Visualizza la versione completa : [Gruppo Liguria] Pizzata 04-02-2011
Ciao a tutti,
in attesa dell' inizo ufficiale delal stagione motociclistica pensao sarebbe bello riorganizzare una seconda pizzata.
Io pensavo di metterla:
venerdì 4 febbraio ore 20.30
così tutti abbiamo tempo per vedere il post e organizzarci.
Come pizzeria pensavo a qualcosa di centrale...che ne dite di PIZZA RO' in fondo a corso italia?
Chi vuole venire basta che lo comunichi con un post, io aggiornerò la lista.
Come termine ultimo per segnarsi, io dire il 30 Gennaio così almeno si riesce a prenotare con un buon anticipo.
Lista partecipanti:
keysuke
pa87ge + Rossana
Passa151184
Uty80 (da confermare)
Marco55
Manuela (errys) (da confermare)
Manuel + Elisa (manuel 1990)
Fabio + Tania (blusky)
Alby2107 + 1
Chicca870
Naspe + 1
Snoopy<SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_436255", true); </SCRIPT>
Supermack3
12/01/11, 20:52
in attesa dell' inizo ufficiale delal stagione motociclistica
tardi! io e la mia azzurrissima ER-5 siamo già a scorrazzare di qua e di la...
tuttavia... la pizzata ci sta :D ti direi di segnarmi presente ma io già c'è vedo...!
allora sarà meglio mandare qualche invito...
:ciao4
marchelli riccardo
12/01/11, 21:01
Cavoli,sarei venuto volentieri,ma il 5 mattina devo partire all'alba direzione Le Luc,(francia),si va' a smanettare!!!!!:p ci vedremo in qualche altra occasione.....spero..ciau!
Bravo Paolo tu che sei il segretario ufficioso del gruppo liguria lancia gli inviti.
Riccardo certo che ci vedremo...fra un po' si inizia a girovagare...e comuqnue prima o poi si spera di vedersi in pista!!!!
Passa151184
13/01/11, 12:24
Ragazzi io spero proprio di riuscire a venire questa volta!
Curiosità, martedì, uscendo dal lavoro in fiumara, ho visto un errina grigio/rossa con attaccati sul cupolino gli adesivi del primo secondo e terzo raduno di er6italia:) volevo quasi aspettarlo per conoscerlo!!
Supermack3
13/01/11, 19:52
Bravo Paolo tu che sei il segretario ufficioso del gruppo liguria lancia gli inviti.
Eh beh... alua...
Comunque ho mandato un po' di messaggi ai Genovesi e provincia (alcuni) iscritti al Gruppo Liguria e loggati di "recente"... ovviamente col link a questa discussione!
Non ci resta che aspettare!!!!!
P.S.: keysuke, non sei iscritto alla Colonna Ligure... cosa aspetti!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Eccolo , grazie paolo per l'invito a sto giro cercherò di esserci..........
In realtà non sapevo esistessero "le colonne"...ero rimasto ad un elenco aggiornato a mano in cui dovevi scrivere il tuo nome e nick come post e poi ti aggiungevano a mano...ahhh coem cambiano i tempi.
Ora ho fatto richiesta per entrare nel gruppo...grazie per il suggerimento.
Bhe la lista si sta allungando...mi raccomando però anche qualche partcipante "certo" fa piacere!!!!
Mica vorrete lasciarmi solo al tavolo con Paolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh beh... alua...
Comunque ho mandato un po' di messaggi ai Genovesi e provincia (alcuni) iscritti al Gruppo Liguria e loggati di "recente"... ovviamente col link a questa discussione!
Non ci resta che aspettare!!!!!
P.S.: keysuke, non sei iscritto alla Colonna Ligure... cosa aspetti!?!?!?!?!?!?!?!?!?
devo controllare i turni di lavoro e vi faccio sapere
Passa151184
13/01/11, 21:25
Confermo ragazzi io ci sono!
Ci sarò anche io, anche se non ho più l'errina.
Supermack3
14/01/11, 13:20
Bene ragazzi!!
Io verrei in 2....... e probabilmente saranno dei nostri anche:
Manuela (errys)
Manuel + Elisa (manuel 1990)
Fabio + Tania (blusky).....
paolo segretario..siamo a posto.. :-)
Chi è il Segretario???? Paolo.........:ehm2:ehm2:ehm2!! Pa che segretizzi?
:wrong2
:D :wrong2
Avete avvisato snoopy la chicca lazyd ????
Supermack3
14/01/11, 17:40
Yes.... a snoopy e chicca un bel MP.........
io segretizzo un po' qua e la... anche su e giu...
hei Man ma la storia del giretto che ha postato uty80....??? a me farebbe anche piacere ma la data è sbagliata non si capisce e non ho capito dove ci si incontra
hola! io credo di poter venire. così vi vedo in faccia per la prima volta e decido se cambiare forum :D
dovrei venire accompagnato.
marchelli riccardo
14/01/11, 23:45
Ciao gente,non ci ho capito niente,come si fa' ad iscriversi alla colonna ligure??? visto che lo sono mi farebbe piacere:)
Passa151184
15/01/11, 00:25
Siamo in due, tra i gruppi non vi trovo
Per iscriversi alla colonna ligure:
1) dovete essere loggati
2) cliccare su "profilo" nella barra blu in alto che è sotto il pulsante cerca
3) vi si apre una pagina...nella colonna di sinistra cercate rete di servizi e li cliccate la voce "Gruppo utenti primario"
4) vedrete tutti i gruppi, cercate "gruppo regione liguria"...selezionate la voce per entrare nel gruppo e inviate la richiesta
Ok ragazzi ci sono anche io in dolce compagnia.
Maaaaa....!:D posso dare l'assoluta conferma solo una settimana prima devo vedere i turni di lavoro, anche se farò di tutto per esserci come si dice volere e potere :)
Passa151184
15/01/11, 13:26
Grazie mille per la spiegazione su come entrare nel gruppo, ce l'ho fatta :sputer
ma...dove se magna si sa????
Supermack3
16/01/11, 20:08
a Zena, alla fine di Corso Italia!
belin..prima di boccadasse.... gnam gnam mo vedo lo chiedo all'errina...
manuel1990
17/01/11, 00:37
Ciao a tutti chi ha scritto che devo confermare :piangi3 certo che ci sono!!! :ok
Però questa volta tutti in moto e non si accettano scuse! :D
:ciao4 a tutti.
Rimango "da confermare" ma 90% ci sono! Prima del 30 confermo!:D
Supermack3
17/01/11, 16:54
Bravi bravi ragazzi (e ragazze, soprattutto!!!)... confermate, confermate e confermate...
E che non si dica che sono un pessimo segretario.... :D
Ah abbiamo chiesto alla pizzeria di preparare un tavolo per uno: Blusky stai attento o verrai bannato ed esiliato in quel posticino... :D ahahah :bastard
Devo stare attento che il cameriere scriva il nome della pizza intero...che non scriva ad esempio Rita par Margherita...se no il pizzaiolo che riceve l'ordine mi banna per scrittura SMS.....
Mister Orange
18/01/11, 11:32
:rotfl blu_sky ha fatto la battuta :nono2
Supermack3
18/01/11, 13:32
e che battuta!!
quella via sms era invece di pessimo gusto John! :ok
se non facciamo qualche battuta cosa ci colleghiamo a fare....
oh John in pvt-sms ti tiro tutte le frecciate possibili lo sai :D
Eccomi!!!!! Dovrei esserci anch'io :)
Chicca magari stavolta essendo passato solo qualche mese ci ricordiamo di conoscerci :D
Supermack3
20/01/11, 09:56
Bluscai, io uno come te mi scorderei apposta di conoscerlo!! ahahahah :bastard
anche io mi scordo di te quando siamo all'autogrill in autostrada :D
Supermack3
20/01/11, 11:46
ah ha chiamato Pamela ha detto che non viene... Anderson, naturalmente...
potremmo portare una sostituta in versione gonfiabile...
Ecchime!!!
Confermo la partecipazione! siamo in 2 :)
Ciao
versione gonfiabile
ho saputo delle cose in proposito...ma qui magari non si possono dire caro john
occhio Blu_sky che ti pesciano anche per le battute:D
Raga ma la pizza è all'altezza di quella di cinciarin.....? mamma mia era buonissima....:bavoso:bavoso
Supermack3
20/01/11, 19:40
mmmh si mi sembra ancora di sentire in bocca il sapore della pizza col lardo.... sarà perchè devo ancora digerirla?! ahahah
speriamo che le cameriere siano all'altezza di quelle del cincia..... piuttosto!!
No sulle cameriere non credo....ci sono stato 2-3 volte in questa pizzeria...e se non le ricordo penso che un motivo ci sarà.
Supermack3
20/01/11, 20:15
:confused: vabbè meno male che noi ce le portiamo da casa le ragasse :ok
manuel1990
21/01/11, 01:54
ricordate di venire in moto cascasse il mondo :vecchio
chi si presenterà in auto offrirà a tutti la cena :festa
Assciurazione sospesa per l' inverno....giustificato :]
Supermack3
21/01/11, 12:09
giustificato?! :D
eheheh è un paio di settimane che sembra primavera!!!
Raga io a causa di un fenomeno che si chiama I.A.N (Ibernazione Autostradale Notturna) devo cedere alle 4 ruote:(
La moto è ferma...che devo venì in scooter? no no...
In città mi muovo in scooter, quando volete andiamo a fere un giro serio in moto!!!
manuel1990
24/01/11, 00:58
Non potete tirare il pacco anche stavolta :( TUTTI devo essere su due ruote sia in auto che in moto XP
Hei c'è nessuno??? (citazione pubblicitaria) questo è un forum sulle moto...
Supermack3
24/01/11, 10:37
io verrò in moto... a meno che non piova!!!!! eheheh
anche se... venire in golf con il climatronic a 30° non mi fa proprio schifo eh... speriamo che piova va... :bastard
John ma che ti è successo alla moto? ho letto "cilindri per strada"...
Supermack3
24/01/11, 13:45
Nulla ho avuto un problema a un carburatore... ma ora sono di nuovo in sella!!
uffa....già eravamo più tranqulli che non circolavi tu.... :D
io devo tirare il pacco, mi spiace. avrei voluto conoscervi. mi presenterò un'altra volta
Ciao ragazzi, lo accettate un ex errista alla vostra pizzata????
Beh, se lo accettate allora ci sono anche io....
Supermack3
25/01/11, 20:30
maaaa ciiiiuerto non per niente sei stato invitatoooo... anzi allora ti diamo per confermato!!!
Enea, peccato ma sarà per la prossima...
su su, su le mani e un saluto a tutti!
attento a tirar su le mani che ti cadono le braghe :D
Snoopy c'eri alla prima, ci sarai anche alla seconda! e poi abbiamo taantee idee in comune.... ;)
Ragazzi fra 2-3 giorni chiamo la pizzeria... chi nella lista tra parentesi ha la voce "da confermare" dia conferma qui con un post.
Supermack3
26/01/11, 08:53
Perfetto Christian.... mmmmh su le maaaaniiiii a chi si deve confermare............. su su, up up!
Supermack3
28/01/11, 09:38
up! seriamente: oggi è venerdì e la pizzata è per venerdì prossimo... credo Christian voglia prenotare al massimo lunedì per cui chi è in "forse" si confermi a breve!
grazie.
e per breve john non intende Pipino :D
dai confermate..
manuel1990
28/01/11, 19:04
Paolo non portare sfiga!!! :piangi3 se :pioggia2 o :neve mi imbuco nella tua auto XP
Spiacente ma non posso ancora dare una conferma certa! quindi preferisco disdire subito, che lasciare la cosa incerta fino all'ultimo e non poter venire comunque.
Alla prossima...............
e ma nooooo alby! dai 2 in più o in meno non sono la fine del mondo per prenotare!!! resta in stand by su su su!!!
manuel1990
29/01/11, 01:59
Straquoto Fabio!!! Ci stringiamo (ma non troppo) e ci state anche voi due casomai :ok due in più o in meno non cambiano la vita quando si prenota ;)
Si infatti alby...apprezzo la tua serietà ma non è un problema...un conto è se ci sono il 50% di incerti...se su un gruppo così sono solo 2 o 3 mica succede niente....io prenoto tenendo anche te come partecipante....poi ci farai sapere.
Allora signori e signore ci siamo...domani prenoto...manca ancora qualche conferma....ma facciamo che cosnideriamo tutti certi...poi vediamo chi c'è.
L' appuntamento rimane alle 20.30 dalla pizzeria PIZZA RO da Boccadasse per la precisione:
VIA FELICE CAVALLOTTI 1A ROSSO
Qui sotto potete vedere su mappe di google.
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=41.442726,12.392578&spn=15.143349,43.110352&t=h&z=5
Io mi considero già confermato,
comunque RICONFERMO.!!
Idem come sopra anche io. Poi come al solito mi avanzeranno altri 200 km. per andare a casa da mamma..............:)
Ragazzi il posto mi piace una cifra, quanti bei ricordi a Boccadasse....:):), bisogna appuntarselo per una pizza in estate secondo me viene uno spettacolo.
Prenotazione effettuata...ci si vede venerdì alle 20.30 fuori dal locale!!!!
Supermack3
05/02/11, 09:21
Grandissima Pizzata ieri, eravamo 14 e ci hanno lettaralmente buttato fuori dalla pizzeria....!!! :D
Un salutone a tutti i partecipanti e un ringraziamento a Christian-Keysuke che purtroppo pur avendo organizzato non è riuscito a venire!!!
Alla prossima ragazzi...
-> Gruppo Liguria - The Best <-
Riemergo dalle tenebre :D per ringraziare in primis Paolo per avermi "trascinato dentro" e poi ringraziare tutti i ragazzi , tra vecchie e nuove conoscenze per la splendida serata. alla prossimab:ok
Buon giorno a tutti.
1° Buona la pizza (pa87ge: io non mi ero neppure accorto che ci stavano buttando fuori dalla pizzeria)
2° Grande la compagnia. Grazie moltissime, è stato un gran piacere rivedere tutti voi, ma soprattutto rivedere dopo tanto tempo Marco55.
Grazie moltissime e alla prossima ragazzi.
P.S.: Alby peccato che non c'eri...........;P
Passa151184
05/02/11, 11:53
Mi aggrego ai commenti, davvero una bella serata, trascorsa in ottima compagnia. Mi piace questo gruppo Liguria!
Mi devo scusare per la mia assenza, purtroppo mi hanno allungato la trasferta, e l' ultimo giorno mi hanno fatto partire anche un paio di ore più tardi, ma fra poco si riapre la stagione e quindi ci si vedrà sulle strade e confido in mangiate primaverili e per nonj parlare di bagordi estivi!!!!!
manuel1990
05/02/11, 12:16
Confermo grande serata :ok
@snoopy: non ti sei accorto che nel locale alla fine tutti i dipendenti del locale erano intorno a noi a guardarci? :D eri troppo distratto a parlare :D
purtroppo non abbiamo fatto foto nonostante avevo la macchina fotografica...
Passa151184
05/02/11, 12:57
Ma la mossa più bella è stata pulire tutta la sala intorno a noi per poi fermarsi a guardare male il nostro tavolo, con il proprietario che camminava nervosamente davanti alla porta:)
Ma la mossa più bella è stata pulire tutta la sala intorno a noi per poi fermarsi a guardare male il nostro tavolo, con il proprietario che camminava nervosamente davanti alla porta:)
già con i camerieri che giravano intorno al nostro tavolo..direi che l'atmosfera era circa questa:
http://www.youtube.com/watch?v=Q8IM1NVcNoc
:D
Manuel1990, mi spiace ma non mi ero assolutamente accorto che volevano chiudere.
So ok ho visto anche io che rimettavano a posto i tavoli e spazzavano ma non immaginavo volessero già chiudere :(
Ragazzi mi spiace immensamente di non essere potuto venire ma ero incerto fino a ieri mattina! e ieri mattina mi hanno messo di servizio quindi NADA........BassssssTard......... spero di rivedervi presto per fare un bel giretto oltre che la classica magnata
P.s Ma siete matti a non fare foto????Sono certamente un buon ricordo per una serata ben riuscita!
sto giro causa salute della zavorrina è saltato di nuovo e mi spiace non esser riuscito ad avvertirre prima ma questa è causa della telecom, scusate ragazzi
non mi ero assolutamente accorto che volevano chiudere
Snoopy dovevamo mangiare essendo un ristorante quindi, quando abbiamo finito anche il caffè, stavamo caxxeggiando..in pratica era uno spam in pizzeria..e c'han chiuso la serata..non fa una piega dai..avevano ragione :D
Comunque serata positiva e in vista di replica...
Blu, piantala di............ non mi prendere in giro.
Vorrà dire che se non mi sono accorto che volevano chiudere il locale stavo bene con la compagnia........eh!!!!!!!!!!
Anche in pizzeria sono riuscito a .............
Grazie ancora della serata ragazzi, spero venga in fretta la prossima...;)
mica prendevo in giro..te, Snoopy :D
sì sì comunque prossimamente replicheremo.. ma te sempre 470 Km ti devi fare per arrivare in centro??
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |