Visualizza la versione completa : Problema frecce!!!
Ce qualcosa che non mi convince.. perche quelle frecce non mi vanno proprio giu...secondo me vedendo la moto dal vivo non si vedono molto bene...dalle foto si vedeno meglio perche l'altezza della macchinetta è piu alta rispetto alla moto!!!voi che dite??? semmai lo potrei cambiare perche in garage ce no uno uguale identico con la possibilità di mettere le frecce nella parte alta della targa...l'unica cosa che mi dispiacerebbe un pochino perchè ho speso 70 euro quasi per nulla!!!voi cosa mi consigliate?????
non è che ci volevano le frecce a gambo lungo?
le frecce a gambo lungo non mi piacciono affatto... poi mi sembra di aver visto utenti del forum con lo stesso portatarga e frecce led gambo corto e si vedono di piu delle mia
questo portatarga è identico al mio...lo so per certezza perchè a jilian gli ho chisto la marca prima di acquistarlo io...
mi sa che allora hai la targa troppo inclinata
vedi sopra le altre due foto postate!!:p:p
si le ho guardate..prova a mettere la targa ancora meno inclinata di com'è ora
a occhio sei oltre i 30 gradi consentiti dalla legge
si potrebbe anche essere ma per va bene cosi...non mi hanno ancora fermato e quindi ho sempre un bonus...qui in provincia usa cosi...
forse ragazzi è meglio cosi vero???
Mi sa proprio che sabato mi metto a ricambiare solo il portatarga e le staffe tengo le solite...mi dispiace ma sono costretto a farlo perche cosi non mi sembra il caso di circolare...tanto mi avanza un portatarga quindi non devo spendere nulla!!!
con quelle a gambo lungo risolvo il problema oppure no??' perche il retro targa è di circa 4cm quindi devo trovare una freccia che inizia il vetro a 4.1cm o sbaglio???
tipo queste no???
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290417828897&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160490381168&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260448406808&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
secondo me la targa è troppo inclinata, se ti fermano perchè prima o poi succederà, saranno cavoli amari
e 2....ora basta...io ho aperto questa discussione per un altro motivo...quindi vi progo di attenervi a quello che ho richiesto e non all'inclinazione della targa...se lo inclinata cosi un motivo ci sarà no??
Quindi accetto solo consigli sulle frecce... grazie
GRIMALDI_ANTONINO
18/11/10, 13:47
Come inclinazione , a naso, sei ancora in legge, fai la prova e metti un nichelino sulla targa e se scivola non hai superato i 30° di inclinazione, ma sicuramente non stai a norma perche ti manca il catarifrangente.
Certo che sono proprio piccole e stanno anche male forse se la metti un po' piu perpendicolare risolvi in parte il problema del gambo troppo corto.
ok quindi se decidessi di non toccare l'inclinazione mi servono le gambo lungo??
Anche secondo me hai la targa troppo inclinata e questo, oltra a renderti un FUORILEGGE porta all'occultamento delle frecce.
Fabiulus :ok
di solito qui da me usa che se ti fermano per la prima volta non ti fanno niente e ti fanno andare in centrale il giorno dopo con la targa in regola e poi ti mandano via....siccome io non faccio mai viaggi lunghi quindi posso tenerla anke cosi
GRIMALDI_ANTONINO
18/11/10, 14:00
:) Certo che hai bisogno di frecce a gambo lungo, posso dirti che con le track 77 della rizoma cioe quelle a gambo lungo ovvero le porto sotto la mia camilla credo che tu risolva il problema e se metti il catarifrangente camminerai a testa alta senza problemi di ansia.
allora Danesuso..ora ti spiego perchè tutti ti dicono di mettere meno inclinata la targa nonostante tu dica che stai parlando di un altro problema...se metti la targa meno inclinata vedrai che le frecce si vedono di più..e così non devi comprare altro..facile no?:okk
Fabiulus, questa sezione è No Spam. :wink:
ragazzi in questi giorni pensavo a mettere le frecce anteriori all'interno del fanale davanti anziche nel fianchetto secondo voi si vedono di giorni????
NB:premetto che è una modifica illegale quindi so che NON è omologata infatti vorrei sapere solo un vostro consiglio|!!!!
guardate il video!!
http://www.youtube.com/watch?v=skStplGLdMY
Danesuso io sinceramente non capisco se ci sei o ci fai.
Hai avuto un esauriente scambio di mp coi moderatori con la precedente sospensione, ma pare che la cosa non ti abbia insegnato nulla.
Ti volevo solo far presente che, vista la tua insistenza su certi tipi di argomenti, potremmo valutare il tuo allontanamento dal forum.
"vista la tua insistenza su certi tipi di argomenti" ??
Cosa intendi??? non capisco proprio!
In questo momento sono tranquillo è una domanda sul fatto che ho chiesto delle frecce anteriori e non posteriori come a inizio topic e sinceramente non sono stato ad aprirne uno nuovo perche non mi sembrava il caso riprendendo il solito..
ho cercato di fare tutto nella norma invece no ,ho sbagliato di nuovo e sottolineo che non lo faccio nemmeno a posta!!
Per non aver aperto un altro topic... Grazie! :inchino
Sei stato sospeso per "aver fatto vanto pubblicamente di una cosa non a norma di legge", ovvero sistemare il portatarga oltre l'inclinazione consentita sostenendo che "dalle tue parti funziona così, che non ti fermano, ti mandano in centrale il giorno dopo, bla, bla, bla".
.....
E ora te ne esci con la frase:
NB:premetto che è una modifica illegale quindi so che NON è omologata infatti vorrei sapere solo un vostro consiglio|!!!!
Non so'... ti sembra normale?
:nono2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |