PDA

Visualizza la versione completa : Caorle 27/12/10

Did80
27/12/10, 19:19
Andare al mare in moto è banale, andarci il 27 dicembre un pò meno :pol
Io, Luca (Luca147), e Matteo, un intruso con un cbr 600 (pessima moto...:bastard) partiti da bassano ore 9:00 e arrivammo a Caorle poco prima di pranzo. Pizza, quatto passi sul lungomare, e quindi ritorno.
Il freddo l'ha fatta da protagonista (però la giornata è stata splendida).
Unici porblemi qualche pezzo di ghiaccio sulla strada all'andata :shock: ed il freddo alle mani che ha richiesto delle soste ogni 45 minuti (le dita soffrono tanto nonostante guanti invernali e sottoguanti)
Avere la naked ha un vantaggio: alle fermate mettevamo le mani accanto accanto al motore (matteo dietro sullo scarico) cercando un pò di calore :rotfl
allego alcune foto... per quella dei piloti attendo che qualcuno (luca...:mazza ) mi passi la foto
Notare nella foto 3 lo sponsor...:D

Disponibile a ripetere la cosa a livello forum se qualcuno vuole ;)

Luca147
27/12/10, 20:33
Bhe...bellissima giornata, veramente.
Ne è valsa la pena di soffrire un pò il freddo.
Però...miseria.....che frrrrrreeeeeedddddooooooo, solo adesso, ormai rientrato da qualche ora, e dopo una doccia calda, sono ritornato in temperatura:doccia:sleep

Myrdinn&Sabriel
27/12/10, 23:24
Ragazzi,complimenti,nonstante il freddo,siete usciti ugualmente....siete da invidiare...io aspetto che passino i -14 dei giorni scorsi per girare....:neve:neve:neve

massi2303
27/12/10, 23:38
:neve...siete dei fulminati!!!! :neve

Dexter
28/12/10, 11:25
La spiaggia in inverno ha un nonsochè di dolce-amaro malinconico al punto giusto.
Pare dirci di raggiungerla, sederci sulla sabbia a contemplare un mare e scrutare l'infinito; sembra l'ambientazione perfetta per starsene in pace a pensare a chissàcosa.

Un mix di malinconia e tranquillità che poche ambientazioni sono in grado di trasmetterci.

actarus
28/12/10, 16:18
Ragazzi coraggiosi :complimenti

Avete evitato l'autostrada, spero... :neve

Immagino il momento più bello di tutta la giornata sia stato proprio quello della doccia calda! :okk

Però difficile resistere all'attrazione della moto... Come vi capisco!

polutioncry
29/12/10, 00:09
A parte il fatto che non siete del tutto giusti.... :)
Cavolo sarei venuto anche io se mi contattavate :incul
Quella cbr la conosco!!! L'ha comprata da un certo Rizzo Giovanni giusto?
Ciao raga bravi alla prox spero :ok

Did80
29/12/10, 11:09
E' stata una cosa improvvisata, molto legata anche al meteo (tra pioggia, neve e ghiaccio era difficile decidere un giorno adatto)
La prossima volta vedo di organizzare meglio e con anticipo, in modo da estendere l'invito al forum

Luca147
29/12/10, 11:48
Si, infatti, era difficile trovare un giorno ok,
le giornate di sole ultimamente sembrano essere molto rare:neve:pioggia2............:confused:
devo dire però che la giornata era talmente bella, che sembrava quasi estate. ( tranne per il freddo)

polutioncry
29/12/10, 15:06
:ridi