PDA

Visualizza la versione completa : [Campania] Prima uscita del 2011 - 2 Gennaio Costiera Amalfitana

Raiden
30/12/10, 13:57
Salve a tutti, cari amici (sfasulati e non :bastard), vi propongo di inaugurare il 2011 con un bel giro, un must della campania,
!!! COSTIERA AMALFITANA !!!

Al momento l'unica cosa certa è l'appuntamento, ore 10.00 all'uscita di Vietri Sul Mare, per percorrere poi la costiera verso Castellammare di Stabia.

Potrebbero essere organizzate soste in panuozzeria a Gragnano oppure (dato il periodo e le panze piene) una sosta lampo alla notissima pasticceria De Riso, per degustare la tanto famosa Ricotta e pera o altre cose a piacere..

Io annuncio che nonostante eventuali organizzazioni vorrei comunque sostare da De Riso per fa assaggiare la ricotta e pera alla mia ragazza.

Ergo fatevi avanti e dite se ci siete e soprattutto cosa vorreste fare...!!!

Nel frattempo vi auguro buon anno nuovo!!

PRESENTI:

1) Raiden + 1
2) settanta + ?

settanta
30/12/10, 15:39
Carlo presente, ma se zavorrato difficilmente posso arrivare a Vietri prima di mezzogiorno, e considerando le temperature non sarebbe nemmeno tanto male, cmq io ci sono al 100%.

Raiden
30/12/10, 16:00
vabe poi in base alla zavorra ci organizziamo :) io vado lo stesso :)

Danilo
30/12/10, 18:13
io non sono ancora pronto con tutti i documenti quindi passo

Trevik
31/12/10, 20:45
Spiacente, ma sono fuori regione da molto prima di Natale (festività coi parenti stretti, prima a Legnano, ora a Roma) e tornerò lunedì!
Intanto, buon anno a tutti e buon giro :ok

P.S. : per fortuna questo giro l'ho fatto 2 settimane prima di Natale: mi sono anticipato :D
Cià guagliù!

nuZz
11/01/11, 15:02
Dunque si è fatto o non si è fatto?
nuZz.

Raiden
11/01/11, 16:27
Certo che si è fatto.. ^_^