Visualizza la versione completa : Pinze freno gsr sulla er
Come da titolo,secondo voi è possibile montare le pinze freno del gsr sulla nostra errina. Vorrei fare questa modifica per migliorare sensibbilmente la frenata della piccola visto che quelle del gsr sono a 4 pistoni e la nostre a 2 ed ho notato che le pasticche sono uguali....Ci tengo a precisare che i tubi in treccia gia li monto e mi sto attrezzando per la pompa radiale...
dovresti informarti su diametro dei dischi e interasse dei fori di fissaggio..
ciao danilo...sicuramente gia ci avevo pensato pero' devo avere le pinze del gsr per provare senza sbagliare ed appunto chiedo qui al forum per vedere se gia è stato fatto da qualche utente.........
allora..i dischi della er sono da 300 mentre quelli della gsr sono da 310
allora fermo restando che i fori vanno bene dovrei cambiare anche i dischi :(
---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:52 ----------
pero' pensandoci bene anche se i dischi del gsr sono piu grandi non fa niente perche i punti di fissaggio sono quelli
si ma la pinza dovrebbe essere fissata più lontano dal centro del disco dato un diametro maggiore
e no perche io non cambio i dischi (e qui che è valida la tua teoria ) ma solo le pinze che se entrano nei fori stanno alla distanza giusta per il disco che monta la er :ok
LoreFumi24
07/04/11, 19:01
Uppo questo post chiedendo... alla fine le pinze del gsr le hai montate?
no non ho avuto modo di provarle
e no perche io non cambio i dischi (e qui che è valida la tua teoria ) ma solo le pinze che se entrano nei fori stanno alla distanza giusta per il disco che monta la er :ok
la cosa mi interessa però non ho capito il ragionamento.
tu dici che si potrebbero montare perchè quello che varierebbe, se ci fosse sotto un disco da 310, è l'attacco al piede della forcella (che sarebbe più distante dalla forcella per compensare quei 10 di differenza)...è corretto?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |