Visualizza la versione completa : Fine delle modifiche che ne dite
http://img23.imageshack.us/img23/6573/dscn2362x.jpg
:jump:jump:jump:jump
molto bella ...magari fai una lista di tutti gli accesori con le corrispettive marche!!!bello anche il cupolino...altre foto...foto...foto...
Mister Orange
25/11/10, 13:42
Ricorda che la prima lettera del titolo del topic va sempre in maiuscolo
Bello il codone senza maniglie :ok complimenti
fine delle mie modifiche che vado ad elencare
Manubrio valtermoto piega bassa con manopole domino e contrappesi valtermoto
leve titax nene regolabili
tubi in treccia con pasticche brembo serie rosso
cupolino biondi
kit matris molle e olio
powercommander V + filtro dna
scarico roads italia
tappi copri foro ermax delle maniglie in tinta
parafango posteriore ermax in tinta
sella in gel rifatta da Teknoselle
catena did + pignone e corona pbr
portatarga valtermoto
queste le principali :p:p:p
grazie e' costata un po' di sacrificio ma almeno me la sono fatta come mi piace:]
cmq per chi interessano ai tappi per levare le maniglie ho un contatto che importa dalla ermax direttamente e spediti gia' verniciati prezzo 53euro metto i contatti e' molto gentile .
Andrea Guerri
www.newtechracing.com (http://www.newtechracing.com)
Via Tiziano, 54
52100 - Arezzo - ITALIA
Tel.0575-299279
Fax.0575-040705
Cell.3392363648
emailinfo@newtechracing.com
Molto bella, Complimenti :ok
street hawke
25/11/10, 17:56
Bella!!!
manuel1990
26/11/10, 00:11
Complimenti :ok molto bella. Che impressioni hai avuto prima e dopo aver messo la centralina? ;)
la centralina fa' tanto sopratutto regolarizza l'erogazione e da' molta piu' spinta in alto
Mi piace molto, personalmente non amo molto gli adesivi ma per il resto hai fatto un ottimo lavoro.:ok
Complimenti ottimo lavoro?
Anche io voglio montare il kit Matris per la forcella, come ti trovi? Cambia di molto?
cambia moltissimo e piu' rigida ma non di tanto e non affonda in staccata e mantiene anche piu' le traiettorie :ok
Veramente bella...complimenti!
Hey Ska! Io avrei idea di far la sella simile alla tua (stessa forma ma con colori e cuciture diverse), ho già sentito il sellaio che mi avevi già suggerito... in due l'hai già provata? io lo farei sopratutto per farla più comoda!
si si gia' provata e' ottima il passeggerro non ti arriva piu' addosso e poi il confort aumenta di sicuro anche se fai tanti chilometri te la consiglio e poi teknoselle sono molto bravi :ok
Grazie mille Ska! Mi hai convinto! Contatterò teknoselle per il mio regalo di Natale!!:ok
grande franky parla con giuseppe digli che ti mando tanto la mia moto sta' anche sul suo sito fatte fare un po' di sconto bella :ok
Bella. Anche la Zeta a fianco...
complimenti!!bellissima. Il cupolino lo hai adattato ho è originale biondi. volevo mettere il barracuda ma il tuo è spettacolare.
ciao e ancora complimenti
Stupenda... Per le prossime modifiche seguirò sicuramente il tuo modello ;) per gli adesivi dove li posso trovare?
quale intendi quelli dei cerchi? gli altri l'ho fatti fare da una grafico sotto casa
Intendevo un pò tutti... però se mi puoi fare sapere dove hai trovato quelli per i cerchioni :) grazie
http://www.evotech-rc.it/product_info.php/cPath/119/products_id/440
direttamente dal sito
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |