PDA

Visualizza la versione completa : Cerchi colorati

The HIDEpark
15/02/07, 13:55
raga guardate qui ? mi chiedo come c@@@@ avrà fatto questo tipo ad azzeccare lo stesso colore del telaio io ci sto ancora impazzendo ..... vi piacciono i cerchi io vorrei fare solo la parte interna rossa e il rest nero tipo z 1000 ex

Pesà ricorda, prima lettera maiuscola :wink:
By donovann

Jack_Hero
15/02/07, 13:56
Se aspetti sabato ritiro la mia e posto le foto... :roll:

The HIDEpark
15/02/07, 13:58
nn vedo l'ora :ok

the italian rider!
15/02/07, 13:59
belli belli...io ci avevo fatto un pensierino a farli d'orati...solo che ho paura di renderla troppo pacchiana la moto....cioè...ho paura che mi possa stancare a lungo andare! :roll: :roll:

Marcone
15/02/07, 14:00
Io settimana prossima porto la mia a colorare i cerchi. Sono indecisio trà oro e nera. :?:

Jack_Hero
15/02/07, 14:02
comunque non è un problema fare i cerchi del colore del telaio, io li hofatti fare blu (tipo anodizzati come il manubrio e la viteria in ergal) con bordo giallo (colore della moto...).
Se ti interessa: www.motopaint.com :ok

the italian rider!
15/02/07, 14:07
la tua macchina poteva essere solo una picasso! :angelo :angelo

Jack_Hero
15/02/07, 14:09
...e non mi sono limitato ai cerchi...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:ok

_GEO_
15/02/07, 15:27
ah... ecco dove era finita la tua moto Luca..... bene bene .... quindi è proprio andata a farsi bella in tutti i sensi e io che pensavo che fosse solamente ferma per farsi il tagliando..... guarda che voglio assolutametne vedere le foto.... e non mi dispiacerebbe neanche sapere che cosa ti ha chiesto per i cerchi..... (uno dei nostri promi discorsi era proprio questo e io l'idea ce l'ho ancora in testa.... )
ci sentiamo .....

lamps....!!!!

SCINTILLA
15/02/07, 20:27
HIDEPARK[/b], ]
mi chiedo come c@@@@ avrà fatto questo tipo ad azzeccare lo stesso colore del telaio

A me non sembrano proprio identici identici.... però non stanno male. :ok