PDA

Visualizza la versione completa : Nuova moto sotto l'albero

Yaya
10/12/10, 22:51
Quest'anno sotto l'abero di Natale ho trovato questa!
Avrei aspettato ancora un pochino per cambiare la mia errina, ma quando arriva un regalo così....
Eccola qua, nuova nuova, appena ritirata dal concessionario:

Supermack3
10/12/10, 23:03
complimenti Alessia gran bella moto! :D ...certo che affianco alla 9 e 1/2...... non è che ora tuo marito "per sbaglio" prende la tua!?!?!? :D eheh
ciao e auguri

keysuke
10/12/10, 23:30
Linee affascinanti e sicuramente un cattivo cliente per qualunque moto, anche se io rimango un fan delle supersportive...spero di incontrarti sulla strada questa primavera, sono curioso di vedere come si comporta la nuova triumph.

mzx & susi
11/12/10, 07:38
Complimenti
davvero un bel regalo

Pollon
11/12/10, 08:11
Complimenti Yaya! :D

...Ma perchè a me nessuno la regala, che mondo ingiusto... :(

(sto risparmiando per comprarmela l' anno prossimo :ok )

marcoermagnifico
11/12/10, 09:21
Complimenti

Victor144
11/12/10, 09:46
Spettacolo la R!! Buon divertimento :ok

enghira
11/12/10, 09:46
Lo voglio anche io un albero così!!!! Complimentissimi!!!:natale

Streettissimo
11/12/10, 09:53
quella bimba, con quel colore, mi dice qualcosa.. :D
complimentoni!!
ti aspettiamo su TCP! :D

Zaier
11/12/10, 10:39
Alla faccia del regalo :D

gianluca2512
11/12/10, 10:51
Se hai intenzione di lasciare tuo marito faccelo sapere, qui siamo tutti GAY...

Yaya
11/12/10, 17:34
certo che affianco alla 9 e 1/2...... non è che ora tuo marito "per sbaglio" prende la tua!?!?!?
Ciao Paolo!! NO!! Questa è solo MIA!! Avevo carta bianca (bè, senza esagerare come prezzo...) e dopo luuunghe indecisioni (una settimana circa) in cui ho valutato tutto quello che offre il mercato, la scelta si è ristretta tra questa e l'Hypermotard, ma alla fine ho scelto questa (per tanti motivi che non sto ad elencare) e presa di corsa per usufruire delle offerte Triumph fino a fine anno.
Comunque ha anche i suoi difettucci: consuma un botto!!!!
Feanor, mi pare che la tua sia uguale, giusto? (Non ti arrabbiare con me... la scelta di colori della R è così ristretta...)
Pollon, dai, se in primavera ci si incontra e non ce l'hai ancora, te la faccio provare
Gianluca2512, grazie dell'offerta, ma finchè mi arrivano questi regali.... :D

Giola
11/12/10, 17:55
yaya a mio dire hai fatto benissimo a prendere questa come erede della errina, a mio dire la hypermotard è troppo motard :pioggia2:neve nel senso che la sento troppo caricata in avanti e manubrio anche troppo largo per il mio modo di vedere la moto... certo che però io avrei dato un occhio anche alla zetina...

sailor50
11/12/10, 18:10
Bella bestia!!Ma dov'è che l'ho vista ultimamente?:D:ciao4
Grazie ancora per il giro,il pranzo e la compagnia!!!:vecchio

Supermack3
11/12/10, 18:46
Se hai intenzione di lasciare tuo marito faccelo sapere, qui siamo tutti GAY...

Gianluca2512, grazie dell'offerta, ma finchè mi arrivano questi regali.... :D

peccato... è pure un bel ragasso!! :D eheheh :gay

eheh statemi bene :ciao4

Fabio79
11/12/10, 19:47
Bellissima!
Non vedo l'ora che arrivi gennaio per immatricolare la mia... :jump
Sperando che il tempo continui a offrirci belle giornate come queste... :sole

manuel1990
12/12/10, 03:17
anche io vorrei un regalo come il tuo :)

keysuke
12/12/10, 09:39
YaYa, non so se hai già fatto qualche corso di guida, ma se la risposta è no...questa nuova belva che devi gestire mi sembra un ottima occasione...vieni in a Ottobiano insieme a noi!!!!

Pollon
12/12/10, 12:21
Giusto! così sì che ho l' occasione di provarla pure io! :ridi

Streettissimo
12/12/10, 12:59
Feanor, mi pare che la tua sia uguale, giusto? (Non ti arrabbiare con me... la scelta di colori della R è così ristretta...)

Giusto! Unico accessorio (per ora), monoposto posteriore!
Ma figurati se mi arrabbio! :D Chi ha buon gusto sceglie il colore migliore :ok
Goditi la bimba.. E trattala bene, non è come tutte le altre, è una dea :D

Yaya
13/12/10, 09:45
YaYa, non so se hai già fatto qualche corso di guida, ma se la risposta è no...questa nuova belva che devi gestire mi sembra un ottima occasione...vieni in a Ottobiano insieme a noi!!!!

La "belva" in mano mia per ora è un tenero agnellino ... (ho il polso leggero, ma anche perchè in questa stagione e facendo il rodaggio non è che si possa fare più di tanto) del resto sono anche abituata a una Morini 1200cc (quella sì che è un tantino più ingestibile ...)
Grazie ma niente pista solo strada almeno per adesso ;)

manu27
14/12/10, 11:57
gran bel mezzo...e comply!!!:ok

hannible
14/12/10, 12:07
Mi aggrego anche io nel farti tanti tanti complimenti per la nuova cavalcatura:ok poi se per te fà troppo freddo ad andare in giro, mi offro come volontario per portarla a spasso:D

Galates
28/12/10, 07:38
Peeerò! complimenti!:ciao4