PDA

Visualizza la versione completa : [Bologna & dintorni] Giro Futa/Raticosa - Sabato 20 o Domenica 21?

Stig1987
18/11/10, 20:26
Ciao a tutti! Da un po di tempo che la mia bimba e ferma dentro garage e tra un po voglio sospendere assicurazione :D Visto il brutto tempo... Quindi :D Cosa ne dite di due pieghe sulla Futa/Raticosa questo sabato opure domenica ?

Una volta ha detto Ema "Chi non piega in compagnia non e figlio di maria" looool ;)

Benvenuti tutti quanti ! per il resto ci mettiamo daccordo!
Salutoni!!!

ricky86
18/11/10, 20:57
Ho sistemato il titolo per maggior chiarezza... fai più attenzione la prossima volta.

Hellfox
18/11/10, 21:32
Ciao Stig sarebbe bello andarci anche se hanno messo brutto tempo praticamente sempre, verrei volentieri ma il fatto è che 1-non sono mai stato in futa e 2-in fatto di piega sono pessimo, in effetti dovrei fare pratica o almeno trovarne uno buono che mi dia qualche consiglio, se non ti scoccia avere della zavorra che ti segue perchè no?

Stig1987
18/11/10, 21:40
Vai tranquillo.Non sono mica Valentino (Purtroppo) :P Anzi tutto cio che so fare con due ruote ho imparato da miei amici motociclisti seguendo :D Quindi...Piu segui piu impari :)

Streettissimo
19/11/10, 12:26
Io non mi tiro certo indietro, a patto di fare tutto in modo che posso tornare a casa con una luce decente :)
Ma il meteo prevede bello sulla mitica Futa-Raticosa?

Silvia
19/11/10, 14:24
aggiornamento meteo:
sabato mattina nuvole..dal pomeriggio inizia a piovere :pioggia2
Domenica diluvio.

Sabato mattina sarei in giro...magari passo a salutare... al punto di ritrovo!

mi sento un pò imbranata .:(..forse la futa può aspettare la primavera :)

ciaoooooooooooooo

PS: bravo Stig...almeno un bolognese si è mosso:evvai pensavao che gli emiliano fossero tutti in letargo...da agosto :dormi

Streettissimo
19/11/10, 14:35
Bella lì Silvia, ho appena controllato anche io e piove.. Mi sa che è meglio rimandare..
Se la settimana prossima il tempo è decente si potrebbe anche fare..
Basta solo che le strade non siano umide come lo sono qui anche se piove.. Nebbia malefica di 'sta pianura padana del cavolo!!! :D

actarus
19/11/10, 16:41
Ehm... pieghe??? :shock:

Silvia
19/11/10, 16:48
ehmmmm :fischia per il fine successivo hanno messo ...ehmm :neve ma io non mi arrendo... :nono2 Non lo voglio l'inverno!

Stig1987
19/11/10, 18:26
Quindi cosa facciamo ? Proviamo prossima settimana ? oppure andiamo a derapare un po ? :) Io ci sto lo stesso :D

Hellfox
27/11/10, 10:44
Ciao règaz oggi 27 novembre cè un bel sole qua in zona calderara bargellino, lì da voi com'è???
se regge magari possiamo organizzare qualcosa :)

Stig1987
27/11/10, 11:29
Io passo ... Non sono cosi coraggioso per afrontare tutto sto freddo :D Mi sa ragazzi che torno in sella la prossima stagione :/ Per adesso penso che possiamo organizzare una cena o qualcosa in citta;)

Hellfox
23/01/11, 00:19
Ciao a tutti come va??? L'altro giorno c'era un pochino di sole e 10 gradi e già stavo pensando a come sarebbe bello tornare in moto e mi dicevo, dai che manca poco e si torna in sella, poi invece due giorni dopo è venuta la neve :neve:piangi
mi sa che dovrò aspettare ancora, e ancora, e ancora.........:vecchio

Stig1987
23/01/11, 10:00
Ciao Hellfox.Sono stato ieri con i miei amici a verona.E di sicuro organizziamo un bell giretto all inizio di aprile...Vi tengo aggiornati ! ;)