PDA

Visualizza la versione completa : Ciao er-6 (parte2)

tablanka
18/12/10, 06:27
Ciao a tutti ...... ero in attesa di ordinare l' f800r con le nuove colorazioni 2011.
..... e, l' altra settimana, rivedo un vecchio amico a cavallo di una moto enorme la CB1300
la guardo da vicino e la trovo particolarmente intrigante.
a sorpresa l' amico mi dice .... vuoi provarla! e io gli dico perche' no?
non l'avessi mai fatto, dopo 20 metri e' scattato l'amore! e non ho resistito, ho tentato ma nulla da fare ho cercato di non cedere, e infine
.......... ne ho trovata una bellissima come nuova e l' ho COMPRATA!!!!!!
P.S. ha talmente tanta coppia che se ci metti una benna davanti posso fare da spazzaneve!:vuffy:neve

Confo
18/12/10, 12:05
Appena legge Furmiga... :ridi

tablanka
10/01/11, 12:44
oggi ho ufficialmente venduto l' ER6....... devo dire che mi sento un piccolo velo di tristezza, perche' mi ha dato tante soddisfazioni, ......... ciao errina .... e benvenuta cb 1300 (nera)

Giola
10/01/11, 12:53
aspettiamo con ansia foto del tuo nuovo acquisto, decisamente una motona :ok

Magik
10/01/11, 13:59
se vuoi provare un vero trattore prova la MT-01

1700cc bicilindrico, una coppia mostruosa e anche io me ne sono innamorato....ma sarà x una prossima vita visto quanto costa :D

tablanka
10/01/11, 14:38
Ho avuto la fortuna di provare l' MT01 durante una presentazione..... e' un animale ma per certi versi intrattabile!
la cb e' anche un animale ..... ma puoi farci amicizia......... e in piu' ha anche allungo

Magik
10/01/11, 15:05
esatto, la MT è più testarda di una suocera, un peso e una spinta imbarazzanti....zona rossa a 6000 giri (quasi regime da diesel!!!)

fa parte di quelle moto che o piacciono o non piacciono.

gran bestia la cb1300, una delle ultime rappresentanze delle maximoto "fisiche".

Andrea87
10/01/11, 15:40
Bel passo in avanti...complimentz...però sta attento che con il salto di moto qua saltano anche i cavalli in avanti...non strafare:ok