PDA

Visualizza la versione completa : [NORD]Report Pranzo d'Autunno 2010

Confo
15/11/10, 10:29
Ciao ragass!

Dopo la bella rimpatriata di ieri... sotto con i commenti, le foto, le note di colore! :D

Io, come già detto, vorrei ringraziare Guermet70 che purtroppo non è potuto essere con noi dopo lo sbatti del ristorante!
Rinnovo l'abbraccio anche qui! :wink:

lemans
15/11/10, 13:38
grazzzziiiie Confo e a tutto il resto delle brutte facce !!!! :ridi

ps: questa volta non ho notato circolare il cartello :pirla !!! vuoi dire che non se lo è meritato nessuno ????

iraton
15/11/10, 19:00
Ce lo siamo dimenticati :incaz

Meno male c'era la faccia di Lemmy che ce lo ricordava a tutti :ola:

:bbestia, adesso ti tocca organizzare di nuovo per vederci tutti :fischia

Pollon
15/11/10, 19:18
Io di :pirla ne ho visti parecchi, soprattutto nelle immediate vicinanze del mia macchia d' olio sulla tavola :ridi2

iraton
15/11/10, 19:35
Mi conferma il Confo che il pranzo era 20€ a testa :sisi il sovrapprezzo è stato a causa dell'anomalo consumo di olio dalle parti di Pollon :ridi

actarus
15/11/10, 20:07
:incaz

Rivoglio indietro i 5 euro!!

Il sovrapprezzo doveva pagarlo solo la pollon :bastard

Iraton alla fine manco il caffè ha offerto... :nono3

Confo
15/11/10, 21:39
Grazie ragazzi per i soldi con i quali pagherò la prima rata del CAPPATIEMME... ho lasciato detto che pagherà con un bonifico un certo Sig. Ton Ira... :fischia

iraton
15/11/10, 21:47
Offrire il caffè? :shock: Porta male, meglio la birraaaaaaa :briaco3

Confo :tie2

Piedina77
16/11/10, 18:08
Ehilà Ragazzi.....eccomi a ringraziare gli organizzatori del pranzo....anche se uno era assente, ma GRAZIE lo stesso!!!

Bravo Confo a raccogliere i soldi per il suo CAPPATIEMME sei molto Astuto...chi è il tuo professore????

è stato bello rivedervi tutti assieme....anche se è difficile poter parlare con tutti.....

Un bacio e un abbracio e alla prossima!!!!

nardo
17/11/10, 11:49
Ringraziamo anche noi per la bella giornata di svago e per averci dato l'occasione di rivedere un po' tutti i "vecchi" e di conoscere qualche nuovo iscritto.

Unica pecca (Confo non è colpa tua :D) quella "orripilante", almeno per noi, minestrina "sporca".

Bleah!

Tutto il resto Ok :)

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Un saluto a tutti

nardo & c.

Confo
17/11/10, 11:55
Ih ih, lo sapevo che la minestrina avrebbe "diviso"! :wink:

dado71
17/11/10, 12:16
Mah! La minestrina a me è piaciuta e mi ha aeperto lo stomaco permettendomi di strafogarmi di spiedo.

nardo
17/11/10, 13:13
Infatti ho detto "almeno per noi" :D

Tutto il resto perfetto ma noi "emiliani" (io emiliano acquisito) siamo abituati troppo male, gastronomicamente parlando, :] se poi ci metti che sono pugliese e quindi abituato pure a una delle migliori cucine regionali, tutto si spiega. :D

Complimenti comunque al Confo, per me importante era rivedervi e salutarvi e non certo lo strafogamento.