Visualizza la versione completa : [Guida]Riparazione serbatoio carburante
Ciao, ho preparato una piccola guida per riparare, entro certi limiti e senza voler rubare il mestiere ai carrozzieri, il serbatoio benzina. Il tutto è su un file power point che "pesa" un pò.
Prima domanda può interessare la community?
Eventualmente avrei bisogno di una mano per fare l'upload del file e cosucce del genere.
grazie in anticipo
Il link alla guida è il seguente: Riparazione serbatoio (http://www.er6italia.com/download/guide/Riparazione%20serbatoio%20carburante%20Kawa%20ER6N.zip)
Attenzione: è un file zippato e al suo interno c'è la guida in formato .pps (powerpoint). Il peso del file è di circa 25mb.
<center>http://i.creativecommons.org/l/by-nc-nd/3.0/88x31.png (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/)
Riparazione Serbatoio by costa65 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12740) is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/).</center>
Come per ogni file condivisibile (e che quindi non vìoli leggi sul copyright e privacy) potresti semplicemente upparlo su [/URL][URL="http://www.hotfile.com/"]Hotfile (http://www.hotfile.com/)* e linkare l'URL (copia/incolla dalla prima finestra di quelle che ti appaiono dopo l'up).
*Hotfile è un popolare servizio di files hosting che permette di caricare online materiale di qualunque formato (limite di dimensione di ogni file stabilito a 2000 MB), e condividerlo online semplicemente utilizzando le url ed i link di condivisione opportunamente generati dopo l'upload. L'interfaccia minimalista, la semplicità nelll'utilizzo e la sua completa gratuità (non richiede neanche registrazione), nonchè efficienza, fanno di Hotfile un servizio utile da tenere sempre a portata di mano. (da "freeonline")
diecidecimi
12/01/11, 09:11
L'idea mi pare ottima.
Facci vedere!!!!! :ok
In alternativa a quanto suggerito da massi puoi inviarlo via email a noi così poi lo si può eventualmente uppare sul nostro server evitando così che venga cancellato come a volte capita con i servizi di host. D'altronde la descrizione di questa sezione parla chiaro " Se vuoi proporre una guida o un manuale da te realizzata contatta l'amministratore o un moderatore.":fischia Se vuoi mandami un mp così possiamo vedere come fare :ok
Se non è complesso, mi offro per convertirlo in file di OpenOffice (Impress) e quindi non discriminiamo gli utenti Linux, Mac e senza MS Office! ;)
Inserita nel primo post la guida creata da costa65 al quale va il nostro ringraziamento per aver condiviso con noi il suo lavoro :ok
Stefano Chiaravalle
09/03/11, 10:21
Ciao ho anche io il medesimo problema e cioè una leggera ammacatura sul serbatoio e vorrei poterla riparare in economia.
ciao Stefano, purtroppo per vari motivi negli ultimi mesi nn sono passato da queste parti, spero che le indicazioni che ho inserito nell'insieme di foto che ho pomposamente chiamato guida ti siano in qualche modo tornate utili
Stefano Chiaravalle
11/04/11, 09:57
Ciao prima di tutto un elogio al tuo lavoro!!!!!!
La tua guida mi è servita molto, ho smontato il serbatoio e dopo aver rimosso la pompa della benzina, ho infilato il braccio nel serbatoio e con l'aiuto di alcune leve piano piano ho tirato fuori l'ammaccatura.
Certo non sono del mestiere ma senza dover riverniciare ho coperto l'ombra di imperfezione che è rimasta con un bell'adesivo originale YAMAHA dove la M mi ha coperto tutto......quasi perfetto.
Un grazie di cuore.
Ciao
La Tua soddisfazione mi ripaga dello sforzo fatto per mettere insieme la "guida".
grazie per la fiducia.
gianluca2512
08/06/11, 17:54
Io ci proverò presto...ho un piccolo bollo porca paletta che mi da un fastidio...
Anche io seguirò la tua guida! E' utilissima, complimenti
Ti e Vi ringrazio per i complimenti, trooooooppppppo buoni. a parte gli scherzi son felice che la mia esperienza ti sia tornata utile. Ciao
---------- Post added at 15:08 ---------- Previous post was at 15:05 ----------
Mi raccomando, non fatevi prendere dalla fretta!!
Ma quanto sei avanti!!! Grazie mille :D!
direi che hai fatto un ottimo lavoro.
sfortunatamente non ho la tua manualità, ne' un nipotastro, ma ti ringrazio delle indicazioni.
non è da escludere che non ci provi.
per la cronaca, mi hanno fatto cadere la moto e il mio serbatoio arancione ha subito una vistosa ammaccatura.
nuovo credo costi troppo e di usato trovo solo usati troppo cari.
ciao.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |