Visualizza la versione completa : [NORD]Report Pranzo d'Autunno 2010
Ciao ragass!
Dopo la bella rimpatriata di ieri... sotto con i commenti, le foto, le note di colore! :D
Io, come già detto, vorrei ringraziare Guermet70 che purtroppo non è potuto essere con noi dopo lo sbatti del ristorante!
Rinnovo l'abbraccio anche qui! :wink:
grazzzziiiie Confo e a tutto il resto delle brutte facce !!!! :ridi
ps: questa volta non ho notato circolare il cartello :pirla !!! vuoi dire che non se lo è meritato nessuno ????
Ce lo siamo dimenticati :incaz
Meno male c'era la faccia di Lemmy che ce lo ricordava a tutti :ola:
:bbestia, adesso ti tocca organizzare di nuovo per vederci tutti :fischia
Io di :pirla ne ho visti parecchi, soprattutto nelle immediate vicinanze del mia macchia d' olio sulla tavola :ridi2
Mi conferma il Confo che il pranzo era 20€ a testa :sisi il sovrapprezzo è stato a causa dell'anomalo consumo di olio dalle parti di Pollon :ridi
:incaz
Rivoglio indietro i 5 euro!!
Il sovrapprezzo doveva pagarlo solo la pollon :bastard
Iraton alla fine manco il caffè ha offerto... :nono3
Grazie ragazzi per i soldi con i quali pagherò la prima rata del CAPPATIEMME... ho lasciato detto che pagherà con un bonifico un certo Sig. Ton Ira... :fischia
Offrire il caffè? :shock: Porta male, meglio la birraaaaaaa :briaco3
Confo :tie2
Ehilà Ragazzi.....eccomi a ringraziare gli organizzatori del pranzo....anche se uno era assente, ma GRAZIE lo stesso!!!
Bravo Confo a raccogliere i soldi per il suo CAPPATIEMME sei molto Astuto...chi è il tuo professore????
è stato bello rivedervi tutti assieme....anche se è difficile poter parlare con tutti.....
Un bacio e un abbracio e alla prossima!!!!
Ringraziamo anche noi per la bella giornata di svago e per averci dato l'occasione di rivedere un po' tutti i "vecchi" e di conoscere qualche nuovo iscritto.
Unica pecca (Confo non è colpa tua :D) quella "orripilante", almeno per noi, minestrina "sporca".
Bleah!
Tutto il resto Ok :)
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Un saluto a tutti
nardo & c.
Ih ih, lo sapevo che la minestrina avrebbe "diviso"! :wink:
Mah! La minestrina a me è piaciuta e mi ha aeperto lo stomaco permettendomi di strafogarmi di spiedo.
Infatti ho detto "almeno per noi" :D
Tutto il resto perfetto ma noi "emiliani" (io emiliano acquisito) siamo abituati troppo male, gastronomicamente parlando, :] se poi ci metti che sono pugliese e quindi abituato pure a una delle migliori cucine regionali, tutto si spiega. :D
Complimenti comunque al Confo, per me importante era rivedervi e salutarvi e non certo lo strafogamento.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |