PDA

Visualizza la versione completa : 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!

Pagine : 1 2 [3]

kiro
11/07/11, 14:54
Al più presto, e se vogliamo possiamo fare una giornata libera in pista dedicata esclusivamente al forum.
non sarebbe male.

CASSINA SCANNA RULEZ!

francesco79ct
11/07/11, 15:05
Grazie a tutti e soprattutto allo staff.... io sono arrivato a casa domenica alle 13..
non so cosa sia successo al Duka... spero si riprenda prestissimo e che non sia niente di grave...

Topix
11/07/11, 15:25
Grazie allo staff per l'organizzazione sempre impeccabile e a tutti voi per la compagnia!
Un abbraccio al DuKa, rimettiti in forma presto :ok

Jack_Hero
11/07/11, 17:28
Bollettino medico:
ho sentito ora Stefano, sta decisamente meglio, è abbastanza su di morale, nessuna news riguardo le sue condizioni cliniche, ma va decisamente migliorando.
Rimarrà in proniosi fino a domani, e probabilmente mercoledì lo opereranno.
Gli ho ricostruito l'accaduto, senza entrare troppo nei particolari, per quelli ci sarà tempo.
Diciamo che ora che l'ho sentito, mi sento decisamente più sollevato.
Mi faccio portatore dei suoi saluti a tutto il forum :ok

dado71
11/07/11, 17:39
Grazie a tutti per il magnifico fine settimana.
Per prima cosa finalmente ho dormito !!!!
Persone nuove fantastiche e vecchie conoscenzee riviste.
Strade perfette incorniciate da paesaggi incantevoli.

Cibo fantastico . . . no, qui sto sparando ca@@ate.

Grazie a tutti e auguri di pronta guarigione a Stefano

Stig1987
11/07/11, 18:23
Al più presto, e se vogliamo possiamo fare una giornata libera in pista dedicata esclusivamente al forum.
non sarebbe male.

CASSINA SCANNA RULEZ!

QUOTO 101 % Non sarebbe male fare due pieghe in piena sicurezza e senza cilcisti ! ;)

chicca870
11/07/11, 20:34
Ho sentito il DuKa, confermo quello già detto da Jack ora che l'ho sentito sono piu' tranquilla, non ci sono dubbi è acciaccato ma sta MOLTO meglio rispetto a ieri, gli 8 euro per mezzo litro di vino bianco sfuso lo fanno ancora inc@@@@.....

Stig1987
11/07/11, 20:39
Meno male .... ;) Se ha bisgno di trasporto dopo ospedale fate mi sapere ... Da Bologna in puoi lo porto io ;)

Saruzza
11/07/11, 20:41
Se s'in****a per il vino vuol dire che sta abbastanza bene, grande Duka, siamo tutti con te!!! :jump

Fabiulus
11/07/11, 21:07
Salutaci il Duka quando o risenti!

fabiulus :ookk

KMacs
11/07/11, 21:11
A prescindere da tutto ... il king of du passi è sempre il king ... :ok

E appena si rimetterà ... bhè ... lo fotte quel passaccio di m... :ok

Non so altro che dire ... forza Ste ... :ok

zen
11/07/11, 21:11
Ragazzi un abbraccio a tutti voi...

...io c'ero!!!

P.S: un megainboccaallupo al Duha!!! :ok

Musso
11/07/11, 21:19
Prima di tutto un grande In bocca al lupo al Duka, augurissimi di pronta guarigione! :ok

A seguire, GRAZIE a tutti, organizzatori e partecipanti ai giri ed alle cene!

:ciao4

black_maya
11/07/11, 22:33
Ciao ragazzi, rientrati anche noi nel tardo pomeriggio di ieri
Un grazie particolare allo staff e a tutti i partecipanti che hanno vissuto questo raduno :ganzo! Siete grandi!
A presto per le foto dell'evento e del paesaggio visto a piedi :(, comunque doloMITICO!
Un grazie a Musso per l'itinerario del ritorno!
Un augurio di cuore a Stefano per una buona guarigione :ok!

actarus
11/07/11, 22:38
Quindi buone notizie da Cavalese... :]

Ho pubblicato le foto!

