Visualizza la versione completa : Regalini di Natale per le nostre moto
Amici motociclisti il Natale è alle porte...e questo è il periodo dei regali...mi faccio un p i fatti vostri :ridi
che pensate di regalare alle vostre amate moto?
Io ho preso un bello scarico...ma sto pensando ad altre cose
e voi?
Danì nun ce stà nu fetente e €........
io volevo comprare Anteriore completo ninja 636.. poi volevo comprare borse laterali con i telaietti.. e la spesa + grossa sono le strisce bianche sui cerchi.. :D
Non so il napolitanese, ma mi associo a Settanta, se quello che ha detto somiglia a "nun ci stanno euri"! :okk
Posticiperò il regalo di Natale alla moto a marzo/aprile... montando un bel paio di M5! :wink:
Io mi sono regalata il corso in pista :festa
E spero mi arrivi un bel casco nuovo :festa
All' errina devo già regalare l' assicurazione a febbraio, a Natale salta quindi :ridi
pure io corso in pista con pollon :)
Streettissimo
15/12/10, 16:18
Pedane daytona, monoposto in tinta e parafango posteriore in carbonio daytona..
Ora vedo se prendere anche un manubrio piega bassa a sezione variabile, terminali LeoVince o quelli G&G o fermarmi qui... Per ora :D
Feanor, vuoi anche una fetta di qlo? :D
Streettissimo
15/12/10, 16:45
Eeeeh??? Confo questa non l'ho capita, me la spieghi???
Era per dire se volevi ancora qualcosa, visto il ben di Dio che hai già comprato e che hai intenzione di comprare per la tua Street! :ridi
Eeeeh??? Confo questa non l'ho capita, me la spieghi???
la risposta ideale sarebbe stata: vicino all'osso!! :rotfl
E non dimentichiamoci la giacca di pella alla zavorrina prosperosa!!! :D
A proposito , vedi che la Pollon c' azzecca sempre!! ;)
Streettissimo
15/12/10, 17:06
Era per dire se volevi ancora qualcosa, visto il ben di Dio che hai già comprato e che hai intenzione di comprare per la tua Street! :ridi
Ha ha ha, bè, per l'errina non ho mai preso niente a parte il manubrio piega bassa.. Ora che ho finalmente la moto che ho sempre sognato la tratto bene eccome (denaro permettendo) :D
E poi ho preso tutti pezzi usati, se no hai voglia a far quadrare il bilancio :D
la risposta ideale sarebbe stata: vicino all'osso!! :rotfl
Continuo a non capire :confused:
E non dimentichiamoci la giacca di pella alla zavorrina prosperosa!!! :D
A proposito , vedi che la Pollon c' azzecca sempre!! ;)
Grande Pollon! E vabbè, ma quello non è un regalo che mi sono fatto, quindi non conta :)
Ci hai azzeccato eccome (non avevo dubbi, sei una Triumphista dentro :ganzo )! Mitiche te e Silvia, ci avete azzeccato in pieno! Grazie grazie grazie! :jump
Ah giusto, come è andata? Te l'ha data? :ridi
Streettissimo
15/12/10, 17:16
1 - Chiedilo nel topic giusto :)
2 - Auto-bannati :D
Cosa regalo alla moto? Beh la carena sinistra nuova, pedale cambio, specchietto, copricarter in cabonio e casco..direi che può bastare, anzi, mi vien da piangere.
L'idea prima di spendere tutti questi soldi era di comprarmi la tuta intera..
Ah giusto, come è andata? Te l'ha data? :ridi
:rotfl
se sì , hoin parte il merito del suo successo :ridi2
sull'onda dell'entusiasmo (dialettale) di settanta: "ma l muert d l t'rnis!!!" :D
Streettissimo
15/12/10, 17:42
:rotfl
se sì , ho in parte il merito del suo successo :ridi2
E va bene.. Ma potreste rispondervi da soli, è che avete la memoria corta.. :D
1 - Siamo un pò lontanucci, quel giubbino non lo vedrò prima di Maggio-Giugno credo.. :(
2 - Siamo amici, punto! :)
Non c'è risposta quindi, perché la domanda non ha senso! ;)
Feanor... ti svelo un segreto... esistono le trombamiche! :sarcastic
Streettissimo
15/12/10, 17:54
Confo, ti svelo dei segreti anch'io allora :D
Proprio nel TCP ne abbiamo parlato alla stragrande (delle trombamiche, non di lei!!!), e io sono completamente a favore, dato che ho sempre avuto esperienze positive in merito :D
Ma la distanza è molta, e lei è una carissima amica, quindi non fa! :D
io nulla... no money
però la morosa mi regala le gomme nuove... che però cambierò a febbraio
A lei non piace che vada in moto, per dice "se devi farlo almeno che lo fai con tutta la sicurezza possibile"
che brava donna :amore2 :]
Cosa regalo? Un bel niente. Come non regalo niente alla macchina, niente a me stesso e niente a nessun altro.
A marzo prenderò un bauletto per i lunghi viaggi che ho in prospettiva. Nulla di più, è tutto superfluo.
Io le (...mi) regalo cartucce forcella e mono posteriore Bitubo (ce li ho già in casa ma li farò montare a febbraio); poi se il "dottore" lo riterrà necessario anche dischi freni nuovi con relative pasticche.
Proprio nel TCP ne abbiamo parlato alla stragrande (delle trombamiche, non di lei!!!), e io sono completamente a favore, dato che ho sempre avuto esperienze positive in merito :D
La regola dell' amico non sbaglia maiiiiiiii :due
:ridi
( Sul TCP gli uomini ne parlano alla stragrande e su er6italia nemmeno nel paddock? :gay :ridi )
---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:51 ----------
Cosa regalo? Un bel niente. Come non regalo niente alla macchina, niente a me stesso e niente a nessun altro.
A marzo prenderò un bauletto per i lunghi viaggi che ho in prospettiva. Nulla di più, è tutto superfluo.
Allegriaaaaaaaaaaaaa :rotfl
Mister Orange
15/12/10, 19:55
dexter regaliti un sorriso :ridi
Sul TCP gli uomini ne parlano alla stragrande e su er6italia nemmeno nel paddock? :gay :ridi
Qui c'è gente di poche parole e tanti fatti...:ridi3, mentre su TCP, come abbiamo visto, solo "chiacchiere e distintivo"...:sarcastic2
street hawke
15/12/10, 20:06
Io dato che dovrei comprarmi casa le regalo un garage nuovo dato che ora sta nel garage di casa dei miei. Cmq le ho regalato l'hp hidroform qualche mese fa, le manopole a novembre prese all'eicma e se arrivano a breve i contrappesi. La tuta intera me l'hanno regalata ad ottobre per il compleanno...cosa chiedere di più? La bella stagione...
Streettissimo
15/12/10, 21:54
La regola dell' amico non sbaglia maiiiiiiii :due
Naaa, non credere... Si fa si fa :ok
( Sul TCP gli uomini ne parlano alla stragrande e su er6italia nemmeno nel paddock? :gay :ridi )
Per certi aspetti è una community più "libera da vincoli" (passatemi il termine).. Ha i suoi pro e i suoi contro, io mi trovo bene sia qui che lì :ok
Qui c'è gente di poche parole e tanti fatti...:ridi3, mentre su TCP, come abbiamo visto, solo "chiacchiere e distintivo"...:sarcastic2
Te lo do io il distintivo! :ganzo
Io eviterei di continuare con queste menate (ovviamente dette sempre nell'intenzione di scherzare, ma dietro gli schermi sai com'è, fraintendere è un attimo), personalmente mi è bastato vedere una volta scatenarsi certi commenti ridicoli sia da una parte che dall'altra! E il tutto per una sciocchezza.. Io scherzo e mica mi offendo, ma non è detto che sia solo io a leggere qui.. Siamo fratelli nella stessa passione, vogliamoci bene :ok
Tornando On-Topic, nessuno che si è fatto un'errina per Natale?? :confused:
Nuovi iscrittiiiiii che aspettate a postare qui?? :pc
Io mi regalo a me invece che alla moto :) tuta nuova su misura Gimoto!
Te lo do io il distintivo!
Certo, si vuole solo scherzare!:)
Streettissimo
15/12/10, 22:29
Io mi regalo a me invece che alla moto :) tuta nuova su misura Gimoto!
Minc**a dici niente!!!
Perdona la curiosità, non voglio farti i conti in tasca, ma quanto costa una tuta su misura? Pelle di canguro, bovina, ovina, umana? :D
pelle di topo (ne trovi in quantità industriale e si sà...i topi hanno la pellaccia dura) :rotfl
Piccolo regalo per me :jump
Tuta Mtech TNT Divisibile e stivaletti MTech Vega S :ok
ecco la mia foto http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11000&page=3 il solito vanitoso :amore2
Io le regalerò qualche giretto sulla neve a gennaio, si può ritenere più che fortunata con un pilota del genere! :sarcastic4
Ma la distanza è molta, e lei è una carissima amica, quindi non fa! :D
Allora presentala al Confo! :festa
Io accetto, anche se sento odore di... :due :D
Evviva l'ottimismo :gianni fai a gara con Dex :bastard
Ma io sono ottimista... il :due è il massimo a cui posso aspirare! :okk
In verità, è che non impegno... devo risparmiare per il Gimmi, le donne costano! :ridi
PS:
Dan! :regia
Mettiamo un po' di TAG a questa discussione, su! :D
Anche io mi sono regalato il corso di guida!
Come dico sempre prima imparo bene a sfruttarla per come è ed in caso la miglioro dopo!
Io dopo tanti sacrifici sono riuscito a mettere da parte i soldi per i regali:
-kit molle hyperpro
- scarico marving
-pompa radiale nissin 19x21
Spero che arrivi tutto in fretta così li metto sotto l'albero...
ho regalato alla piccola pompanti della matris con precarico , pompa braking 19x18 ,sella bicolore e poi prima della bella stagione kit trasmissione alleggerito e colorato ed infine una bella lucidata alla testa con tanto di ribasso...:ok
Dan! :regia
fatto :okk
Tornando On-Topic, nessuno che si è fatto un'errina per Natale?? :confused:
in che senso?!?!?!? :D :bastard
Bravo Dan, tag di primordine! :okk
Streettissimo
16/12/10, 15:15
Allora presentala al Confo! :festa
Neanche morto.. Quello è un assatanato.. :?
Io accetto, anche se sento odore di... :due :D
Te lo dò direttamente io il :due :?
:nono2
....maiali... :?
in che senso?!?!?!? :D :bastard
Quello che preferisci... :?
Basta che venga postato qualcosa di non inerente ai tag di questo topic... :?
Ha ragione Feanor...
...Danilo, tu non hai un'amica dal seno abbondante? :D
Streettissimo
16/12/10, 16:32
Che cosa ho fatto... Ho creato un life motive in questo forum..
Dovevo chiedere consigli in pm a Pollon e Silvia... Mannaggia a me.. :?
Danilo, tu non hai un'amica dal seno abbondante? :D
a bizzeffe :okk
YEAH! :briaco
Allora stasera scendo! :okk
Ricky :regia ...passa a prendermi, che a sto giro si fa balotta! :rotfl
Evvai col balottone!!! :fest
Ho creato un life motive in questo forum...
Non preoccuparti Feanor, qui siamo tutti allergici alle battute ripetitive e ai leitmotiv :okk
...e se hai dubbi chiedi al Moderatore appassionato di giubbini che non slanciano un c@zzo :rotfl
Streettissimo
16/12/10, 17:10
...e se hai dubbi chiedi al Moderatore appassionato di giubbini che non slanciano un c@zzo :rotfl
E chi è?? I giubbini che non slanciano?? Mi sa che sono troppo giovane di forum.. :(
Grande concorso "Regala un sorriso a Feanor"... si vince una amica prosperosa di Danilo! :okk
Abbiamo già svaccato alla grande! :D
Torniamo on topic:
Io alla mia moto regalerei sicuramente questo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9147)! :wink:
Streettissimo
16/12/10, 17:19
Mica sono triste io!!! :)
Confo, tu conosci questo moderatore con il giubbino che non slancia un ca**o?
Lo conosco bene, non in senso biblico, ma lo conosco bene! :D
Sto pensando di regalare alla piccola pompanti della matris e pompa braking 19x18 e poi prima della bella stagione una bella lucidata alla testa con tanto di ribasso...e una pompata alle gomme no eh? :D
Alla moto regalo due tappini per le valvole delle gomme visto che qualche :pirla me li ha rubati in parcheggio centro monza......
Ah, stamani ho deciso che le regalo anche due scarpette nuove, delle gomme da pista da pioggia da usare nel periodo invernale.....
Ciao
Ah, stamani ho deciso che le regalo anche due scarpette nuove, delle gomme da pista da pioggia da usare nel periodo invernale.....
CiaoMa per usarle in pista? Se vuoi usarle per strada sappi che se sono proprio da pista non sono omologate :wink:
Si crazy, le usero' in strada..... so che non sono omologate per strada, ma spero proprio non ci facciano caso...... alla fine anche le gomme che avevo prima, Michelin Power Pilot 2CT, me le hanno date senza dirmi che non erano omologate, io ignaro non ci pensavo, ma comunque nessuno ci ha mai dato un'occhio.....
Grazie comunque dell'info.
Ciao
Perchè usi delle gomme omologate per la pista per farne solo un uso stradale?
Come non omologate le 2 ct,,Ik2vov?qualche cosa non quadra, comunque se vuoi delle gomme invernali valide, e girare tranquillo sappi che ci sono in commercio...
Dexter, le gomme da pista da bagnato hanno una tenuta a mio avviso totalmente differente rispetto alle "tradizionali" gomme anche se da bagnato, per questo prediligo quella gomma per il periodo invernale.
[Michele] le Michelin Power Pilot 2CT non sono omologate stradali, o almeno non lo erano lo scorso anno quando le volevo rimontare dato che mi sono trovato molto bene con quelle gomme. Che non siano omologate me lo aveva fatto leggere un gommista su di un loro catalogo (non so se non fossero omologate per la nostra moto o non lo fossero per alcuna).
Ciao
Secondo me il tuo gommista deve aver fatto un pò di confusione,
poi per quanto riguarda le rain, non saprei dirti quanto meglio vadano nell'uso normale..
avevo montato anche io qualche anno fà le 2 ct.
IMG 0493http://www.er6italia.com/vbulletin/picture.php?albumid=134&pictureid=459
le 2 ct le ho io e dovrebbero essere omologate....
Dexter, le gomme da pista da bagnato hanno una tenuta a mio avviso totalmente differente rispetto alle "tradizionali" gomme anche se da bagnato, per questo prediligo quella gomma per il periodo invernale.
E' totalmente differente perchè viene usata in casi "estremi" e al limite. Per un uso prettamente stradale non vedo tutta sta gran necessità. Parere mio personalissimo, eh...
Allora, io ho appena regalato alla mia motina (Er6n 2008) una coppia di cavalletti e un mantenitore di carica per la batteria (dopo la Befana penso di sospendere l'assicurazione per 3 o 4 mesi).
Poi invece che far fare i regali a me ho chiesto a Babbo Natale dei regalini per la mia moto (penso che tra questi ne arriverà solo qualcuno) ma immagino che nel corso del 2011 provvedero' affinche abbia:
- Cupolino Fabbri (Non ho ancora deciso se Fumè o nero lucido visto che la moto è tutta nera)
- Tubi freno in treccia (Non ho ancora deciso se Rossi o Trasparenti con maglia metallica in vista)
- Contamarce Gipro DS (legge la marcia inserita direttamente dalla centralina tramite connettore diagnosi) e anche in questo caso non ho ancora deciso se con display rosso oppure giallo
- Parafango Powerbronze
Li ho messi in ordine di "priorità" secondo me... voi che ne pensate?
Sapete darmi consigli sulla scelta dei colori? Ritenete qualcuna di queste cose superflua o dareste un altro ordine di priorità?
Faccio presente che ho preso la moto solo quest'anno e prima non avevo mezzi a 2 ruote per cui sono abbastaza un newbbo... la mia esperienza è di circa 1000 Km fatta per lo più a Milano a causa delle molte giornate piovose ma conto per l'anno prossimo di riuscire a fare anche autostrada e un po di montagna.
Qualcuno potrebbe dirmi che il contamarce forse non è importante e in un certo senso sono d'accordo... pero' spesso non capisco bene in che marcia sono e finisco per scalare in 1 invece che in 2 ecc... insomma, magari non è indispensabile ma mi pare comunque utile no???
Ciaoooo a tutti ;)
IK2VOV il tuo gommista stava fuori di testa se ti ha detto che le Powet 2CT non sono omologate strada.
Per quanto riguarda le rain, ho dato una veloce occhiata. Solo la posteriore costa 205 euro da aggiungerci montaggio ed equilibratura (Diablo Rain pista).
L'anteriore siamo intorno ai 160 sempre senza montaggio ed equilibratura.
Su ebay trovi qualche prezzo.
Pero' consentimi di tentare di dissuaderti dal comprare gomme da pista.
A parte il fatto che quando non piove si consumano velocemente e buttare 400 euro per un treno montato non so' se sia cosa buona e giusta.
Oltretutto c'e' da valutare la temperatura di esercizio. Io non so' se per strada raggiungono le temperature di esercizio ottimali per "tenere".
Altra cosa : in caso di sgraaaat....l'assicurazione ti inqla senza vasella.
Invece....
Tra i topic delle gomme ce n'e' uno particolarmente esaustivo fatto dai possessori dei modelli esposti, tra cui anche l'aderenza ed il feeling sul bagnato.
Perche' non valuti di prendere una gomma omologata strada magari piu' adatta per piogge abbondanti?
Ce ne sono, non hai problemi in caso di sgraaat, le temperature di esercizio sono quelle di tutti i giorni, la mescola non si deteriora velocemente quando non piove.
Insomma io prenderei una gomma normale :ok
Lo ripeto sempre, ma che ci posso fare? :) mi sono innamorato delle Z6, sono al secondo treno e le ho testate anche sotto gli acquazzoni piu' forti e piu' volte.
Tengono molto bene, sono sincere e ti avvisano per tempo quando vogliono dirti di non esgerare :ok
Streettissimo
20/12/10, 12:16
Bene, ho ufficialmente terminato i regali di Natale per la bimba tricilindrica con due bei Leovince GPStyle.. :rock2
Ora davvero, basta! :ok
Minc**a dici niente!!!
Perdona la curiosità, non voglio farti i conti in tasca, ma quanto costa una tuta su misura? Pelle di canguro, bovina, ovina, umana? :D
Ho chiesto la capra per risparmiare qualcosa, ma mi hanno detto che ci sono le corna annesse :D
Dunque da loro per una su misura top di gamma (modello Bite) in pelle bovina ho speso 940€, alla consegna vi farò sapere come mi và :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |