PDA

Visualizza la versione completa : Un messaggio per il Natale...


Phos
17/12/10, 09:32
In questi giorno in cui l'Italia è ricoperta di neve vorrei lanciare un augurio di speranza per il nuovo anno, che quello che la crisi si è ripreso esattamente dopo ottanta anni possa essere possa essere una opportunità di crescita, di apprezzamento di ciò che abbiamo e di costruzione del nostro avvenire.

HW-ncD1ffnY

Per iniziare bene un nuovo anno consiglio un semplice libricino "Chi ha spostato il mio formaggio (http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__chi_ha_spostato_il_mio_formaggio.php)", semplice, conciso, efficace...

e buon anno a tutti ;)

Streettissimo
17/12/10, 11:11
Un pò in anticipo eh Phos :D

mdot
17/12/10, 11:45
Aspettavo che qualcuno aprisse un topic del genere per postare questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=MyUbxqyDo_Q

Quando ho bisogno di ritrovare lo zen perchè ammazzerei qualcuno, guardo qualche suo video e mi calmo..spero piaccia anche a voi, fa riscoprire le piccole cose belle della vita che ormai noi diamo per scontate perchè ce le abbiamo sempre sotto gli occhi.
E dice una cosa molto saggia e soprattutto molto attuale, non voglio anticiparvi niente.

Confo
17/12/10, 12:00
Mauro Corona, Tiziano Terzani... se anche solo metà degli italiani dovessero conoscere questi personaggi e tanti altri (leggi Corona? Ma non ti vergogni? :shock: ) vivremmo in un paese sicuramente migliore. :wink:

PS:
L'intervista a Corona secondo me è stata fatta troppo presto. Dovevano aspettare quattro o cinque fiaschi di rosso e poi si che era veramente Mauro Corona! :D

mdot
17/12/10, 12:15
non so se sia il contatto con la natura unito ad una grande intelligenza a renderli così, se il buon vino o chissà cosa, però li ammiro molto e anche se guardo varie loro interviste non è così semplice vivere come dicono.
Basta salire in macchina quando diluvia per farti uscire una vena sul collo e voler distruggere le altre macchine..Dovremmo calmarci tutti e vivere molto più pacificamente perchè tanto mandare a hahare una persona che ti taglia la strada (senza provocare nessun danno), non la fa migliorare, rende solamente più nervosi noi..