiodato a terra prima dell'esame perchè avevo una moto che non teneva il minimo e mi si è spenta sullo slalom.....:pol
Stai tranquillo e lo farai ad occhi chiusi!

dibudabu
09/11/10, 23:54
idem, come street hawke, esame sotto pioggia a catinelle!, tra l'altro eravamo anche arrivati prima per provare ancora il percorso!

non ti preoccupare, stai tranquillo che per fortuna (e purtroppo) è esageratamente facile

Danesuso
10/11/10, 00:06
speriamo ragazzi...io ho molta paura piu che altro per quello gomme non mi fido proprio!!!

dibudabu
10/11/10, 00:13
non ti preoccupare, l'esame non è "guida", farai il giochetto fra i birilli (10km/h al max=se scivoli vuol dire che sei sul ghiaccio) e un giretto dell'isolato a 30km/h, no pieghe, no rotonde no frenate particolarmente solide e spero per te (nel caso piova) no pavè

Peppe62
10/11/10, 00:16
Guarda che il tracciato è quello che il codice della starda decretò ( gli scienziati non lo hanno mai cambiato ) per le prove con 125. Con una moto seria lo fai ad occhi chiusi e con i remi.
In bocca al lupo e che crepi
Peppe

iraton
10/11/10, 10:12
Danesuso, ora capisco perchè qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12205) ti sei preso dell'inesperto :ridi comunque in bocca al lupo! :ok

Pollon
10/11/10, 11:14
Ira sei proprio un :bastard

Danesuso, non dargli retta ed in bocca al lupo! :D

Danesuso
10/11/10, 11:59
Danesuso, ora capisco perchè qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12205) ti sei preso dell'inesperto :ridi comunque in bocca al lupo! :ok:D:D:D:D ahhahahah che ridere....

PASSATO senza nessun problema!!!esame svolto sotto la grandine e vento...questa è una patente proprio guadagnata alla faccia di qualcuno...:tilla:tilla:tilla

tanto di cappello!!!:salve:salve:salve ciauuuu!!!
ps:casco ben allacciato...prudenza ,sempre!!!e fanali accesi anche di giorno!!!

Silvia
10/11/10, 12:32
bravooooooooooooo

:ok

Danesuso
10/11/10, 13:38
Ho rischiato anche di non poter fare l'esame per colpa della arrow...l'esaminatore ha fatto un pochino di storie ma poi alla fine se convinto!!

street hawke
10/11/10, 16:48
Ma l'esame lo hai fatto con l'acqua scooter???:D:bastard