Visualizza la versione completa : Sabato 11 caffè a Lecco?
A qualcuno va di fare un giro senza pretese verso lecco e prendersi un caffè? Tanto per muovere le moto dopo sto periodo di pioggia. Dovrebbe fare un bel sole.. L'idea è fare la classica di er6italia.
Ciao Nix, quasi quasi,mitti giù orari ecc...
io ci potrei essere, ma è solo mattina?
Dato il clima e l'orario invernale direi alle 10:30 si parte da milano (cascina Gobba distributore agip) e da lì si va verso Lecco si entra a Carate Brianza (ci si vede agli autolavaggi) e da lì giro classico verso Lecco. Caffè e poi si torna a casa, senza fare tardi.
nixon mi puoi indicare su google maps gli autolavaggi di carate brianza? io mi farei trovare lì
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Viale+Brianza,+70,+Carate+Brianza&sll=45.667225,9.22557&sspn=0.014785,0.027509&ie=UTF8&hq=&hnear=Viale+Brianza,+70,+20048+Carate+Brianza+Monza+e+Brianza,+Lombardia&ll=45.667475,9.225919&spn=0.007333,0.013754&t=h&z=16
vediamoci lì per le 11:30
ok, ci sono quasi sicuramente, ti mando un mp con il mio cellulare
ricevuto e mandato il mio. se non vieni avvisami entro le 10 di sabato grazie
Dai Dai su che se continua cosi,per sabato avremo 25*:sole:sputer:D
si ci sarà sole tranquillo...ma vieni?
Ciao, dovrei esserci, salvo imprevisti dell'ultimo minuto,oggi comunque ho usato la moto per andare al lavoro e coprendosi bene si viaggia tranquilli, le strade sono ok! comunque prima di uscire lascio un messaggio qui, copritevi bene.
Quasi pronto a uscire, non fatemi scendere la moto dal cavalletto per niente,che come vi becco vi buco le ruote:D a dopo.
esco 11,30 autolavaggio carate.
Che dire mi sono divertito con Michele e Roc..giro classico senza esagerare e con un cielo limpido e una temperatura quasi accettabile... come ha detto Michele: "abbiamo rubato una giornata all'inverno"
Alla prossima
Come sopra divertito con Nix e Roc 91...bella giornata, altrettanto la compagnia, strade decenti, un salutone e alla prossima.
Nix, se il tempo ci assiste più avanti organizza vedrò di esserci.
Ottima giornata, bella compagna e belle strade, finalmente una bella giornata in inverno... Ottima la compagnia, grazie a entrambi! Alla prossima!
Ok michele oggi mi avete portato bene. Rientro a casa e mi hanno comprato il puntale che stavo vendendo :)
:musociAllora dobbiamo spartire 40/30/30.
scherzo ovviamente son contento per tè.:festa
La proxima volta offro io ehehehe
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |