Raiden
30/12/10, 13:57
Salve a tutti, cari amici (sfasulati e non :bastard), vi propongo di inaugurare il 2011 con un bel giro, un must della campania,
!!! COSTIERA AMALFITANA !!!
Al momento l'unica cosa certa è l'appuntamento, ore 10.00 all'uscita di Vietri Sul Mare, per percorrere poi la costiera verso Castellammare di Stabia.
Potrebbero essere organizzate soste in panuozzeria a Gragnano oppure (dato il periodo e le panze piene) una sosta lampo alla notissima pasticceria De Riso, per degustare la tanto famosa Ricotta e pera o altre cose a piacere..
Io annuncio che nonostante eventuali organizzazioni vorrei comunque sostare da De Riso per fa assaggiare la ricotta e pera alla mia ragazza.
Ergo fatevi avanti e dite se ci siete e soprattutto cosa vorreste fare...!!!
Nel frattempo vi auguro buon anno nuovo!!
PRESENTI:
1) Raiden + 1
2) settanta + ?
!!! COSTIERA AMALFITANA !!!
Al momento l'unica cosa certa è l'appuntamento, ore 10.00 all'uscita di Vietri Sul Mare, per percorrere poi la costiera verso Castellammare di Stabia.
Potrebbero essere organizzate soste in panuozzeria a Gragnano oppure (dato il periodo e le panze piene) una sosta lampo alla notissima pasticceria De Riso, per degustare la tanto famosa Ricotta e pera o altre cose a piacere..
Io annuncio che nonostante eventuali organizzazioni vorrei comunque sostare da De Riso per fa assaggiare la ricotta e pera alla mia ragazza.
Ergo fatevi avanti e dite se ci siete e soprattutto cosa vorreste fare...!!!
Nel frattempo vi auguro buon anno nuovo!!
PRESENTI:
1) Raiden + 1
2) settanta + ?