PDA

Visualizza la versione completa : [Nord]Motogiro Lago di Como-Lecco: Martedì 16 novembre

GiacomoMurranca
12/11/10, 13:21
C'è qualcuno che domani è libero e vorrebbe fare un giro con me??
Ho visto le previsioni e domani male che vada è nuvoloso, ma pomeriggio un pochino di sole si dovrebbe affacciare!
Mattino o pomeriggio x me è indifferente!
Vorrei inaugurare e festeggiare la patente a3 che l'ho presa lunedì! Chi si aggrega???
Come percorso vorrei partire da milano, visto che abito in zona s.siro, e dirigersi verso il ghisallo, proseguire x bellagio, scendere verso como e tornare a milano!
Però se qualcuno ha in mente qualcos'altro, pur di stare in compagnia e fare nuove amicizie sono disposto a seguire i vostri consigli!
Grazie

Pollon
13/11/10, 10:37
mmm... non vorrei scoraggiarti ma per martedì danno :pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2

Comunque se mai decidessi di andare per quelle zone, occhio ai velox tra Como e Menaggio.. ce ne sono tanti...

Se posso consigliarti, visto che sono della zona, scendere da Varenna a Lecco non è un granchè come strada... e salire a Menaggio è carino in una giornata di sole per farsi una passeggiatina sul lago ma la moto non si diverte più di tanto :fischia se volessi farmi un giro in zona sceglierei piuttosto di andare a Bellagio dal Ghisallo e poi ritorno costeggiando il lago da Bellagio verso Como.

Topix
13/11/10, 14:32
mmmmmmmm.... non vorrei gufarti :corvo:corvo:corvo ma lo faccio: martedì piove con certezza assoluta :ridi3

Ma ti sembra di proporre un giro il martedì quando il 90% della gente lavora o studia :incaz?

Ovviamente scherzo: se riesci, fai il giro che ti consiglia Pollon anche per me molto + divertente (io lo preferisco al contrario, Como-Bellagio-Ghisallo) :ok

GiacomoMurranca
14/11/10, 20:20
Pollon, eh si martedì da pioggia purtroppo!
Comunque grazie x le dritte, allora proverò ad andare a bellagio dal ghisallo mercoledì sperando che ci sia buono...
e poi ti farò sapere!

Topix anche te hai perfettamente ragione, io i giri li farei molto volentierì il sabato e la domenica, ma siccome io lavoro e i miei giorni di riposo sono martedì e mercoledì, purtroppo mi devo arrangiare così!
Speravo che ci fosse qualcuno che avesse libero giorni come i miei ma nada, purtroppo!
Grazie anche a te, vi farò sapere se mercoledì farà bello!
Approvato milano-ghisallo-bellagio-como-milano!
;)