PDA

Visualizza la versione completa : La danza...

nakota
18/11/10, 14:54
Qualcuno può aiutarmi....

..... a fare la danza del sole?!?!

Voglio uscire con la zetina!! UFFA!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:piangi3:piangi3

TroyEr6n
18/11/10, 14:57
mi unisco volentieri!!! :D

nakota
18/11/10, 17:03
siamo pochi...

pioverà per sempre... uff

Fabiulus
18/11/10, 17:14
Mi unisco ... ma per uscire con la mia ER6F

Errino
18/11/10, 17:23
strano... da noi è sereno :bastard

ma venite al sud!!!!!!!!!!!!!! :ridi2

Phos
18/11/10, 17:24
Qualcuno può aiutarmi....

..... a fare la danza del sole?!?!

Voglio uscire con la zetina!! UFFA!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:piangi3:piangi3
esci con l'anti:pioggia2

:ridi2

Hellfox
18/11/10, 17:27
Ieri qui a bologna era sereno e ne ho approfittato subito, speravo anche oggi ma niente da fare..... :(

nakota
18/11/10, 17:48
no, che anti pioggia... sono troppo newbie per uscire con la pioggia.

Infatti... me ne stavo al sud.. non avrei avuto un posto di lavoro del genere ma almeno uscivo in moto anche i giorni della merla...

Danilo
18/11/10, 17:55
non esserne sicuro...piove da una settimana anche quì

nakota
18/11/10, 17:57
si infatti mia mamma stamattina ha detto che diluvia...

Errino
18/11/10, 18:22
:sole :fatica

:D

Danilo
18/11/10, 18:25
:nono2 dio dà il sole ai pugliesi che non escono,e lo toglie a quelli che vorrebbero uscire :ridi

Errino
18/11/10, 18:27
:ridi2 il fatto è danì che i pugliesi sono mucho impegnati mentre altra gente (il riferimento è puramente casuale :bastard) si rigira i pollici tutto il dì :D

Danilo
18/11/10, 18:32
io lavoro quando gli altri sono in ferie,e sono in ferie quando gli altri lavorano

roberto70
18/11/10, 18:47
Ciao ragazzi. Io la danza la devo fare per guarire al più presto. Oggi sono stato operato al tunnel carpale alla mano sinistra e per un pò, tempo permettendo o no, non potrò pinzare la frizione. Magari uscirò in seconda fissa. Per ora ho la mano col ghiaccio e un male cane. A presto

ajeje
18/11/10, 19:04
io lavoro quando gli altri sono in ferie,e sono in ferie quando gli altri lavorano

ho capito! fai il ladro!! :bastard

:ridi2

Confo
18/11/10, 19:11
Non ve l'ha mai insegnato nessuno che in autunno/inverno deve far brutto così nevica e si va a sciare?
Bah, motociclisti... :ridi

dado71
18/11/10, 19:12
Per ora sto facendo pratica con quella della pioggia

nakota
18/11/10, 20:18
Ciao ragazzi. Io la danza la devo fare per guarire al più presto. Oggi sono stato operato al tunnel carpale alla mano sinistra e per un pò, tempo permettendo o no, non potrò pinzare la frizione. Magari uscirò in seconda fissa. Per ora ho la mano col ghiaccio e un male cane. A presto

e cambiale a martello..... si dice così??

a proposito si può fare con la moto? con il fifty top lo facevo...

comunque ti auguro di guarire al più presto!:sputer

Giola
19/11/10, 08:48
dai roberto ripigliati presto :ok

oggi miracolosamente da me è bello, ma già pomeriggio danno schifo di acqua a go-go, sabato e domenica poi qui nel milanese danno "riproduzione di Atlantide" dall acqua che verrà giù...

GRIMALDI_ANTONINO
19/11/10, 08:50
Vuoi la danza del sole eccoti accontentato :jump

Hellfox
19/11/10, 10:31
Qui a bologna oggi splende il sole e oggi pomeriggio si esceeeee!!!!! :festa:festa:moto

Mister Orange
19/11/10, 10:37
Un mio amico ai motobaristi dice sempre "Cadete d'estate con gomme in temperatura e asfalto perfetto e volete andare in giro d'inverno? Ma statevene a casa!" :ridi
Scherzi a parte penso che ci siano poche strade percorribili in questa stagione

Confo
19/11/10, 10:39
Che amico saggio! :ridi

Silvia
19/11/10, 11:06
giàààà

comunque nello yoga c'è una sequenza che si chiama Saluto al Sole Surya Namaskara (http://it.wikipedia.org/wiki/Surya_Namaskara) ( purtroppo c'è pure quella di saluto all'inverno...ma noi non la facciamo ;))..si può provare ....oppure costruiamo i pupazzetti/spiritelli giapponesi...per scacciare le nuvole.

No no...io non lo voglio l'inverno e nemmeo la neve...se trovo un lavoro per sopravvivere mi trasferisco al sud....( innamorata della sicilia)

:ciao4

iraton
19/11/10, 11:14
...oppure costruiamo i pupazzetti/spiritelli giapponesi...per scacciare le nuvole.

Teru teru bozu di :cacca, da quando l'ho preso :pioggia2 sempre... adesso lo rimando al mittente :ridi

Silvia
19/11/10, 14:59
ecco l'errore...lo devi costruire tu...non vale comprarlo!

comunque è colpa della Nina..delle correti qui e qua....del vulcano islandese....e dell'indebolimento del sole...bla bla..insomma...i catastrofisti :scet parlano di nuova glaciazione :paura con inverni che prenderanno da sett. a giu...ed estati sempre più corte ed instabili. :nono2

Quintali di teru teru bozu o immigrazione di massa ai tropici?

ciaooooooooo

ricky86
19/11/10, 15:16
Silvia, non c'è bisogno di quotare il messaggio prima del tuo...

iraton
19/11/10, 15:18
Non l'avrei mai fatto così bello. Comunque il trucco sta nell'appenderlo fuori il giorno prima, ma mi dimentico sempre :oops:

Non può piovere per sempre (cit.)

actarus
19/11/10, 16:39
:stregone :stregone :stregone

Che dire...
oggi approfittando di uno sprazzo di sereno e del :sole ho approfittato per fare un mini-giro sui colli vicentini... :ok ... visto che qui ultimamente siam messi così: :tata7
L'aria è un pò gelida :neve ed è raro trovare asfalto asciutto. Quindi poche pieghe e tanta prudenza :fatica

Leggo addirittura che qualcuno vorrebbe fare un giro su futa e raticosa?!? :shock: