PDA

Visualizza la versione completa : [Report] Moto girello in basilicata 21/11/2010

Errino
21/11/10, 22:13
Alla fine è stato veramente un girello :scet no! non quel girello cioè il box per... no! non ci siamo neanche radunati in un box!! insomma... :D si parte praticamente al buio con matera immersa nella nebbia. Figuriamoci.. non riusciamo ad incontrarci con la luce :scet

Comunque i quattro temerari Errino, Cormorano, Franco_71 e Asgar partono da Matera alla volta di Grassano scalo dove ci aspetta impaziente il mitico ryuken82 che dà uno schiaffo senza mano ai soliti timorosi campanuli :D

Nel frattempo iniziamo a perdere pezzi. La nostalgia per la pasta al forno miete vittime ogni domenica!!! Ci abbandonano franco_71 e cormorano quando ancora il giro non è iniziato :D insomma, ci teniamo ad essere coerenti: il gruppo Puglia non si smentirà mai!! :evvai

Le strade in alcuni tratti sono viscide per via dell'umidità. Non ci facciamo mancare niente: strade franate, invase dal fango, da rami e soprattutto foglie!!! L'autunno sarà anche bello per i colori il clima e quant'altro ma cavolo!!! Qualcuno raccolga le foglie!!! :isteric

:D

La mitica via Appia ci accompagna attraverso la solitudine di Grassano, Tricarico e Monte Cupolicchio dove dopo aver attraversato ben tre valichi ad un'altezza di circa 1000mt ci fermiamo e ci sbraghiamo su un tavolino fatto preparare dalla come sempre fantastica organizzazione :sign2

Il pranzo a sacco è l'occasione per raccontarsi sogni, aspettative, desideri, idee, consigli ma... la realtà è ben diversa :sdentato Dopo aver mangiato famelicamente e in religioso silenzio :D i cari panini le giostre per bambini hanno attirato la nostra attenzione. Altro che errine!!! :ridi2

Che peraltro erano impazienti di tornare a trottare e quindi ancora una serie di curvette per arrivare a Vaglio Basilicata e poi Potenza dove salutiamo Ryuken82 che proseguirà per Salerno.

Imboccata la Basentana con il fresco e l'umidità che iniziano a scendere io e Asgar torniamo alle nostre casucce.

Bella giornata, belle curvette (viscide e insidiose ma belle :D).. alla prox!

Qualche fota :sign2:

cts
21/11/10, 22:26
Errino sei sempre un grande! BRAVO!!! :)

ryuken82
22/11/10, 11:08
Alla fine ci siamo divertiti e siam pure stati fortunati, almeno il sottoscritto che è rientrato giusto in tempo x evitare una doccia lungo la strada... Qualche volta che ne pensate del Parco Nazionale del Pollino? Magari in una settimana soleggiata lo troveremmo anche perfetto come strade... Ciao ragazzi alla prox...

---------- Post added at 11:08 ---------- Previous post was at 11:06 ----------

Weeee ma le foto come le inserisco qui?????????? uffaaaaaaa

Errino
22/11/10, 11:19
sì ryuken come ti dicevo ieri anch'io vorrei organizzare qualcosa sul Pollino.. vediamo :ok

per le foto o ci creano un album oppure le metti qui come allegati (quando rispondi in fondo c'è gestione allegati :ok)

ryuken82
22/11/10, 11:29
Eccone una parte...

ryuken82
22/11/10, 11:48
Ecco le rimanenti ;)

franco_71
22/11/10, 14:00
GRANDI! .... azz la moto della giostrina l'hanno copiata da quella di Ryuken :D
ciao

zen
22/11/10, 14:29
Bella ragazzi :ok

mi è dispiaciuto molto non essere dei vostri...

...alla prossima non mancherò!!!

P.S. Errì bellissima la tua moto nuova! Me la fai provare??? :ridi2

:bastard

Asgar
22/11/10, 14:47
grandi ragazzi si il pollino mene anno parlato bene come vi dicevo ieri

Errino
22/11/10, 15:03
P.S. Errì bellissima la tua moto nuova! Me la fai provare??? :ridi2

:bastard

:Nono devi andare a rubareeeeeeeee!! :ridi2

ryuken82
22/11/10, 15:25
Franco hai visto? anche con quella è stato amore a prima vista e mi stavo pure ribaltando... è troppo potente e indomabile ahahaha

---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:20 ----------

Caro Zen la prox volta non te la squagliare... lo so che avresti sfigurato stavolta solo col tuo monocilindrico tra le nostre brave signorine, ma almeno potevi fare il giro anche tu sulla moto nel parco pic-nic ;)

cts
22/11/10, 18:42
Monocilindrico? Il Morini è monocilindrico? Zen, che fine hai fatto fare all'altro cilindro? Te lo sei venduto in cambio dell'assicurazione nuova per i depotenziati? ;:D

zen
23/11/10, 20:32
No, l'ho dato ad Errino, così si diverte un pò :ridi2 :ridi2 :ridi2

:bastard issimo

Errino
23/11/10, 23:45
ah! era il tuo cilindro quello!??!?! :bo l'ho usato come porta vaso :ridi2

cts
24/11/10, 16:23
Devo smetterla con le battute sceme... poi magari vi spiegherò di persona che cosa è successo... :festa

ryuken82
26/11/10, 20:44
Guagliù però l'arietta fredda l'abbiamo presa mannaggia a mort ahahaah

Errino
27/11/10, 18:36
scusa francè ma tu dopo una settimana inizi a sentire il freddo? :scet

:D

zen
27/11/10, 20:16
Guagliù però l'arietta fredda l'abbiamo presa mannaggia a mort ahahaah

...e per forza te ne vai in giro con quei pantaloni!!!!

Saranno belli, ma per questa stagione... :natale3

ryuken82
30/11/10, 21:17
Si ma sotto avevo dei box moooooolto lunghi ma nn hanno avuto l'effetto sperato.
Mi tocca comprare l'abbigliamento tecnico logicamente ;)