Visualizza la versione completa : [Bologna & dintorni] Giro Futa/Raticosa - Sabato 20 o Domenica 21?
Ciao a tutti! Da un po di tempo che la mia bimba e ferma dentro garage e tra un po voglio sospendere assicurazione :D Visto il brutto tempo... Quindi :D Cosa ne dite di due pieghe sulla Futa/Raticosa questo sabato opure domenica ?
Una volta ha detto Ema "Chi non piega in compagnia non e figlio di maria" looool ;)
Benvenuti tutti quanti ! per il resto ci mettiamo daccordo!
Salutoni!!!
Ho sistemato il titolo per maggior chiarezza... fai più attenzione la prossima volta.
Ciao Stig sarebbe bello andarci anche se hanno messo brutto tempo praticamente sempre, verrei volentieri ma il fatto è che 1-non sono mai stato in futa e 2-in fatto di piega sono pessimo, in effetti dovrei fare pratica o almeno trovarne uno buono che mi dia qualche consiglio, se non ti scoccia avere della zavorra che ti segue perchè no?
Vai tranquillo.Non sono mica Valentino (Purtroppo) :P Anzi tutto cio che so fare con due ruote ho imparato da miei amici motociclisti seguendo :D Quindi...Piu segui piu impari :)
Streettissimo
19/11/10, 12:26
Io non mi tiro certo indietro, a patto di fare tutto in modo che posso tornare a casa con una luce decente :)
Ma il meteo prevede bello sulla mitica Futa-Raticosa?
aggiornamento meteo:
sabato mattina nuvole..dal pomeriggio inizia a piovere :pioggia2
Domenica diluvio.
Sabato mattina sarei in giro...magari passo a salutare... al punto di ritrovo!
mi sento un pò imbranata .:(..forse la futa può aspettare la primavera :)
ciaoooooooooooooo
PS: bravo Stig...almeno un bolognese si è mosso:evvai pensavao che gli emiliano fossero tutti in letargo...da agosto :dormi
Streettissimo
19/11/10, 14:35
Bella lì Silvia, ho appena controllato anche io e piove.. Mi sa che è meglio rimandare..
Se la settimana prossima il tempo è decente si potrebbe anche fare..
Basta solo che le strade non siano umide come lo sono qui anche se piove.. Nebbia malefica di 'sta pianura padana del cavolo!!! :D
ehmmmm :fischia per il fine successivo hanno messo ...ehmm :neve ma io non mi arrendo... :nono2 Non lo voglio l'inverno!
Quindi cosa facciamo ? Proviamo prossima settimana ? oppure andiamo a derapare un po ? :) Io ci sto lo stesso :D
Ciao règaz oggi 27 novembre cè un bel sole qua in zona calderara bargellino, lì da voi com'è???
se regge magari possiamo organizzare qualcosa :)
Io passo ... Non sono cosi coraggioso per afrontare tutto sto freddo :D Mi sa ragazzi che torno in sella la prossima stagione :/ Per adesso penso che possiamo organizzare una cena o qualcosa in citta;)
Ciao a tutti come va??? L'altro giorno c'era un pochino di sole e 10 gradi e già stavo pensando a come sarebbe bello tornare in moto e mi dicevo, dai che manca poco e si torna in sella, poi invece due giorni dopo è venuta la neve :neve:piangi
mi sa che dovrò aspettare ancora, e ancora, e ancora.........:vecchio
Ciao Hellfox.Sono stato ieri con i miei amici a verona.E di sicuro organizziamo un bell giretto all inizio di aprile...Vi tengo aggiornati ! ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |