PDA

Visualizza la versione completa : Perchè sono iscritto al forum!?!?

Tia
22/11/10, 14:10
Ciao a tutti, apro questo topic per "discutere" con voi le motivazioni per cui mi sono iscritto a questo forum e capire anche le vostre opinioni e considerazioni a riguardo.
Sono discorsi sempre campati per aria, ma dato che non ho avuto (causa :pioggia2:neve) modo di conoscervi dal vero, è un modo come un altro per interagire.

Io mi sono iscritto ad ottobre (adeguatamente presentato) dopo aver scelto la mia prima vera moto: una er6-f nera del 2009. Arrivo da due anni di scooter, con cui posso dire di essermi timidamente avvicinato al mondo delle due ruote. Infatti ho avuto modo di fare 2 bei viaggetti in Toscana con la mia fedele compagna di viaggio Marta (la mia zavorrina), condividendo gioie e dolori del girare su due ruote. Però ad un certo punto l'embolo è partito, lo sputer non mi dava più niente e ho sentito la necessità di comprare una moto, un mezzo comunque comodo per i viaggi, ma versatile per l'uso in città.
Che dire, purtroppo da che l'ho comprata le occasioni per godermela a pieno sono state poche, ma è bastato per far nascere un amore perchè la sensazioni che ti da una moto,le staccate e la sua voce non possono dartele nessun T-max al mondo.

Ora aspetto con ansia la "nuova" bella stagione, per poter condividere con voi la mia e vostra passione, con la possibilità di conoscere nuove persone e magari un domani nuovi amici!!!! E' questo il vero motivo per cui mi sono iscritto!
Cosa c'è di più bello di un bel giro in moto e un pranzo magari vista lago?

Ciao a tutti!!!:ok

Myrdinn&Sabriel
22/11/10, 14:16
Ciao...beh.....ottima l'idea "pranzo e vista lago"potrebbe essere un'occasione per incontrarsi dal vivo e fare conoscenza.Noi qui il lago lo abbiamo e ti posso garantire che in primavera è molto bello.... Ti invio questo invito,aperto ovviamente a tutti,con la speranza di conoscere piu' erristi sia possiblile.... Loris e Doria :]:]:]

Nixon
22/11/10, 14:20
Ti ricordo che hai paccato più volte eheheh comunque mi sono iscritto in questo forum per avere maggiori info sulla mia moto (ormai ex) e conoscere nuove persone per condividere giri e passione per le due ruote.

roberto70
22/11/10, 14:32
Ciao. Sai posso dire la tua stessa cosa, mi sono iscritto per conoscere qualcuno che condividesse la mia passione. Quello che dici è vero nessun scooter ti da le stesse sensazioni. Comunque ora sono impossibilitato da un intervento alla mano, ma appena posso e tempo permettendo, una domenica o sabato pomeriggio ci facciamo un bel giro zona lago. Io ci sono.

Pollon
22/11/10, 14:52
Idem con patate,

comprata l' errina mi sono iscritta al forum mentre cercavo qua e là nel web informazioni sulla moto.

Solo in un secondo tempo mi sono resa conto di quanti :pirla abbia conosciuto grazie a questo mezzo

massì dai , simpatici in fondo :ridi

:ciao

cts
22/11/10, 19:01
Simpatici? Ma li hai conosciuti bene, Pollon? :D

Tia
22/11/10, 19:05
Ti ricordo che hai paccato più volte eheheh comunque mi sono iscritto in questo forum per avere maggiori info sulla mia moto (ormai ex) e conoscere nuove persone per condividere giri e passione per le due ruote.

:piangi3

Hai ragione, una volta vi ho paccato io causa problema improvviso al lavoro.

Prometto che non succederà più!

:D

ajeje
22/11/10, 21:52
perchè mi sono iscritto? per rompere i maroni ai mod :D
e poi dove trovate una massa così compatta di :bastard?? (vedi auguri: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12502)

:ok

ricky86
22/11/10, 21:58
Tia... se proprio insisti... :ban:

:bastard :ridi

Tia
23/11/10, 13:55
Grazie Ricky per il bannamento, voi moderatori siete tremendi!!!
:D:D:D:D:D:D

Apparte gli scherzi, i miei complimenti per il lavoro che fate ma soprattuto la pazienza.
:complimenti

Nixon
23/11/10, 14:10
lecchino ahahahahah

Pollon
23/11/10, 14:17
osssììììììììì tantissimi complimenti ai mod ed agli staff members perchè se non ci fossero loro il forum non sarebbe lo stesso !!! :D

(non ho detto se meglio o peggio però :fischia)

:ridi

Tia
30/11/10, 23:43
;)NOn c'è più nessuno che dice la sua? Dai vorrei avere altre info......

settanta
01/12/10, 09:48
Perchè mi sono iscritto al forum?........... Perche sono fatti miei :briaco2 ( cit. Raz Degan)

Fabiulus
01/12/10, 13:57
Perchè?
inizio da prima:
perchè la moto!
perrchè la moto la desideravo da quando avevo 16 anni!!!
perchè con la compagnia che frequentavo non si "girava" come desideravo, mesi su mesi per decidere una destinazione ...
perchè proponevo una destinazione e me la boicottavano tutti ed andarci in macchina da solo era da :pirla
perchè volevo la moto e nessuno di essi la voleva o la desiderava ...
perchè mi ero rotto a dipendere dagli amici ...
perchè volevo libertà ...

Allora ho cercato la moto ... e vedo che per la ER6 c'era un'intero forum ...
e girare da solo è bello si', ma in gruppo è ancora più bello, e mi sono iscritto ...
... mi sono iscritto perchè:
perchè così conosco gente che ha scelto la mia stessa moto e, seppure semplicistica come affermazione, bene o male data la moto non si tratta di gente "smanettona";
perchè qui c'e' gente che capisce la mia passione;
perchè possono consigliarmi sulla mia moto;
perchè se il sabato voglio improvvisare un giro vedo se qualcuno in zona l'ha già fatto e mi ci aggrego, altrimenti chiedo se qualcuno è disposto a farsi un giretto ...
perchè a parte quando ho deciso all'ultimo minuto, ho sempre trovato qualcuno per un giro in compagnia;
perchè non volevo legarmi alla conoscenza visiva, ma all'animo comune di una passione;

poi ci sono rimasto perchè:
perchè c'e' gente simpatica;
perchè c'e' gente disponibile;
perchè conosco gente che anche se timida c'è per il solo fatto che le 2 ruote ci lega;
perchè con alcuni è bastata un'uscita per sentirci di più di semplici motociclisti che si aggregano;
perchè sento in questo forum e nei principali partecipanti la voglia di Fare e di Brigare per il semplice stare assieme (poi magari mi sbaglio);
perchè voglio scoprire il prossimo anno se è il motoraduno che mi porta IAZZA (dato che son caduto solo lì);

Fabiulus :ok

Tia
01/12/10, 19:44
:ok