Visualizza la versione completa : Errina by Jack...
Ritirata stamattina, appena tolto il telo che la copriva mi è mancato il fiato...
Forza ragazzi attendo commenti! :ok :ok :ok
the italian rider!
17/02/07, 17:34
:shock: :shock: :shock: se ti dicessi spettacolare ci crederesti?? ma il disegno lo hai scelto te?? e i cerchi non dovevano essere diversi?? tipo blu e gialli?? o sogno?? :moto
cmq complimentoni....bellissima! :ok
:shock: :shock: :shock:
Senti Giec, ma se questa è la moto seria, come intendi conciare il bandit???? :bastard
Comunque beeeeeeeeeella, ma per dare giudizi più precisi la voglio vedere live! :ok
Forza, in strada!!!! :okk
e i cerchi non dovevano essere diversi?? tipo blu e gialli?? o sogno?? :moto
Non sbagli, lnell'idea originaria dovevano avere il bordino giallo, ma poi appesantiva un pò troppo il tutto ed allora li abbiamo eliminati.
Riguardo il disegno io ho dato l'idea di amssima ma poi ho lasciato fare a loro che sono dei maghi...
:shock: particolare è particolare , pero' in tutta sincerità i cerchioni sono un ****otto in un occhio,
il resto mi piace. :schiaffi
jack sei un FIGO!!!!
e' spettacolare :sign
Spettacolo... chissà dal vivo! :shock3
SPETTACOLO !!!
:ok :ok :ok
Tutto in maiuscolo perchè è una ... standing ovation ...
:ok :mrgreen: :mrgreen:
Faccela vedè dal vivo però !!!!!
Sicuramente è unica e originale ... ora sarai rintracciabile ovunCue.
Veramente bella complimentissimi!!!!!!!
E' uno shpettacoloooooo!!!!!!!
Non me ne volere ma...non mi piace...un pò eccessiva per i miei gusti.
Ma l'importante è che piaccia a te :ok !
Splendida! Vistosa senza essere kitsch, i cerchi azzurri "spaccano"!!!
Veramente uno spettacolo! Vorrei tanto vederla dal vivo!
I miei complimenti all'artista! un vero Drago!
:ok :ok :ok :ok :ok
Davvero molto molto bella.... complimenti... Anche se vista così,i cerchi blu,sono un po' troppo vistosi... però bisognerebbe vederla dal vivo... Beh.. se ti becco in giro.. sicuramente ti riconosco... :moto
The HIDEpark
17/02/07, 23:48
e chi è che diceva che le aerografie erano solo x le custom????? :mrgreen: :mrgreen:
è stupenda nonche unica al mondo vorrei diventar bravo come loro con l'aerografo :ok
E' Bellissima.
(E' stata la prima cosa che ti ho detto al cel :mrgreen: )
Tra qualche ora la vedo dal vivo ma credo che il mio commento possa solo migliorare!
Sarò monotono o controcorrente ma la moto meno cavolate ha meglio è.
Nuda e cruda è il massimo,così potresti andare a tirare i carri di Viareggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ankio sono un po' scettico...secondo me troppo paccata...
io la moto la preferisco sportiva..quindi contrasti di colore ecc..ma aerografie ecc non gradisco..
cmq se piace a te.. :wink:
Giallo e blu è un abbinamento perfetto...complimenti.. :D :ok
Ancora una volta ... complimenti !!!
:ok
Personalmente credo che le naked siano le migliori per il tuning ... ed i tuoi gusti sono, sempre secondo me, esuberanti ed azzeccati ...
Complimenti Luca ...
Ti ho trovato un completo per la tua moto Jack
http://img54.imageshack.us/img54/2833/voltmanhc7.gif (http://imageshack.us)
Grazie v€nd€tt@, lo sfoggerò al prossimo raduno, peccato che tu non potrai vederlo xchè esisti solo sul web... :ok
Ti ho trovato un completo per la tua moto Jack
http://img54.imageshack.us/img54/2833/voltmanhc7.gif (http://imageshack.us)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chissà prima o poi ci potremmo vedere,non lo escluderei magari se passi per il lago di Garda quest' estate?????????? :ok
...o tu per quello di Orta... :ok :ok :ok
mai dire mai io sono sempre in giro...!
non so....
l'aerografia è indubbiamente spettacolra...e sarà fatta anche in modo impeccabile....ho dato un occhio al loro sito, fanno delle cose mondiali!
jack, posso permettermi di chiederti quanti beuri ti è costato sto scherzetto?
io personalmente non avrei fatto una cosa così...principalmente per il motivo a scacchi che secondo me è troppo scontato sulle strade!
e in effetti i cerchi forse sono un filino esagerati!
però...è molto molto bella...davvero!
complimenti :ok
Veramente bella!
che cerchi sono?
ahahah il completo :D
Jack, su queste cose dare giudizi è un po' superfluo, perchè i gusti sono gusti......se tu l'hai fatta così è perchè ti piaceva farla così.
Io avrei fatto qualche altra scelta.....e forse sulla mia le metterò in pratica.....
L'unica cosa se proprio devo darti un suggerimento: caspita hai dipinto mezza moto, sto puntale così grigino topo sembra ancora più scarsino di quanto già non sembri in origine.......magari per far prendere un po' più di richiamo ai cerchi (le viti in foto si vedono poco che sono blu) perchè non fai blu anche quello???? vagari con una spruzzatina di giallo così richiami lo stacco della moto!! :ok :ok
Io non sono per le personalizzazioni estreme...
...ma se piace a te...
:sign
Giallo e blu è un abbinamento perfetto...complimenti.. :D :ok
come non quotare :mrgreen: giallo e blu è l'abbinamento ideale
non mi spiace affatto.. l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i cerchi.. non sono troppo tamarri verniciati??? :fischia
quoto il consiglio del puntale.. ti manca solo quello ormai :ok
Giallo e blu in generale è un bell' abbinamento ma, personalmente, la grafica non mi piace così a scacchi.. e la scritta sul serbatoio mi ricorda la corona alstare sbk :( L' importante è che piaccia a te comunque percui congratulazioni lo stesso :ok
In effetti Jack... l' importante e che piaccia a te. :mrgreen:
Perchè vista dal vivo a me piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
E' UNO SPETTACOLO
The HIDEpark
18/02/07, 19:27
ma sul parafango anteriore nn c'è niente???
xchè non c'è abbastanza...? :wink:
E' già carica così, altre aerografie l'avrebbero ulteriormente appesantita... :ok
secondo me è già pesante adesso... :roll:
nn so...la guarda per vedere se mi può convincere ma invece è proprio il contrario..
non riesco proprio a trovarci il feeling con i miei gusti..sarò difficile io...
cmq non sto dicendo che è brutta eh.. :D :D
Accidenti.....un "maquillage" de niente eh?? :D
Qualche dubbio sui cerchioni.....ma aspetto di vederla presto dal vivo.... :ok
:mrgreen: bellina proprio..diciamo che non passi inosservato :moto ..
Sarebbe da vedere dal vivo. Forse è un pò troppo carica,soprattutto sul sottosella.
Spettacolari invece i cerchi.
Sono sempre pareri personali.
BELLA LUCA ... davvero bella.... però adesso la voglio vedere.....!!!!
Se giàa vevo una mezza idea di passare dentro da Spira mi sa che adesso lo faccio di sicuro anche solo per la curiosità di vedere che cosa combinerebbe sulla mia motina.....
Fatto sta che adesso dobbiamo per forza organizzare subito un uscita per dare onore alla tua bella.... vado ad apire il post.....!!!!!!!
bellissima Jack...ora bisognera' vederla da vivo....e immagino che sara' ancora meglio !!!
ora bisognera' vederla da vivo....
Appunto... :roll:
complimenti bel lavoro, non è il mio genere, (troppo evidente), comunque un bel lavoro.
penso che sia costato un bel po'???
Complimentoni Luca....come detto dagli altri, le foto sono spettacolari....dal vivo lo sarà sicuramente di +!! :ok :ok
...anche io aspetto di vederla con ansia... :D
Un pò troppo per i miei gusti, ma sicuramente un lavoro perfetto!!!!!!
complimenti!!!!!
:ok :ok :ok :ok
Complimenti per l'ottimo lavoro e l'abbinamento dei colori!!!...personalmente trovo che i cerchioni "sparano" un po' troppo ma...de gustibus!!! :ok :ok :ok
che spettacolino!!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!!!!
a me mi piace!!!!!!!!!
spero di vederti presto in sella!!!!!
:tata7
Secondo me ... se ci fosse il premio per il tuning più ... estroverso ... tu saresti il vincitore ...
:angelo :angelo :angelo
Bella, bella e bella ...
Mi spiace Jack... sta gente che si diverte con le bombolette... :incul
:sdentato :sdentato :sdentato
Bella e stravacccante...............sicuramente unica......
complimenti... ma per chiudere il lavoro, avrei fatto il puntale blu come i cerchi, magari con quanche disegno giallo e poi a sto punto il parafango posteriore, non puoi non metterlo... dai ora che sei in ballo, ti conviene ballare no????
Complimenti Giec, in foto non mi convinceva al 100% (complimenti al fotografo :mrgreen: ), ma dal vivo è proprio bellizzima... :ok
...quei cerchi blu, poi... :shock:
Q8 Atari... dal vivo è tutta un'altra cosa!!! :ok
Anche l'occhio di GEC dal vivo era tutta un'altra cosa! :shock:
Quoto il :confo che quota atari!
dal vivo è tutta un'altra cosa!!!
Dal vivo è davvero bella e .........
..............
........... attento ai cerchi, c'è una puffetta dello stesso colore in giro :mrgreen:
HAHAHAAHHA
Jack te l' hanno già detto che dal vivo è tutta un' altra cosa? :mrgreen:
E poi ieri aveva un qualcosa in più che la rendeva ancora più bella :fischia :ridi2 :ridi2 :ridi2
Confo ieri ho provato la sella dietro di Jack... e la sentivo veramente mia!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:ok ... ottimo lavoro, anche se troppo per i miei gusti ... anch'io ero dell'idea di farle una colorazione ad ok ... ma i costi son elevati ... quindi ci ho rinunciato.
Confo ieri ho provato la sella dietro di Jack... e la sentivo veramente mia!!!!!
...e non te la sei portata a casa? :wink:
Potevi approfittarne, ieri Giec era cecato! :mrgreen:
Come il pirata del tesoro dei Goonies... come si chiamava? Uilli l'Orbo, o sbaglio??? :D
anche con un occhio solo e senza gomme non ce n'era x nessuno...solo scintilla non riuscivo a scrollarmelo di dosso...! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
va bene che voi due ieri siete rimasti "incastrati" ma adesso anche l'avatar uguale mi sembra un po troppo........ :shock: .....!!!!!
va bene che voi due ieri siete rimasti "incastrati" ma adesso anche l'avatar uguale mi sembra un po troppo........ :shock: .....!!!!!
si vede che qualcosa bolle in pentola tra i due "teneroni".... :shock:
:sdentato
Se77e dovevi vederli domenica.... erano inguardabili..... e mi è pure toccato farci + di 500 km dietro..
Se77e dovevi vederli domenica.... erano inguardabili..... e mi è pure toccato farci + di 500 km dietro..
mi spiace tanto GEO :cons2
so quanto possa essere dura :ridi
:nono2
Se77e[/b], ]
so quanto possa essere dura
Vuoi provare :?:
:sarcastic4
sei un pazzoooooooo!!!!!!!!
mitica personalizzazione!!!yeahhhh!!!!
approvo!!! :duka
:)
E una foto del casco non la mettiamo? :fischia
tonyboston
15/08/10, 11:40
Scusa ma posso dirti la mia sperp che non ti offendi.A me non piace troppo impiastrata e il giallo per me non è l'ideale per la nostra errina.Ciao
Dopo ben 3 anni e mezzo dall' "intervento" non credo che Jack se la prenderà a male, da allora chissà quante ne ha dovute sentire :D :bastard
tonyboston
16/08/10, 08:22
:DSi infatti ieri non sapevo proprio che leggere.
invece a me piace da morire, peccato per il colore giallo :pol scherzo :)
tonyboston
16/08/10, 15:57
Ma ancora ce l?hai?:o
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |