Visualizza la versione completa : Lei è Melanie
Si chiama Melanie, è il mio "mostriciattolo verde" ed adoriamo andare in giro in montagna!:neve
:folletto
:tilla
Auguri, anche per i giri in montagna (ma con questo freddo???)!!!!
edit: ma è un topic doppio???? http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=430980#post430980
Si si, vado in giro anche con il freddo, e poi queste colline intorno a livorno sono una goduria, traffico quasi nullo, tantto verde, ma ancora per poco...
Cts non è un topic doppio, è che non ho molte foto. questo topic è nell'elenco dei "la mia moto", l'altro è "corsia di accelerazione". Nelle regole che sono imposte è consigliato fare entrambi. capisco che ho avuto un eccesso di zelo nel mettere le stesse foto ad entrambi ed a scriver quasi le stesse cose, purtroppo me ne sono accorto solo dopo, ed i topic erano già avviati. Ora fai tu, il forum è vasto, qualche incongruenza o ridondanza può capitare! :] :]
Cordialità
Ah, figurati... era giusto per darti modo di riparare ad un eventuale errore, ma errore non è ... quindi tutto ok.
bella, tutta originale, come piaciono a me le moto da strada...comply!!!:ok:sputer
Benvenuto!! bel colore!! a me piace tantissimo quel verde!!
Ragazzi, è arrivato il portatarga reclinabile con frecce e luce targa a led!
Benvenuto!! bel colore!! a me piace tantissimo quel verde!!
Anche a me!
:benvenuto
Ragazzi, è arrivato il portatarga reclinabile con frecce e luce targa a led!
:benvenuto ed occhio al portatarga se lo inclini troppo i carramba ti seccanno :bang2
Grazie per il consiglio diego, infatti ho appena installatu un UP sul cellulare che mi consente di verificare l'inclinazione delle superfici, e me la esprime in gradi rispetto all'orizzonte, una specie di livella elettronica, ma estrememente precisa!
---------- Post added at 15:08 ---------- Previous post was at 14:53 ----------
Ciao frakie grazie, anche il colore della tua moto è molto bello intenso e... fiammeggiante...
---------- Post added at 15:17 ---------- Previous post was at 15:08 ----------
Pollon son contento che ti piaccia il colore. Sinceramente anche il colore della tua moto, mi piace molto l'abbinamento viola-grigio ma la tua moto è tutta originale?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |