blackzuck
10/01/11, 13:13
ciao
parlando con un mio amico ricambista ho scoperto che lui ha modo di ordinare, con sconti, questo kit per l'anteriore della nostra errina.
il kit per la versione dal 2006 al 2008 si compone di:
* tamponi fine corsa
* molle
* pompanti
* olio sae 8
quello per i modelli dal 2009 in avanti:
* molle
* pompanti a lamelle
Se siamo più di 5 a fare l'acquisto, il prezzo è di 216,20 euro per il kit + le spese di spedizione per farvi arrivare a casa il tutto.
é possibile anche ordinare,con socnto, i mono posteriori della Gubellini.
* EQF11 560.00 euro (prezzo di listino 660.00 euro)
* FQE11 470.00 euro (prezzo di listino 564.00 euro)
Anche qui poi bisogna aggiungere le spese di spedizioni per farvi arrivare a casa il mono.
Se ne acquistiamo minimo 3 pezzi c'è un ulteriore sconto del 4% sul prezzo già scontato.
Ovviamente con due anni di garanzia del fornitore e rilascio di ricevuta personale per far valere la garanzia.
In linea di massima il termine per fare l'ordine è fine mese.
Attendo vostre notizie!!
parlando con un mio amico ricambista ho scoperto che lui ha modo di ordinare, con sconti, questo kit per l'anteriore della nostra errina.
il kit per la versione dal 2006 al 2008 si compone di:
* tamponi fine corsa
* molle
* pompanti
* olio sae 8
quello per i modelli dal 2009 in avanti:
* molle
* pompanti a lamelle
Se siamo più di 5 a fare l'acquisto, il prezzo è di 216,20 euro per il kit + le spese di spedizione per farvi arrivare a casa il tutto.
é possibile anche ordinare,con socnto, i mono posteriori della Gubellini.
* EQF11 560.00 euro (prezzo di listino 660.00 euro)
* FQE11 470.00 euro (prezzo di listino 564.00 euro)
Anche qui poi bisogna aggiungere le spese di spedizioni per farvi arrivare a casa il mono.
Se ne acquistiamo minimo 3 pezzi c'è un ulteriore sconto del 4% sul prezzo già scontato.
Ovviamente con due anni di garanzia del fornitore e rilascio di ricevuta personale per far valere la garanzia.
In linea di massima il termine per fare l'ordine è fine mese.
Attendo vostre notizie!!