PDA

Visualizza la versione completa : La mia Er-6n

Speederbike
09/01/11, 19:00
Mi sono appena iscritto, ho una ER-6n nera con telaio rosso del 2007, tutto originale (ho solo aggiunto i tamponi per sicurezza...): al momento non ho foto decenti della creatura, prima possibile ne faccio una che sia allegabile!

Giola
09/01/11, 20:16
benvenuto :) intanto hai già fatto una cosa intelligente hai messo i tamponi :)

roberto70
09/01/11, 20:40
Benvenuto nel forum:ciao4

Speederbike
12/01/11, 14:12
Vista la stagione e visto che la creatura è ferma in letargo in garage :dream la mente vola: sto pensando di fare qualche piccola midifica estetica per migliorare quel paio di cosette che secondo me non sono all'altezza della ER-6n 2007: specchietti e portatarga!
Oltre a tutto devo cambiare manubrio perchè è inguardabilmentr storto... Grazie a tutti quelli che partecipano al topic relativo al manubrio seguirò la via di War10ck, monterò quello della Z (lasciando i bilancieri originali).
Ora sceglierò anche portatarga e specchietti e poi vedo di fare la mia prima "personalizzazione" (ne approfitto per montare i nottolini per il cavalletto a forcella...).

GRIMALDI_ANTONINO
12/01/11, 14:13
Benvenuto:sputer

Giola
12/01/11, 17:28
bravo speed le prime cose che cambiandole ne guadagni tantissimo in estetica, ma presta attenzione poi alla inclinazione della targa

Speederbike
19/01/11, 22:59
Grazie Giola del consiglio, ne terrò conto scegliendo il portatarga...
Per il momento sto finalizzando la scelta degli specchietti: ancora una volta :grazielei a tutti per il topic relativo, ben 93 pagine di preziosi consigli e esperienze corredate di foto!

P.S.
Sto utilizzando il topic di presentazione della mia creatura un po' come un "diario di bordo" di come voglio personalizzare la mitica Er-6... :D

ocram
19/01/11, 23:31
Stesso colore della mia e stesso anno di nascita:]
Hai fatto una cosa giusta a montare i tamponi , a me hanno salvato la moto a causa di una caduta da fermo