Visualizza la versione completa : Vi presento Tessa.
Myrdinn&Sabriel
29/10/10, 23:46
Ciao a tutti,Vi presento la mia bambina,adottata,di appena 3 anni(infatti li ha fatti il 23 marzo 2010,quindi 3 anni e 7 mesi)....ma si vede che è ancora una cucciola... Un saluto a tutti Voi,siete gentilissimi e di grande aiuto a noi che siamo dei pischelli.... Myrdinn&Sabriel :D:D:D:D:D:D:D
bella bella!!! hai intenzione di fare cambiamenti??o la lasci così "vergine"?
patatosa :) ci metti qualcosa o la lasci come mamma l ha fatta??
Myrdinn&Sabriel
14/01/11, 18:31
Ciao a tutti,finalmente la mia piccola è uscita dal letargo e mi accingo a fare modifiche e sistemazioni varie in attesa della stagione accettabile per cominciare a girare un pò. P.S. Scusate la faccia(la mia,non quella di mia moglie....););););)
ciao myrdinn ti ho unito le discussioni.
ciao,Danilo
Myrdinn&Sabriel
14/01/11, 20:07
Grazie,avrei dovuto pensarci io...che pirla che sono...
GRIMALDI_ANTONINO
16/01/11, 19:07
Hai fatto poche modifiche solo bauletto e portatarga? uhm datti da fare.
Bellissima moto.
Myrdinn ma lo sai che "Tessa" ha la mia stessa data di nascita? solo che ho qualche anno in più!
Myrdinn&Sabriel
16/01/11, 23:32
Bluesugar,dovremmo pensare di festeggiare il compleanno insieme...:D:D:D
---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:25 ----------
Antonino,esteticamente ci sono poche cose che ho cambiato,mancano gli specchietti e le frecce dietro a led,ma di cose ne ho fatte parecchie,tipo:spostamento clacson,spostamento cavi vari(prima erano in posizioni assurde e pericolose)chiusura sotto parafango posteriore(non voglio che entri acqua)modifica portatarga(catarifrangente)ho sfilato le forcelle di 1 centimetro(ora và decisamente meglio) ho acquistato le gomme nuove che monterò appena mi finiscono quelle che ho adesso,sostituito lampadina posizione(con una a led).Mi mancano flitro olio,olio,candele,filtro aria per il tagliando che acquisterò a breve.Cmq come vedi di lavori ne ho fatti,magari non sostanziali,ma che serviranno sicuramente,e poi ho in progetto altre cose,ma Ve ne parlerò in seguito....
Myrdinn&Sabriel
19/03/11, 13:52
Ecco a Voi,dopo un lungo inverno e numerose modifiche(piu' o meno radicali) la mia motina,Tessa.Sostituiti:portatarga,frecce posteriori,relais frecce,specchietti.Aggiunto:staffe bauletto con piastra.Modifiche:sfilatura forcelle(1,5 cm),spostamento vari cavi e relative rifascettature,isolato da fori tutto il sottosella,registrazione carico ammortizzatore posteriore.Altre modifiche arriveranno a breve(spostamento vaschetta olio freno posteriore da interna ad esterna,probabile sostituzione terminale di scarico e relativo filtro aria sportivo,sostituzione manopole e leve.
Perchè aprire per la seconda volta un nuovo topic per aggiornare lo stato della moto?
Unito nuovamente questa discussione con quella già esistente :ok
Regolamento di sezione: In questo forum potete presentare la vostra moto.
Ma potete farlo usando UN SOLO topic per cui non apritene più di uno .
Non male gli specchi; belli anche gli adesivi sul parafango anteriore, occhio a non esagerare col tempo però :ridi
Buone modifiche e personalizzazioni future! :ok
Myrdinn&Sabriel
19/03/11, 14:22
Simo,chiedo venia,il titolo mi ha fregato....non ricordavo....
Se ti è più familiare posso cambiarti il titolo attuale in "Vi presento Tessa" senza problemi :ok
GRIMALDI_ANTONINO
19/03/11, 14:29
Ciao Myrdinn&Sabriel veramente bella, insomma hai finito di lasciare il tuo cavallo nella stalla? era ora di farlo uscire mentre io nel frattempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti ho percorso solo 4000 km o giu di li. Cosi facendo la naftalina la rovina bisogna viverla la :sputer
doninelli luigi
19/03/11, 16:23
DOMANI GIRO DEL LAGO DI COMO CON PUNTATA A MADESIMO CIAO A TUTTI G:vomito2IGI46
Myrdinn&Sabriel
19/03/11, 19:44
Grazie simo,se me lo fai,mi faresti propio un piacere,e pensare che sono andato a cercare apposta per non aprire un'altro topic,chiedo scusa ancora....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |