PDA

Visualizza la versione completa : Eccola!!! finalmente..

Zoom
27/11/10, 13:06
Ecco qui.. dopo un po di tempo passato in officina.. l'ho ripresa linda e pinta...
dovrei solo metterci degli adesivi ai cerchi che ho comprato ma non ho avuto tempo..

Ecco le foto:

McFly
27/11/10, 13:09
Davvero bella, sopratutto lo scarico! :ok

dream@er-6f
27/11/10, 13:57
Complimenti!!! bella!!:ok La piastra che fissa il manubrio la scritta è incisa o adesivo?

Zoom
27/11/10, 14:04
Complimenti!!! bella!!:ok La piastra che fissa il manubrio la scritta è incisa o adesivo?
incisa..

Giola
27/11/10, 17:17
bella davvero complimenti

diego
27/11/10, 18:12
complimenti :ok

Zoom
28/11/10, 09:55
Grazie..
mi serve un consiglio..
Ho comprato questi su ebay(vedi allegato) li ho presi con la scritta er6n nera e le striscie gialle..
ce li metto?? ci stanno bene secondo voi??

Giola
28/11/10, 13:34
secondo me si e molto, certo col cerchio scuro renderebbero molto di più, e mi raccomando prima di metterle pulisci bene il cerchio sennò viene fuori uno schifo

BlueSugar
28/11/10, 16:35
Si ottimo acquisto, e bella anche la moto!

TroyEr6n
29/11/10, 09:36
complimenti!!

Zoom
29/11/10, 19:42
secondo me si e molto, certo col cerchio scuro renderebbero molto di più, e mi raccomando prima di metterle pulisci bene il cerchio sennò viene fuori uno schifo

sisi il cerchio lo so che devo pulirlo.. e mi hanno anche consigliato di metterli insaponando un po il cerchio in modo da poterli muovere una volta appoggiati.. e dopo un po dovrebbe seccarsi il sapone e attaccarsi bene l'adesivo.. che dite ha ragione mio fratello o devo prenderlo in giro?? hehe..

Giola
30/11/10, 15:21
io mettendoli sulla moto di mio zio ho semplicemente lavato moto e poi messo su i profili, non mi sono fatto tante menate, anche erpchè ho l applicatore quindi gli errori si minimalizzano :)

manu27
14/12/10, 12:51
sisi il cerchio lo so che devo pulirlo.. e mi hanno anche consigliato di metterli insaponando un po il cerchio in modo da poterli muovere una volta appoggiati.. e dopo un po dovrebbe seccarsi il sapone e attaccarsi bene l'adesivo.. che dite ha ragione mio fratello o devo prenderlo in giro?? hehe..

ciao e comply per la moto...col sapone(poco...) muovi gli adesivi come vuoi, e poco dopo una volta asciugato nn si vede piu' nulla,consigliato!:ok

frankye
14/12/10, 18:29
questa proprio non la sapevo?? ma metti il sapone liquido? oppure ci passi proprio la saponetta sopra?

Zoom complimenti per la moto e che scarico!! ma che cos'è?

manu27
14/12/10, 18:36
prendi un po di acqua e l'insaponi(con la comunissima saponetta che usi in bagno per le mani),in modo da rendere scivolosa, vischiosa l'acqua. bagni con le dita o una pezzuola la parte a cui devi applicare l'adesivo, ci metti l'adesivo,che nn attacchera' una fava, ma cosi facendo ti permette di posizionarlo spostandolo, nella sua giusta sede.lasci asciugare l'acqua saponata per il tempo che ci vuole(mezz'ora, un'ora...) e una volta asciutto sara' attaccato perfettamente.
di solito si fa con adesivi di una certa complessita o su superfici poco regolari, ondulate, tipo serbatoi,parafanghi....:)
ps: scusate l'ot!!!

frankye
14/12/10, 18:51
Perfetto!! magari con il phon accellero l'asciugatura e via!!

Marilyn
14/12/10, 19:57
Ottimo consiglio Manu...devo applicare anch'io le strisce ai cerchi e non ho l'applicatore... :grazielei

Zoom
15/12/10, 08:49
questa proprio non la sapevo?? ma metti il sapone liquido? oppure ci passi proprio la saponetta sopra?

Zoom complimenti per la moto e che scarico!! ma che cos'è?

Grazie.. :D lo scarico è un G&G non è molto conosciuto, ma devo dire che mi da davvero soddisfazione soprattutto per il sound che è stupendo....

qui dice qualcosa in piu sullo scarico..
http://www.gegbike.com/modelli/kawasaki/er-6/er-6.html

questo l'ho trovato su you tube.. è uguale al mio... sentite che rumorino.. e quando scalo marcia e inizia a scoppiettare è una cosa stupenda..
http://www.youtube.com/watch?v=LmhYkrS_3U0

frankye
15/12/10, 18:27
scusami ma lo scarico dove l'hai comprato.. e soprattutto a quanto?

Zoom
17/12/10, 20:44
non so dirti esattamente dove lo vendono.. perche la moto l'ho presa da mio cugino e già ci stava.. mi ha detto di averlo comprato tipo a latina in provincia di roma o civitavecchia.. non mi ricordo benissimo..
comunque costa sui 400/500 euro dipende dal modello..

ricky86
18/12/10, 11:22
Zoom, non si quota nel botta e risposta.

Zoom
19/12/10, 09:16
sisi lo so.. mi è venuto in modo spontaneo.. sorry..

noracla
27/12/10, 00:17
Troppo bella veramente...!!!

A proposito di adesivi ai cerchi... difficili da mettere... io ci ho provato ma non è venuto proprio bene...
Ma quando gira tanto... non se ne accorge nessuno... he he !!

ape
27/12/10, 19:35
Ciao Zoom, complimenti per la moto veramente bella. Veramente belli anche i cerchi (mooolto "cattivi"). Ti sei dissanguato? :sputer

Zoom
28/12/10, 13:03
Ma nooo che hai capito... non ho comprato i cerchi.. magari.. sarebbero bellissimi neri..
avevo preso solo gli adesivi.. che però ho provato a montare, ma subito tolti perche non mi piacevano troppo..
se invece ti riferivi solo agli adesivi li ho pagati tipo 10 euro su ebay..

Debi
28/12/10, 13:48
complimenti per la bimba!!

Zoom
27/04/11, 21:57
Ho montato ( un po di tempo fa a dir la verità) il parafango posteriore.. che ve ne pare calcolando che l'ho pagato solo 50 eurini??

Giola
28/04/11, 21:16
Per 50 euri hai fatto l affare della vita :)

El Diablo Negro
02/05/11, 18:50
Complimenti! Belli specchietti!

Absirto
02/05/11, 19:08
mi piace molto... forse negli specchietti io ci vedrei poco... ma è al punto giusto: io non aggiugerei nulla ai cerchi. ciao

luzer
03/05/11, 02:29
per precisione la g&g la si si compra solamente tramite sito e costa, il modello per cui mi ero informato io 310 euro il modello con all'interno catalizzatore e spedizione gratuita dalla ditta