Visualizza la versione completa : Calendario ER6 (sexy)
Myrdinn&Sabriel
14/11/10, 15:41
Domanda da 10 milioni di dollari: a nessuno è mai venuto in mente di fare(o provare a fare) un calendario con le nostre moto?Magari anche un pò sexy(per sexy intendo le nostre relative mogli/compagne/fidanzate e quant'altro che posino vicino o in sella alle ns moto),magari devolvendo l'incasso pro nostro sito? :ridi2:ridi2:ridi2
o in beneficenza? Beh è una bella idea, mi piace molto, voto 10
Myrdinn&Sabriel
14/11/10, 15:53
Anche,sarebbe un'ottima iniziativa pro-bono da devolvere a chi è meno fortunato di noi....qualcuno li dovrà pur aiutare...E poi chi non comprerebbe un calendario con su la sua moto?Siamo talmente in tanti che qualcosa si tirerà su,dico bene?
Se si realizzerà questa cosa io sono disponibile per impaginazione, sistemazione foto ecc. Per fare le foto diventa più complesso, per hobby e si spera anche per il futuro lavorativo sono fotografo, se può essere d'aiuto io sono disponibile.
Non fotografo uomini per nessun motivo al mondo!!!
Myrdinn&Sabriel
14/11/10, 16:02
Beh...allora direi che sei assunto....e siamo già due....:):):)
Quella del calendario era venuta anche a me quando gestivo un supermercato. Sai il macellaio vestito di una salsiccia, le cassiere con un bikini fatto in euro, l'ortolana nuda (vedo e non vedo) in mezzo alle mele, ecc. ecc.
Anche con incasso devoluto pro dipendenti me l'hanno sempre bocciata....le donne.
Forse se ci mettessimo noi maschietti in perizoma magari la cosa prende piede. E magari ci guadagni pure. Ciao
manca la modella: scintilaaaaaaaaaaaaaaaaa :dance2 inizia a scaldarti!!!! :gay
Myrdinn&Sabriel
14/11/10, 16:13
Sai che ti dico....buona idea quella del perizoma....per la mia Moto questo e altro(se propio finiremo alla canna del gas,intendo senza bimbe da fotografare con le ns Moto) :mirror:mirror:mirror