Alhem
12/07/11, 09:24
Mi associo agli auguri di pronta guarigione al Duka :ok

frasco
12/07/11, 11:41
Grazie a tutti della bellissima esperienza....e anch'io mi associo agli auguri per il duka..... ma qualcuno sa la dinamica di cosa e' successo esattamente ?

Skid
12/07/11, 13:31
Vorrei ringraziare tutti quelli con cui ho passato un bel fine settimana a piegare e sparare cavolate, complimenti agli organizzatori! :ok

Ottima lochescion, ottimo formaggio con le fragole :ridi

paesaggi e strade scpetàcolo! :ganzo

In bocca al lupo per il motaro che si è fatto male, riprenditi presto!! :]:ciao4

Fabiulus
12/07/11, 13:59
Grazie a tutti della bellissima esperienza....e anch'io mi associo agli auguri per il duka..... ma qualcuno sa la dinamica di cosa e' successo esattamente ?

Solo Black-Hero a quanto pare ... ma è avaro a rilasciare informazioni!

Chissà se un giorno sapremo ... ipotesi tante, certezze nessuna!

fabiulus :ok

mdot
12/07/11, 14:02
credo che non sia così fondamentale sapere com'è successo, sicuramente quello che è stato scritto precedentemente è sbagliato.
Purtroppo stefano è caduto, ma sta molto meglio, e questo è l'importante :ok

Jack_Hero
12/07/11, 14:07
Stefano, probabilmente per distrazione o perchè guardava negli specchietti (non lo sapremo mai visto che la tremenda botta gli ha fatto perdere la memoria), è andato a sbattere contro una parete di roccia sulla destra della strada, è rimbalzato in strada, ed ha ripicchiato di nuovo sulla destra, a quel punto la ruota anteriore ha fatto perno sul bordo dell'asfalto e lo ha scaraventato in aria in un tremendo hlighside, ad occhio a quasi 3 metri da terra (e non scherzo...) ricadendo pesantemente di schiena-lato sull'asfalto e striciando sull asfalto, dove è stato raggiunto dalla moto che intanto strisciava disarcionata.
Non sto a raccontarvi i particolari di come l'ho trovato appena ho buttato la moto a terra per corrergli in soccorso, potete solo intuirlo...
Ho provveduto per prima cosa ad immobilizzare il collo senza togliere il casco, a quel punto l'ho chiamato per vedere se mi rispondeva ed ho cercato di tenerlo vigile e bloccato fino all'arrivo dell'ambulanza, che per fortuna è giunta immediatamente.
Una grandissima mano per il sangue freddo me l'hanno data Scintilla e Vale, oltre a MO, Confo, Mdot, Iraton e tutti quelli presenti.
Il resto per fortuna e storia, ed ora possiamo concentrarci ad organizzare la sua festa :ok

Fabiulus
12/07/11, 14:09
Certo mdot!

Lo stato di saluto è la cosa più importante, ma a volte sapere come avvengono alcuni incidenti potrebbe aiutare agli altri ad evitarli.
Non per niente nel campo della sicurezza sul lavoro si comincia ad l'analisi dai NEAR MISS, ovvero dai mancati incidenti.
Tutto qua.
Magari un domani uno dice ...cavolo qua l'asfalto/situazione è simile a quella di quel giorno che mi hanno raccontato, aspetta che prevengo".

Phos
12/07/11, 14:30
gli 8 euro per mezzo litro di vino bianco sfuso lo fanno ancora inc@@@@.....
allora è rinsavito :)

LaMarty
12/07/11, 15:06
l'ho appena saputo da Saro (sg12) dell'accaduto e ci sono rimasta a bocca aperta.
UN abbraccione al Duka,a presto di nuovo per queste strade!!!

Michele72
12/07/11, 21:58
Un grandissimo augurio al Duka perchè si rimetta quanto prima e torni in sella!
Raga, grazie del bel raduno.. e mi sento un pochino in colpa perchè domenica alle 14,00 ero già a rinfrescarmi nelle belle acque del Garda, a Torbole, mentre il povero Duka...e voi al caldo..

BdTiZ
13/07/11, 22:53
Ciao Ragazzi, oggi visto che il tempo me lo ha permesso sono passato a trovare stefano. Nonostante le fratture e botte varie l'ho trovato su di morale, da come mi ha detto sabato se domani tutto va bene lo dimettono. :ok

Urano
13/07/11, 22:57
OTTIMO!

grazie delle info e di essere andato BdTiZ :ok :ok :ok

actarus
13/07/11, 22:58
Grande Tiz!! :ok

Bellissima notizia :)

E bravo Stefano... :okk

Simo
13/07/11, 23:12
Arrivo in ritardo a fare i complimenti a tutti i partecipanti del raduno :sdentato, son contento che tutto sia andato per il meglio e via siate divertiti. I nostri raduni ormai sono una garanzia :ok

Ovviamente un pensiero va a Stefano per un grossissimo augurio di rapida guarigione :ok Leggere le notizie positive che giungono quotidianamente dall'ospedale fanno solo che piacere :ok Forza Duka!

Fabiulus
14/07/11, 07:54
Notizia positiva, grazie bdtiz per avercela portata.
E grazie anche a chi riesce a comunicarci i progressi del Duka.

Fabiulus :ookk

Phos
14/07/11, 13:07
CNonostante le fratture e botte varie l'ho trovato su di morale
aspetta che veda la moto :bastard

Facci sapere quando lo dimettono ;)

Jack_Hero
14/07/11, 22:17
Stefano è stato operato oggi; l'intervento è durato 5 ore ed è andato bene.
Gli hanno applicato varie viti e bulloni nella spalla e nella caviglia, considerato che era già "ferrato" sull'altra spalla, praticamente oggi è un uomo bionico, il terrore di ogni metal-detector :ridi
Se il decorso postoperatorio andrà bene, ci sono buone possibilità che lo dimettano già nel w/e :ok

Urano
14/07/11, 22:26
evvai DUHA!!!

http://static.blogo.it/cineblog/terminator.jpg

:ridi :ridi :ridi

magic1
14/07/11, 22:38
Finalmente buone notizie :evvai duka

Ebby
15/07/11, 06:44
Fortunatamente è andato tutto bene...forza Duka!!!!

Saruzza
15/07/11, 07:32
Forza Duka!!! Spero che i medici trentini ti abbiano trattato bene :)

Twinkle
15/07/11, 07:56
Bella notizia! Buon modo per cominciare la giornata!

Fabiulus
15/07/11, 08:03
Forza Duka!!! Spero che i medici trentini ti abbiano trattato bene :)

magari che le infermiere lo abbiano trattato meglio :sarcastic

Riprenditi in fretta! Boia mondo! (<-- ci stava bene cero?)

fabiulus :ookk

Confo
15/07/11, 09:46
Classica infermiera trentina:

http://labfamoltretorrente.files.wordpress.com/2011/02/infermiera.jpg

DAJE DUKA! :]

andreafaina
15/07/11, 10:11
Adesso oltre che il grasso per la catena dovrà portarsi dietro anche quello per la spalla!!! :(

GRANDE STE!!!

fred74
15/07/11, 10:28
forza duka!!!....dai che la prossima volta ce la faremo a fare il ritorno insieme....

Errino
15/07/11, 10:34
oh duha che mi fai sentire?!?!?!? su bello che abbiamo bisogno dei tuoi giretti! :ok

ora anche er6italia avrà il suo robocop! :D

Jack_Hero
15/07/11, 12:21
Ultim'ora postoperatoria:
Stefano sta bene, non ha dolore anche se ha ancora da smaltire i postumi dell'anestesia.

Simo
15/07/11, 12:23
:ok

val3l3
15/07/11, 12:26
Grande :duka

Senza fretta andrà tutto a posto! e poi... :moto

Continua così :ok

dado71
15/07/11, 12:29
:ookk

magic1
15/07/11, 12:35
:]:] Daje duka:]

Ebby
15/07/11, 12:36
Meglio dai,sono proprio felice...

guermet70
15/07/11, 14:02
bene bene....
oggi, fialmente, trovo tempo e coraggio di aprire il forum ed il muose punta dritto dritto al post del 6° raduno....

coraggio, si, so che dovrò leggere miriadi di commenti entusiastici, dovendomi accontentare di immaginare colori, profumi, panorami ed i soliti sorrisi percettibili da dietro ogni visiera....

ci contavo proprio,
avevo già iniziato ad assaporare il piacere di qualche abbraccio che rimando da molto, troppo tempo

senza contare il gusto inspiegabile ed irresistibile di farmi portare a zonzo dalla mia dueruote,

macinare kilometri cercando di evitare in ogni modo anche il più breve rettilineo.....

sono pronto, inizio.... dalla fine... al solito
leggo due post
ed il mio entusiasmo subisce un tonfo, sordo, asfittico

mi aspettavo fosse un tuffo in uno specchio d'acqua cristallina
invece è stato come trovare sopra l'acuqa un telo di cellophane

Stefano!!

a te va il mio pensiero ed ogni mio migliore auspicio

sei stato il nostro "apripista"

rimettiti al più presto perchè la strada ha bisogno di gente come te

un abbraccio :bbestia

p.s.: se è colpa di qualche guardrail fatemelo sapere che lo sistemo io ;)

Phos
15/07/11, 14:09
purtroppo sembra sia fatalità...

Forza Duka!!!

black_maya
15/07/11, 14:14
un grazie a chi ci aggiorna sulle condizione di Stefano!
E' un modo per farci sentire vicini.
A presto stefano!

iraton
15/07/11, 16:40
ottimo leggere buone notizie :ok

I miei migliori auguri per una velocissima guarigione :ok

Jack_Hero
15/07/11, 19:06
Sentito ora, morale sempre alto, domani torna a casa. 6 settimane di gesso e poi si riprende con calma.
Nei prossimi giorni scriverà sul forum :ok

Ebby
15/07/11, 19:07
Ottima notizia!!

KMacs
15/07/11, 19:38
... ma a volte sapere come avvengono alcuni incidenti potrebbe aiutare agli altri ad evitarli...

Per me ciò che è accaduto a Stefano è un monito.

Anche una persona di spessore e di esperienza come Stefano è caduto e si è fatto male ...

Quindi usiamo sempre la testa e cerchiamo di usare gli occhi come i camaleonti ...

Sono solo felice per Ste, che in questa occasione si è dimostrato un king ed un maestro !!!

Comunque più che il Terminator io lo farei come Robocop ... :ridi2

Evvai Ste !!! :okk

Urano
15/07/11, 21:25
quoto papà, qui sopra... :okk :okk

murtle
16/07/11, 10:01
leggo soltanto ora..

sono molto felice per il DuKa che tutto stia procedendo nel migliore dei modi e che tornerà finalmente a casa!! è un grande, su questo non c'erano dubbi!! :ok

un doveroso ringraziamento anche a giec, che ci ha informato constantemente sulle sue condizioni (anche lui è un grande ;) )

un ulteriore ringraziamento allo staff, che ha organizzato da quanto leggo stupendamente anche questo raduno, e grazie al quale questo forum continua ad essere così frequentato ed entusiasta di vivere insieme la moto (e soprattutto le bevute e il cibo!)

infine vorrei scusarmi con voi per non essere assolutamente stato presente né fisicamente né virtualmente in questo periodo, ma tra stage, esami, laurea (finalmente!!!!!) e allenamenti ho avuto poco tempo anche soltanto per mangiare e dormire :(

un salutone a tutti voi e un abbraccio al DUKA! :ciao

DuKa
17/07/11, 15:29
Ci Sono !!!!
Un doveroso grazie a chi mi ha assistito e sostenuto in questi difficili momenti .... sembrerà strano ma leggere una parola di incoraggiamento anche da chi ho visto solo di sfuggita o che ti conosco solo da forum fa piacere e tira su il morale.

Al momento sono mobile come una tartaruga rovesciata con un pallone legato a una zampa ... ma la situazione non può che migliorare. :D

Vorrei dire qualcosa del raduno ... ma la craniata ha aperto un vuoto di 3 giorni nella mia testa ... peccato toccherà rifarlo ! :D

Danilo
17/07/11, 15:31
Duka,felicissimo di rileggerti,riprenditi in fretta

Urano
17/07/11, 15:33
UEILAAAA!!!!!!

FINALMENTE!
bentornato! :ok :ok :ok :ok

(:incaz :incaz :incaz CI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO! DISGRAZIATO!!! :ok)

Errino
17/07/11, 15:37
DuHaaaa!!!

che piacerone rileggerti!!!! anche se non ci conosciamo sappi che io sono il lettore più accanito dei tuoi report!

Quindi spicciati a guarire e torna a girare! :incaz :D

Ebby
17/07/11, 15:40
Bentornato Duka!!!!!!

Saruzza
17/07/11, 15:41
Bentornato tra noi Duka!!! Quanto ci hai fatto peroccupare mannaggia :piangi3
Spero che il sistema sanitario Trentino ti abbia trattato bene
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

actarus
17/07/11, 15:55
Grande Duka!!

Bentornato davanti al pc (per adesso) ;)

E' un sollievo rileggerti :] Insalamato sulla barella a Cavalese non avevi un bell'aspetto... :pipa

zen
17/07/11, 17:46
Grande Duha, è un piacere saperti in buone condizioni.

Rimettiti subito in forma che...

...andiamo a fare DU PASSI!!! :ok

val3l3
17/07/11, 17:50
Che bello rileggerti! :D

Vorrei dire qualcosa del raduno ... ma la craniata ha aperto un vuoto di 3 giorni nella mia testa ... peccato toccherà rifarlo ! :D

Emm. comunque domenica mattina ti avevo prestato 500 euro in contanti dovresti restituirmeli :ridi

A presto! :ok

magic1
17/07/11, 17:53
:fest:fest:fest BENTORNATO DUKA. rimettiti presto, che di giri ce ne sono ancora parecchi da fare.
e comunque ti sei aggiudicato il nomignolo di superduka, a ben ritrovarci.

Twinkle
17/07/11, 18:40
Al momento sono mobile come una tartaruga rovesciata con un pallone legato a una zampa ... ma la situazione non può che migliorare. :D

:D Grande Duka! Spari boiate, e quindi stai meno male di quanto noi tutti temessimo.

come disse qualcuno: è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare :D

Rimettiti che col tempo le ossa si sistemano, certo che il gesso in estate è una gran rottura, e parlo per esperienza

:ciao4 Duka!

mdot
17/07/11, 21:39
:ola: duka

mi hai fatto hahare sotto :incaz
ti aspettiamo il prima possibile per organizzare qualcosa tutti insieme e mi sa che devi offrire una cena a jack e scintilla per come si sono comportati, sono state 2 infermierine magnifiche :bella

Mauro70
17/07/11, 23:20
Gande Duka!!!
Sono mancato tutto il week-end e quindi è stato proprio bello :D vedere che sei già operativo dal computer e soprattutto che hai lo spirito giusto!!
Buona ripresa :ok

Skid
17/07/11, 23:35
sono contento di leggere che Duka si è ripreso e spara pure qualche spammata :)

sono cose che (purtroppo) capitano, torna in sella al più presto.. :wink:

gasssssssssss :ganzo

Wally
18/07/11, 08:30
Bentornato DuKa! :ok

Phos
18/07/11, 09:41
Benvenewton!!!

Di quale raduno parli?!?

egy70
18/07/11, 10:00
ue duka forza che tutto va a posto.
Per quanto riguarda il raduno(boia a chi mi ha fatto lavorare:troppo_lavoronel week end!!!!) ci sarà qui nel forum qualcuno che ti aiuterà a ricordare(anche se io:vecchio:bastardnon mi fiderei per niente!!!!!!!)
:ciao4 e di nuovo in bocca al lupo,in **** alla balena e mucha mucha mucha mierda

dado71
18/07/11, 12:29
Grande Duka
stasera riaccendo il sigaro e mi faccio 2 tiri alla tua salute
:fumatore

Spongebob
18/07/11, 13:06
Grande DUKA sono veramente contento di ribeccarti on-line!!!! A prestissimo!!!

black_maya
18/07/11, 13:45
Ben tornato Stefano!:ok
...Non sarà il massimo come sosta, ma fai un buon pit-stop:) :)
La prima fila può attendere!!!

iraton
18/07/11, 15:54
Vai Duka, un piacere rileggerti queste pagine :ok

E se riesci a scrivere almeno un dito è intero :D

P.S. Se non ti ricordi di me, sono quello bellissimo e simpaticissimo con la moto giocattolo :parla3

andreafaina
18/07/11, 20:55
Grande Duka Bentornato!!! :ok

DuKa
19/07/11, 08:52
https://picasaweb.google.com/114991811698152334098/Luglio10RadunoEr6

qua ci sono le foto che ho fatto io.
abbite pazienza se non le ho aggiunte all'album, ma per le mie ridotte possibilità di movimento è il massimo che potevo fare.
L'importante è condividere :-)

crazyhead
19/07/11, 08:59
:ciao Duka, bentornato!!
Ho saputo e mi e' dispiaciuto moltissimo, dai che ti rimetterai presto :ok

Saruzza
19/07/11, 13:13
Ciao Dukaaaaaaa!!!! Belle le foto, ne userò una su facebook visto che è la primissima foto di me che vado in moto :) eh eh eh
Rimettiti presto!

Jack_Hero
19/07/11, 13:18
La mia foto solitario dietro un camper è l'immagine simbolo del mio raduno :ridi

Myrdinn&Sabriel
19/07/11, 13:36
BENTORNATO tra noi...è un vero sollievo leggerti....un saluto sincero da Loris e Doria :]

mzx & susi
19/07/11, 17:27
grazie duka mi hai fatto una foto bellissima

Nixon
19/07/11, 17:49
bentornato duka buona guarigione e rimettiti in fretta

Pollon
19/07/11, 17:53
bentornato!!!! :clafesta :clafesta :clafesta

Pizietto
19/07/11, 18:48
La foto salva patenti :sign2 (spero :ridi)

https://lh4.googleusercontent.com/-TSTOwc6tDpE/TiUnC35PaTI/AAAAAAAAA_c/-LOBC2IYehA/s912/P1040504.JPG

complimenti a tutti i partecipanti per aver reso anche questo raduno perfetto :ok

( a parte er duka che ce fà preoccupà :incaz
a Stè son felicissimo di saperti in pieno recupero :ok)

Ebby
19/07/11, 18:56
Si Pizietto, speriamo proprio che sia salva patenti...basta che non ci abbiano fregato con degli altri :ansia

actarus
19/07/11, 19:18
Grande Pizio!

Avevo notato soltanto riguardando il video della salita... :okk

Quant'era il limite di velocità? :look
Speriamo in bene...

mdot
19/07/11, 19:21
il limite era 70 ma noi da bravi motociclisti diligenti siamo passati tutti a 68 :ridi3
C'era pure un carabiniere con noi :ansia

chicca870
19/07/11, 19:41
Azz.... Duka non ti ricordi proprio niente delle notti passate nella suite?!??!!?!?!

E io che credevo di essere speciale:(2:(2:(2

DuKa
19/07/11, 20:39
http://smiles.kolobok.us/big_madhouse/dash2.gif

magic1
19/07/11, 21:23
Chicca , se vuoi gli raccontiamo tutto noi, avevamo messo delle telecamere ad infrarossi nella suite.:devil:devil:devil:devil:devil2:devil2:devil2:devil3:devil3:paura2

Pizietto
20/07/11, 09:20
Azz.... Duka non ti ricordi proprio niente delle notti passate nella suite?!??!!?!?!

E io che credevo di essere speciale:(2:(2:(2

a Stè, forse sarà stato proprio questo il motivo dell'incidente... :bastard

actarus
20/07/11, 15:08

Sicuro di esserti fatto quel bernoccolo cadendo dalla moto? :ridi2

Fabiulus
27/07/11, 06:55
Anche se oberato dagli impegni, ho continuato a leggere il forum per sapere e rimanere aggiornato.
Ora non posso attendere oltre a scrivere che è un piacere rileggere il Duka.

Bentornato!

Fabiulus :ok