PDA

Visualizza la versione completa : 6° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 8/9/10 Luglio 2011 - DOLOMITI!


Pagine : [1] 2 3

Confo
21/12/10, 22:25
Ciao a tutti,

E' con immenso piacere che vi annunciamo il 6° Raduno Nazionale di ER6Italia.com

Il luogo scelto è: LE DOLOMITI!

Il weekend scelto è quello dell'8, 9 e 10 Luglio 2011.

Campo base del Raduno: Selva di Val Gardena (BZ) e l'Hotel Wolkenstein - LINK (http://www.wolkenstein.it/ita/index.php).
Un doveroso grazie a Mirkbike per la dritta dell'hotel. :wink:

L'Hotel è stato scelto per la sua centralità nel ricco e meraviglioso scenario delle Dolomiti, nel bel mezzo del classico giro dei quattro passi (Passi Sella, Gardena, Pordoi, Campolongo).

Le camere son tutte doppie al prezzo di 52€ al giorno per la mezza pensione (cena, pernottamento, colazione) a persona.
E' un prezzo lievemente superiore a quello degli anni scorsi, ma vista l'esclusività della location non è affatto male.

Proprio per questo discorso, dobbiamo chiedervi cortesemente una gran mano da parte vostra.
L'Hotel individuato ci chiede di confermare le stanze non oltre la fine di gennaio.
Dobbiamo quindi chiedervi fin da subito se siete interessati a partecipare in modo che possiamo noi stessi capire il numero effettivo di partecipanti a questo Raduno.

Una volta raggiunto il numero minimo (60) vi chiederemo il versamento sulla PostePay del forum (dettagli per MP) della caparra (pari al 30% del totale) per poter bloccare le camere dell'albergo.

A chi conferma, verrà chiesto di versare entro fine gennaio la caparra del 30%.

Se il numero di adesioni lo permette, ER6Italia bloccherà comunque (cioè anticiperà le caparre) tutti i 60 posti ad ora disponibili, che verranno assegnati da febbraio alle prime persone che verseranno la caparra (chi prima arriva, prima alloggia). In caso di numero insufficiente di adesioni, la disponibilità di posti verrà ridimensionata di conseguenza. All'esaurimento dei 60 posti (o dei posti bloccati da ER6Italia) eventuali sistemazioni e condizioni andranno concordate direttamente con l'albergo, ER6Italia non si assume nessuna responsabilità.

La caparra è da ritenersi confirmatoria, quindi a meno di casi straordinari non verrà restituita in caso di mancata presenza. Visto il largo anticipo, riteniamo comunque possibile il subentro di un nuovo partecipante (con conseguente recupero della caparra) in caso di rinuncia.

Rimane inteso che la prenotazione della camera è sempre subordinata al pagamento della caparra.


VERSAMENTO CAPARRA:

1) Inviare un mp all'utente CONFO, indicando numero di persone e date di pernottamento (venerdì/sabato notte).

2) Al ricevimento dell'mp risponderò con un mp comprensivo di coordinate per la ricarica della PostePay e quota da versare.

3) Una volta versata la quota mediante ricarica della PostePay inviate nuovamente un mp all'utente CONFO, comprensivo di dettagli del versamento (persona che ha eseguito il versamento, ufficio postale, data e ora del versamento).

QUESTE LE CAPARRE (salvo casi particolari)

1 giorno: 16€ (30% di 52)
2 giorni: 32€ (30% di 104)


Sicuri in una vostra grande collaborazione, fin da subito vi auguriamo un buon Raduno 2011!

LISTONE CONFERMATI (Quelli che nel caso del pernottamento hanno versato la caparra):
1) Confo
2 e 3) Passa151184 + 1 (solo sabato)
4) Danilo
5 e 6)Pollon + 1
7 e 8) Mzx & Susi + 1
9) Nixon
10) Iraton
11 e 12) MistER Orange + 1
13) Nardo
14 e 15) Topix + LoStraniero
16) Actarus
17 e 18) Myrdinn&Sabriel + 1 (solo sabato)
19) Dado71
20) Val3l3
21 e 22) Fra79ct + 1
23 e 24) Granitza + 1
25 e 26) Kiro + Frasco
27) Nardax
28) Musso
29 e 30) BdTiz + 1 (solo sabato)
31 e 32) Michele72 + 1 (solo sabato)
33 e 34) Wally + 1
35) DuKa
36 e 37) Pizio + 1
38 e 39) Black_Maya + 1
40) MannX
41) Jack_Hero
42) UZUMAKI
43 e 44) Scintilla + 1
45 e 46) Hunbert + 1
47) Fabiulus
48) Mdot
49) Dema76
50) Dibudabu
51 e 52) Spongebob + 1 (solo sabato)
53) Twinkle
54) Ercole
55, 56, 57, 58) Fred74 + 3
59 e 60) Mauro70 +1
61) Guitarmate
62) Stich (no pernottamento)
63) Andrea87 (no pernottamento)
64) Zio Luca (no pernottamento)
65) Mirkbike (no pernottamento)
66) Leandrobz (no pernottamento)
67) Dexter (no pernottamento)
68) SG_12 (no pernottamento)
69 e 70) Magic1 + 1


http://www.gardalake.it/viaggi-molinari/images/dolomiti1.jpg

mdot
21/12/10, 22:32
Sono contento di essere il primo a rispondere, io c'è!! di sicuro nel weekend, confermo il venerdì più in la, in base al fatto se trovo lavoro o no e quindi se mi danno le ferie.
Forse con zavorra!

Passa151184
21/12/10, 23:27
Molto emozionato perché sarebbe il mio primo raduno, conto di esserci per il fine settimana con zavorrina!

Danilo
22/12/10, 00:45
io confermo 2 notti da solo :ok

Pollon
22/12/10, 05:56
Evvaiiiiii !!! Spero di poterci essere gia' dal venerdi con sv ovviamente !

mzx & susi
22/12/10, 07:02
Mzx & Susi e Susi & Mzx ringraziano per l'anticipo con cui avete fissato le date in modo tale da poter organizzare le ferie interessatissimi e probabilmente presenti al 90 %

Nixon
22/12/10, 07:25
Io salvo problemi di lavoro dovrei esserci ma solo se in stanza ho mdot o Micheal Mannx ahahhaa

iraton
22/12/10, 08:01
Presente al 1000% :festa

Confermo al più presto per la Sabri :ok


Si tornaaaaaaa
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/451/thumb_12092009171.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/451/12092009171.jpg)

Mister Orange
22/12/10, 08:12
Presentissimo per potervi rallentare anche sulle Dolomiti :ridi
Per il momento segnate 1 posto :ok

cobretto
22/12/10, 09:34
Ragazzi io e guarnas diciamo un grande FORSE perkè l'idea ci piace da morire, ma dobbiamo organizzarci con il lavoro, e nn possiamo dire già da ora cosa fare!

Errino
22/12/10, 10:24
ammazza se mi piacerebbe :D ma mi tocca declinare visti i pochi km da fare per raggiungere la destinazione :incaz :nono2

vediamo boys vediamo ma confetto sii più claro :D Che succede se uno dà disponibilità e poi declina non versando la caparra? Se uno dà disponibilità, versa la caparra e poi declina? Servirebbero un po' di date in più, intendo limiti di tempo per recupero caparre ecc ecc

Supermack3
22/12/10, 10:44
stupendissimo!!! io e la mia ragazza ci siamo al 90%!

settanta
22/12/10, 10:53
Troppo presto per parlarne, anche se è un raduno pari......

Raiden
22/12/10, 11:09
anche per me troppo presto.. assolutamente non posso fare previsioni da ora fino a Luglio :ok

Confo
22/12/10, 11:30
Rispondiamo a Errino e riportiamo anche nel primo topic:

A chi conferma, verrà chiesto di versare entro fine gennaio la caparra del 30%.

Se il numero di adesioni lo permette, ER6Italia bloccherà comunque (cioè anticiperà le caparre) tutti i 60 posti ad ora disponibili, che verranno assegnati da febbraio alle prime persone che verseranno la caparra (chi prima arriva, prima alloggia). In caso di numero insufficiente di adesioni, la disponibilità di posti verrà ridimensionata di conseguenza. All'esaurimento dei 60 posti (o dei posti bloccati da ER6Italia) eventuali sistemazioni e condizioni andranno concordate direttamente con l'albergo, ER6Italia non si assume nessuna responsabilità.

La caparra è da ritenersi confirmatoria, quindi a meno di casi straordinari non verrà restituita in caso di mancata presenza. Visto il largo anticipo, riteniamo comunque possibile il subentro di un nuovo partecipante (con conseguente recupero della caparra) in caso di rinuncia.

Rimane inteso che la prenotazione della camera è sempre subordinata al pagamento della caparra.

nardo
22/12/10, 12:58
Presente.
Per il momento da solo poi si vedrà.

IraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatoNNo neanche quest'anno il dolomitico? Uff...............:D

zen
22/12/10, 13:52
Errino che fai già ti tiri indietro??? :bastard

@ Confo e tutti gli organizzatori: Un grazie anticipato per tutto quanto già fatto e quanto farete :ok

Non sarà facile per voi perchè versare la caparra sei mesi prima. . .
. . .considerando quanto successo gli anni passati, in cui si verificava la morìa delle vacche (parole di Crazy)

Comunque in bocca al lupo per tutto :ok

Inutile dire che per quanto mi riguarda. . .

. . . si vedrà !!!

@ Nardo: senza di te il raduno verrà annullato d'ufficio, quindi è inutile confermare la tua partecipazione ;)

Dexter
22/12/10, 17:25
Il luogo scelto è: LE DOLOMITI!

Campo base del Raduno: Selva di Val Gardena (BZ)

Non potevate farlo un po' più vicino :ridi

Nixon
22/12/10, 17:33
sotto casa tua? ehehhe

Confo
22/12/10, 17:55
Caro Dexter:

1) Se non vieni considerati bannato. :sarcastic
2) Ci darai una mano con gli itinerari, insieme a Leandro e a Mirc! :ok

Dexter
22/12/10, 18:14
Per gli itinerari volevo proprio scriverti su FB per dirti che ne ho quanti ne vuoi, e stra-collaudati
Per il raduno....Vedo :bastard :ridi Ancora non ho letto il programma

Danilo
22/12/10, 18:16
se dexter sòla al raduno tutti sotto casa sua alle 3 di notte a sgasare :bastard

Dexter
22/12/10, 18:17
Macchè sotto casa, saranno almeno 65 km :ridi
Dai, c'è tempo, poi per uno che si è fatto Bolzano-Otranto 1150 km in un giorno cosa vuoi che sia... :ridi

Topix
22/12/10, 18:39
Le dolomitiiiiii :jump

Che dire se non: presente :D


Inutile dire che per quanto mi riguarda. . .

. . . si vedrà !!!


Inizia a confermare che c'è tanta gente che aspetta di fare un giro sul tuo mezzo :ridi3

nardo
22/12/10, 20:09
@ Nardo: senza di te il raduno verrà annullato d'ufficio, quindi è inutile confermare la tua partecipazione ;)

Non potrei mai mancare al raduno, ci verrei anche in bicicletta :D

Sulle Dolomiti poi è impensabile che io non ci sia. ;)

actarus
22/12/10, 21:16
Dolomiti?? :shock2
E dov'è sto posto? :dub
:ridi

Non posso non esserci!!! :okk

Sono qui dietro casa mia... :ok

Myrdinn&Sabriel
22/12/10, 21:49
Noi ci siamo tutti e due,quindi confermiamo per due.Unico neo è che non sappiamo se ci siamo già da venerdì.Mandateci via mp il codice postepay per la caparra.Mille grazie.....:D

Pollon
22/12/10, 21:58
Caro Dexter:

1) Se non vieni considerati bannato. :sarcastic
2) Ci darai una mano con gli itinerari, insieme a Leandro e a Mirc! :ok

:rotfl

e bravi mettetelo finalmente sotto sto giovincello :ridi2


Dexter, gentilmente vorremmo asfalto perfetto, curve perfette, niente sabbietta, niente ghiaia, niente buche, niente parcheggi su strade in pendenza, niente pioggia e niente temperature oltre i 27 gradi altrimenti ti riteniamo direttamente responsabile :ridi

dado71
22/12/10, 22:13
Io vorrei esserci, ma per quella data rischio di non riuscirci. Aspetto fino all'ultimo per confermare

Confo
23/12/10, 09:39
Per motivi pratici e organizzativi cominceremo a richiedere le caparre dopo l'Epifania (dal 6/1/11 in poi). :wink:

val3l3
23/12/10, 10:04
Lele c'è! La mia ragazzuola non può ancora saperlo.. in caso si può aggiungere più avanti?

E come diceva il detto: l'epifania tutte le caparre si porta via! :sdentato

iraton
23/12/10, 10:15
Come scritto da Confo nel primo post, confermo che nel caso, ad esempio, di 10 conferme e di 50 "forse" a fine gennaio, ER6Italia non può anticipare la caparra per 50 persone, per motivi che vi lascio immaginare :angelo

Il mio consiglio è, nel caso in cui la probabilità di partecipazione sia buona (almeno 70-80%) e soprattutto potete confermare o meno con un certo anticipo (anche solo maggio), di anticipare comunque la caparra, ci facilitate di molto l'organizzazione e, in caso di impossibilità a partecipare, la possibilità di cedere la camera ad un partecipante "lastminute" è molto alta :ok

Fabiulus
23/12/10, 12:33
Un po’ presto per poter dare conferma.
Certo la vicinanza e i luoghi invogliano parecchio (sbav sbav)
Diciamo che faccio l’impossibile per esserci, ma confermo più avanti, quando vedo le spese generali come vanno!
Comunque inviare la richiesta a dicembre ‘10 per un raduno a luglio ’11 … 7 mesi e ½ prima … accipicchia, non so neppure se a febbraio vado a spararmi una settimana bianca :P
<O:p
dai dai che alla fine poi ci sono ...

ma confermo più avanti spero entro maggio!

Fabiulus :ok

mzx & susi
23/12/10, 13:41
Comunque inviare la richiesta a dicembre ‘10 per un raduno a luglio ’11 … 7 mesi e ½ prima … accipicchia, non so neppure se a febbraio vado a spararmi una settimana bianca <o>

Secondo me hanno fatto benissimo c'è chi come Me che al lavoro dobbiamo fare i turni per le ferie e datosi che lavoro anche sabati e domeniche deve proprio programmare ferie visto che non basta con chiedere un giorno di ferie il venerdì come per molti di voi
poi c'è anche chi deve decidere le ferie vere e proprie che magari evita di chiederle in quel periodo per andare in altri luoghi
Come nel caso Mio e di Susi sapere gia le date del raduno ha sicuramente modificato il nostro piano ferie per questa primavera/estate

</o>

Confo
23/12/10, 13:48
Come spiegato, l'elevato anticipo sta nel fatto che la zona in questione ha un'altissima richiesta turistica.
A marzo/aprile trovare una location con 25/30 camere a disposizione sarebbe stato pressochè impossibile. :wink:

Pollon
23/12/10, 13:53
ER6Italia non può anticipare la caparra per 50 persone, per motivi che vi lascio immaginare :angelo


E dove vanno a finire i soldi dei contribuenti? :incaz


:ridi

Giola
23/12/10, 14:15
caspita ci potrei anche pensare, il posto è splendido...

Fabiulus
23/12/10, 14:41
Secondo me hanno fatto benissimo c'è chi come Me che al lavoro dobbiamo fare i turni per le ferie e datosi che lavoro anche sabati e domeniche deve proprio programmare ferie visto che non basta con chiedere un giorno di ferie il venerdì come per molti di voi
poi c'è anche chi deve decidere le ferie vere e proprie che magari evita di chiederle in quel periodo per andare in altri luoghi
Come nel caso Mio e di Susi sapere gia le date del raduno ha sicuramente modificato il nostro piano ferie per questa primavera/estate

</O>

Non secondo te ...

Han fatto benisimo a programmarsi ora!
Solo che come ho poi scritto ... non ho ancora deciso per Febbraio :P
Quindi sono io che non ho una visione ccosì lungimirante :D
Per molti, invece è comodo sapersi organizzare.

Fabiulus :ok

Supermack3
23/12/10, 16:25
molto bello :) io prima di darvi la conferma definitiva mi faccio 2 programmi, perchè organizzarmi con 7 mesi di anticipo.... l'è diura!!!!!
comunque complimenti per il luogo scelto e augurissimi a chi organizza..... :ok
buone feste!

Dexter
23/12/10, 18:18
Dexter, gentilmente vorremmo asfalto perfetto, curve perfette, niente sabbietta, niente ghiaia, niente buche, niente parcheggi su strade in pendenza, niente pioggia e niente temperature oltre i 27 gradi altrimenti ti riteniamo direttamente responsabile :ridi

Pollon Pollon....Lì troverai tutto quello che chiedi...
Non garantisco invece sul meteo :ridi

Quando il Confo o un suo prestanome mi fa un fischio, gli rifilo un po' di itinerari succulenti :ganzo

hunbert
23/12/10, 18:21
Gabriela ed io ci saremmo molto volentieri!
Segnateci!
Ciao!

Confo
23/12/10, 18:56
Ragazzi, non sarò solo, sarò zavvorato...
...ebbene si, non poteva mancare MeteoConfo!!! :D

Maxx
23/12/10, 23:02
Io direi che ci potrei essere,zavorra compresa...ma ci si vede in moto direttamente lì?oppure come funziona?per me sarebbe la prima volta..

Confo
23/12/10, 23:36
Lamiabanana (bel nick :D ), il ritrovo sarà il venerdì all'Hotel di Selva di Val Gardena. Il sabato e la domenica verranno proposti giri organizzati. Se la geografia non mi tradisce Aprilia si trova nel Lazio, giusto? Sarà buona cosa che tu salga e che poi scenda in compagnia di altri utenti del Lazio o del Sud Italia. Ce ne saranno vedrai! :wink:

lemans
24/12/10, 07:43
io e la quiqa dovremmo proprio esserci !!! ( ovvio la piccola sarà al mare con i nonni )

nardo
24/12/10, 07:51
Azz..................................probabilmente non sarò zavorrato, vuoi vedere che toccherà dividere la stanza ancora con IratoNNo? :D

Pollon
24/12/10, 07:54
Si tornaaaaaaa
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/451/thumb_12092009171.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12088/451/12092009171.jpg)

Fich.issimo!!! :D

Zaier
24/12/10, 10:04
Con immenso rammarico devo comunicare che al 99% non ci sarò, dato che il mio zio dovrebbe sposarsi proprio in quel week-end, in caso di variazioni sarò lieto di comunicarvele ;)

francesco79ct
24/12/10, 10:58
Il vostro supereroe quasi sicuramente non mancherà.. :mask2 :ridi

Il bagno turco, la sauna e l'idromassaggio sono compresi nel prezzo? :D

Pollon
24/12/10, 11:18
meeee fra, una sauna a luglio dopo una giornata in moto intutati e instivalati dici che fa bene??? :ridi

granitza
24/12/10, 13:02
Ho temuto :confused: la coincidenza con il Mugello....Vale su Ducati ...imperdibile:amore2
ma visto che il raduno è nel Wk successivo Confermo la mia presenza con figlio a seguito per due notti

Confo
24/12/10, 15:29
Granitza, non saresti venuto al Raduno per vedere Rossi sulla Ducati?
Tu sei malato... :D

RICORDO A TUTTI CHE PRIMA DEL 7 GENNAIO NON INVIEREMO I DATI DELLA POSTEPAY DEL FORUM PER IL VERSAMENTO DELLA CAPARRA. QUINDI NON INVIATEMI MP PRIMA DI QUELLA DATA :wink:

granitza
24/12/10, 17:01
Troppa roba Vale al Mugello
hai idea?due giorni di delirio :briaco3
Questo in ogni caso è il mio primo raduno
Tutto nuovo per me!!!!

zrobin
24/12/10, 18:24
piu' lontano no? :D:D

a parte gli scherzi , ci penso, ma sara' difficile!

Confo
24/12/10, 20:25
Come da tradizione, il Raduno di ER6Italia si alterna ciclicamente con il Nord, il Centro e il Sud d'Italia.

Ecco le passate edizioni:

2006: Toscana (Centro)
2007: Puglia (Sud)
2008: Liguria (Nord)
2009: Abruzzo (Centro)
2010: Umbria (nuovamente Centro per problemi organizzativi al Sud)
2011: Dolomiti (Nord)

L'anno prossimo quindi sarà in balotaggio Centro/Sud!
Capisco che per molti questo raduno possa essere distante, purtroppo va di anno in anno! :wink:

nardo
24/12/10, 21:16
Nord, Sud o Centro non fa differenza, basta andare. :jump

kiro
25/12/10, 13:48
Aggiungi pure kiro che a sto giro molto probabilmente si porta la zavorrina...
Quest'anno mi impegnerò a fondo per vincere il premio luca marionni:]

Zaier
25/12/10, 13:50
Se c'è Sponge hai automaticamente perso :ridi2

kiro
25/12/10, 13:54
Ora che so cosa c'e in palio tirerò fuori dal cilindro (nel nostro caso il casco) delle rare perle di stupidità!

dado71
25/12/10, 17:38
Confo, confermo la mia presenza.

actarus
25/12/10, 23:09
Ragazzi, non sarò solo, sarò zavvorato...
...ebbene si, non poteva mancare MeteoConfo!!! :D

Noooooooooooooo!!!!!! :shock4 :pioggia :neve :corda

:perche

Ritiro la mia partecipazione! :bastard

noracla
26/12/10, 00:14
Ciao ragazzi !
Sarebbe la prima volta... (che partecipo ad un motoraduno...) mi accettate lo stesso ???

Sarei felice di partecipare e poi... le dolomiti... UN SOGNO !!!!

Verrei con la mia mogliettina.

Attendo richiesta ufficiale di versamento caparra.

A presto.
Ciao a tutti !!

Dexter
26/12/10, 10:47
Sarebbe la prima volta... mi accettate lo stesso ???


...Perchè non dovremmo?

kiro
26/12/10, 13:55
Al contrario, ci offendiamo se non vieni! :ok

cts
27/12/10, 11:56
Ragazzi, per il 2012 contattate il sottoscritto per l'organizzazione del Raduno (anche se in Puglia lo avete già fatto... :( ), ok? ;)

nardo
27/12/10, 12:33
Nel 2012 sarà l'ultimo, poi..............................,

:ridi da quello che si dice, gli altri raduni li potremo fare dall'altra parte:dead2

mdot
27/12/10, 13:50
No cts in puglia si è già fatto, mi dispiace. Il prossimo si fa in sardegna :ridi3
Iniziamo però a pensare a questo, tu che hai pure uno scooter perchè non vieni? sei molto più comodo di dani che si fa 1000 km sulle tavole della legge o semplicemente di noi poveri motociclisti. puoi caricare il satellis quanto vuoi e poi sei in poltrona. Noi ti aspettiamo.

cts
27/12/10, 15:10
No cts in puglia si è già fatto, mi dispiace.
Lo so, ma ho pure letto che il Sud ha "saltato" un giro. E io non ho altre conoscenze logistiche al di fuori della Puglia, capisci?

Il prossimo si fa in sardegna :ridi3
Ok.

Iniziamo però a pensare a questo, tu che hai pure uno scooter perchè non vieni?
E chi ha scritto che non vengo? Per adesso è troppo presto per decidere (ho seri problemi sul posto di lavoro, tra le altre cose). Poi tieni presente che se ci vengo lo farò (al 60%) con tutta la famiglia e con l'auto (ma voi non ci negherete un passaggio da zavorre vero? Ah, però dovrei comprare un bel po' di caschi...). Poi tieni presente che lassù a Bolzano c'è un utente di ER-6 Italia che vorrei conoscere di cuore. Insomma, cercherò di essere presente, per quanto oggettivamente è un bel po' difficile.

sei molto più comodo di dani che si fa 1000 km sulle tavole della legge o semplicemente di noi poveri motociclisti. puoi caricare il satellis quanto vuoi e poi sei in poltrona. Noi ti aspettiamo.
Lo so, lo so. Magari poi alla fine vengo su da solo, ma se posso non mi tiro indietro! ;)

Dexter
27/12/10, 18:17
Poi tieni presente che lassù a Bolzano c'è un utente di ER-6 Italia che vorrei conoscere di cuore.

...Sono io? :ganzo:ganzo:amore3

Pollon
27/12/10, 21:31
Mi spiace deluderti dex ma è mirkbike :ridi3

:tie2

Dexter
28/12/10, 10:18
Ma Mirkbike è in Provincia di TN :bastard

Fine OT

mirkbike
28/12/10, 19:03
Ma magari può anche essere Leandro... :)

ocram
28/12/10, 22:53
Di solito in quel periodo sono al mare.
Se cambia qualcosa vi vengo a trovare.

Ho percorso le stesse zone lo scorso anno ( tre giorni in agosto) difficile non innamorasi di quelle zone.
Lo consiglio molto vivamente a tutti

Fabio79
30/12/10, 11:38
Io ci sono, sperando di non rallentarvi troppo... :lumaca
E c'è anche mio papà (motoautonomo...)

Confo
30/12/10, 13:40
Fabio79, vai tranquillo, l'esperienza insegna e dice che... c'è sempre uno più manico o più fermone di te! :D

Passa151184
30/12/10, 14:43
Io mi candido, vista la scarsa esperienza, ad essere quel più fermone!

mdot
30/12/10, 14:50
No no ci sono anch'io tra i più fermoni!!
Non puoi spodestarmi in questo modo :D

Fabio79
30/12/10, 16:31
Ok, allora sarà una bella gara...
:paura2

Phos
30/12/10, 17:39
Mi spiace ma non posso confermare la mia presenza per varie complicazioni, spero comunque di riuscire a trovare un modo (ad avere la possibilità) di venirvi a trovare :moto

Nardax
03/01/11, 20:31
Salve a tutti.
Io confermo la mia presenza, tanto sono di casa.:sputer
Ah, io vengo in infradito e casco Cromwell

:ciao4

Musso
03/01/11, 21:13
Ci sono pure io!
Dopo i TEF, il CroaTour e qualche girello, finalmente riesco a partecipare al Nazionale!

YEPPAAAAAAA :D

Ricky aka Musso

BdTiZ
04/01/11, 19:40
Visto che il raduno è vicino ci siamo anche noi, segnate per 2 in forse, confermo entro settimana appena esce il piano ferie :)

marchelli riccardo
05/01/11, 07:27
Peccato in quel week end ho una gara,altrimenti sarei venuto molto volentieri!!!!:)

fred74
06/01/11, 12:58
ci sarò anch'io con zavorra e zavorrino (2 anni)....dove li metto...??? bo???ehehhehe

Michele72
06/01/11, 21:04
Olaaa, ci siamo anche noi, cioè io con zavorrina! Visto che le Dolomiti sono mervigliose e non molto lontane da me ne approfitto per partecipare al mio 1° raduno.

Confo
07/01/11, 11:44
Come detto, da oggi provvediamo all'invio delle coordinate PostePay per il versamento della caparra, previa vostra richiesta tramite messaggio privato.

Aggiorno a breve con i costi! :wink:

Vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza. Sono i miei ultimi giorni di ferie, non son sempre al pc! :D

Ottobre_Rosso
07/01/11, 18:22
Molto probabilmente sarò dei vostri, ma tutto dipende se avrò lavoro e dunque ferie. Comunque al 90% ci sono con zavorrina! Vi faccio sapere al più presto, intanto mandate pure le coordinate!

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Stitch
08/01/11, 07:40
Grazie Musso x avermi riscossa dal letargo invernale... ;p
OVVIAMENTE ci sono anch'ioooooooo :)
presto per prendere le ferie, ma sono ottimista... x me no problem per l'alloggio, ho anche appartamento a Laives ;p

Andrea87
08/01/11, 10:26
Ciao ragazzi...per me è troppo presto per dire se posso quindi lsacio stare visto che probabilmente sarò sotto esami quel periodo:piangi3...peccato avrei fatto tre giorni.....però se riesco vengo a fare un giro in giornata se mi volete e poi a sera torno a casa...tanto son vicino a quel delle dolomiti:ok

Nixon
09/01/11, 13:32
entro quanto dobbiamo versare la caparra?

ZIO LUCA
09/01/11, 13:44
Cercherò di esserci, essendo di base a Bolzano non dovrebbero esserci problemi per fare un saltino fino in Val Gardena, salvo impegni familiari inderogabili.

mirkbike
09/01/11, 17:14
Io c'è, ma non mi fermo...

leandrobz
09/01/11, 20:19
Io ovviamente il fine settimana ci sono, non penso di dormire li dato che sono a 40min massimo dal posto!!!

Andrea87
09/01/11, 22:31
Bene allora non sono l'unico che andrà su in giornata:).Almeno spero

Wally
10/01/11, 07:22
Ciao a tutti!
Manco dal forum da un bel po' di tempo, quale occasione migliore di questa per ritornarci?

Sarò al Raduno, con zavorrina!

A presto!!!

Pizietto
10/01/11, 10:08
presente con Valeria, Margherita...e forse furgone....

magari una pistatina il giovedi prima di salire... Mannyyy :fischia

ZIO LUCA
10/01/11, 10:16
Un giorno che sono registrato al sito ed ho ottenuto una serie di benvenuto da far invidia..... grazie a tutti....... ora di luglio arriverà il bel caldo.... spero di poterVi incontrare tutti.........:ok:grazielei

noracla
10/01/11, 19:57
Già... beato te... a me invece mi tocca attraversare un pezzo di Nord'Italia :jump
E siccome l'autostrada costa e mi annoia... verrò in STATALE !!!:sputer

:ciao4

Andrea87
10/01/11, 20:38
Parti all'alba anche prima allora se vuoi arrivare giusto:)

saso
10/01/11, 21:28
Mi dispiace raga, ma anche quest'anno passo.... stavolta spero di riuscire a fare il tanto sospirato cammino di santiago....

Ola!

ricky86
10/01/11, 21:47
Andrea87, perchè continui a quotare nel botta e risposta?

Andrea87
10/01/11, 21:50
Forse non ho capito cosa vuol dire bene quotare...pensavo fosse solo se quoto il testo e commento...qui ho risposto a quello sopra mi pare

nuZz
11/01/11, 14:09
L'idea mi attizza di brutto. Voglio esserci al raduno e spero proprio non ci saranno intoppi. Il lavoro ad esempio. Saperlo però molto tempo prima ti permette di organizzarti.
I forse sono ammessi per ora?
Io sono campano... sarebbe una gita bella che duretta, ma l'idea mi gusta.
nuZz.

Confo
11/01/11, 14:14
Aggiornato il primo post con tutte le informazioni per inviare la caparra e prenotare la propria stanza!

Nuzz, ti metto con i punti di domanda! :wink:

Saso, è un peccato che tu non venga al Raduno... ma qualche estate fà ho la fortuna di percorrere circa 200km del Cammino ed è stata un'esperienza magnifica! Farlo tutto, dai Pirenei a Santiago, dev'essere veramente magico! :ok

Danilo
11/01/11, 14:15
nuzz...io parto da Avellino quindi impossible is nothing :okk

zen
11/01/11, 14:41
Bè... che dire... sarebbe improponibile non esserci,
ma come sapete non sono in grado di programmare una settimana...
...figuriamoci 6 mesi!!!

comunque credo che nonostante tutto pagherò la caparra, perchè l'idea di prenotare, non essendo sicuri della partecipazione, darebbe la possibilità ai subentri dell'ultima ora, che credo saranno abbastanza, ma soprattutto renderà più agevole il lavoro degli organizzatori.
Deciderò entro fine mese...

...Confo mettimi in forse :ok

Confo
11/01/11, 14:49
Bravo Zen,

Ricordati che il sabato pomeriggio ci sarà il gran concorso "Vinci la Corsaro di Zen"... quindi ci servi! :bastard

Pollon
11/01/11, 18:11
grazie confo dei dati per il codice pastepay, ma personalmente posso dire la mia anche a costo di passare per rompiballe? :roll:

avrei preferito un codice IBAN a cui inviare un bonifico tracciabile e .. rintracciabile visto soprattutto il largo anticipo con cui versiamo la caparra :fischia

Il Sig. MdV intestatario della postepay è legato all' hotel o è qualcuno di noi che raccoglie i soldi e li versa all' albergatore?

Ora bastonatemi pure ... :ridi

Danilo
11/01/11, 18:14
:nono2 siamo arrivati a sti livelli :nono2

Pollon
11/01/11, 18:16
Non chiamandosi Confo l' intestatario posso sapere a chi invierò i miei soldi ? Non mi pare una domanda illegittima Danilo

Simo
11/01/11, 18:18
E' un vecchio staff member al quale era intestata questa postepay che adesso è in gestione ad iraton quindi niente conti offshore o altro :ridi E' la postepay ufficiale del forum :ok

Pollon
11/01/11, 18:21
Bene, ora so che Iraton sarà il capro espiatorio per eventuali disguidi :ridi2

Va bene, pago :ridi

zen
11/01/11, 19:57
Bravo Zen,

Ricordati che il sabato pomeriggio ci sarà il gran concorso "Vinci la Corsaro di Zen"... quindi ci servi! :bastard


Allora devo prenotare anche un Bolzano-Bari... ;)


...la mitica Fraccia Salentina!!!

iraton
12/01/11, 13:47
:up

leandrobz
12/01/11, 18:59
Ma come sarà il programma per venerdi???? cioè a che ora è previsto il ritrovo su in Val Gardena??

Pizietto
12/01/11, 20:08
Il programma ufficiale è ancora in fase di elaborazione...verrà pubblicato sul Forum appena completato.

Ma non preoccuparti, verranno creati topic appositi per formare gruppi e raggiungere in compagnia l'albergo :ok






confoooo, non mi vuoi vero??? :piangi3
neanche nella lista mi hai inserito...sigh...

Confo
12/01/11, 22:22
:angelo

black_maya
13/01/11, 12:16
FaNtAsTiCo!!!

Black + maya + il piccolo Lorenzo!! Quando ha sentito la Errina ha fatto brumm brumm :) da solo
..quando ne vedrà tante sarà eccitatissimo!!

scusate la mia ignoranza, ma cos'è mp?

Topix
13/01/11, 13:10
Mp è il messaggio privato.
Vai sul nome del Confo, si apre una tendina e clicca su "invia messaggio privato" :ok

Confo, inviato mp!

black_maya
13/01/11, 13:14
che figuraccia:mad:
non ho mai pensato a questa abbreviazione :) Grazie!
Mi sono letto tutte le pagine sperando di trovare un indizio.. poi una illuminazione!

MP inviato!!

LoStraniero
13/01/11, 18:49
Carerrimi, ero un pò indeciso ma poi ho visto la foto del confo-predicatore e mi sono subito convertito :-D

CeSarò, tanto per ora paga Topix :-D

iraton
13/01/11, 20:07
Confermo che ci sarò, prenoto fin da subito la doppia vista mare con Nardo :okk

E visto che ho i superpoteri :mago ho pure già pagato la caparra :D

Confo
14/01/11, 09:05
Dai ragazzi! :D

:up

Pollon
14/01/11, 09:09
Sì ok oggi se mi ricordo pago ma non insistere :ridi

Topix
14/01/11, 11:37
Anche io ho versato :ok
Mettimi pure in un romantico chalet con LoStraniero :ridi2

Carerrimi, ero un pò indeciso ma poi ho visto la foto del confo-predicatore e mi sono subito convertito :-D

CeSarò, tanto per ora paga Topix :-D

Che mi tocca fare per averti in camera :nono2

LoStraniero
14/01/11, 14:02
:amore2

Pollon
14/01/11, 21:09
Pagato anche noi :okk

Myrdinn&Sabriel
15/01/11, 12:04
Effettuato il versamento....:D

Confo
16/01/11, 02:17
:up

Phos
16/01/11, 09:08
Per tutti i pigri del Barese che non volessero affrontare la calura di un giorno in moto ricordo che c'è sempre il treno Bari-Milano con moto al seguito (e forse anche un Bari-Bolzano). Io l'ho fatto ed ha un prezzo tranquillamente abbordabile.


PS: è possibile nel programma specificare anche le soste? Sarebbe utile per chi non può venire con moto al seguito :fischia

Twinkle
16/01/11, 11:56
Io ci sono, a meno di grossi problemi dell'ultimo minuto: ho già chiesto al capo il weekend libero. Domani provo a chiedere il venerdì libero.
Diego

alemonari
16/01/11, 16:06
alemonari presente !! Studiato il calendario ed ottenuto nulla osta, salvo imprevisti, o da solo o in tre... Confermo caparramente a breve..

black_maya
16/01/11, 21:31
Ciao caparra versata per camera doppia ci saremo io, zavorra e zavorrino se non trovo la :bella che gli faccia compagnia :ciao4

Danilo
17/01/11, 17:13
caparra versata,UP

iraton
18/01/11, 08:46
:up

Ricordo che le caparre vanno versate entro il 31 gennaio :ok

P.S. Confo, se non paghi non vieni :incaz

P.P.S. Cos'è quel nuovo tag? :incaz

Mister Orange
18/01/11, 09:35
Confermo la mia presenza zavorrato :ridi e in settimana verserò la caparra

nardo
18/01/11, 13:34
:up

Ricordo che le caparre vanno versate entro il 31 gennaio :ok

P.S. Confo, se non paghi non vieni :incaz

P.P.S. Cos'è quel nuovo tag? :incaz

Il Sindaco conferma ma la caparra la versa quando gli pare :festa

iraton
18/01/11, 13:47
:Nono

Niente caparra e si dorme con lui :bastard
http://www.guidaprodotti.com/immagini/cuccia-cane.jpg

Confo
18/01/11, 15:07
No problemo, io il 31 scelgo un versamento a caso, io vado al raduno, quello che ha versato no! :bastard

Dai ragass, un sacco di richieste, pochi pagamenti! :D

iraton
18/01/11, 15:25
Ricordo a chiunque ha pagato la caparra di mandare sempre un MP a Confo di conferma :ok

dado71
18/01/11, 17:52
Confermo il pagamento

Mister Orange
19/01/11, 11:26
:up

Caparra versata anche per la mia lady :ridi

Passa151184
19/01/11, 11:38
Versata anche iooooooo

Mister Orange
20/01/11, 09:03
:up :up

BdTiZ
20/01/11, 13:36
Caparra versata anche per noi :D

Confo
21/01/11, 09:38
Dai ragass! :D

Pollon
21/01/11, 10:06
Dai pagate la caparraaaaa :regia

Non vorrete mica si sperperino inutilmente le finanze del forum!!! :pol

Nixon
21/01/11, 10:10
si faranno una vacanza con i fiocchi i moderatori. :ridi stamattina se riesco vado a pagare

Pizietto
21/01/11, 11:46
caparra versata :ok

lemans
21/01/11, 15:25
hai hai hai, mi sa che devo rinunciare al raduno :piangi

nardo
21/01/11, 16:45
Il Sindaco ha versato :ridi3

---------- Post added at 17:45 ---------- Previous post was at 17:43 ----------

hai hai hai, mi sa che devo rinunciare al raduno :piangi

:incaz

joleisa
22/01/11, 08:03
forse forse ci sono anch'io! :)

lemans
22/01/11, 08:37
e si sindico, mi sa che la mia piccola sarà in sardegna con i nonni e proprio quel w/e andremo a trovarla..... in moto è ovvio !!!!!!!!!

nardo
22/01/11, 10:09
Bè, per la piccola il raduno di può tranquillamente saltare :]

Ciao Lemmy, alla prossima:ok

Fabio79
23/01/11, 11:44
Io e mio padre dobbiamo rinunciare a causa di problemi con le ferie...
Sarà per la prossima... sperem..

Mister Orange
24/01/11, 07:43
:up :up

Nixon
24/01/11, 08:01
Oggi ad ora di pranzo vado a fare la ricarica..

Fabiulus
24/01/11, 09:24
La mia presenza è quasi al 100%!
attualmente al 99,0% :D

Conto di dare adesione definitiva e versare caparra entro fine aprile.

Sono nei tempi?
O devo dirlo prima?

Danilo
24/01/11, 09:42
:dub Fabiulus hai letto in prima pagina vero?

Confo
24/01/11, 09:47
Fabiulus, sei sicuro di venire nel primo post del topic trovi tutte le indicazioni per versare la caparra! :wink:

Fabiulus
24/01/11, 11:14
Si, ho letto (dopo) la prima pagina :D

Comunque vi dico che mi han comunicato solo la settimana scorsa che o lunedì 31 gennaio o lunedì 7 febbraio parto per lavorare presso un cantiere!
Vi dico inoltre che dal 27 febbraio al 7 marzo dovevo farmi una settimana bianca ... per fortuna non avevo ancora versato la caparra (anche se lo stavo per fare!).

Io pagehrei la caparra domani stesso, ma poi?

vabbè 32 euri non sono tanti però è un bella cenetta!!!

Fabiulus :ok

Confo
24/01/11, 11:17
FACCI lei Fabiulus, se la fai ora sei sicuro di aver la camera, più avanti non so... :roll:

Nixon
24/01/11, 12:11
Appena pagato ho versato 35 euro :)

Confo
24/01/11, 17:12
:up

Ragazzi, non manca molto. Su con i versamenti! :D

Nixon
24/01/11, 19:01
Confo mi hai ancora messo col punto interrogativo nonostante abbia pagato!!! :(

actarus
24/01/11, 21:37
Vai Fabiulus, nessuno è sicuro al 100% di partecipare da qui a luglio...

Ma è molto probabile che parecchi si aggregheranno all'ultimo momento e potrebbero prendere il posto di chi ha già versato la caparra ma ha avuto impedimenti dell'ultim'ora... Così riavresti indietro i tuoi soldi :okk

Giusto moderatori??


Comunque non puoi mancare fabiulus!!! :Nono

Confo
24/01/11, 21:59
Giustissimo Actarus! :wink:

Nixon... finchè non vedo non credo! :D

Nardax
24/01/11, 23:27
Attento Fabiulus!!!:vecchio
Actarus prende la percentuale sulle ricariche, quindi, come dice il proverbio: " La cravatta si arrampica vendemmiando sul parabrezza!" :]:]

actarus
25/01/11, 09:19
ma che proverbio è??? :scet

e comunque non è affatto vero! :incaz

Twinkle
25/01/11, 12:22
Fabio non fare scherzi!

Danilo
25/01/11, 13:19
http://img14.imageshack.us/img14/563/aaaals.jpg

Nixon
25/01/11, 14:11
Danilo potresti autobannarti? :ridi :bastard

Confo
26/01/11, 11:39
:up

leandrobz
26/01/11, 19:21
Ieri ero per lavoro a Selva di Val Gardena per adesso la situazione è questa:
(ero in macchiana perciò sono un pò mosse)

Andrea87
26/01/11, 20:28
Bellissima selva. Spero di poter venire almeno in gironata:)

iraton
27/01/11, 09:14
Ricordo a tutti di mandare un MP di conferma al Confo una volta pagata la caparra, per permetterci di identificare tutti i pagamenti :ok

e FOOOOOOOOOOOOORZA che sono gli ultimi giorni :regia

Nixon
27/01/11, 09:26
up up

UZUMAKI
27/01/11, 11:44
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se c'è la possibilità di inserirmi in extremis.
E' da molto che vorrei conoscervi e credo sia il momento giusto dato che la location è raggiungibile in tempi ragionevoli.
Grazie,
Uzumaki

iraton
27/01/11, 11:48
Uzumaki, la caparra per la prenotazione va pagata entro il 31 gennaio, trovi tutti i dettagli nel primo post :ok se sei interessato mandami un MP che ti invio i dati per pagare :wink:

nardo
27/01/11, 12:14
Azz...................solo 27 moto o sbaglio?
Pensavo che le Dolomiti risvegliassero i motociclisti dai torpori causati dalle gite al bar la domenica :D

Scherzi a parte, forza pelandroni, lo spettacolo delle Dolomiti in moto è unico al mondo :ok

Nixon
27/01/11, 12:19
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se c'è la possibilità di inserirmi in extremis.
E' da molto che vorrei conoscervi e credo sia il momento giusto dato che la location è raggiungibile in tempi ragionevoli.
Grazie,
Uzumaki
Domenica blocco traffico permettendo puoi conoscerci di persona.

iraton
27/01/11, 12:27
Nardo, 30 moto sicure a 6 mesi dall'evento non è male. Conta poi i locali che non dormono lì :ok

Comunque inviati dettagli anche a Uzumaki :ok

Qualcuno ha pagato e non ce l'ha ancora detto, non fate i timidi :ola:

nardo
27/01/11, 12:47
Certo, ma tra le righe volevo richiamare tutti coloro che si erano sempre lamentati del fatto che non avevate mai organizzato un raduno nel profondo nord e tu lo sai bene in quanti lo hanno sempre "rimproverato". Non è una polemica, volevo solo e assolutamente dare un incitamento a tutti. :ok

Jack_Hero
27/01/11, 12:55
Caparra pagata :ok

guitarmate
27/01/11, 16:30
Ecco, io sono uno di quelli che ha dormito...

Contatemi, io c'e'.

Per la caparra...ora mi sveglio, leggo le istruzioni e mi attivo.

SCINTILLA
27/01/11, 16:44
Aggiungi anche Scintilla + Vale tutti i dì :ok

ercole
27/01/11, 19:28
Wow, quest'anno si esagera!!!!!! Presente

Un lampeggio

leandrobz
27/01/11, 19:31
Vi ricordo che per il raduno dovete avere tutti gli scarichi "silenziosi" perlomeno non troppo rumorosi che qua non ci mettono niente a fermare tutti per 1!! poi ovviamente fate come volete!!
ciao

Confo
28/01/11, 00:27
Grazie Leandro della segnalazione! A tempo debito stileremo delle norme di comportamento per la buona riuscita del Raduno! :wink:

Pollon
28/01/11, 05:35
Sono contento di essere il primo a rispondere, io c'è!! di sicuro nel weekend, confermo il venerdì più in la, in base al fatto se trovo lavoro o no e quindi se mi danno le ferie.
Forse con zavorra!

mdot sarai stato anche il primo a rispondere ma sarai l' ultimo a pagare a quanto sembra :ridi

Nixon
28/01/11, 07:12
:ridi mdot il re delle sole :ridi

Pizietto
28/01/11, 08:47
Vi ricordo che per il raduno dovete avere tutti gli scarichi "silenziosi" perlomeno non troppo rumorosi che qua non ci mettono niente a fermare tutti per 1!! poi ovviamente fate come volete!!
ciao



opss....allora prendo la bicicletta :sign2

Musso
28/01/11, 09:51
:up

Favorisco qualche foticina... magari aiuta gli indecisi! :devil2

Sassolungo. Selva di Val Gardena è appena dietro, sulla destra... il Passo Sella invece è esattamente sotto. :angelo
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12115/thumb_Sassolungo.png (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12115/Sassolungo.png)

Gruppo del Sella. Dal Passo Gardena, sulla destra, si scende a Selva di Valgardena. :sdentato
Sulla sinistra il Passo Pordoi. :okk
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12115/thumb_Sella.png (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12115/Sella.png)


Pallostrada che da Arabba porta al Passo Pordoi (appena fuori l'inquadratura, sulla destra). :caz
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12115/thumb_Pordoi.png (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12115/Pordoi.png)

Ciaooo

Nixon
28/01/11, 10:00
bello ma non si vedono le strade :ridi

Streettissimo
28/01/11, 10:45
Le strade saranno una magnifica sorpresa per chi non le ha mai fatte, rimarrete a bocca aperta :ok
Ovviamente, come è tipico mio, mi prendo all'ultimo :D Al raduno sono ammessi solo iscritti a questo forum? Più in specifico, se venisse anche un mio amico che non c'entra nulla con questa community (non ha nemmeno l'errina, ma quella non ce l'ho nemmeno io :D) è fattibile o no?

Nixon
28/01/11, 10:46
penso che non ci siano problemi gli tocca pagare da bere a tutti però :ridi

Confo
28/01/11, 10:50
Come ben dice Nixon, accettiamo tutti, purchè paghino un giro di grappe ai rifugi! :okk

Streettissimo
28/01/11, 10:56
Ha ha ha! :ok:
Bel problema, la fama (la sete più che altro :D ) di noi Veneti è nota al mondo intero! Spero ci siano più "extraregionali" che Veneti se no sono ca**i :D

Nixon
28/01/11, 10:58
Io sono sardo vedi tu....

Streettissimo
28/01/11, 11:06
Ho avuto vita facile in Sardegna! Ci hanno provato a suon di Ichnusa, cannonau, mirto, limoncino, filu-ferru, ma ne sono sempre uscito a testa alta e con onore :D
Non si batte un Veneto con i bicchieri Nix :wink:
E poi lì siamo in sella, si piega anche senza l'aiuto del dio Bacco :D

Comunque ok, stasera vedo l'amico e domani se l'idea va in porto pago la caparra e via! :ok

mdot
28/01/11, 11:37
Sono l'ultimo a pagare perchè ieri mi è pure arrivata una multa. Il fato mi è avverso. Domani mattina pago, lo giuro!!

iraton
28/01/11, 11:39
La multa o la caparra? :bastard

greendevil
28/01/11, 11:54
Ciao. e' un po' che non leggevo il forum, ho visto la location del raduno stupenda! In Val Gardena ci sono stato tante volte a sciare e' favolosa a dir poco. Purtroppo per il mio lavoro non mi e' possibile programmare delle ferie adesso per il mese di luglio accidenti...:piangi3che peccato.

Phos
28/01/11, 11:57
Però fai in tempo a licenziarti :bastard

greendevil
28/01/11, 12:02
Certo!....sai ultimamente ti corrono a dietro per offrirti un posto di lavoro ben pagato:D:D:D

Musso
28/01/11, 12:19
opss....allora prendo la bicicletta :sign2
Bravo! E che percorso (http://www.maratona.it/info/percorsi-2011/it#) ti fai? 138, 106 o 55 km? :pirla2

bello ma non si vedono le strade :ridi
Nixon, aspetta a ridere...
http://www.maratona.it/pics/gallery/maratona_627.jpg

http://www.maratona.it/pics/gallery/Panoramiche_passi__259__2.jpg

http://www.maratona.it/pics/gallery/IMG_3514.jpg

http://www.maratona.it/pics/gallery/IMG_1284.jpg


Le strade percorse dalla gara sono aperte al traffico?
Le strade verranno chiuse al traffico (ciclisti compresi) durante gran parte della gara. Prego prendere visione della tabella di marcia che verrà pubblicata non appena le Prefetture di competenza confermeranno gli orari.

Sarà bene studiarlo a tavolino il programma del raduno.... vista la concomitante 25° Maratona delle Dolomiti (http://www.maratona.it/info/a-regolamento-2011/it):mad:

Danilo
28/01/11, 12:24
:bavoso

Confo
28/01/11, 12:24
:shock:

Ne avevamo tenuto conto, ma avevamo letto che avrebbe avuto luogo il weekend precedente... :?

Danilo
28/01/11, 12:26
il giro del sabato è salvo...per domenica,cercheremo di evitarli :okk

iraton
28/01/11, 12:27
:Nono il weekend prima c'è questo (http://www.sellarondabikeday.com/). No problem, tanto quello sarà molto probabilmente la zona del giro del sabato, per domenica ci sono abbondanti passi liberi :ok

zen
28/01/11, 12:29
Vi ricordo che per il raduno dovete avere tutti gli scarichi "silenziosi" perlomeno non troppo rumorosi che qua non ci mettono niente a fermare tutti per 1!! poi ovviamente fate come volete!!
ciao


Ops! Bisognerà avvisare Luca Marionni!!! :ridi2 :ridi2 :ridi2


@ Confo: Potresti per favore togliermi quella mezza dozzina di punti interrogativi???

Confo
28/01/11, 12:37
Fatto! :ok

Vorrei sottolineare che il buon Zen vien su da Bari! :shock: :primo

Streettissimo
28/01/11, 13:06
Vi ricordo che per il raduno dovete avere tutti gli scarichi "silenziosi" perlomeno non troppo rumorosi che qua non ci mettono niente a fermare tutti per 1!! poi ovviamente fate come volete!!

Questa me l'ero persa.. Bel problema.. La mia 3 cilindri con i suoi LeoVince suona un pò troppo.. Il bello è che sono omologati sia per emissioni che per il loro "canto" :confused:

Musso
28/01/11, 13:15
@Feanor, inutile che cerchi scuse. Tanto ti tocca offrire da bere comunque! :maram

:Nono il weekend prima c'è questo (http://www.sellarondabikeday.com/). No problem, tanto quello sarà molto probabilmente la zona del giro del sabato, per domenica ci sono abbondanti passi liberi :ok

Sicuro Iraton?
Percorso della Maratona (http://www.maratona.it/gallery/popup.php?pic=maratona_plan.jpg)

Da Selva mi viene in mente la bella strada che porta a Castelrotto, passando per San Michele, oppure ottima sarebbe la Ortisei-Saltria-Bellavista-Siusi, ma non so se sia aperta e in che orari (per es. la Siusi-Alpe di Siusi/Bellavista mi pare chiuda almeno in salita tra le 9 e le 16 in alta stagione).

Poi si può inanellare la serie di passi Costalunga-S.Pellegrino-Valles-Rolle-Croce d'Aune (http://4.bp.blogspot.com/_w_YQs2GpbxI/S1sVYbwBydI/AAAAAAAAD3w/0sXIdBJCpUI/s1600-h/croceridmoto5.jpg) e finire a Pedavena (http://www.labirreriapedavena.com/)... rimanendo sempre in Dolomiti.

Di fatto i passi "mitici" sono da fare il sabato.
Comunque c'è tempo per sopralluoghi ed organizzazione. :ok

Ciao!

Nixon
28/01/11, 13:15
e allora vai sereno ehehe io ho uno scarico after ma con il db killer ed è omologato. quindi :tie

Streettissimo
28/01/11, 13:25
inutile che cerchi scuse. Tanto ti tocca offrire da bere comunque! :maram

Ah ma sono io quello che deve pagare??? :confused: Avevo capito che toccava al mio amico!! :D
Va ben dai, fasso mi :ok

e allora vai sereno ehehe io ho uno scarico after ma con il db killer ed è omologato. quindi :tie

Speriamo bene allora :D
E' che ti garantisco, non è possibile che i miei terminali siano omologati per il rumore.. Appena ho un attimo faccio un video con un audio decente e lo posto su un topic specifico (anche perché devo ancora presentare ufficialmente la nuova bimba :) )

Una cosa non mi è ancora chiarissima, in quanti siamo?? Perché tra indecisi, ritardatari e lo sce.mo del sottoscritto che si sveglia solo ora (nonostante il raduno sia nella sua stessa regione) non si capisce bene :confused:

Nixon
28/01/11, 13:29
beh per ora fissiamo le stanze in modo tale che se ci sono dei ritardi siamo coperti...chiedi comunque al confo

Musso
28/01/11, 13:36
Ah ma sono io quello che deve pagare??? :confused: Avevo capito che toccava al mio amico!!
Come ben dice Nixon, accettiamo tutti, purchè paghino un giro di grappe ai rifugi! :okk
E' beninteso che si accettano anche i tricilindrici, no? :bastard

anche perché devo ancora presentare ufficialmente la nuova bimba :)
Appunto! :mazza
:briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3

:ciao4

Nixon
28/01/11, 13:55
Feanor tranquo la mi aè pure a prova di polizia svizzera..ben due controlli e nessuna anomalia a parte il pilota :ridi

iraton
28/01/11, 13:56
Musso, penso che il giro del sabato sarà in zona Sella-Falzarego, così da evitare i blocchi domenicali normali del periodo estivo, tieni presente che la domenica precedente c'è il Sellaronda Bike Day che fa chiudere tutti i 4 passi per tutta la giornata... e per la domenica c'è solo l'imbarazzo della scelta :festa

Streettissimo
28/01/11, 13:58
E' beninteso che si accettano anche i tricilindrici, no? :bastard

Ma io sono già dei vostri!! Il tuo è un colpo basso Musso! :D

Appunto! :mazza
:briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3

:ciao4

Tutti quei brindisi mi ricordano quanto beve anche lei.. Quei 3 cilindri sono fin troppo assetati :piangi3
Si sarà Venetizzata l'inglese :mad:

:ciao4

Musso
28/01/11, 14:46
@Iraton, non so se hai visto la mappa della maratona 2011, è in uno dei miei link.
Ma conosco un pochettino la Val Gardena, e tolti i passi Gardena e Sella non c'è altro modo di uscire dalla valle che andare verso Ortisei.
Imbarazzo della scelta dici? Certamente, ma con percorsi a Nord, a Sud e a Ovest. L'est parrebbe precluso domenica mattina.

Perciò elencavo una serie di passi, un itinerario che porta a SudEst, direzione di un possibile ritorno. Senza dimenticare che a Feltre non è che inizi la pianura.... :)
<iframe width="250" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=s_d&amp;saddr=Dursan+Strasse%2FSS242&amp;daddr=Santnerstrasse+to:Localit%C3%A0+Passo+Costalunga%2FSS241+to:Localit%C3%A0+Passo+San+Pellegrino%2FSS346+to:SP25+to:Localit%C3%A0+Passo+Rolle%2FSS50+to:Frazione+Croce+d'Aune%2FSP473+to:Via+Vittorio+Veneto%2FSP473&amp;hl=it&amp;geocode=FepqxgIdluiyAA%3BFXg3xgIdFGOwAA%3BFW4MxAIdilCxAA%3BFUCswwId_4yzAA%3BFUYSwwIdthK0AA%3BFetswgIdstizAA%3BFSjavgIdZIK0AA%3BFSJzvgIdxlK1AA&amp;mra=ls&amp;sll=46.185535,12.032776&amp;sspn=1.119982,2.82074&amp;ie=UTF8&amp;ll=46.308996,11.678467&amp;spn=0.664039,0.686646&amp;z=9&amp;output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=embed&amp;saddr=Dursan+Strasse%2FSS242&amp;daddr=Santnerstrasse+to:Localit%C3%A0+Passo+Costalunga%2FSS241+to:Localit%C3%A0+Passo+San+Pellegrino%2FSS346+to:SP25+to:Localit%C3%A0+Passo+Rolle%2FSS50+to:Frazione+Croce+d'Aune%2FSP473+to:Via+Vittorio+Veneto%2FSP473&amp;hl=it&amp;geocode=FepqxgIdluiyAA%3BFXg3xgIdFGOwAA%3BFW4MxAIdilCxAA%3BFUCswwId_4yzAA%3BFUYSwwIdthK0AA%3BFetswgIdstizAA%3BFSjavgIdZIK0AA%3BFSJzvgIdxlK1AA&amp;mra=ls&amp;sll=46.185535,12.032776&amp;sspn=1.119982,2.82074&amp;ie=UTF8&amp;ll=46.308996,11.678467&amp;spn=0.664039,0.686646&amp;z=9" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>

iraton
28/01/11, 14:52
D'accordissimo :ok

C'è tutto il tempo per organizzarsi e per vedere chi torna verso casa e chi continua in zona. Io per esempio penso che tornerò a casa e, indipendentemente dai blocchi, eviterei di andare verso est :ok In ogni caso il tuo percorso vero sud penso possa accontentare un po' tutti :wink:

Nixon
28/01/11, 14:58
tolti i passi Gardena e Sella non c'è altro modo di uscire dalla valle


:ansia

Musso
28/01/11, 15:14
Infatti, c'è tutto il tempo per far le cose perbene :ok.
Guardando il regolamento, l'ammassamento ciclisti è previsto per le 5:30 di domenica a La Villa, partenza alle 6:30.
E poi, sempre dal regolamento:
14 Tempo massimo:
Corvara in direzione Campolongo (55km) ore 11.10
Cernadoi in direzione Passo Giau (76km) ore 11.40
Arrivo: 55km ore 13.00 106km e 138km ore 16.15
15 Tempo massimo d’assistenza:
I ristori, assistenza meccanica e sanitaria saranno garantiti fino alla seguente ora:
Passo Sella ore 11.15 Passo Giau ore 13.45
Passo Campolongo ore 11.45 Passo Falzarego ore 15.45
Passo Gardena/Colle S. Lucia ore 12.15
Non è detto che le strade siano tutte chiuse fino a quell'ora, ma credo sia meglio evitare, trattandosi poi dell'ultimo giorno di Raduno! :)

Proprio per quello mi son permesso di suggerire un itinerario che portasse a Sud. Non è il più diretto, ma insomma... e poi il Rolle va fatto! ;)


@Nixon, :paura2 ???

Nixon
28/01/11, 15:27
si mooooolto :ansia :ridi

Roc91
28/01/11, 16:02
io penso di esserci, ma posso confermare solo un paio di mesi prima del raduno :)

Fabiulus
28/01/11, 16:53
:up

:)

Fabiulus :ok

Dexter
28/01/11, 17:33
Sella-Falzarego:festa

Il Falzarego è il passo più bello che abbia mai percorso.
Se arrivate in cima, vi viene voglia di scendere e rifarlo.

Io l'ho fatto la prima volta col Kawasaki Eliminator 125, un custom da 10cv :jump:grazielei:grazielei:grazielei:D

cts
28/01/11, 17:46
Musso, nella pagina precedente hai postato foto enormi ma sei fortunato: non ti farò pagare la salatissima bolletta che sarebbe arrivata a mio padre (ha la linea analogica) solo perché sono ora connesso dall'ADSL del lavoro.... :D

Mauro70
28/01/11, 23:53
Ciao ragazzi, anche io mancavo da un po' di tempo dal sito. Se tutto va bene finalmente riuscirò a partecipare ad un raduno visto che l'anno scorso ero in viaggio di nozze (rigorosamente con l'errina). Quindi io e zavorrina ci siamo.:ok

Fabiulus
29/01/11, 10:19
Io ho appena versato la caparra!!!!

Ci saro'??!!!
Beh, l'intenzione è quella se no non avrei versato!...

Dai che son posti STUPENDI!

mdot
29/01/11, 10:50
Pagato!!!!

Did80
29/01/11, 11:28
essendo abbastanza vicino conto di fare un mordi e fuggi, a seconda dei percorsi che farete mi unirò per una giornata (arrivo la mattina e torno a casa a fine giornata)
Seguo con interesse :ok

dema76
29/01/11, 12:30
ci sono anch'io 2 notti da solo (purtroppo). male che vada mi acccontento della franca, sempre che sia sopravissuta dall'ultimo raduno............:confused:
:ciao4
p.s. pagamento già fatto

Fabiulus
29/01/11, 16:48
Grande Dema!!!
Ma .. mi tradisci per la Franca???

Scusa!!!

:P

Fabiulus

iraton
29/01/11, 18:18
Forza ragazzi, ultimissimi giorni :ola:

E mi raccomando l'MP al Confo con i dettagli della caparra versata :ok

actarus
29/01/11, 19:45
Uhm...

Iraton particolarmente interessato, chissà come mai :dub

E guarda il tag in fondo al post cosa dice... :scet

:mazza

zen
29/01/11, 20:07
.... male che vada mi acccontento della franca, sempre che sia sopravissuta dall'ultimo raduno............:confused:

...dubito che sia sopravvissuta alla gang band che le organizzammo l'ultima volta :ridi2

fra me, Errino e soprattutto Sponge... :shock4

vi lascio immaginare...

actarus
30/01/11, 09:34
Nooooooooo!!!!

L'avete bucata... :wrong2 :perche

:briaco4

:piangi3

Spongebob
30/01/11, 09:42
Zen ciupa!

...dubito che sia sopravvissuta alla gang band che le organizzammo l'ultima volta :ridi2

fra me, Errino e soprattutto Sponge... :shock4

vi lascio immaginare...

iraton
31/01/11, 07:43
Ultimo giornoooooooo per le caparre :regia

Nixon
31/01/11, 08:09
Dai ragazzi che Ira deve farsi le vacanze di pasqua :ridi

ercole
31/01/11, 19:22
Ultimo giornoooooooo per le caparre :regia

Caparra versata!!! Bella Ira che ti fai le vacanze coi miei soldi!!!!! ;-)

Pollon
31/01/11, 19:30
Ultimo giornoooooooo per le caparre :regia

potrei avere la stanza col balcone e la jacuzzi pliiiiiisssss :ridi

Nixon
31/01/11, 19:38
A proposito di stanze dovremo già fare gli accoppiamenti..
Io con Val3l3 e Dibudabu con Mdot :)

Simo
31/01/11, 19:44
Gli accoppiamenti (:rotfl) verranno fatti in modo democratico :ridi3

http://www.vostrisoldi.it/img/lotto_estrazioni_dicembre_200.jpg

:ridi

Confo
31/01/11, 19:50
Casso, fateci almeno pagare le camere all'albergo, poi apriamo il topic delle camere! :D

Pollon
31/01/11, 19:57
A proposito di stanze dovremo già fare gli accoppiamenti..
Io con Val3l3 e Dibudabu con Mdot :)

Com'è questa foga di accoppiarsi con Val3l3?? :ridi

Gli accoppiamenti (:rotfl) verranno fatti in modo democratico :ridi3

http://www.vostrisoldi.it/img/lotto_estrazioni_dicembre_200.jpg

:ridi

Io mi sono già accoppiata, stavo solo rivendicando la jacuzzi per trascorrere una serata romantica post-giro :ridi

ma se voleste darla a nixon e val3l3 capirei.. :ridi2

Simo
31/01/11, 19:58
I sorteggi verranno fatti per tutti nessuno escluso quindi anche coppie :ridi3